PDA

Visualizza versione completa : [Contro Thread]: Che significa per voi essere innamorati... E NON CORRISPOSTI?

Flying Luka
25-01-2005, 11.19.06
:devil: :devil: :devil:

Vabbè che siamo in su sito di superuomini alla Nietzsche, nonchè genere Denim after shave....
Ma credo che sia successo a tutti nella vita, almeno una volta... e si soffre da cani.

Come avete reagito?

Paco
25-01-2005, 11.26.25
Ci resti male e morta lì.
Però ultimamente ho scoperto una santa verità...l'importante è amare...se poi non è corrisposto...è un problema degli altri...non certamente mio. ;)

dave4mame
25-01-2005, 11.32.27
me la sono fatta passare, soffrendoci come un cagnaccio rognoso...

giampoz
25-01-2005, 11.51.53
Alla fine credo che il tempo sia il miglior antidoto...ovviamente l'atteggiamento da tenere è, come dice Paco, "ci resti male e morta lì", però credo che è solo col tempo che si possano cancellare certe cose, e imparare dai propri errori.
:)

Thor
25-01-2005, 12.11.38
io penso che non ci si strugga mai nella vita, così tanto come quando si ama e non si è corrisposti..e forse non si raggiunge mai una simile intensità di desiderio.

come ha detto paco, l'importante è amare..è bello anche se non si è corrisposti..almeno finché si spera o ci si illude di poterlo essere!

DavideDave
25-01-2005, 12.13.59
e come vuoi reagire!?

al solito, credo...

magari insisiti un po'...

poi ti rendi conto della realtà delle cose...

ci rimani un po' male...

e col tempo finisce lì...

c'è chi per dimenticare esce con gli amici...

chi sta a casa a piangere e a sfogarsi...

chi va in giro e si fa chiunque gli passi sotto mano basta che respiri...

quando mi è capitato ho mischiato la prima reazione e la terza, cercando di fare almeno un po' di selezione :D

infinitopiuuno
25-01-2005, 12.16.26
Originariamente inviato da Flying Luka

Vabbè che siamo in su sito di superuomini alla Nietzsche, nonchè genere Denim after shave....
Ma credo che sia successo a tutti nella vita, almeno una volta... e si soffre da cani.

Come avete reagito?

Credo sia importante fare una precisazione: se lei è nell'ambito lavorativo per esempio o se la si incontra una volta ogni tanto.

Nell'ambito lavorativo, mi è capitato ed è stata dura; mi è capitato anche con una donna che però vedevo poche volte alla settimana; è stato più facile dimenticarla...ma non del tutto.

Deep73
25-01-2005, 12.45.38
L'importante è cancellare dalla mente e cercare di non rivedere più quella persona. Se ci si riesce, si ottiene il risultato voluto.
Il problema è che per far questo, devi esser disposto a estirpare una parte di te e diventare più :devil:

Di contro però, se poi la persona dopo taaanto tempo ritorna e magari è lei ora a provare qualcosa di diverso, mentre voi, completamente ristabiliti non la volete più? Che si fa?

Poi ci sono le situazioni da masochismo estremo, in cui pur di non perdere nemmeno l'amicizia ci si ostina a vedere la persona oggetto dei nostri sentimenti.

DavideDave
25-01-2005, 12.48.31
Originariamente inviato da Deep73
Di contro però, se poi la persona dopo taaanto tempo ritorna e magari è lei ora a provare qualcosa di diverso, mentre voi, completamente ristabiliti non la volete più? Che si fa?

Mi è successo...ho continuato a fare la vita che stavo facendo....si vedrà..se mai...un giorno...ma sono anche un po' orgoglioso e non mi puoi lasciare e prendere come vuoi...

siamo amici ora...ma perchè è giusto così...perchè cmq ci vogliamo bene....

Muttley
25-01-2005, 12.52.36
Più che come avete reagito... direi come state reagendo, dato che è quel che mi accade da quasi 3 anni :rolleyes: :crying:

Dire che si soffre è davvero il minimo... è 'na cosa schifosa ogni giorno che passa... ed è dura persino trattenersi dall'insistere o cosa, almeno per non rovinare l'amicizia che si è instaurata che è molto profonda... ma non ne vuol sapere di "andare oltre"...

