PDA

Visualizza versione completa : Tips ottimizzazione pc (Help me soon)

bamby4enry
17-03-2001, 15.39.30
Ciao a tutti vi chiedo di darmi consigli su come ottimizzare il mio pc che consta di queste compontenti:
AMD K7 700Mhz (Slot A), MB Asus K7V Aud. int., 128 Mb ram 133Mhz(2mod 64Mb), Hdd quantum fireball LM 2Mb buff. 7200 rpm, matrox G400 SH 32 Mb sdram, cdrom Creative 52X, più periferiche (Stampante, scanner, modem).L' OS che utilizzo è win2000 e premetto che aggiorno costantemente sui siti ufficiali i drv di tutto l'hardware! Mi chiedevo tuttavia se potevo fare ancora di più...ho letto di come velocizzare la trasmissione dati sulla ram, ma è molto strano il fatto che il programmino per testare la RAM (CTSPD092) non mi rilevi alcuna DIMM (ho già detto che ne ho 2 da 64), e poi sull'altro programma WPCREDIT alla famigerata casella 64 mi compaiono gia 10 come ultime cifre del numero binario, ciò che significa? E' possibile che sia già in modalità di trasferimento a 4vie? La mia versione bios della AWARD è la 1007 aggiornata qualche mese fa, ce ne sono di più recenti? In ogni caso qualunque suggerimento su come velocizzare il mio pc sarà bene accetto!!! Grazie a tutti sin d'ora ciao Enrico.