aspide
17-03-2001, 16.26.34
Per prima cosa grazie per l'aiuto(vedi:Aiuto disinstallatemi le DirectX del 19/3/01).Ho scaricato il programma di disinstallazione delle directx, ma aprendolo ho visto che ci sono due finestre per eliminare le chiavi e i rispettivi files:proprio per evitare ulteriori danni e visto che nell'intestazione c'è l'avvertenza per beta esperti (quale NON sono io)vi chiedo se devo digitare pari pari quanto scritto su "read me" oppure posso saltare questa operazione e cliccare direttamente sulla voce disinstalla tanto il programma fa tutto da solo? ED una volta che ho disinstallato le Directx8.0a dove è consigliabile prendere le nuove? Reinstallando il driver della scheda grafica oppure (cosa piuttosto complicata per me) dal disco di W98? E se le dovessi scaricare da un sito, quale è la versione migliore (leggi: che non mi crei più il problema di partenza)soprattutto in rapporto alla configurazione del mio PC? Giuro che se ne esco fuori mi lego le mani dietro la schiena e vi ricorderò sempre nelle mie preghiere al santo protettore degli imbranati informatici. GRAZIE