MUT :(

DavideDave
25-01-2005, 12.55.31
bisogna anche fare un po' i preziosi ogni tanto eh

SENNO' CHE CACCHIO DI DENIM SIAMO?! :mad:

Deep73
25-01-2005, 12.56.28
Originariamente inviato da Muttley
Più che come avete reagito... direi come state reagendo, dato che è quel che mi accade da quasi 3 anni :rolleyes: :crying:

Dire che si soffre è davvero il minimo... è 'na cosa schifosa ogni giorno che passa... ed è dura persino trattenersi dall'insistere o cosa, almeno per non rovinare l'amicizia che si è instaurata che è molto profonda... ma non ne vuol sapere di "andare oltre"...

MUT :(

Credo di capire.... ma a parti inverse :( E pure io non so che fare (e cmq. sono solo 7 mesi).

handyman
25-01-2005, 13.56.29
A me è capitato sia di essere innamorato e non corrisposto che di non corrispondere un amore.
La seconda esperienza è stata molto più penosa,avevo quasi un senso di colpa,ma non potevo assecondare un amore che non provavo.In situazioni del genere bisogna essere sinceri anche se questo può causare dolore.La consapevolezza di questa necessità mi ha aiutato anche a superare la sofferenza di amare senza essere corrisposti.
A chi soffre per un amore non corrisposto consiglio di provare a mettersi nei panni dell'amata/o...forse vi aiuterà a capire e a soffrire di meno.

Muttley
25-01-2005, 14.13.21
Originariamente inviato da handyman
A me è capitato sia di essere innamorato e non corrisposto che di non corrispondere un amore.
La seconda esperienza è stata molto più penosa,avevo quasi un senso di colpa,ma non potevo assecondare un amore che non provavo.In situazioni del genere bisogna essere sinceri anche se questo può causare dolore.La consapevolezza di questa necessità mi ha aiutato anche a superare la sofferenza di amare senza essere corrisposti.
A chi soffre per un amore non corrisposto consiglio di provare a mettersi nei panni dell'amata/o...forse vi aiuterà a capire e a soffrire di meno.
Handy, io la capisco benissimo tanto più che siamo molto amici... la difficoltà maggiore è proprio il rimanere così amico senza andare oltre... mica è semplice... so benissimo che nessuno è obbligato\a a contraccambiare.

Poi come dite tu e Deep, non è mai facile stare da nessuna delle due parti, sempre se entrambi si è persone "con cuore"... perchè poi, purtroppo, esistono anche persone che se ne fregano e la cosa è ben peggiore...

MUT :rolleyes:

Daniela
25-01-2005, 14.18.25
Mut 3 anni sono davvero tanti però :(

Muttley
25-01-2005, 14.23.48
Originariamente inviato da Daniela
Mut 3 anni sono davvero tanti però :(
Già... però...http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons6/8.gif

MUT :timid:

Daniela
25-01-2005, 14.25.00

Già... però...http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons6/8.gif

MUT :timid:

Non pensi si il caso di guardare avanti?
Non so...

Lu(a
25-01-2005, 14.26.05
Originariamente inviato da handyman
La seconda esperienza è stata molto più penosa,avevo quasi un senso di colpa,ma non potevo assecondare un amore che non provavo.

Io ho fatto di peggio da gran pezzo di merda che sono...

Ho assecondato un amore non corrisposto verso di me solo per il gusto di, si, lo dico "famela" ma quando poi ho scoperto che dall'altra parte c'era del vero amore e lei mi chiamò una notte in lacrime allora realizzai quanto meno di un uomo ero stato... terribile.

Mi son promesso di non farlo mai più, e ci sono riuscito, ho imparato un grande lezione dalla vita.

Muttley
25-01-2005, 14.29.57
Originariamente inviato da Daniela

Non pensi si il caso di guardare avanti?
Non so...
Beh ecco, il fatto è che il mio è un caso un po' incasinato... diciamo che al momento ci sono determinati fatti che non permettono una decisione (se così vogliamo chiamarla)... e volendo, sì protrei anche "andar per la mia strada" mantenendo l'amicizia... ma forse la paura di buttare tutto e perder quel che ho e potrei avere mi blocca, o forse solo perchè ora come ora nessun'altra mi dice nulla, e sinceramente non ne vedo neppure in futuro... è un po' difficile da spiegare, ma è che con lei io "SONO A CASA"...

