Visualizza versione completa : Che significa per voi essere innamorati?
SORRIDI
22-01-2005, 20.06.46
Che significa per voi essere innamorati?
Per voi il concetto di innamoramento coincide con quello di amare, o esiste invece una sottile differenza?
Come vi sentite quando siete innamorati, vedete tutto in modo diverso, siete più felici...oppure non siete mai stati innamorati?
A voi ragazzi.
infinitopiuuno
22-01-2005, 20.18.36
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/02.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/04.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/10.gif
per me, essere innamorato, vuol dire chiudere gli occhi, pensare alla ragazza che amo, e sentire il cuore che si scalda, essere invaso da una sensazione di pace e benessere..quel rimescolio stordente che tanto bene ci fa sentire..questo è l'innamoramento.
far perdurare tale situazione..è maledettamente difficile.
Flying Luka
22-01-2005, 20.55.54
Significa:
non mangiare più
non dormire più
sognare ad occhi aperti
vedere il mondo perfetto
non avere più alcuna necessità
sentirmi enormemente felice
praticamente "un coglione" allo stato letterale della parola :D
espiritos
22-01-2005, 20.56.56
Per me innamorarsi è diverso d'amare. L'innamorarsi è come un onda che va su e giù, sei cieco all'inizio,sei felice ma non hai ancora costruito niente. Solo andando avanti nel tempo cercando di conoscere la tua ragazza a fondo,intimamente, potrai cercare di costruire l'amore. Ciao
Flying Luka
22-01-2005, 20.58.23
Chiaro!
Innamorarsi ed amare sono due cose ben distinte.
Ben detto espiritos! ;)
SORRIDI
22-01-2005, 21.00.16
Quindi state dicendo che amare è un sentimento più forte che viene dopo l'innamoramento?
Frequency
22-01-2005, 21.00.34
è una senzazione magnifica, ti pare di camminare un metro sopra agli altri....:)
Sembra che tutto ti renda felice...canti come Reitano in macchina mentre gli altri ti guardano e ridono....
Amare e innamorarsi sono due concetti differenti...:)
L'innamoramento finisce dopo un certo periodo...e quei momenti non tornano piu'...e almeno nel mio caso, ho sentito che si è radicato in qlc di piu' profondo e solido...
Flying Luka
22-01-2005, 21.03.12
Originariamente inviato da SORRIDI
Quindi state dicendo che amare è un sentimento più forte che viene dopo l'innamoramento?
Secondo me sì.
Amare è un sentimento, anzi una fase, meno passionale, ma proprio per questo meno effimera e più stabile.
Fëanor
22-01-2005, 21.04.34
Originariamente inviato da frequency
ho sentito che si è radicato in qlc di piu' profondo e solido...
che a volte spaventa, perché non lo capisci... (F)
SORRIDI
22-01-2005, 21.05.29
Ma non ti fà sentire ancora meglio?
Sembra quasi che tutti i problemi siano più facilmente superabili quando si ama.
Frequency
22-01-2005, 21.05.50
Originariamente inviato da Fëanor
che a volte spaventa, perché non lo capisci... (F)
e molte volte non puoi fare niente per fermarlo...:(
Ciao fea..;)
Frequency
22-01-2005, 21.06.46
Sembra quasi che tutti i problemi siano più facilmente superabili quando si ama.
sai che qualunque cosa fai, ovunque tu vada, hai una persona accanto, che ti ama..e che ti capisce...
basta senno mi deprimo....:p
Flying Luka
22-01-2005, 21.07.49
@SORRIDI, non è che per caso ti sei innamorato? :p
Fëanor
22-01-2005, 21.07.57
il cervello umano, purtroppo, non si muove come il cuore vorrebbe... (F)
SORRIDI
22-01-2005, 21.09.13
Originariamente inviato da Flying Luka
@SORRIDI, non è che per caso ti sei innamorato? :p
Sono una donna!!! :(
Flying Luka
22-01-2005, 21.09.41
Nota cinica:
c'è chi dice che i grandi ed eterni amori, sono quelli spezzati o non corrisposti. :(
Flying Luka
22-01-2005, 21.10.25
Scusa, ma come potevo saperlo? (F)
Rifaccio:
@SORRIDI, non è che per caso ti sei innamoratA? :p
(gradirei molto NON finire su BLOB, grazie !)
