PDA

Visualizza versione completa : dov'è finito


vr46
25-01-2005, 21.21.32
nn sò se è la sezione giusta però ci provo,
mentre stavo scaricando un file abbastanza pesante(1.33gb) con emule(ovviamente legale) il computer si è "impastato", dato che mancava poco al termine del download , e nn riuscivo a sbloccarlo, ho deciso di aspettare priam di ariavviare cosicchè ero sicuro di aver terminato il download.
dopo mezz'ora essendo sicuro del termine del download ho riavviato, ma una volta riacceso nn ho + titrovato il file!!! e nn me lo segna neanche incompleto, è propio sparitoooooo!!:eek: :mad:
qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come ritrovarlo???
grazie vr46:rolleyes:

DavideDave
26-01-2005, 10.58.43
Originariamente inviato da vr46
nn sò se è la sezione giusta però ci provo

non credo proprio sia la sezione giusta...

cmq provo a rispondere... fai una ricerca all'interno dell''hard disk per file piu' grandi di un giga e modificati/creati nella data in cu ihai fatto l'operazione...

se il pc ti si era impallato potrebbe essere che emule non abbia finito il download nonostante tu abbia aspettato..

mentre aspettavi hai guardato se la rete andava e l'hard disk scriveva?

vr46
26-01-2005, 13.59.38
si la rete andava...
grazuie proverò a controllare nell'hard disk, conosci qualche programma che trova le cose cancellate?? grazie

DavideDave
26-01-2005, 14.02.22
penso che se trovi il file intero da qualche parte bene

altrimenti, sopratutto considerato che era un file grosso da un giga e tre, se da quando ti è successa sta cosa ad oggi hai usato il pc te lo sei definitivamente perso

Dav82
26-01-2005, 14.02.30
Prova col cerca del forum con "file cancellati" e vedi un po' la sfilza di risultati che ti vengono fuori! :D

Cmq l'idea di DavideDave mi sembra la più sensata ;)