MUT :o

davlak
25-01-2005, 14.32.46
secondo me si tende a fare un pò di confusione tra infatuazione e innamoramento.

comunque non ne ho idea, non mi è mai capitato.
credo perchè non potrei mai innamorarmi senza essere corrisposto...voglio dire che a mio avviso è nella natura dell'innamoramento la bidirezionalità;
mi può piacere una donna ma per arrivare alla fase innamoramento è necessario che avverta anche il suo interesse nei miei confronti, altrimenti tutto finisce lì.
p.s.: mi sono innamorato solo 2 volte...per cui quasi sicuramente non sono attendibile.

Flying Luka
25-01-2005, 14.38.15

Beh ecco, il fatto è che il mio è un caso un po' incasinato... diciamo che al momento ci sono determinati fatti che non permettono una decisione (se così vogliamo chiamarla)... e volendo, sì protrei anche "andar per la mia strada" mantenendo l'amicizia... ma forse la paura di buttare tutto e perder quel che ho e potrei avere mi blocca, o forse solo perchè ora come ora nessun'altra mi dice nulla, e sinceramente non ne vedo neppure in futuro... è un po' difficile da spiegare, ma è che con lei io "SONO A CASA"...

Mut, scusa se mi pemetto, ma mi ha colpito una frase: "SONO A CASA"....

Ma sta attento a non fare di questa "CASA" una prigione.
Se apri un attimo le finestre, potrai vedere che il mondo è molto grande e vasto! ;)

Ciao.

Muttley
25-01-2005, 14.45.26

Mut, scusa se mi pemetto, ma mi ha colpito una frase: "SONO A CASA"....

Ma sta attento a non fare di questa "CASA" una prigione.
Se apri un attimo le finestre, potrai vedere che il mondo è molto grande e vasto! ;)

Ciao.
Tranquillo, ci mancherebbe permettiti pure ;)

Vedi io dalla finestra ci guardo, e pure fuori dalla porta... ma quello che vedo non vale quel che c'è dentro, è una cosa strana che pur io fatico a comprenderla dopo tanto... non ho mai vissuto sulle sensazioni, ma stavolta boh è diverso... giusto per render l'idea, quando mi son reso conto di quel che provavo le altre son "sparite"... e lo sono tutt'ora, e tutto con naturalezza e la cosa non mi pesa... spero solo che passati i casini (che purtroppo ci sono), le mie sensazioni si rivelino esatte ;)

Manfredo
25-01-2005, 14.48.20
“Dentro, questo mi resta: il dolore che tutto quello che ho, tutto quello che sono, non sia bastato"

(Repubblica, ottobre 2000 )

Flying Luka
25-01-2005, 14.51.05

Vedi io dalla finestra ci guardo, e pure fuori dalla porta... ma quello che vedo non vale quel che c'è dentro, è una cosa strana che pur io fatico a comprenderla dopo tanto... non ho mai vissuto sulle sensazioni, ma stavolta boh è diverso... giusto per render l'idea, quando mi son reso conto di quel che provavo le altre son "sparite"... e lo sono tutt'ora, e tutto con naturalezza e la cosa non mi pesa... spero solo che passati i casini (che purtroppo ci sono), le mie sensazioni si rivelino esatte ;)

Te lo auguro di cuore Mut, sei un bravo ragazzo e ti meriti tutto il bene possibile. :)

Luka

Muttley
25-01-2005, 14.53.24

Te lo auguro di cuore Mut, sei un bravo ragazzo e ti meriti tutto il bene possibile. :)

Luka
Grassie per gli auguri... cmq troppo bravo no dai... i miei bei difettoni li ho pur io :p... vabbè, senza pazzia sarebbe una noia in fondo...;)

MUT :D

Deep73
25-01-2005, 15.14.06

Il guaio è questo. Sapere cosa hai perso e vedere che intorno c'è il deserto dei tartari (o tu cmq. sei diventato un deserto).

Una cosa è positiva di tutto ciò: io ho amato con la A maiuscola ed è un esperienza in più. Forse non ricapiterà mai più. Per ora mi rifugio nell'unico amore che ho: la MIA musica!

Thor
25-01-2005, 15.18.10
se poi la persona dopo taaanto tempo ritorna e magari è lei ora a provare qualcosa di diverso, mentre voi, completamente ristabiliti non la volete più? Che si fa? è capitato pure a me..a distanza di anni - ne avevo 25 - ho ricevuto una lettera da questa ragazza per cui avevo avuto una cotta paurosa all'età di 18 anni..mi diceva che mi aveva sognato, che mi pensava spesso..che voleva rivedermi..

che ho fatto? all'epoca stavo con un'altra ragazza..eppure sono corso da lei! senza dire nulla all'altra (ovviamente..)..
ci siam visti un paio di volte - e sono state..ehm.. :D ..focose.. :D - ..ma mi sono reso conto che le cose tra noi non sarebbero potute funzionare, passato troppo tempo, cambiate troppe cose nelle nostre teste. ho affrontato la "storia" con piacevolezza, pero! eccome! e poi..poi lei non si è più fatta sentire. per un po' ho sofferto..ma davvero poco..comunque non l'ho più contattata neppure io; e la mia vita è andata avanti, e sono stato bene.

