PDA

Visualizza versione completa : De Blanck: sono nipote del Duce - Ovvero scambio di informazioni NON richieste

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12

exion
30-01-2005, 20.19.03
Originariamente inviato da davlak
ho comprato 4 bignè di san giuseppe di cui 3 al forno e uno fritto.
mia madre ha voluto quello fritto che era per me.

interessa? :p

Si molto!!!!

Sei dannatamente OT! (ot) :D

Cosa sono i bigné di San Giuseppe? :confused:
Mi pare una cosa sfiziosa :p :p :p

davlak
30-01-2005, 20.24.10
Originariamente inviato da exion

Si molto!!!!

Sei dannatamente OT! (ot) :D

Cosa sono i bigné di San Giuseppe? :confused:
Mi pare una cosa sfiziosa :p :p :p
http://www.hotelinroma.com/images/bigne.jpg

La ricetta del dolce che vi proponiamo nel mese di Marzo è il bignè di San Giuseppe. Ormai entrato a far parte delle tradizioni gastronomiche, è stato unito alla festa del papà, ma non per questo è meno gustoso se consumato anche in altri periodi dell'anno magari con ripieni diversi dalla crema. Per questo vi descriverò la ricetta base dei bignè, poi sarete voi a decidere il ripieno in accordo con i vostri gusti o le vostre esigenze.

Ingredienti: farina g.185, burro g.90, uova 4, zucchero vanigliato 1, 1/2 bustine, sale.

ESECUZIONE

Iniziate setacciando la farina insieme allo zucchero vanigliato, poi preparate un tegame fondo con 375 ml di acqua a cui avrete aggiunto due pizzichi di sale e il burro, mettete sul fuoco e fate bollire finché il burro non è del tutto sciolto. Togliete il tegame dal fuoco ed ora tutto in una volta unite la farina mescolandola energicamente finche non sarà del tutto amalgamata. Ponete di nuovo il tegame sul fuoco basso, e mescolate continuamente formando una palla, continuate finché la pasta non si staccherà dal fondo. Ora togliete dal fuoco e lasciate riposare per una decina di minuti, poi aggiungete le uova, è importante che siano inserite una alla volta mescolando con energia, finché il composto non risulterà omogeneo (tirando sul il cucchiaio dovrà formare un nastro). Il tutto ora verrà versato in una tasca da pasticciere. Ora sta a voi decidere il tipo di cottura, se al forno o fritto. Per cuocere in forno vi servirà una teglia coperta da carta da forno. Il forno dovrà essere acceso almeno 15 minuti prima ad una temperatura di 200°, sulla teglia formerete dei mucchietti di pasta distanti fra loro e non più grossi di una noce, spennellateli con del tuorlo d'uovo sbattuto,. Cuocete per 20 minuti senza aprire mai il forno. Quando saranno cotti risulteranno secchi esternamente e vuoti internamente. Lasciateli raffreddare nel forno spento. Per fare i bignè fritti basterà versare il composto in olio bollente, aiutandovi nelle dosi con un cucchiaio. Per inserire la crema o il ripieno, aiutatevi con una siringa da pasticceria.

PER IL RIPIENO

Per la crema serviranno: dei tuorli d'uovo, lo zucchero. la farina, del latte, la buccia del limone.

Fare la crema è estremamente facile e veloce l'unica difficoltà sta nel non creare dei grumi. L'esecuzione che descrivo dovrebbe facilitarvi il compito.

Unite la farina con lo zucchero, un cucchiaio di zucchero con mezzo cucchiaio di farina. Ora immettete i tuorli di uovo uno alla volta girando velocemente, un tuorlo ogni cucchiaio e mezzo di prodotto, quando il tutto risulterà omologato scioglietelo leggermente con un pò di latte, a parte stiepidite del latte, un bicchiere per ogni uovo. togliete dal fuoco ed aggiungete il composto e la scorza di limone, mischiate e ponete di nuovo sul fuoco , girate velocemente fino da che non sia della densità desiderata. togliete la scorza di limone ed inserite il composto ancora tiepido in una tasca da pasticceria. Ora potete riempire i vostri bignè.

e annamo no!? :D

:) (D)

Albachiara
30-01-2005, 20.29.01
:p ...

exion
30-01-2005, 20.41.32
Originariamente inviato da davlak

http://www.hotelinroma.com/images/bigne.jpg

La ricetta del dolce che vi proponiamo nel mese di Marzo è il bignè di San Giuseppe. Ormai entrato a far parte delle tradizioni gastronomiche, è stato unito alla festa del papà, ma non per questo è meno gustoso se consumato anche in altri periodi dell'anno magari con ripieni diversi dalla crema. Per questo vi descriverò la ricetta base dei bignè, poi sarete voi a decidere il ripieno in accordo con i vostri gusti o le vostre esigenze.