infinitopiuuno
22-01-2005, 21.11.29
E che donna!:) ....c'è Fea in giro?:eek:
Frequency
22-01-2005, 21.28.45
si che è innamorata!
dell'elfo!!!;)
Fëanor
22-01-2005, 21.29.34
:):):)
Flying Luka
22-01-2005, 21.40.10
OK OK...
faccio pubblica ammenda e chiedo scusa a all'Elfo ( (B) ) ed a SORRIDI ( (F) ).
Fëanor
22-01-2005, 21.43.55
ma scherzi? :) (B) (B) (B)
Fletcher_Christian
22-01-2005, 22.18.26
Ogni volta che c'è questo tipo di 3d non posso fare a meno di ricordare che non riuscendo ad "uscire" con una ragazza, di cui ero innamoratocottoperso,le presentai una domanda in carta da bollo.
Eccomi
22-01-2005, 22.18.50
Significa:
non mangiare più
non dormire più
sognare ad occhi aperti
vedere il mondo perfetto
Anche se il fatto di non conoscere SORRIDI :rolleyes: ti toglie un'infinità di punti, questa descrizione è perfetta! :p
Brunok
22-01-2005, 22.22.59
Significa:
non mangiare più
non dormire più
sognare ad occhi aperti
vedere il mondo perfetto
:D:D:D
così però è grave.... :eek: :devil:
Trinity
22-01-2005, 22.30.07
Significa:
non mangiare più
non dormire più
sognare ad occhi aperti
vedere il mondo perfetto
:) Hai dimenticato il cuore che si ferma a poi va a 3000 ogni volta che pensi a lui/lei...oppure lo stomaco che va sulle montagne russe :D
Fëanor
22-01-2005, 22.52.18
Originariamente inviato da Trinity
:) Hai dimenticato il cuore che si ferma a poi va a 3000 ogni volta che pensi a lui/lei...oppure lo stomaco che va sulle montagne russe :D
allora non sono il solo?
Trinity
22-01-2005, 22.54.40
Originariamente inviato da Fëanor
allora non sono il solo?
:) No.
Albachiara
22-01-2005, 23.08.18
Innamoramento e amore.. Nell'innamoramento c'è un idea, una visione di quello che potrebbe essere. Nell'amore ci sono certezze e i desideri sono talmente forti che si è disposti a qualsiasi sacrificio per avere assieme un futuro. Si è consapevoli che per quanto dura sia è talmente bello avere accanto a se quella persona che vale la pena di affrontare tutto.
SORRIDI
22-01-2005, 23.12.05
Io mi sento fortissima ed invincibile quando sono innamorata, sembra che nulla mi tocchi e mi ritrovo a sorridere da sola.
Ma la cosa più bella è che se amo io continuo ad essere innamorata come il primo giorno e la persona al mio fianco è la più bella e la migliore e non riesco a vedere altro!
Flying Luka
22-01-2005, 23.16.11
Fëanor, amico mio, sei un ragazzo davvero fortunato.
Un po' ti invidio. ;)
Macao
22-01-2005, 23.17.03
secondo me sono due cose diverse
diciamo che la vedo cosi,
nella fase dell'innamoramento uno cerca di capire se l'altra/o è la persona con cui costruire qlc assieme...
credo che nel momento in cui cominci ad amare, cominci a mettere le fondamenta per il futuro di cui sopra...
non credo cmq si possa "desrivere" a parole....
ho notato però (almeno per quanto mi riguarda) che nella fase dell'innamoramento canticchio in auto.....
Macao
22-01-2005, 23.23.06
Io mi sento fortissima ed invincibile quando sono innamorata, sembra che nulla mi tocchi e mi ritrovo a sorridere da sola.