DavideDave
25-01-2005, 15.20.40
il nostro futuro dipende dalle nostre azioni e dai nostri sentimenti

da nient'altro

mai frase è stata piu' azzeccata, a mio parere

questo vuol dire che se guardando fuori dalla finestra non vediamo niente di meglio, è perchè NON VOGLIAMO vedere niente di meglio

non è giusto quindi lamentarsi di questa cosa, perchè dipende TOTALMENTE da noi, in pratica ci facciamo del male DA SOLI

questo pero' non vuole nemmeno dire che bisogna avere fretta eh

assolutamente

possiamo accettare la situazione attuale, proprio perchè VOLUTA da noi, imparare, prepararci per il futuro, e solo quando NOI VORREMO, aprire finalmente la finestra con degli occhi nuovi

Deep73
25-01-2005, 15.36.25
Originariamente inviato da DavideDave

questo vuol dire che se guardando fuori dalla finestra non vediamo niente di meglio, è perchè NON VOGLIAMO vedere niente di meglio

no no, credimi... è proprio un deserto :D :devil: ... ma credo sia più questione di luogo e di età, più che di altro.

BlackJack84
25-01-2005, 15.39.49
Originariamente inviato da Thor
io penso che non ci si strugga mai nella vita, così tanto come quando si ama e non si è corrisposti..e forse non si raggiunge mai una simile intensità di desiderio.

come ha detto paco, l'importante è amare..è bello anche se non si è corrisposti..almeno finché si spera o ci si illude di poterlo essere!

(Y) Anche arrivando,a distanza di tempo, al punto di rimpiangere quei momenti in cui, se pur si soffriva, ci si sentiva a un passo dal raggiungere una felicità che non si sospettava potesse uomo provare, e ci si accontentava nel frattempo della dolcissima malinconia della visione della persona inutilmente desiderata...

DavideDave
25-01-2005, 15.40.21

no no, credimi... è proprio un deserto :D :devil: ... ma credo sia più questione di luogo e di età, più che di altro.

sicuramente è come dici tu

bene, allora vuol dire che sei "ben disposto", solo un po' sfigato per la location ;)

Thor
25-01-2005, 15.42.18
Originariamente inviato da BlackJack84
(Y) Anche arrivando,a distanza di tempo, al punto di rimpiangere quei momenti in cui, se pur si soffriva, ci si sentiva a un passo dal raggiungere una felicità che non si sospettava potesse uomo provare, e ci si accontentava nel frattempo della dolcissima malinconia della visione della persona inutilmente desiderata... esattamente!! (Y)

Deep73
25-01-2005, 15.46.17
Originariamente inviato da DavideDave

sicuramente è come dici tu

bene, allora vuol dire che sei "ben disposto", solo un po' sfigato per la location ;)

tirando le somme, rispetto ad un anno fa stò 1000 volte meglio... eppoi c'è sempre lei, la musica... non mi tradisce mai, la plasmo come voglio io, mi riempie. :o

Muttley
25-01-2005, 19.17.31

tirando le somme, rispetto ad un anno fa stò 1000 volte meglio... eppoi c'è sempre lei, la musica... non mi tradisce mai, la plasmo come voglio io, mi riempie. :o
Non è che per caso la tua canzone preferita è Vivo per Lei (http://members.aol.com/Profondo75/vivoper.htm)...:p ;)

TyDany
25-01-2005, 21.43.28
Nella situazione di amare senza essere corrisposto mi ci sono trovato qualche volta... è doloroso si, ma io sono di quelli che pensa che amare non vuol dire cercare di avere quella persona per se, ma significa volere il suo bene, anche se questo porta a vederla con un altro. Ora datemi del pazzo masochista ma ho persino aiutato una ragazza che amavo da morire a mettersi con un altro che lei amava... all'epoca ho passato momenti terribili ma ora ne vado fiero visto che a più di otto anni di distanza stanno ancora insieme e stanno cominciando a parlare di matrimonio! :)
Molto più penoso secondo me, come già detto da qualcuno, è il caso opposto, essere amati e non poter corrispondere, mi è successo solo una volta ma è stata una tortura :(

