PDA

Visualizza versione completa : Eccessivo swap...

minotauro
25-01-2005, 11.36.23
Salve a tutto pongo qui un problema che mi si posto in questi giorni e che credo dipenda da un virus o trojan o qualche altra ca..ta simile. premetto che uso norton internet secureti aggiornato (antivirus e firewall)...praticamente dopo pochi minuti che sono in internet con IE l'hd comincia a swappare fino a che mi dice che la memoria virtuale finita e deve essere ridimensionata, rallentando lo scaricamento delle pagine web in maniera esasperante...Uso anche mozilla firefox e con questo il fenomeno molto meno evidente....Ho provato vari antitrojan e antivirus senza risolvere nulla ...vorrei evitare di formattare qualcuno pu darmi qualche dritta???.....a proposito il sistema operativo Xp aggiornatissimo...grazie a tutti!!!
:crying::crying::crying:

minotauro
27-01-2005, 16.10.19
Eseguita scansione antivirus in mod.provvisoria con avast ma nulla cambiato...quando apro IE e quando scarico filmati aprendo window media player l'hd parte a swappere e dopo poco mi dice che la memoria virtuale minima finita e deve aumenter le dimensione...quindi chiude IE....vorrei evitare il formattone.....:wall::wall::wall::wall:

The Saint
27-01-2005, 20.24.28
Quanta memoria virtuale hai impostato?