PDA

Visualizza versione completa : Unabomber: taglia e pena capitale.

Brunok
27-01-2005, 17.59.09
Questo è ciò che penso io su questo elemento.

Un bastardo che se la prende con gli indifesi, con i bambini, che gli rovina la vita e che continua ad agire indisturbato. Anche ieri ci sono state notizie inquietanti sul suo operato.

Ecco qui ci vorrebbe la taglia e pure la pena capitale.

Ora mi salteranno i vari don Mazzi adosso dicendo che bisogna salvare Caino, che va recuperato etc etc.

Io dico solo che per queste scorie umane non v'è pietà.

e la vita di quei poveri bimbi rovinata per sempre dove la mettiamo?
sono questa creature innocenti che hanno subito una atroce cattiveria ed ingiustizia.

Lu(a
27-01-2005, 18.04.25
Ovviamente d'accordo.

exion
27-01-2005, 18.07.09
E' il tipo di malato mentale che, una volta beccato e ammesso che si lasci prendere vivo, condannandolo a morte gli si fa solo un piacere...

Quindi... totalmente inutile.

dave4mame
27-01-2005, 18.07.50
i lavori forzati sarebbero un tantino più utili.

infinitopiuuno
27-01-2005, 18.11.38
Dimostra anche come il nostro sistema sia debole.

Un malato di mente, da dieci anni combina guai dappertutto e dato che non c'è il "movente", come si suol dire, la polizia brancola nel buio.

Flying Luka
27-01-2005, 18.13.53
Bruno, posso condividere la tua idea... ma temo si ritorni in loop al 3D della castrazione chimica dei pedofili... ai buonismi e perdonismi da un lato, ed agli estremismi e imperdonismi da un altro...

Trinity
27-01-2005, 18.29.37
Originariamente inviato da Brunok

Un bastardo che se la prende con gli indifesi, con i bambini, che gli rovina la vita e che continua ad agire indisturbato. Anche ieri ci sono state notizie inquietanti sul suo operato.

Ora mi salteranno i vari don Mazzi adosso dicendo che bisogna salvare Caino, che va recuperato etc etc.

sono questa creature innocenti che hanno subito una atroce cattiveria ed ingiustizia.

:( Brù ti preeegoooo :crying: ...indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o torto,preferirei continuare a stare tranquilla qui in ot ;) Quindi Prevengo dicendovi che ai primi accenni di "casini" io chiudo. ;)

Brunok
27-01-2005, 19.02.32
Originariamente inviato da Trinity

:( Brù ti preeegoooo :crying: ...indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o torto,preferirei continuare a stare tranquilla qui in ot ;) Quindi Prevengo dicendovi che ai primi accenni di "casini" io chiudo. ;)

Ignorare il problema non lo risolve. Certo non è il caso di fare casini, (è un tema come tanti e non sarà mica sbagliato parlarne) ma vorrei proprio vedere se qualcuno "osa" difendere quel delinquente.

Il fatto è che qui nel Triveneto il problema è molto sentito e dopo la notizia di ieri ti garantisco che c'è di nuovo la fobia.
Non credo sia giusto vivere in queste condizioni.

Originariamente inviato da Flying Luka
Bruno, posso condividere la tua idea... ma temo si ritorni in loop al 3D della castrazione chimica dei pedofili... ai buonismi e perdonismi da un lato, ed agli estremismi e imperdonismi da un altro...

Non necessariamente, questo problema riguarda o può riguardare TUTTI (nell'area geografica in cui opera il maledetto) anche chi potrebbe fare il "buonista". Perdonare un elemento simile significa approvarne l'operato e non credo che nessuno dicasi nessuno lo approvi.

Flying Luka
27-01-2005, 19.18.54

Non necessariamente, questo problema riguarda o può riguardare TUTTI (nell'area geografica in cui opera il maledetto) anche chi potrebbe fare il "buonista". Perdonare un elemento simile significa approvarne l'operato e non credo che nessuno dicasi nessuno lo approvi.

Ti garantisco che c'è chi sarebbe disposto al perdono... :devil:

Anzi, da come vanno le cose in Itaglia, al max potrebbe farsi qualche annetto di cure psichiatriche e poi libero come il vento...

Brunok
27-01-2005, 19.21.29

Ti garantisco che c'è chi sarebbe disposto al perdono... :devil:

sono convinto anch'io che non mancano mai, però ci sarebbero gli estremi del favoreggiamento o dell'apologia di reato...

Paco
27-01-2005, 22.13.02
Voglio essere libero di essere contrario alla pena di morte senza passare per buonista e difensore dei malati mentali come se io volessi del male alle vittime di unabomber. Non mi piacciono gli aut aut. ;)

Gigi75
27-01-2005, 22.17.05
Ovviamente non sono d'accordo! :p

Direi che una trentina di anni, ma che siano trenta, e la confisca di tutti i beni per ripagare le vittime sono sufficienti a farlo uscire, forse, vecchio e senza soldi.