Ingredienti: farina g.185, burro g.90, uova 4, zucchero vanigliato 1, 1/2 bustine, sale.

ESECUZIONE

Iniziate setacciando la farina insieme allo zucchero vanigliato, poi preparate un tegame fondo con 375 ml di acqua a cui avrete aggiunto due pizzichi di sale e il burro, mettete sul fuoco e fate bollire finché il burro non è del tutto sciolto. Togliete il tegame dal fuoco ed ora tutto in una volta unite la farina mescolandola energicamente finche non sarà del tutto amalgamata. Ponete di nuovo il tegame sul fuoco basso, e mescolate continuamente formando una palla, continuate finché la pasta non si staccherà dal fondo. Ora togliete dal fuoco e lasciate riposare per una decina di minuti, poi aggiungete le uova, è importante che siano inserite una alla volta mescolando con energia, finché il composto non risulterà omogeneo (tirando sul il cucchiaio dovrà formare un nastro). Il tutto ora verrà versato in una tasca da pasticciere. Ora sta a voi decidere il tipo di cottura, se al forno o fritto. Per cuocere in forno vi servirà una teglia coperta da carta da forno. Il forno dovrà essere acceso almeno 15 minuti prima ad una temperatura di 200°, sulla teglia formerete dei mucchietti di pasta distanti fra loro e non più grossi di una noce, spennellateli con del tuorlo d'uovo sbattuto,. Cuocete per 20 minuti senza aprire mai il forno. Quando saranno cotti risulteranno secchi esternamente e vuoti internamente. Lasciateli raffreddare nel forno spento. Per fare i bignè fritti basterà versare il composto in olio bollente, aiutandovi nelle dosi con un cucchiaio. Per inserire la crema o il ripieno, aiutatevi con una siringa da pasticceria.

PER IL RIPIENO

Per la crema serviranno: dei tuorli d'uovo, lo zucchero. la farina, del latte, la buccia del limone.

Fare la crema è estremamente facile e veloce l'unica difficoltà sta nel non creare dei grumi. L'esecuzione che descrivo dovrebbe facilitarvi il compito.

Unite la farina con lo zucchero, un cucchiaio di zucchero con mezzo cucchiaio di farina. Ora immettete i tuorli di uovo uno alla volta girando velocemente, un tuorlo ogni cucchiaio e mezzo di prodotto, quando il tutto risulterà omologato scioglietelo leggermente con un pò di latte, a parte stiepidite del latte, un bicchiere per ogni uovo. togliete dal fuoco ed aggiungete il composto e la scorza di limone, mischiate e ponete di nuovo sul fuoco , girate velocemente fino da che non sia della densità desiderata. togliete la scorza di limone ed inserite il composto ancora tiepido in una tasca da pasticceria. Ora potete riempire i vostri bignè.

e annamo no!? :D

:) (D)

Uèh figa, ma quèlli sono i tortelli di carnevale!!! :D

Voi giù a Roma dovete sempre cambiare i nomi alle cose, non capisco :p
Peggio dei francesi siete! :inn:

E le brioche che diventano "paste", e l'arancino diventa "supplì"...

E' proprio vero, Sono Pazzi Questi Romani :inn:

(D) :)

davlak
30-01-2005, 20.44.01

:mm: io so solo che sò bbboniiii :D (D) :)

Albachiara
30-01-2005, 20.45.40

Le chiacchere sono le frappe
la focaccia è la pizza bianca
la salamella è la salsiccia
e la salsiccia è la salsiccia quella stretta :confused:

Il resto è ancora in fase di studio :p

exion
30-01-2005, 20.47.31
Porca puzzola! A parlarne m'è venuta una voglia di arancino/supplì, maledizione.... sbafff sbafff......