Ma la cosa più bella è che se amo io continuo ad essere innamorata come il primo giorno e la persona al mio fianco è la più bella e la migliore e non riesco a vedere altro!
che caruccia (F)
PS: o sei molto fortunata....o sei molto giovane....:p
Daniela
22-01-2005, 23.42.50
Nota cinica:
c'è chi dice che i grandi ed eterni amori, sono quelli spezzati o non corrisposti. :(
Balle :)
Quelle sono idealizzazioni.
Flying Luka
22-01-2005, 23.58.29
sì, in fondo lo penso anche io! :)
la persona al mio fianco è la più bella e la migliore Fea?! UAHUAHUAH! :D
:p
(B) (scherzo, bello!) :D
Originariamente inviato da Thor
per me, essere innamorato, vuol dire chiudere gli occhi, pensare alla ragazza che amo, e sentire il cuore che si scalda, essere invaso da una sensazione di pace e benessere..quel rimescolio stordente che tanto bene ci fa sentire..questo è l'innamoramento.
far perdurare tale situazione..è maledettamente difficile. dicevo, far perdurare tale situazione vuol dire amare.
quindi..amare per sempre è impossibile..almeno per me.
ora sto con una ragazza..e magari me la sposo pure! :) ma..non riesco più a provare con la stessa intensità le sensazioni di cui sopra..
voglio dire..le provo..ma non è come all'inizio..
..penso che questo sia inevitabile, però..
che dite?
Muttley
23-01-2005, 01.34.08
Per il momento significa soffrire...
A differenza di Thor, io non solo riesco a provare le stesse cose di circa 3 anni fa, ma le sento con maggiore intensità... forse dipende anche dal fatto che, al momento è un amore che per svariate situazioni della vita non è corrisposto, o almeno non al livello di coppia, ma solo di amicizia... però quelle poche volte che sto con lei, e quelle infinite in cui la penso, le emozioni che provo e sento dentro sono sempre in aumento...
MUT :rolleyes:
Nota cinica:
c'è chi dice che i grandi ed eterni amori, sono quelli spezzati o non corrisposti. :( forse sono d'accordo..
Lillo
23-01-2005, 03.45.16
:) Anche io sono così, pur senza perdere lucidità.
infinitopiuuno
23-01-2005, 10.16.22
L'amore per me significa anche insicurezza e paura di perderla...e poi non ci dimentichiamo della gelosia.....una brutta bestia.
Giorgio Drudi
23-01-2005, 10.17.20
Una intuizione e una promessa di bellezza e di amore che qualche volta si realizza...l'intuizione del paradiso...
infinitopiuuno
23-01-2005, 11.04.29
Originariamente inviato da Macao
che caruccia (F)
PS: o sei molto fortunata....o sei molto giovane....:p
Manfredo
23-01-2005, 11.28.48
Per voi il concetto di innamoramento coincide con quello di amare, o esiste invece una sottile differenza?
Come vi sentite quando siete innamorati, vedete tutto in modo diverso, siete più felici...oppure non siete mai stati innamorati?
A voi ragazzi.
di chi o di cosa?
si puo' essere innamorati di una donna, di Dio, di....ecc.ecc.
infinitopiuuno
23-01-2005, 13.53.06
Originariamente inviato da Manfredo
di chi o di cosa?
si puo' essere innamorati di una donna, di Dio, di....ecc.ecc.
Penso si riferisca all'amore verso i cactus..però anch'io sono in attesa di chiarimenti.
Flying Luka
23-01-2005, 13.54.44
Originariamente inviato da Manfredo
di chi o di cosa?
si puo' essere innamorati di una donna, di Dio, di....ecc.ecc. Originariamente inviato da infinitopiuuno
Penso si riferisca all'amore verso i cactus..però anch'io sono in attesa di chiarimenti.
:D :D :D
in effetti fino ad ora si è parlato di cactus e delle emozioni che ti danno quando li vedi crescere nel vaso!
