PDA

Visualizza versione completa : Ritornano le fascinanti storie di Lu(a

Lu(a
27-01-2005, 00.07.23
Nascono quando, la tua amica "Maria" ti fa un brutto scherzo e tu fantastichi, ti liberi la mente e butti giù la tua storia....ovviamente è tutto vero, i fatti son fatti, mica mi invento le cose io.

Inizio...

Narrar non è arte mia ma mi preghi vossignoria lasciatemi narrare questa storia quasi ancestrale.

Il 34 luglio si comincia e speficicatamente in Corinzia dove un baldo cavalier Don Luca pe’ di leone ed il suo prode schiacquetto nonché servetto mister Pumpkins Jr. un folletto folk e punk ma anche molto trance tendente al pulp hardcore più raffinato ma con richiami al tekno riferendosi sempre però al rap quello più hip-hop però….dov’ero? Ah, dicevo che questi due tizi astuzi e ben distinti girovagaveggiavano per le terre di corinzia a bordo di due cavalli destrieri.

Giunti un giorno ad un castello mite e bello incontrarono una regina, Miss. Daniela Dubtfire O’Nassis De La Fonte che aveva un grande problema, ma grande proprio….no, non parlo del suo didietro ma del fatto che un drago aveva rapito suo marito il re TyDanno detto ‘o Monster e lo teneva nascosto in un castello alla sommità del Vesuvio.

Il drago, in realtà, era un giovine che era stato tramutate da una streghe cattive zi, che si era vendicata del fatto che non volle sposarla. Il giovane, Sir. AfterShave Confindustrie, la rifiutò perché era gay, ed essendo gay rapì il re che era tutto un belvedere di pacco.

La regina promise glorie ed onori, fama e nobiltà ai due cavalieri che però ovviamente volevano li sordi e così dopo un pacifico incontro con la regina stabilirono il patto di 700.000€ più spese extra e cavalli aziendali per completare la missione: riportare il re sANO e sarvo al castello.

Il viaggio comincia ragazzi e ragazze, giovani e vecchiaccie, sgualdrine e bambine…. Che si aprà il sipario ed entri Rosario.

La notte prima della partenza Mr. Pumpkins morì preso da artrite reumatoide all’ernia del compact disc e quindi messere Luca racimolo un altro cavaliere che trovò in una locanda mezzo ubriaco seduto in una pozza di lasciamo stare….illi si chiamava Sir Nothmechiederecomemechiamochenonlosomancoio Conte d’Istria e di Babele.

L’indomani si partì….messere Luca era molto sgargiante nella sua tutina rosa con imbottitura nelle parti intime e Nothecc.ecc. era nudo, per attirare il drago più avanti.

Che ci si metta in marcia o prodi destrieri questo è il viaggio di oggi e di ieri di prima e di poi di qui e di là.

Il viaggio per la campania ed in specifico Napoli ed in specifico ‘o Vesuvio fu lungo…i nostri eroi attraversarono laghi e fiumi, monti e valli, strade e vicoli, autostrade e strade a senzo unico alternato… videro di tutto e di più… le luci notturne psichedeliche di via ponzio pilato, le notti d’arabia cosparse di stelle fulminee e sprezzanti, i più progoci giocolieri ecc. ecc.

Arrivati alle falde del Chicimangiamo…ah, no, era il Vesuvio, quindi del Vesuvio ecco presentarsi il primo nemico: L’arci Chef grand pasticcieur de Napli sir Handony sbattitore di ferro che con il suo getto di crema sciantigliè dilanio e dico DILANIO’ l’accompagnatore di messere Luca, ma quest’utlimo non si perse d’animo e con il suo pokemon mangiatore di pasticcini annientò lo chef impazzito…intanto magicamente il cavaliere Noth si riprese dal coma e si ricostruì dalla dilaniazione…….

Giungiamo cari fratelli al finale, prego ripetere con me drago pietà, essere informe pietà….

Ed eccoli davanti al drago gay, che stranamente, senza oppore resistenza scese subito
A patti dichiarando che avrebbe liberato l’ostaggio re se Noth ecc.ecc. si sarebbe “offerto” a lui…
Come poteva non finire se non nel migliore dei modi, il prode Noth ecc. ecc. da gran galano offrì l’ano e il galante luca portò il re andante finalmente dalla regina.

Udite regassi, questa è la fine un triste un po’ mite un po’frettolosa è vero ma piena di zelo….ed è con l’augurio di risentirvi ancora che adesso aspetterem l’aurora. Si cali il sipario.

Gigi75
27-01-2005, 00.09.59
:act: :mm: :jump:

Eccomi
27-01-2005, 00.17.06
:eek:

:rolleyes:

:confused:

:p

:D :D :D

handyman
27-01-2005, 00.38.03
L’arci Chef grand pasticcieur de Napli sir Handony

Mi hanno parlato bene di questo personaggio :inn:

Thor
27-01-2005, 00.54.18
uahuahuah!! proprio bellina 'sta storiella! complimenti!! (Y)

e quando ci vediamo, quella maria la voglio anche io!! :D

Dav82
27-01-2005, 00.55.23
Originariamente inviato da Thor
quella maria la voglio anche io!! :D

Tu hai già Federica, la mano amica :o

:D :devil: :D

Thor
27-01-2005, 00.59.57
Originariamente inviato da Dav82

Tu hai già Federica, la mano amica :o

:D :devil: :D te neppure quella?! ma sei proprio disgraziato, allora! :D :D

Frequency
27-01-2005, 08.13.48
bella LU'!!!

:D:D:D:D:D:D

LoryOne
27-01-2005, 08.31.30
Menestrello tu hai un futuro sicuro :D

Lu(a
27-01-2005, 09.31.36
Originariamente inviato da Thor
te neppure quella?! ma sei proprio disgraziato, allora! :D :D

Har har har

:D :D :D

Nothatkind
27-01-2005, 10.00.20
Vabbè gli utenti citati impropriamente, però almeno i verbi, insomma!

:D

TyDany
27-01-2005, 11.14.32
Voglio i diritti per il mio personaggio :o

P.S. Daniè ti potevi scegliere un marito meglio di me :D