Interessa? :D

Albachiara
30-01-2005, 20.49.44
Porca puzzola! A parlarne m'è venuta una voglia di arancino/supplì, maledizione.... sbafff sbafff......

uno ai 4 formaggi per me grassie :p

exion
30-01-2005, 20.51.17
Originariamente inviato da Albachiara

Le chiacchere sono le frappe
la focaccia è la pizza bianca
la salamella è la salsiccia
e la salsiccia è la salsiccia quella stretta :confused:

Il resto è ancora in fase di studio :p

Krapfen o bombolone? :D

Croissant o cornetto? :D

http://members.aon.at/~mlenhard/teigprodukte/images/krapfen.jpg

Tornando in topic:
Sento che domani pranzo a supplì e bombolone, poi lascio un post nel thread sul colesterolo :p

davlak
30-01-2005, 20.54.57

Krapfen o bombolone? :D

Croissant o cornetto? :D

tu vò fà l'americano...mericano...mericano...ma sinnat'in italYyYYYyyyyyyy

:D

Albachiara
30-01-2005, 20.58.20
Con ste differenze che ci sono tra Milano e Roma nel chiamare le cose finisco per passare le ore a discutere con Tess su cosa sia una cosa e cosa l'altra..
In questo momento la questione sta tra i bigne di san giuseppe e le castagnole :rolleyes: ..

exion
31-01-2005, 00.34.08
Paolo Belli in concerto

A grande richiesta, rraaddooppiiaa il concerto di Paolo belli ad Adrano (CT)

Paolo Belli si esibirà dal vivo ad Adrano (CT, per chi non lo sapesse), in piazza Umberto (ma Umberto quale? :confused: ), il 6 e 8 Febbraio.

Interessa? :p

exion
31-01-2005, 00.41.08
Originariamente inviato da Albachiara
Con ste differenze che ci sono tra Milano e Roma nel chiamare le cose finisco per passare le ore a discutere con Tess su cosa sia una cosa e cosa l'altra..
In questo momento la questione sta tra i bigne di san giuseppe e le castagnole :rolleyes: ..

ah beh... se vuoi ti complico ancora di più la faccenda :p

A Ventimiglia (provincia di IM peria, no IM ola! :p) le castagnole sono ancora tutta un'altra cosa :D
Sono dei biscottoni al cioccolato, caffé e acqua di fiori di arancio che si fanno il 27 di Agosto, per la festa di San Secondo (patrono di Ventimiglia). Si mangiano accompagnati da abbondante vino rosso contandino locale.

infinitopiuuno
31-01-2005, 00.45.56
Ma voi vi nutrite normalmente o cosa? Sempre a postare foto di cannoli e frittelle e gelati e torte....e mangiate qualche volta.
IO sono satollo di Clementine e gianduiotti e non penso a nulla.......

exion
31-01-2005, 00.48.16
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Ma voi vi nutrite normalmente o cosa? Sempre a postare foto di cannoli e frittelle e gelati e torte....e mangiate qualche volta.

poco fa mi sono mangiato un pezzettone di arancia candita, congiuntamente a un quadrettino di cioccolata amara... libidine

Interessa?

Frequency
31-01-2005, 00.52.39
vado a letto,

interessa?

handyman
31-01-2005, 01.09.50
A Napoli i bignè di San Giuseppe li chiamiamo zeppole di San Giuseppe :p

P.S. quelle fritte sono più saporite,ma per la ns salute è meglio mangiarle al forno ;)

exion
31-01-2005, 01.14.57

cannolicchi.... per ogni ora del giorno e anche della notte

http://sicile.free.fr/cuisine_61.gif

Zuppa di cioccolato e arancia candita, per i momenti di meditazione serale

http://www.chocoholic.free.fr/images/recettes/s11.jpg

Cassatina, immancabile...

http://www.geocities.com/Heartland/Hills/3527/cassatasiciliana.jpg

Pandolce genovese, per il té delle 5

http://www.chococlub.com/pasticceriainternazionale/pandolce/imm_pandolce.jpg

Pastiera napoletana, quando il gioco si fa duro....

http://viaggi.virgilio.it/weekend/campania/iti_004/images/iti_specialita_002.jpg

Il parrozzo abruzzese, un privilegio per pochi

http://www.abruzzomoliseheritagesociety.org/imagescuisine/parrozzo.jpg

Mousse al cioccolato, per chi osa di più

http://www.charlys.at/bilder/mousse_chocolat.jpg

Panini dolci all'uvetta, croissant, e pain au chocolat, "so french!"