Fëanor
23-01-2005, 13.55.23
Originariamente inviato da infinitopiuuno
:D :D :D
espiritos
23-01-2005, 14.33.55
Chiaro!
Innamorarsi ed amare sono due cose ben distinte.
Ben detto espiritos! ;)
Grazie grazie :D :D :D :p
Trinity
23-01-2005, 21.46.24
"L'amore non è un bisogno ma un traboccare...L'Amore è un lusso.
é abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne,quindi la condividi.
Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta,devi comunque cantare,devi danzare la tua danza."
osho
é abbondanza. Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne,quindi la condividi.
Significa avere nel cuore infinite melodie da cantare; che qualcuno ascolti o no è irrilevante. Anche se nessuno ascolta,devi comunque cantare,devi danzare la tua danza."
osho
(Y)
(F)
welcome
23-01-2005, 23.31.17
innamorarsi e amare sono due distinte passioni ma conseguenti uno all'altro.
ci s'innamora di qualcuno quando si vede in lei la tua parte mancante(completante)l'amore è rassegnazione del suo limite,fino a quando non si trova un tassello in piu e si ricomincia con l'innamoramento.
non credo a chi ha trovato l'amore eterno è soltanto rassegnato.
espiritos
23-01-2005, 23.45.41
Quando sei innamorato vedi solo la parte più bella di lei, vedi tutto rose e fiori, non c'è niente di brutto in lei. Quando la AMI è perchè la conosci fino in fondo e hai accettato tutti i suoi aspetti,positivi che negativi.
Patrick_NORAY
24-01-2005, 00.02.54
Per quanto mi riguarda dico che l'Amore è la "cosa" più Bella che ci possa mia capitare. Amare veramente una persona vuol dire aprirsi totalmente all'altra persona, essere sinceri al 101%, buttarsi pienamente nelle sue mani e consegnargli il nostro cuore...
Il problema è che si ha paura (o per lo meno io ho paura) ad innamorarsi perchè se "sbagli" persona, il mondo ti crolla addosso. Nulla ti può far sentire meglio come nulla ti può far sentire peggio se le cose non vanno.
OP
Irene... tu non leggi i miei messaggi vero?!?
OP fine
Frequency
24-01-2005, 00.38.17
Originariamente inviato da espiritos
Quando sei innamorato vedi solo la parte più bella di lei, vedi tutto rose e fiori, non c'è niente di brutto in lei. Quando la AMI è perchè la conosci fino in fondo e hai accettato tutti i suoi aspetti,positivi che negativi.
:)
Lillo
24-01-2005, 01.24.02
"Alla sua vetta più alta, l’amore è la soglia che mette in comunione con l’essenza della vita, con il cuore stesso dell’universo: l’attimo d’amore risveglia alla nostra coscienza il senso ultimo del disegno cui noi diamo nome di ’esistenza’.
E’ un contatto diretto al di là di ogni soglia verbale, mentale, perfino emotiva: è un accesso della totalità del nostro essere con la totalità dell’essere dell’esistenza, al di là di ogni filtro mentale, di ogni remora o tabù.
Forse per questo l’amore è un nutrimento tanto vitale, tanto bramato... e forse è per questo che è possibile tanto abuso, tante interpretazioni, tante manipolazioni.
L’amore è una morte, un annullamento... forse per questo può diventare una lotta all’ultimo sangue, una battaglia tra i sessi, al punto che gli amanti sono comunemente famosi per essere ’nemici intimi’."
Osho
exion
24-01-2005, 01.40.02
...
Quando lo saprò, forse potrò dirvelo...
Per adesso... :wall: :S
SORRIDI
24-01-2005, 08.39.55
"Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne,quindi la condividi.
osho
E' esattamente questo quello che provo, io non riesco a reprimere i miei sentimenti...
LoryOne
24-01-2005, 09.11.00
L'amore è perdere una parte di se stessi per donarla ad altri.
L'amore non è "se stessi" ma "gli altri".