Albachiara
26-01-2005, 00.01.15
Difficile che non ci si passi piu di una volta nella vita. La prima volta fa un male cane.. La seconda un pò di meno. E prima o poi si arriva a capire che si deve essere in due. Se no semplicemente non ha senso.

afterhours
26-01-2005, 00.07.21
"amare e non essere ricambiato è come pulirsi il c*lo senza aver cagato"

scusatemi per il francesismo ma l'avevo letta su una mille lire :p

Albachiara
26-01-2005, 00.09.13
Originariamente inviato da afterhours
"amare e non essere ricambiato è come pulirsi il c*lo senza aver cagato"

scusatemi per il francesismo ma l'avevo letta su una mille lire :p

Concessa :D :D :D .. Ma se non provi almeno una volta non puoi capirne il risultato no ?

Mamma mia che analogismo :( ...

Deep73
26-01-2005, 11.44.26
Originariamente inviato da Albachiara
Difficile che non ci si passi piu di una volta nella vita. La prima volta fa un male cane.. La seconda un pò di meno. E prima o poi si arriva a capire che si deve essere in due. Se no semplicemente non ha senso.

(Y)

Centrato in pieno.... :)

Deep73
26-01-2005, 11.45.42

Non è che per caso la tua canzone preferita è Vivo per Lei (http://members.aol.com/Profondo75/vivoper.htm)...:p ;)

Meno male che ci sono le faccine.... altrimenti se ti dicessi il titolo della mia canzone preferita credo che semplicemente... non capiresti :devil:

Deep73
26-01-2005, 11.47.45
Originariamente inviato da TyDany
Nella situazione di amare senza essere corrisposto mi ci sono trovato qualche volta... è doloroso si, ma io sono di quelli che pensa che amare non vuol dire cercare di avere quella persona per se, ma significa volere il suo bene, anche se questo porta a vederla con un altro. Ora datemi del pazzo masochista ma ho persino aiutato una ragazza che amavo da morire a mettersi con un altro che lei amava... all'epoca ho passato momenti terribili ma ora ne vado fiero visto che a più di otto anni di distanza stanno ancora insieme e stanno cominciando a parlare di matrimonio! :)
Molto più penoso secondo me, come già detto da qualcuno, è il caso opposto, essere amati e non poter corrispondere, mi è successo solo una volta ma è stata una tortura :(

Sei TROPPO anomalo... :D

non tanto perchè le tue opinioni siano in genere in disaccordo con altri, ma perchè sei di una bontà DISARMANTE! (Y)

Alhazred
26-01-2005, 12.26.20
Mi sto trovando in questa situazione proprio in questo periodo... sto uno schifo...
Non è stato proprio un amare e non essere corrisposto, o almeno sembrava che un interesse ci fosse anche da parte di lei, non ci siamo visti per un paio di settimane (periodo natalizio) e al primo incontro l'ho vista cambiata, nonostante cercasse di far vedere che tutto era normale. Come avevo intuito non andava come prima e adesso sono 2 settimane che non ci vediamo e 1 che non ci sentiamo.
Avrei però molta voglia di incontrarla per avere una spiegazione e credo che prima o poi le chiederò di incontrarci.
Non mi serve sapere la verità, quella già la so, ma voglio farmela dire guardandola negli occhi dato che me l'ha detto con un sms... e a quanto pare secondo lei non ha fatto nulla di male, voglio farle capire che si sbaglia.

DavideDave
26-01-2005, 12.28.21
e cos'avrebbe fatto di male scusa?

Muttley
26-01-2005, 12.50.52

Meno male che ci sono le faccine.... altrimenti se ti dicessi il titolo della mia canzone preferita credo che semplicemente... non capiresti :devil:
Facciamo una prova...:confused:

:p
Non c'è problema, alla fine i gusti son gusti ;)

MUT :inn:

TyDany
26-01-2005, 13.08.52

Sei TROPPO anomalo... :D

non tanto perchè le tue opinioni siano in genere in disaccordo con altri, ma perchè sei di una bontà DISARMANTE! (Y)