http://www.reze.fi/rusina.jpg http://www.bicoicecream.com/images/291766_product.jpg http://www.bicoicecream.com/images/291831_product.jpg

E per non fare torto ai prodotti salati... Ci metto pure un "bretzel delizia", così, tanto per fare allegria :D

http://gastronomie.philagora.org/alsace/images/bretzel.jpg

Albachiara
31-01-2005, 01.30.36

ah beh... se vuoi ti complico ancora di più la faccenda :p

A Ventimiglia (provincia di IM peria, no IM ola! :p) le castagnole sono ancora tutta un'altra cosa :D
Sono dei biscottoni al cioccolato, caffé e acqua di fiori di arancio che si fanno il 27 di Agosto, per la festa di San Secondo (patrono di Ventimiglia). Si mangiano accompagnati da abbondante vino rosso contandino locale.

A no è !!!! Non ho ancora capito la differenza tra castagnole ( romane ) e i bigne di san giuseppe :wall:. Se non ho capito male è solo una questione di pochi centimetri :mm: ...

Credo che l'unico modo che avrò per capirlo sarà di provarli entrambi
:inn: :p ..

TyDany
31-01-2005, 01.39.25
Mi sono aggiudicato ad un asta la miniatura di Minas Morgul, interessa? :cool:

infinitopiuuno
31-01-2005, 01.47.17
Secondo me, qua non si mangia a sufficienza.....guarda le foto che ha postato Exion, sembrano dire "mangiatemi, mangiatemi" e chi le posta IMHO c'ha ancora fame!:)

afterhours
31-01-2005, 02.30.24
per donne sole: interessa ??? :D

handyman
31-01-2005, 02.33.07
After ma non lo avevi già postato tempo fa? :D

afterhours
31-01-2005, 02.36.48
:eek:

dici che sono affetto da rincoglionimentus precox ???

avrò postato un'altra str.. ehm un'altro utilissimo articolo :D

Paco
31-01-2005, 11.10.55
Originariamente inviato da TyDany
Mi sono aggiudicato ad un asta la miniatura di Minas Morgul, interessa? :cool:

Io ho preso in Germania due action figures di Alias...:D

exion
31-01-2005, 12.46.38
Secondo me, qua non si mangia a sufficienza.....guarda le foto che ha postato Exion, sembrano dire "mangiatemi, mangiatemi" e chi le posta IMHO c'ha ancora fame!:)

la bilancia dice il contrario :timid:

TyDany
31-01-2005, 13.41.56
Originariamente inviato da Paco

Io ho preso in Germania due action figures di Alias...:D

Maiale :o:D

Paco
31-01-2005, 14.01.34

Maiale :o:D

Ho quella di Vaughn e Sidney. Mi manca la versione sexy...:D

TyDany
31-01-2005, 14.02.47

Ho quella di Vaughn e Sidney. Mi manca la versione sexy...:D

Fotoooooooooooooooo :p

Paco
31-01-2005, 14.06.10

Fotoooooooooooooooo :p

http://www.amazingcomics.com/istarimages/p/p-MIRAGEALIASSET!MIRAG.jpg

Io ho preso il primo pack, mi manca il secondo.
So che stanno uscendo altre action, ma più care...e fatte meglio.

exion
31-01-2005, 14.47.53
L'altro giorno mi stavo comprando questa:

http://images.hasbro.com/common/images/products/852606ad602_B400.jpg

Poi mi sono ricordato che ho quasi 30 anni e ho desistito :D :o

TyDany
31-01-2005, 16.58.18

http://www.amazingcomics.com/istarimages/p/p-MIRAGEALIASSET!MIRAG.jpg

Io ho preso il primo pack, mi manca il secondo.
So che stanno uscendo altre action, ma più care...e fatte meglio.

Cazz, ti manca quella migliore :p
Ti devo mandare un pò di screenshots del dvd di 30 anni in 1 secondo :D

Paco
31-01-2005, 18.44.30

Cazz, ti manca quella migliore :p
Ti devo mandare un pò di screenshots del dvd di 30 anni in 1 secondo :D

Infatti, l'ho persa all'asta per poco...porc!

Questo?

http://www.dvd.it/img_big/215651.jpg

Sbavo! Io lo aspetto a 9.90. ;)

Paco
31-01-2005, 18.46.21
L'altro giorno mi stavo comprando questa:

http://images.hasbro.com/common/images/products/852606ad602_B400.jpg

Poi mi sono ricordato che ho quasi 30 anni e ho desistito :D :o

Fai prevalere il bambino che è in te...:D

TyDany
01-02-2005, 00.21.46

Infatti, l'ho persa all'asta per poco...porc!