:)

Gigi75
27-01-2005, 22.17.29
Originariamente inviato da Paco
Voglio essere libero di essere contrario alla pena di morte senza passare per buonista e difensore dei malati mentali come se io volessi del male alle vittime di unabomber. Non mi piacciono gli aut aut. ;)

(Y)x10000

Nothatkind
27-01-2005, 22.34.38

Al solito, pena di morte (N)
Il fatto che in nessun paese della UE esista, mi pare una cosa significativa.

Tuttavia il thread nasce come altamente discriminatorio nei confronti di chi è contrario alla pena di morte.

Partendo da questi presupposti, ilsuddetto thread può proseguire in un soliloquio.

Daniela
27-01-2005, 22.53.37
http://forumspam.articblue.nl/thread_related/thread_misc/images/0433.jpg

afterhours
27-01-2005, 22.59.33
fosse per me sto stronzo non lo vorrei 30 anni in un carcere a carico della società...poi magari mi diventa pure pittore...

30 minuti in una stanza coi parenti dei bambini che ha ferito sarebbero + che sufficienti

Trinity
27-01-2005, 23.04.58
http://forumspam.articblue.nl/post_related/flamewar/images/0434.jpg

Brunok
27-01-2005, 23.28.42
Originariamente inviato da afterhours
fosse per me sto stronzo non lo vorrei 30 anni in un carcere a carico della società...poi magari mi diventa pure pittore...

30 minuti in una stanza coi parenti dei bambini che ha ferito sarebbero + che sufficienti

(Y) (Y) (Y)

anzi ci ho pensato su ed ho trovato una bella idea: sto qui va messo su una bella sedia non elettrica ma imbottita di dinamite. Il boia si diverte a giocherellare con il telecomando e quando mancano 1-2 secondi al bum ecco che si interrompe. Così 10-20 volte, a questo possono partecipare le vittime sopravvissute se lo desiderano. Poi lo si fa finalmente e BUM!

Se non si trovano boia che lo facciano, mi offro io volontario! No problem.

exion
28-01-2005, 01.46.29
http://giovanniroi.tripod.com/scst0001_591x601.jpg

Ma nun ci avete altro da fa tutto il santo giorno che pensa' ad ammazza', tortura', vendica'? :rolleyes:

E fateve 'na passeggiata all'aria aperta che ve fa bbbene, no!?

Gigi75
28-01-2005, 01.48.18
:D:D:D:D:D

Brunok
28-01-2005, 02.26.26
Originariamente inviato da exion

Ma nun ci avete altro da fa tutto il santo giorno che pensa' ad ammazza', tortura', vendica'? :rolleyes:

E fateve 'na passeggiata all'aria aperta che ve fa bbbene, no!?

Ma certo :)

qui però nel Triveneto tanti ci provano a farla la passeggiata, i bimbi vanno a giocare e poi.....

c'è sempre l'incubo ... ed allora ci ripensi anche se non vuoi... facile parlarne stando lontani un'altra cosa è esserci dentro.
qui per fortuna a TS non è mai successo nulla, ma qui vicino si e l'aria che respiri in questi casi non è molto pura... chiaro che poi uno la pensi in un certo modo anche se non vorrebbe

dave4mame
28-01-2005, 10.28.31
continuo a non capire cosa ci guadagni a fare il gioco della sedia elettrica.

se gli fai costruire una strada, o una fogna o sarcazzo che altro non ci guadagni di più?

Dinfra
28-01-2005, 12.27.53
La cosa più importante è beccarlo unabomber, sono 12 anni che nessuno riesce a prenderlo.

Doomboy
28-01-2005, 13.57.02
Originariamente inviato da Dinfra
La cosa più importante è beccarlo unabomber, sono 12 anni che nessuno riesce a prenderlo.
(Y)

Questo sempre ammesso che si tratti sempre della stessa persona. E' possibile, ma tutto sommato non è necessariamente vero.

Per la pena:

Sono contrario alla pena di morte, che non ha alcuna utilità nè correttiva nè "risarcitoria". Pagare una vita con un'altra vita mi pare insensato, anche se non sono nè cattolico nè buonista.

D'altra parte è anche vero quando detto da qualcuno che, magari lo "manteniamo" in cella per 30 anni e poi quando esce diventa pure un "martire".

L'alternativa dell'ergastolo unito ai lavori forzati ed al carcere duro non mi dispiacerebbe, tuttavia.

A quel punto accetterei di pagare le tasse per tenere dentro il colpevole e farlo MARCIRE come merita ;)

IMHO :)

Brunok
28-01-2005, 14.04.45
Originariamente inviato da dave4mame
continuo a non capire cosa ci guadagni a fare il gioco della sedia elettrica.

se gli fai costruire una strada, o una fogna o sarcazzo che altro non ci guadagni di più?