Mo esageri :p ... dipende, se mi ci si porta divento più perfido e cattivo di quanto chiunque possa immaginare :p ... e poi non sono tutte rose e fiori, spesso ad essere troppo buoni ce lo si piglia... :rolleyes:... e spesso non si viene capiti, molti pensano che certe cose le dica solo per mettermi in mostra... e poi spesso finisco per combinare un sacco di pasticci :(
Vabbè, però questa ragazza pare che mi voglia far fare da testimone alle loro nozze e ti giuro che sono troppo contento perchè allora, pur soffrendo, penso di aver fatto la cosa giusta... io penso che spesso le scelte più difficili siano quelle giuste... ed infatti quando tutto è facile faccio un sacco di danni :rolleyes:
Vabbè, sono andato OT ed si è pure scatenato il mio egocentrismo, mo la smetto :D

Deep73
26-01-2005, 13.47.00

Facciamo una prova...:confused:

:p
Non c'è problema, alla fine i gusti son gusti ;)

MUT :inn:

Beh, dai anomala non è.... o meglio ce ne sono tante, alcune legate al mio passato di metallaro (ebbene sì!) altre a quello più recente di "elettronico" :p

Da un bel pò di tempo cmq. è Enjoy the Silence dei Depeche Mode. Sia la vers. originale, sia quella uscita da poco.

Brunok
26-01-2005, 13.56.12

Come avete reagito?

E' come essersi tirati una martellata sulle balls!
Successo in gioventù per ovvia mancanza di esperienza. Poi io tiro avanti per la mia strada se incrocio bene sennò idem. Tanto se una donna non ti fila non c'è niente da fare. Sono sempre loro che decidono alla fine, per cui..... è inutile soffrire per nulla. Non ne vale proprio la pena. E poi ce ne sono tante è inutile ed autolesionista insistere proprio con quella che non ne vuole sapere.

:)

Deep73
26-01-2005, 13.57.29
Originariamente inviato da TyDany

Mo esageri :p ... dipende, se mi ci si porta divento più perfido e cattivo di quanto chiunque possa immaginare :p ... e poi non sono tutte rose e fiori, spesso ad essere troppo buoni ce lo si piglia... :rolleyes:... e spesso non si viene capiti, molti pensano che certe cose le dica solo per mettermi in mostra... e poi spesso finisco per combinare un sacco di pasticci :(
Vabbè, però questa ragazza pare che mi voglia far fare da testimone alle loro nozze e ti giuro che sono troppo contento perchè allora, pur soffrendo, penso di aver fatto la cosa giusta... io penso che spesso le scelte più difficili siano quelle giuste... ed infatti quando tutto è facile faccio un sacco di danni :rolleyes:
Vabbè, sono andato OT ed si è pure scatenato il mio egocentrismo, mo la smetto :D

Beh, almeno sei leggermente monotematico. A me hanno dato dell'imprevedibile. A momenti sono il più grande t.d.c. esistente, in altri (e sopratutto con persone a cui sono affezionato) un angioletto.

DavideDave
26-01-2005, 15.54.31
per rispondere limitatamente alla domanda del 3d:

non significa niente e tutto allo stesso tempo, è la vita, e per definizione è meglio prenderla bene ;)

Flying Luka
26-01-2005, 20.28.07
..e del livello di autostima che finisce sotto i tacchi?!
Che mi dite?

SORRIDI
26-01-2005, 22.31.11
Mi è capitato quando ero più giovane (cioè ai tempi della gloria)e lì è stata dura...ma i tempi son passati, e dopo anni e anni di duro lavoro sono riuscita a capire che se non sono corrisposta, vuol dire che non verrò mai amata e questo è sicuramente quello che non voglio, perciò CICCIA.

Oggi però c'è Fea, ed è tutta un'altra cosa!(F)

Flying Luka
26-01-2005, 22.45.03
Originariamente inviato da SORRIDI
Mi è capitato quando ero più giovane (cioè ai tempi della gloria)e lì è stata dura...ma i tempi son passati, e dopo anni e anni di duro lavoro sono riuscita a capire che se non sono corrisposta, vuol dire che non verrò mai amata e questo è sicuramente quello che non voglio, perciò CICCIA.

Oggi però c'è Fea, ed è tutta un'altra cosa!(F)

http://www.spammers.it/faccine/sdol/11.gif

Fëanor
26-01-2005, 22.45.47
:) (F) (F)

Flying Luka
26-01-2005, 22.47.45
Se volete vi lasciamo soli.... basta dirlo....

:D:D:D

Fëanor
26-01-2005, 22.48.40
AHUAHUAHUAHUAHUA

:D:D