Questo?

http://www.dvd.it/img_big/215651.jpg

Sbavo! Io lo aspetto a 9.90. ;)

Io non ho resistito :p anche se ultimamente ho un debole per Maggie Gyllenhaal o come caz si scrive ;)

Lu(a
01-02-2005, 12.19.56
Ho speso 175€ per delle scarpe...

Interessa?

Cricchia
01-02-2005, 12.27.40
Originariamente inviato da Lu(a
Ho speso 175€ per delle scarpe...

Interessa?

e io che pensavo di aver esagerato con le Silver... :D

Lu(a
01-02-2005, 12.30.27
Originariamente inviato da Cricchia

e io che pensavo di aver esagerato con le Silver... :D

Ho preso le Play, la settimana scorsa presi le Gold e le Shox...per quanto riguarda le Silver e cioè le Air Max '97 (solo che quà le chiamiamo sempre Silver) c'ho le classiche e le rosse :p........ massì tanto pagano mami e papi :D :p

Dopo un periodo Adidas e Puma son ripassato a Nike.

Cricchia
01-02-2005, 12.33.43

Ho preso le Play, la settimana scorsa presi le Gold e le Shox...per quanto riguarda le Silver e cioè le Air Max '97 (solo che quà le chiamiamo sempre Silver) c'ho le classiche e le rosse :p........ massì tanto pagano mami e papi :D :p

Dopo un periodo Adidas e Puma son ripassato a Nike.

:eek::eek: (doppio :p )

io adoro le mie Silver (anch'io le ho sempre chiamate così ;) ) argentante col baffo rosso :cool::o

Lu(a
01-02-2005, 12.39.23
Originariamente inviato da Cricchia

:eek::eek: (doppio :p )

io adoro le mie Silver (anch'io le ho sempre chiamate così ;) ) argentante col baffo rosso :cool::o

Si, argentate sono le più belle e me le tengo care, cmq anche quelle dorate non sono male, sono male solo nel prezzo, 169 eurozzi che poi mica ti fai dare pure l'euro di resto? Da FootLocker se c'è 1 o 2 euro di resto glieli lascio e mi faccio regalare dei lacci Nike in kevlar che purtroppo c'hanno solo loro...ne avrò una 20ina :p

L'Adidas per rispondere alle Shox (per le quali ricordiamo :p ci sono diversi tipi con forme e numero diversi per i pistoncini) s'è inventata delle scarpe orrende che invece dei pistoni c'hanno dei cerchi, tipo cerchi in lega appunto che reggono il telaio sulla suola...una cosa agghiacciante (D&G docet :D :p )

Che bello poter parlare di tutto qui dentro, non c'è limite di ot :p

Lu(a
01-02-2005, 12.44.50
Che poi cmq mi chiedo, ma 'sti ca@@o di prezzi così alti, perchè?

Ma non dovrebbe essere: maggiore richiesta --> prezzo basso???? richiesta bassa ---> prezzo più alto?

Cricchia
01-02-2005, 12.48.42

Ma non dovrebbe essere: maggiore richiesta --> prezzo basso???? richiesta bassa ---> prezzo più alto?

Lascia perdere Lu(a, ci mangiano sopra eccome.. sarebbe interessante sapere il reale prezzo di produzione...ma ho idea che ci rimarrei veramente male.. :rolleyes:

Lu(a
01-02-2005, 12.51.54
Credo che il reale prezzo di un paio di silver non superi i 50€...

... ora chiunque potrebbe dire: ma tu perchè poi le compri?

Ma sinceramente non so neanche il perchè....sicuramente comunque perchè son belle e vanno oltre la classica scarpa da ginnastica diventando anche una alternativa alla scarpa classica... infatti Armani le usa, nelle sfilate uomo.

infinitopiuuno
01-02-2005, 20.27.16
Ho la netta sensazione che fra qualche secondo dovrò riavviare Windows...interessa?

exion
01-02-2005, 20.35.26

E' esattamente il contrario :D

Flying Luka
01-02-2005, 21.00.19
Mi sono appena mangiato una costata alla fiorentina con un monumentale piatto di patatine fritte.

handyman
01-02-2005, 21.01.43
Bravo Luka...continua così :p

Trinity
01-02-2005, 21.01.52
Originariamente inviato da Flying Luka
Mi sono appena mangiato una costata alla fiorentina con un monumentale piatto di patatine fritte.