In Italia dopo qualche anno vanno tutti fuori..... oppure scappa, magari gli danno pure la libertà vigilata...

Esempi:
quella di Cogne fino ad ora non è nemmeno mai stata dentro se non per qualche giorno, Erika ed Omar Novi Ligure con tutto quello che han fatto tra qualche anno ed anche prima tra sconti buone condotte etc escono, le ragazze che hanno trucidato la suora pure, gli assassini della povera Piovanelli anche...

visto come funziona o meglio funziona male la legge
con la pena capitale questo non può succedere.

Io di base sono contrario, mettiamolo in chiaro e bene in evidenza.

Ci sono però eccezione. Unabomber è una di queste. Se lo merita tutto, per tutto quello che ha fatto ed ha in mente di fare.

Senza pietà.

harman
28-01-2005, 14.12.16
Mi diceva mia sorella (io non l'ho visto) che in un episodio della fiction RIS in qualche modo si prende spunto dalla vicenda unabomber...
Qualcuno lo conferma?
Possibile che questo scemo si sia galvanizzato per il suo "successo mediatico" ed abbia voluto mettere in scena dal vero un'altra delle sue "imprese"?

dave4mame
28-01-2005, 14.50.25
@brunok:

beh, visto che stavo sognando un mondo utopico (lavori forzati in italia? ma quando mai!) lasciami sognare anche che la pena, una volta inflitta, venga scontata per intero...

Lu(a
28-01-2005, 14.51.08
Chi ci assicura che sia solo uno?

Ghandalf
28-01-2005, 15.11.12

tutto in pieno..:)

Sinceramente visto la data che appena ieri si è commemorata...la storia di uccidere qualcuno mi nausea.

E' anche vero che marika (o come si chiama) sta uscendo e che Omar poteva passare il natale a casa, l'unico saggio il padre che ha detto mi spiace devi ancora pagare per ciò che hai fatto, a casa non ti ci voglio...

Che la giustizia italiana da alcuni punti di vista faccia acqua non vuol dire ammazziamoli tutti...

Se prendi l'unabomber sbagliato?...La vendetta non ha mai messo a posto le cose. Occhio per occhio dente per dente non funziona...

Doomboy
28-01-2005, 15.26.41
Originariamente inviato da harman
Mi diceva mia sorella (io non l'ho visto) che in un episodio della fiction RIS in qualche modo si prende spunto dalla vicenda unabomber...
Qualcuno lo conferma?
Possibile che questo scemo si sia galvanizzato per il suo "successo mediatico" ed abbia voluto mettere in scena dal vero un'altra delle sue "imprese"?

E' vero che un episodio di RIS prenda spunto da tale storia.

Però se ci fosse un emulo per ogni storia che si vede in TV, la razza umana si sarebbe estinta :rolleyes:

Brunok
28-01-2005, 16.18.30
Originariamente inviato da Ghandalf

tutto in pieno..:)

Sinceramente visto la data che appena ieri si è commemorata...la storia di uccidere qualcuno mi nausea.

E' anche vero che marika (o come si chiama) sta uscendo e che Omar poteva passare il natale a casa, l'unico saggio il padre che ha detto mi spiace devi ancora pagare per ciò che hai fatto, a casa non ti ci voglio...

Che la giustizia italiana da alcuni punti di vista faccia acqua non vuol dire ammazziamoli tutti...

Se prendi l'unabomber sbagliato?...La vendetta non ha mai messo a posto le cose. Occhio per occhio dente per dente non funziona...

Non funziona? Mah nei paesi dove vige quel concetto il tasso di criminalità è bassissimo e non nullo... (cioò non vuol dire che sia giusto in modo assoluto).

Poi stiamo parlando di certezza assoluta sull'identità e non di dubbi nel caso (difficilissimo peraltro) riescano a catturarlo.

La data non c'entra nulla in questo.
Poi chi uccide e fa danno è proprio unabomber. La pena capitale è solo un'ipotesi, visto che come dice il Trap non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ed Unabomber è uccel di bosco, quindi tutta teoria e nulla più, anche perchè siamo in Italia....

@brunok:

beh, visto che stavo sognando un mondo utopico (lavori forzati in italia? ma quando mai!) lasciami sognare anche che la pena, una volta inflitta, venga scontata per intero...

certo, sognare non costa nulla, ma come ho appena detto sopra, siamo in Italia...

in quanto agli aut aut, su vicende come queste o si è da una parte o dall'altra , è difficile se non impossibile stare a metà strada, comunque non si impone nulla, se uno è d'accordo bene se non è d'accordo bene altrettanto, partendo dal presupposto che il criminale non sia giustificato in nessun modo e non credo sia simpatico a qualcuno altrimeni c'è da preoccuparsi...