TyDany
24-01-2005, 09.56.45
Originariamente inviato da espiritos
(Y) Concordo, nella fase dell'innamoramento si diventa troppo stupidi e spesso si finisce per perdere il lume della ragione, è la fase in cui si ascolta solo il cuore e può durare anche parecchio tempo.
A mio avviso è un periodo con due faccie, una splendida, perchè come detto sopra si vive camminando a mezzaria è qualsiasi cosa è splendida, e tutto funziona bene... dall'altra però è anche pericolosa, si diventa un pò come bambini, non ci si accorge dei "pericoli" e delle cose che non vanno.
L'amore è un altra cosa, significa essere riusciti a mescolare cuore e mente, aver accettato anche le parti che non ci piaciono fino in fondo dell'altra persona, essere diventati due metà d un unica cosa, essersi resi conto di partecipare alla costruzione di qualcosa di importante... :)
infinitopiuuno
24-01-2005, 10.12.54
osho
Ho letto "ocio" (occhio!) come firma:D :D :D
Trinity
24-01-2005, 11.05.29
Originariamente inviato da LoryOne
L'amore è perdere una parte di se stessi per donarla ad altri.
L'amore non è "se stessi" ma "gli altri".
:) No Lory è sbagliato :l'amore è prima amare se stessi e poi donare agli altri,se non ami te stesso non puoi amare il prossimo. (F)
LoryOne
24-01-2005, 11.34.35
Chiaro.
Io intendevo dire che tu prima di pensare a te pensi al tuo lui.
Non dirmi che non è vero.
LoryOne
24-01-2005, 11.36.54
Noi nasciamo con l'amore per noi stessi.
E' imparare ad amare gli altri la lezione della vita.
Daniela
24-01-2005, 12.29.56
Noi nasciamo con l'amore per noi stessi.
E' imparare ad amare gli altri la lezione della vita.
E' proprio il contrario invece.
Lillo
24-01-2005, 12.38.19
:) No Lory è sbagliato: l'amore è prima amare se stessi e poi donare agli altri, se non ami te stesso non puoi amare il prossimo. (F)
:) (F)
Sapersi amare, perché l'amore verso altri sia un vero dono e non un modo per esistere.
DavideDave
24-01-2005, 12.39.33
Originariamente inviato da Daniela
E' proprio il contrario invece.
A dire il vero penso che non nasciamo nè sapendo amare noi stessi nè sapendo amare gli altri
E' qui che di solito entra in gioco la funzione dei genitori, che amandoci e amandosi fanno nascere in noi la consapevolezza di questi sentimenti e del "come" vanno espressi
Lo dico con sicurezza, per esperienza
I miei non sono stati tanto bravi in questo, ed a 26 (anzi...quasi 27...) anni mi ritrovo a dover fare tutto da solo e in fretta per mantenere vicino a me la fidanzata gli amici e persino me stesso
Daniela
24-01-2005, 13.32.07
Originariamente inviato da DavideDave
A dire il vero penso che non nasciamo nè sapendo amare noi stessi nè sapendo amare gli altri
E' qui che di solito entra in gioco la funzione dei genitori, che amandoci e amandosi fanno nascere in noi la consapevolezza di questi sentimenti e del "come" vanno espressi
Lo dico con sicurezza, per esperienza
I miei non sono stati tanto bravi in questo, ed a 26 (anzi...quasi 27...) anni mi ritrovo a dover fare tutto da solo e in fretta per mantenere vicino a me la fidanzata gli amici e persino me stesso
Completamente d'accordo con te (Y)
Trinity
24-01-2005, 14.05.32
Chiaro.
Io intendevo dire che tu prima di pensare a te pensi al tuo lui.
Non dirmi che non è vero.
:) No...prima penso a me,se io non sto bene non posso far star bene gli altri.
Pensando a me,penso a lui (lo so è un giro di parole strano).