Alleluia!!!! :devil: :D (sei troppo magrino)

Flying Luka
01-02-2005, 21.56.08
Originariamente inviato da Trinity

Alleluia!!!! :devil: :D (sei troppo magrino)

Moi? :cool:

handyman
01-02-2005, 21.59.19
Originariamente inviato da Flying Luka

Moi? :cool:

Certamente non si riferiva a me :D

Paco
01-02-2005, 22.05.30
Ma non è che poi Daniela è costretta ad aprire:

La De Blanck: sono nipote del Duce - Ovvero scambio di informazioni NON richieste [2]

?

Dav82
01-02-2005, 22.06.48
La De Blanck: sono nipote del Duce - Ovvero scambio di informazioni NON richieste [2]

Quando servirà la vorrò!!! :D :D :D

(Y)

Flying Luka
01-02-2005, 22.07.03
Se andiamo avanti così, temo proprio di sì...

handyman
02-02-2005, 00.55.02
Domani è la candelora :01:

welcome
02-02-2005, 07.32.00
sorridi:D :D :D :D :D :D :D :(

welcome
02-02-2005, 07.37.33
è carnevale

TyDany
02-02-2005, 11.20.47
Ho fame, interessa? :p

DavideDave
02-02-2005, 12.47.16
Credo che il reale prezzo di un paio di silver non superi i 50€...

... ora chiunque potrebbe dire: ma tu perchè poi le compri?

Ma sinceramente non so neanche il perchè....sicuramente comunque perchè son belle e vanno oltre la classica scarpa da ginnastica diventando anche una alternativa alla scarpa classica... infatti Armani le usa, nelle sfilate uomo.

qua a milano ormai pero' ce le hanno anche gli albanesi ai semafori :rolleyes:

DavideDave
02-02-2005, 12.48.44
...ma ebbe inizio tutto da qui:

Originariamente inviato da DavideDave
Mio nonno si chiama Dario

Interessa?

:devil:

comunque non sono sul forum da soli 3 gg e non riusciro' mai a riaggiornarmi :eek:

exion
02-02-2005, 12.58.23
Interessa sapere cosa c'è di aperto nella tray del mio PC in questo momento? :D

Attualmente nella tray del mio PC sono presenti:

- Getright
- F-Prot
- l'icona di connessione di rete
- l'icona del controllo volume
- daemon tools

Nascosti ci sono anche:
- rimozione sicura hardware
- F-prot scheduler

Nothatkind
02-02-2005, 13.01.58
Aahh, che bella grattata di... schiena :D :D

Lu(a
02-02-2005, 14.07.04
Ho finito proprio adesso di scaccolarmi...

interessa?

Frequency
02-02-2005, 14.49.41
- F-Prot

salute!:o

:D :devil:

Frequency
02-02-2005, 14.50.34
Ho finito proprio adesso di scaccolarmi...

interessa?

com'erano?

hanno i tuoi occhi?

:D :D

infinitopiuuno
02-02-2005, 20.58.17
Originariamente inviato da frequency

com'erano?

hanno i tuoi occhi?

:D :D

Ma bellissima Freq!:D :D :D

Nothatkind
07-02-2005, 19.44.29
Ahhh, doccia appena fatta.

Il buco nell'ozono ringrazia :D

Frequency
07-02-2005, 20.11.39
Originariamente inviato da Nothatkind
Ahhh, doccia appena fatta.

Il buco nell'ozono ringrazia :D

e anche gli amici credo...

:p

:inn:

Frequency
07-02-2005, 20.13.02

Ma bellissima Freq!:D :D :D

le studio di notte....:D

Nothatkind
07-02-2005, 20.23.29

e anche gli amici credo...

:p

Boh, non saprei, counque quando mi devono dire qualcosa preferiscono scrivere...

mahh... :p

Frequency
07-02-2005, 20.29.54
Originariamente inviato da Nothatkind

Boh, non saprei, counque quando mi devono dire qualcosa preferiscono scrivere...

mahh... :p

:D :D :D

Lu(a
07-02-2005, 20.40.07
Ho appena finito di mangiare penne zucca e tonno, interessa? :p

Frequency
07-02-2005, 20.44.46

e scommetto che quella roba verde che ci hai spruzzato sopra non era prezzemolo....:o

Lu(a
07-02-2005, 20.46.50

e scommetto che quella roba verde che ci hai spruzzato sopra non era prezzemolo....:o

absolutely not ....