Manfredo
28-01-2005, 16.22.16

In questo caso bisegnerebbe applicare la "legge del taglione": occhio per occhio...

Brunok
28-01-2005, 16.28.59
Originariamente inviato da Manfredo

In questo caso bisegnerebbe applicare la "legge del taglione": occhio per occhio...

In questo caso io sarei anche d'accordo.
Non pretendo che mica che tutti la pensino così.
Però è ciò che penso in merito a questo tipo.
Che diciamolo, condiziona la vita e la serenità di tutto il Triveneto.
Qui da queste parti c'è molta più gente che la pensa così proprio per il fatto che non sai mai dove come e quando possa capitare a chiunque in questa parte del territorio. E' chiaro che più lontano si va e meno il problema è sentito.

Kandran Kane
28-01-2005, 21.19.48
Originariamente inviato da Doomboy

(Y)

Questo sempre ammesso che si tratti sempre della stessa persona. E' possibile, ma tutto sommato non è necessariamente vero.

Per la pena:

Sono contrario alla pena di morte, che non ha alcuna utilità nè correttiva nè "risarcitoria". Pagare una vita con un'altra vita mi pare insensato, anche se non sono nè cattolico nè buonista.

D'altra parte è anche vero quando detto da qualcuno che, magari lo "manteniamo" in cella per 30 anni e poi quando esce diventa pure un "martire".

L'alternativa dell'ergastolo unito ai lavori forzati ed al carcere duro non mi dispiacerebbe, tuttavia.

A quel punto accetterei di pagare le tasse per tenere dentro il colpevole e farlo MARCIRE come merita ;)

IMHO :)

Pienamente in sintonia con il Doomboy-pensiero.

Ricordo abbastanza bene che i primi attentati di Unabomber erano rivolti a rovinare le grandi compagnie d'ipermercati. Gli ordigni erano fatti in modo che la vittima si prendesse un grosso spavento e/o sommarie ferite alle mani.

Poi ci fu la questione di Solarussa. Alcuni dissero che la dottoressa che venne uccisa stava curando al pronto soccorso il sospetto Unabomber.

Infine questi ultimi attentati che sembrano molto diversi, sia per i bersagli che per la grossolanità dell'esecuzione.
Ritengo sia più plausibile che siano di altra mano.
In ogni caso per intontire l'opinione pubblica basta sensibilizzarla con notizie shock. Si sbatte il mostro in prima pagina dicendo che mangia bambini e il gioco è fatto. Basta vedere che cosa scrivo e come scrivo quando si parla di bambini.

Sia chiaro che, se fosse vero ciò che ha detto BrunoK, sarei quasi totalmente d'accordo con lui.

davlak
28-01-2005, 21.26.40
siamo sicuri che si tratti di unabomber?
non poteva essere qualche petardo inesploso di capodanno?

(scusate non ho seguito bene la vicenda)

p.s.: sono sempre e comunque contrario alla pena capitale, ma la taglia in questi casi ce la vedrei bene.

Dark!
28-01-2005, 22.48.19
i lavori forzati sarebbero un tantino più utili.

Concordo.

Ma dire lavori forzati è riduttivo, gli farei sputare sangue per il resto della sua vita.

d!

afterhours
29-01-2005, 01.00.50
Originariamente inviato da davlak
siamo sicuri che si tratti di unabomber?
non poteva essere qualche petardo inesploso di capodanno?

(scusate non ho seguito bene la vicenda)

p.s.: sono sempre e comunque contrario alla pena capitale, ma la taglia in questi casi ce la vedrei bene.

è esploso il cilindretto giallo che di solito contiene le sorprese dell'ovetto kinder... un bambino attratto gli ha dato un calcio e...

credo che sia per questo che si pensi a unabomber...ultimamente se la sta prendendo coi bambini... che coraggio...

x la cronaca la bambina che dal greto di un fiume raccolse un evidenziatore che gli esplose in faccia ha perso 3 dita della mano e non ci vede + da un occhio...

Brunok
29-01-2005, 01.36.13
Originariamente inviato da afterhours

è esploso il cilindretto giallo che di solito contiene le sorprese dell'ovetto kinder... un bambino attratto gli ha dato un calcio e...

credo che sia per questo che si pensi a unabomber...ultimamente se la sta prendendo coi bambini... che coraggio...

x la cronaca la bambina che dal greto di un fiume raccolse un evidenziatore che gli esplose in faccia ha perso 3 dita della mano e non ci vede + da un occhio...

Ecco quando penso a quella povera creatura innocente indifesa e rovinata per sempre vorrei avere il potere assoluto per 5 minuti mi bastano o trasformarmi in Hulk...

Nessuno potrà mai restituirle quanto ha perduto. Quando penso a lei beh, mi da tanta pena per lei e la sua famiglia e tanta tantissima rabbia.

Giorgius
29-01-2005, 18.24.30
TREVISO - Un uovo allarme unabomber e' scattato nel primo pomeriggio a Treviso, per la presenza di un portapellicole sospetto. Il contenitore e' stato notato da un passante in una strada vicina alla strada in cui, l'altro ieri, c'e' stata l'esplosione dell'ovetto preso a calci da un ragazzo di seconda media. La strada e' stata chiusa in via precauzionale e la zona e' presidiata dai carabinieri mentre stanno intervenendo gli artificieri. (Agr)

Albachiara
29-01-2005, 18.32.50

Dico di no alla pena capitale, ma non per quello che pensi. Penso che morire in questo caso sia troppo comodo.

Giorgius
29-01-2005, 18.44.39
Potrebbe trattarsi dell'ennesimo falso allarme di queste ultime ore.

infinitopiuuno
29-01-2005, 19.23.03
In linea di princio sono contrario alla pena capitale, salvo nei momenti "caldi", cioè quando ho appena appreso la notizia dello stupro o di non so che.

Per questa persona, mi pare eccessivo la pena di morte...cosi si dice..IMHO.

Brunok
29-01-2005, 19.34.30
Eccessiva la pena di morte??? :mm: :mm: si meglio torturarlo e scorticarlo come nel Medio Evo.

Una bella torturina? seduto sulla punta di una piramide... ci pensa la forza di gravità! Ecco il minimo che merita un fetentone del genere. (W) (W) (W) oppure in pasto ai leoni! si si meglio così, deve soffrire per quanto ha fatto e fa soffrire.

Originariamente inviato da Giorgius
Potrebbe trattarsi dell'ennesimo falso allarme di queste ultime ore.

per forza... ormai nel TriVeneto è psicosi... :wall:

infinitopiuuno
29-01-2005, 19.42.12
La pena di morte, tutto sommato, non è così male; finisce pure che c'è qualcuno fuori con i cartelli che invoca la tua liberazione e se ti va bene ne parlano pure i giornali.

Un tempo si esponeva, nella piazza principale e ingabbiato, il colpevole: penso che molti rei, preferirebbero la morte ad una condanna tale.

Fëanor
13-03-2005, 14.19.00
UNABOMBER TORNA A COLPIRE IN UNA CHIESA DEL TREVIGIANO

TREVISO - Tre persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta intorno a mezzogiorno in una chiesa di Motta di Livenza, nel trevigiano.

Secondo i primi accertamenti degli investigatori l'autore dell'esplosione nel duomo di Motta di Livenza sarebbe proprio Unabomber. Sul posto stanno arrivando gli uomini della task force interforze che si occupano del caso.

I feriti, sempre secondo le prime informazioni, sarebbero due, di cui un adulto e una bambina, rimasta gravemente lesionata ad una mano.

Giorgius
13-03-2005, 14.28.36
Treviso, 13 mar. (Adnkronos) - C'e' Unabomber dietro l'esplosione avvenuta poco fa nel duomo di Motta di Livenza in provincia di Treviso. Lo confermano fonti investigative. L'ordigno che il 'bombarolo' del Nordest ha nascosto all'interno di una candela di plastica nella chiesa del trevigiano ha causato il ferimento di una bimba e non e' ancora chiaro se di due o una sola altra persona.
(Mig/Ct/Adnkronos)

Thor
13-03-2005, 18.11.11
l'unica cosa, è sperare che in qualche modo si tradisca, e riescano a prenderlo. dopo, si può iniziare a pensare a cosa fargli..

afterhours
13-03-2005, 18.21.41
13/03 16:52 - Unabomber, operazione bimba riuscita

Si è conclusa, nell'ospedale di Pordenone, l'operazione alla mano della bimba ferita nell'esplosione di un ordigno nei pressi di Pordenone. Secondo quanto riferito dai medici del centro di chirurgia della mano, l'intervento è perfettamente riuscito. Sono state ricostruite tre dita della mano sinistra che erano rimaste ferite, a vario grado, nello scoppio. Alla piccola è stato riscontrato anche un lieve edema all'occhio sinistro.

Brunok
13-03-2005, 22.28.42
Originariamente inviato da Giorgius
Treviso, 13 mar. (Adnkronos) - C'e' Unabomber dietro l'esplosione avvenuta poco fa nel duomo di Motta di Livenza in provincia di Treviso. Lo confermano fonti investigative. L'ordigno che il 'bombarolo' del Nordest ha nascosto all'interno di una candela di plastica nella chiesa del trevigiano ha causato il ferimento di una bimba e non e' ancora chiaro se di due o una sola altra persona.
(Mig/Ct/Adnkronos)

Vorrei averlo davanti solo per qualche istante, no troppo comodo sarebbe troppo veloce. Spero che un giorno lo prendano e poi una volta messo in carcere i guardiani si voltino dall'altra parte...

(W)(W)(W)(W)(W)

ma come cazzo si fa a colpire anche dentro una chiesa??? ma prima o poi il bastardo si tradirà...

confermo il concetto:

Un bastardo che se la prende con gli indifesi, con i bambini, che gli rovina la vita e che continua ad agire indisturbato.

......

Lu(a
13-03-2005, 22.32.22
Ormai sono anni, possibile che non abbiano trovato niente gli inquirenti :confused:

Dav82
13-03-2005, 22.35.45
Catturarlo e prenderlo a mazzate.

E poi darlo in mano alle famiglie delle vittime.

Downloader
13-03-2005, 22.36.26
Eccessiva la pena di morte??? :mm: :mm: si meglio torturarlo e scorticarlo come nel Medio Evo.

Una bella torturina? seduto sulla punta di una piramide... ci pensa la forza di gravità! Ecco il minimo che merita un fetentone del genere. (W) (W) (W) oppure in pasto ai leoni! si si meglio così, deve soffrire per quanto ha fatto e fa soffrire.

Oddio quanto mi piacciono queste parole!!

Bravo Bru!! (Y)

A sti bastardi bisogna farli soffrire, tanto, tantissimo.

Flying Luka
13-03-2005, 22.36.50

Assolutamente no Bruno.
Secondo i dettami dei politically correct, queste persone vanno rieducate, curate, mantenute e perdonate!

Scherzi?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Brunok
13-03-2005, 22.41.33
Ho sintonizzato ora su TPN TelePordenone, non vi dico nemmeno la rabbia della gente, e cosa gridavano al microfono (sembrava una rivolta popolare) all'autore del servizio.

Brunok
13-03-2005, 22.43.22

Assolutamente no Bruno.
Secondo i dettami dei politically correct, queste persone vanno rieducate, curate, mantenute e perdonate!

Scherzi?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ah certo, rieducato... :S:S:S poverino... è malato... :rolleyes: si ma con tanti di quei calcioni nel culo che non si siede più per almeno 20 anni!!!

welcome
13-03-2005, 23.18.43
noto qualcosa di strano in tutti questi atti dinamitardi e mai possibile che un'uomo riesca a passare inosservato in un paesino di pochi abitanti e nessuno lo noti?(sono 10 anni???)
solo uno in divisa passerebbe inosservato ovunque.e comunque sà dove non sbagliare.

Brunok
14-03-2005, 14.01.46
UNBOMBER, VELENI E SOSPETTI

TREVISO - Mille sospetti e domande all’indomani del nuovo attentato attribuito ad Unabomber, l’inafferrabile dinamitardo che terrorizza da un decennio il Nord Est seminando paura e dolore secondo un disegno incomprensibile. L’esplosione di ieri nel duomo di Motta di Livenza (dove una bambina di sei anni ha riportato gravi lesioni a causa di un ordigno celato in una candela elettrica) ha riacceso le polemiche in merito a modi e tempi delle indagini, alle piste seguite fino ad ora e ai progressi annunciati dalla procura dopo il fallito attentato di Treviso. Le dichiarazioni del ministro Calderoli, che ha chiesto una taglia e la pena di morte per Unabomber, hanno suscitato un vespaio di polemiche fra maggioranza, opposizione e sindacati di polizia. I familiari della vittima comunque hanno detto di non essere favorevoli, e di avere piene fiducia nella legge. Il Pm Vittorio Borraccetti, che coordina la task force delle procure di Trieste e Venezia, ha detto che a scatenar ne nuovamente la follia omicida sarebbe stato lo spazio eccessivo datogli dai media, ed in particolare da una nota fiction televisiva.

nana_d
14-03-2005, 14.28.25
A mè dispiace solo per quella bambina e per la sua famiglia; sia come si stanno comportando, sia come hanno affrontato la disgrazia: Li ammiro; sicuramente io al loro posto non avrei reagito così.

Giorgio Drudi
14-03-2005, 17.57.47
Originariamente inviato da Trinity
http://forumspam.articblue.nl/post_related/flamewar/images/0434.jpg

Una preghiera come questa lo fermerà !

dave4mame
14-03-2005, 18.32.09
ah, non l'invito a costituirsi?

Giorgio Drudi
14-03-2005, 18.36.25
ah, non l'invito a costituirsi?
Lo fermerà in un modo o in un altro.

rio2
14-03-2005, 18.42.53
quel maiale datemelo per le mani 5 minuti che lo perdono io.:D:D:D

accordo sulla pena capitale,solo la modalita' vorrei scegliere,una bella lapidazione in piazza in diretta televisiva mondiale con sassi di max un cm cosi' soffre molto di piu,in alternativa si potrebbe impalare ma forse gli faremmo un piacere.:D:D:D:mad:

LoryOne
14-03-2005, 18.46.08
Io lo farei camminare su un terreno minato.

Thor
14-03-2005, 18.46.32
al TG5 oggi han detto che la procura di Treviso suggerisce di non parlare di Unabomber, se no gli si dà risalto, e lui gode nell'avere le luci della ribalta puntate su di sé..

..ok..ma come si fa a non parlarne, quando una povera bambina quasi perdeva l'uso di una mano, a causa di questo maledetto macellaio?! :mad:

che abbia pure la sua gloria, adesso..e che, quando lo prenderanno, la punizione sia esemplare!

dave4mame
14-03-2005, 18.48.18
io continuo a insistere per le autostrade...

Thor
14-03-2005, 18.48.36
anche io sono favorevole a fargli male..tortura, legge del taglione (hammurabi docet)..o quel che volete.

in Italia, però, questo non è consentito..e forse è un bene. per quanto male abbia fatto o possa fare, è la giustizia che se ne deve occupare.

rio2
14-03-2005, 18.51.10
Originariamente inviato da Thor
anche io sono favorevole a fargli male..tortura, legge del taglione (hammurabi docet)..o quel che volete.

in Italia, però, questo non è consentito..e forse è un bene. per quanto male abbia fatto o possa fare, è la giustizia che se ne deve occupare.

:D:D:D:D:D:D:D in italia c'e' una GIUSTIZIA? mi giunge nuova.:p

Thor
14-03-2005, 18.58.20
per quanto a volte sembri funzionare malissimo, anche con contraddizioni paurose..è un fondamento del nostro Stato..si può cercare di migliorarla, certo, ma non si può far da sé..

rio2
14-03-2005, 19.00.18
Originariamente inviato da Thor
per quanto a volte sembri funzionare malissimo, anche con contraddizioni paurose..è un fondamento del nostro Stato..si può cercare di migliorarla, certo, ma non si può far da sé..

c'era un vecchio proverbio che diceva

chi fa da se fa per tre.:D:D:D

LoryOne
14-03-2005, 19.00.52
Per funzionare funziona, solo che le pene che vorresti fossero infltte non sono mai quelle che ti aspetteresti. :(

infinitopiuuno
14-03-2005, 19.07.56
Originariamente inviato da welcome
noto qualcosa di strano in tutti questi atti dinamitardi e mai possibile che un'uomo riesca a passare inosservato in un paesino di pochi abitanti e nessuno lo noti?(sono 10 anni???)
solo uno in divisa passerebbe inosservato ovunque.e comunque sà dove non sbagliare.

Non ha movente e può vigliaccamente colpire in mille modi diversi e a distanza di tempo.

Se uno di noi andasse a 50 km dalla sua città e depositasse un piccolo esplosivo per terra, nessuno lo noterebbe e non lo si saprebbe mai; ecco il perchè dei 10 anni invano.

LoryOne
14-03-2005, 19.14.08
...pensa che se si riempisse di telecamere la città poi ci sarebbero problemi di privacy.

Brunok
14-03-2005, 22.51.34
Originariamente inviato da Bruce Lee
scusate ma devo sfogarmi....ho sentito stasera di 1a Bomber che ha colpito in una chiesa.....raga non ho parole ...ma chi sara questo squilibrato che si diverte a mutilare i bambiini??????io non riesco a crederci....ma lo sapete che ogni volta che guardo il tg mi incazzo come una bestia?????ma non lo so.......vostre opinioni???:( :( :mad: :mad: (W) (W) :wall: :wall:

Io la mia l'ho detta in questo 3d e sfondi una porta aperta su cosa penso si merita quel pezzo di me**a.

Bruce Lee
15-03-2005, 23.56.38
per chi gha visto la PASSIONE DI CRISTO,avete presente quando Gesù viene flagellato dai Romani?........ecco cosa farei a quel BIP di un BIP!!!ci vorrebbe ancora quel tipo di giustizia per persone del genere!!!!!ma dico io che cavolo centrano i bambini poi!!!se vuoi far scoppiare le bombe BIP vai in Iraq maledetto BIP BIP BIP BIP BIP!!!!!!E CHE BIPPPPP!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: spero di essere stato chiaro.......BIP!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :grrr:

infinitopiuuno
16-03-2005, 12.22.37
Originariamente inviato da LoryOne
...pensa che se si riempisse di telecamere la città poi ci sarebbero problemi di privacy.

Toccato un tasto delicato: già ci si lamenta perchè ce ne sono troppe ma in molti casi hanno aiutato le forze dell'ordine a scoprire i vari malfattori.
Cosa fare? Metterne di più e essere seguiti da mattina a sera dalle varie telecamere di turno?
Forse sarà un prezzo da pagare...personalmente io sono disposto a farlo.

Astrid
16-03-2005, 14.13.18
ma da dove viene il termine "unabomber"?

:confused:

Giorgius
17-03-2005, 20.00.48
Venezia, 16 mar. (Adnkronos) - Un pacco bomba spedito dal Veneto in Romania. A trovarlo, a quanto si apprende da fonti investigative, sono state alcune suore di un convento di Bacau, che hanno scoperto, all'interno di una scatolina di sgombri, giunta appunto dal Veneto, un congegno esplosivo che sembrerebbe avere molti punti in comune con quelli costruiti da Unabomber. Sarebbe la prima volta che il bombarolo del Nord Est si spinge a colpire all'estero. Il pacco bomba comunque non e' esploso, probabilmente per un malfunzionamento della pila. (Rre/Rs/Adnkronos)

Giorgius
17-03-2005, 20.04.00
Originariamente inviato da Astrid
ma da dove viene il termine "unabomber"?

:confused:

"UnaBomber" americano:
http://www.serialkiller.it/stranieri/unabomber/
http://www.psiconline.it/print.php?sid=2845

infinitopiuuno
18-03-2005, 16.06.00
Oggi su Rai3 a "Le storie"...un uomo......ma cosa dico un uomo, uno psicanalista ha detto, a proposito di unabomber:

..."ha avuto un trauma interuterino e quindi(spero dopo e non ancora feto) con queste "dimostrazioni", vuol far esplodere all'interno di un contenitore(utero) quello che non poteva fare in condizione di feto (trattasi di un concepimento non voluto n.d.r.)"

Allora, diciamoci la verità: quale sono le certezze assolute oltre la morte.....poche vero?

Quale bisogno c'è di pagare uno specialista del genere?

Quale possibilità hanno i pazienti di guarire con uno specialista di tale spessore?

Unabomber non sappiamo dove sia ma lui si!

Brunok
18-03-2005, 16.11.45
Il gazzettino lo ha rinominato monabomber!!!

infinitopiuuno
18-03-2005, 16.14.15
Il gazzettino lo ha rinominato monabomber!!!

E faremmo bene a chiamarlo così a dispetto di quello che dicono i sociologhi!

Il "mona" oggi ha tentato di fare un'altra cazzata...vedi dove va a finire il suo "ego".

Brunok
18-03-2005, 19.26.46
Treviso, numero verde contro "Unabomber"

Contro "Unabomber" la Provincia di Treviso ha adottato un numero verde per raccogliere informazioni utili alla sua identificazione. Chi ritenesse di avere la minima indicazione in grado di aiutare gli investigatori ad individuare il bombarolo che da un decennio terrorrizza il Nord-Est può telefonare al numero 800 401 431.

Bruce Lee
18-03-2005, 19.42.32
comunque raga è tutta una schifezza il mondo.....non ci capisco piu' niente....

crazy.cat
09-07-2005, 20.38.25
Torna a colpire (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200507091932205893/200507091932205893.html)

UNABOMBER COLPISCE ANCORA, PACCO SOTTO UNA BICICLETTA
Artificeri al lavoro VENEZIA - Gli esperti della task force anti-Unabomber sono intervenuti a Portogruaro (Venezia) per la scoperta di un involucro sospetto, nei pressi della stazione ferroviaria. L'oggetto, notato da un passante, e' gia' stato recuperato.dagli artificieri.'L'' ordigno e' del tipo attribuibile ad Unabomber', ha confermato il procuratore capo di Venezia Vittorio Borraccetti. 'La trappola esplosiva - ha rilevato il magistrato - non era stata camuffata questa volta con altri oggetti'.

Per fortuna non è esplosa.

Alien74
09-07-2005, 21.29.07
Certo che prenderlo e gonfiarlo di botte non sarebbe una idea malvagia, oppure obbligarlo ad aprire un bel pacchetto bomba (come quelli che costruisce lui , per esempio) in modo da storpiarlo a vita...!!
Così impara il male che fà alle persone...:mad:

Brunok
09-07-2005, 22.57.49
Quello è proprio un maledetto!!!

Fëanor
10-07-2005, 02.13.27
eh, ma verrà il giorno in cui lo beccano...

Dav82
10-07-2005, 02.18.27
Originariamente inviato da infinitopiuuno
uno psicanalista ha detto, a proposito di unabomber:

..."ha avuto un trauma interuterino e quindi(spero dopo e non ancora feto) con queste "dimostrazioni", vuol far esplodere all'interno di un contenitore(utero) quello che non poteva fare in condizione di feto (trattasi di un concepimento non voluto n.d.r.)"

Ma che grandi ca@@te :S
Ecco quando ste persone qua se ne escono con queste biiiip :rolleyes:

Come si dice dalle vostre parti? "Ma va in mona" giusto?