Frequency
24-01-2005, 14.07.19
:) No Lory è sbagliato :l'amore è prima amare se stessi e poi donare agli altri,se non ami te stesso non puoi amare il prossimo. (F)
(F)
Eccomi
25-01-2005, 00.43.00
A me non è andata molto meglio...:rolleyes:
Ma se ci pensi, alla fine diventa un punto di forza... Costruire qualcosa di meglio. :)
espiritos
25-01-2005, 01.29.58
Concordo pienamente! Prima devi saper amar te stesso! Ogni tanto guardatevi allo specchio, vedetevi belli e baciatevi il corpo, fate le stesse cose che fareste alla vostra ragazza, anche il vostro corpo desidera coccole fatte proprio da voi stessi. Bisogna prendere coscienza di quello che siamo, di cosa vogliamo, sentire il nostro IO, amarlo e rispettarlo. Prima TE stesso poi viene il resto.
Ciao!
Gigi75
25-01-2005, 01.33.32
Per me..
L'innamoramento è mosso dall'egoismo di provare sensazioni forti dalle quali si viene soggiogati.
Se quella forza diventa sublime tutto si trasforma nell'immenso altruismo del semplice donare.
(F)
DavideDave
25-01-2005, 10.00.10
Originariamente inviato da Eccomi
A me non è andata molto meglio...:rolleyes:
Ma se ci pensi, alla fine diventa un punto di forza... Costruire qualcosa di meglio. :)
Sì, sicuramente hai ragione :)
L'unica cosa è che a quest'età il mio carattere è ormai formato, i miei istinti, il mio modo di fare... scoprire che alcune cose vanno buttate...altre cambiate.... alter tenute...capire quali...sperimentando su sè stessi e sugli altri...
NON E' PER NIENTE FACILE! :(
e devo aggiungere....è pure particolarmente stressante....
Need4speed
25-01-2005, 10.11.59
A voi ragazzi.
fino a 16 anni: melassa che cola. Si pensa a stronzate immani tipo passeggiate, mano nella mano, uscite al cinema e via dicendo.
17-30: io speriamo che me la dia
30-35: io speriamo che me la dia senza perdere troppo tempo che c'e' la juve alle otto e mezza
35-tomba: a che ora sara' pronta la cena?
Trinity
25-01-2005, 10.14.51
Originariamente inviato da Need4speed
fino a 16 anni: melassa che cola. Si pensa a stronzate immani tipo passeggiate, mano nella mano, uscite al cinema e via dicendo.
30-35: io speriamo che me la dia senza perdere troppo tempo che c'e' la juve alle otto e mezza
(N) Che brutta visione hai. Mi spiace per te :(
Need4speed
25-01-2005, 10.19.02
(N) Che brutta visione hai. Mi spiace per te :(
pensi che parlassi sul serio?? :crying:
Trinity
25-01-2005, 10.20.05
pensi che parlassi sul serio?? :crying:
:eek: Bè si! non hai messo una faccina...che ne posso sapere io? :D
Need4speed
25-01-2005, 10.23.19
:eek: Bè si! non hai messo una faccina...che ne posso sapere io? :D
tu sai gia' troppe cose :D
poi chiedi al vecchio bacucco (Toni), confermera' tutto :D
Trinity
25-01-2005, 10.30.13
tu sai gia' troppe cose :D
poi chiedi al vecchio bacucco (Toni), confermera' tutto :D
:ape: chi io???? :inn:
(sul bacucco ti dò ragione :devil: )
infinitopiuuno
25-01-2005, 12.41.12
Così è esagerato:D ma qualcosa di vero c'è nel senso che a molti succede che più passa il tempo e meno ci si fà illusioni sull'amore.
Inoltre la routine in casa con i problemi quotidiani, alcuni di questi "tosti", non aiuta il sesso e può compromettere l'amore.
Flying Luka
25-01-2005, 16.48.15
Una cosa, che fin'ora nessuno ha detto, è che essere innamorati significa sviluppare e parlare un linguaggio non comprensibile al resto del mondo.
Secondo me la vera essenza dell'innamoramento sta qui. :)(L)
Trinity
25-01-2005, 17.11.45
Una cosa, che fin'ora nessuno ha detto, è che essere innamorati significa sviluppare e parlare un linguaggio non comprensibile al resto del mondo.
(Y) Vero :) (F)
infinitopiuuno
25-01-2005, 17.17.22
Non è valido copiare dai messaggini dei baci perugina:D :D :D
Flying Luka
25-01-2005, 17.19.31
LOL :D
Trinity
25-01-2005, 17.21.08
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Non è valido copiare dai messaggini dei baci perugina:D :D :D
:D Lo hai sgamato!!! :D :p :D
Daniela
25-01-2005, 17.21.24
eh?
DavideDave
25-01-2005, 17.23.35
eh?
eh...è innamorato! infatti ha evidentemente sviluppato un "linguaggio incomprensibile al resto del mondo" :D
Flying Luka
25-01-2005, 17.57.22
...ancora ti chiamerò trottolino amoroso e dudùdadà... :D:D:D
Fëanor
25-01-2005, 18.02.25
ecco, io quella canzone la odio.
ma di brutto proprio :mad:
Flying Luka
25-01-2005, 18.13.25
eh?
Mi spiego: penso che quando due persone sono innamorate, nasca quel linguaggio fatto di nomignoli affettuosi e teneri, nonchè tutte quelle consuetudini verbali che appartengono solo a quelle due persone.
DavideDave
25-01-2005, 18.16.38
Mi spiego: penso che quando due persone sono innamorate, nasca quel linguaggio fatto di nomignoli affettuosi e teneri, nonchè tutte quelle consuetudini verbali che appartengono solo a quelle due persone.
ah ok
si diventa deficienti
dillo prima :D
Flying Luka
25-01-2005, 18.18.26
ah ok
si diventa deficienti
dillo prima :D
Esatto Davie, in un certo senso volevo dire proprio questo.
In fondo un po' è così.
:)
DavideDave
25-01-2005, 18.21.37
;)
che l'innamoramento vada di pari passo con l'irrazionalità è ormai noto
;)
che con l'innamoramento si faccian le vocine e i nomignolini, fortunatamente per me, non è così
non so se alla mia tipa piacerebbero, magari si è adattata fin da subito ai miei modi un po' "rudi"
boh
cmq prendo troppo per il culo i miei amici quando squilla il telefono ai miei amici e rispondono che sembra si siano fatti una dose di elio :D
Daniela
25-01-2005, 18.24.30
aaaah
Scusa ma non è un po' riduttivo dire che l'essenza dell'amore è questo?
TyDany
25-01-2005, 18.25.32
;)
cut si siano fatti una dose di elio :D
Ma si son fatti solo Elio o anche tutte le storie tese? :eek::D
DavideDave
25-01-2005, 18.26.26
Originariamente inviato da TyDany
Ma si son fatti solo Elio o anche tutte le storie tese? :eek::D
:eek: ti prego ti pago cancella il post :D
Flying Luka
25-01-2005, 18.39.44
aaaah
Scusa ma non è un po' riduttivo dire che l'essenza dell'amore è questo?
Sì e no.
Nel senso:
Sì, se ci limitiamo allo sdolcinato fraseggiamento amoroso;
No, se estendiamo questa lingua parlata a 2 anche a quel livello di armonia, stima, conescenza, confidenza e, soprattutto, complicità che solo 2 persone che si amano sanno raggiungere.
Eccomi
27-01-2005, 02.14.41
:eek: ti prego ti pago cancella il post :D
Pregando pagando non cancellerà...:rolleyes:
Così è TyDany... il post resta qua. :o
:crying:
TyDany
27-01-2005, 11.33.05
Originariamente inviato da Eccomi
Pregando pagando non cancellerà...:rolleyes:
Così è TyDany... il post resta qua. :o
:crying:
Così parlò Eccomi, figlio Iccomi, erede di Iccumus :o ... errr... forse ho letto troppo "Signore degli Anelli" :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.