.... a prop, sabato devo trasportarne tipo 60€, tutta negli stop :D

Frequency
07-02-2005, 20.57.18

absolutely not ....

.... a prop, sabato devo trasportarne tipo 60€, tutta negli stop :D

http://nix.bertollo.net/faccine/masticazzi.gif

http://nix.bertollo.net/faccine/italia1.gif

http://nix.bertollo.net/faccine/iocero.gif
http://nix.bertollo.net/faccine/fajepaura.gifhttp://nix.bertollo.net/faccine/fumato1.gif

infinitopiuuno
08-02-2005, 20.06.42
Ma vogliamo far indietreggiare uno dei miglior topic dell'ultimo lustro???? Nooooooo!

Stasera mangio il pollo di "viva la mammma"........sopravviverò??

TyDany
08-02-2005, 22.52.28
Stasera ho vinto ben due partite a biliardo, una in coppia e una da solo contro due, un impresa titanica, come davide contro golia e... big fruit :D

Paco
08-02-2005, 22.54.45
Ho mal di gola di nuovo...sono incazzato nero...interessa? :D

welcome
08-02-2005, 23.06.23
questa sera il discepolo ha superato il maestro.
si gode un mondo a ricevere i complimenti da tutti maestro compreso.:D :D

handyman
08-02-2005, 23.11.13

Ora capisco il riciclo :D

Lu(a
08-02-2005, 23.12.39
Originariamente inviato da handyman

Ora capisco il riciclo :D

Infatti :D

Lu(a
09-02-2005, 13.22.10
Ho appena finito di mangiarmi le unghia delle dita dei piedi, interessa? :p :D

Flying Luka
09-02-2005, 14.50.45
che schifo! :p

handyman
09-02-2005, 14.52.22

Forse a TyDany potrebbe interessare :devil: :D

Lu(a
09-02-2005, 14.53.27

Pratica anche lui?

:D :p

handyman
09-02-2005, 15.15.41

Pratica anche lui?

:D :p

Di più...è un foot feticista :D

TyDany
09-02-2005, 18.21.27

Che schifo :o

TyDany
09-02-2005, 18.21.47

Ma baffanc... va :D

welcome
09-02-2005, 23.06.28
una foto sexi

trooooooppo bona

Lu(a
09-02-2005, 23.08.03
Ma quella cosa molle che esce da sotto il vestito è la panza? :eek:

welcome
09-02-2005, 23.09.14
l'inafferrabile hacker

handyman
09-02-2005, 23.09.51

E che altro potrebbe essere...è una donna :devil:

welcome
09-02-2005, 23.10.14

si
si vede l'ombelico:p

exion
21-02-2005, 11.48.25
Manuela Arcuri debutta online. L'attrice, il cui nome è fra i più cercati sul web, fino ad oggi non aveva un sito ufficiale. Ora invece, con tanto di party, è stato inaugurato www.manuelaarcuri.it. Dal lavoro alla biografia, dai suoi album ai suoi hobby e passioni, Manuela si racconta e soprattutto si mostra: quasi del tutto senza veli, con indosso solo l'intimo della società per la quale è testimonial da tre anni.

Gigi75
21-02-2005, 11.49.29
Io sono già andato stamattina sul sito :D:D:D

Paco
21-02-2005, 14.17.12
D: Manuela, perchè fai Teatro?
M: Perchè fa curriculum!

Gigi75
21-02-2005, 14.20.15
Sarà...ma se disdegnate raccolgo io i vostri rifiuti :D:D:D

Paco
21-02-2005, 14.27.59
Originariamente inviato da Gigi75

É tutta tua! :D

Lu(a
21-02-2005, 14.30.54
Originariamente inviato da Gigi75

Vai vai, raccogli pure per me....:D

Gigi75
21-02-2005, 15.03.24

É tutta tua! :D

...eh stavo davanti alla tastiera..?? :D

afterhours
21-02-2005, 20.09.20
Originariamente inviato da welcome

si
si vede l'ombelico:p

alla faccia dell'ombelico...come cotton fiok secondo me usa lo spazzolone del water :devil: