PDA

Visualizza versione completa : I pigiatasti

davlak
18-01-2005, 17.28.59
quanti ne annoveriamo tra le nostre fila?

proviamo a fare una conta...contiamoci...contatevi :p

(i pigiatasti sono quelli che non hanno un ca@@o da fare e di conseguenza tempestano di bit inutili il nostro povero monitor con una
serie sconclusionata di concetti astrusi e disarticolati e costringono ad upgradare la scheda grafica dato l'eccessivo frame-rate generato dalle loro zampine :S :devil: (W) :D )

contiamoli, contiamoci, contatevi...contaci buon Diooooo :o

Muttley
18-01-2005, 17.37.49
:D :D :D

Ma bisogna autodenunciarsi, o s'aspettano soffiate...:mm:

:p

MUT :D

Doomboy
18-01-2005, 17.43.38
Tutti quelli sopra i 10.000 post sono considerati pigiatasti "d'ufficio", senza bisogno di denuncia alcuna :D

Paco
18-01-2005, 17.51.31
Sono innocente, ho l'alibi! :D
Sono studente, ergo...:cool:

Flying Luka
18-01-2005, 18.23.24
Avevo già utilizzato questa frase di Pirandello in un altro 3D. Riesumo:

"ABBIAMO TUTTI DENTRO UN MONDO DI COSE; CIASCUNO UN SUO MONDO DI COSE! E COME POSSIAMO INTENDERCI SE NELLE PAROLE CHE IO DICO METTO IL SENSO ED IL VALORE DELLE COSE CHE SONO DENTRO DI ME, MENTRE CHI LE ASCOLTA, INEVITABILMENTE, LE ASSUME COL SENSO ED IL VALORE CHE HANNO PER SE' DEL MONDO CHE EGLI HA DENTRO?

CREDIAMO DI INTENDERCI; NON CI INTENDEREMO MAI! "

Dinfra
18-01-2005, 19.33.44
Non mi riconosco nella categoria dei pigiatasti, ma anche se fosse non ci trovo nulla di male nel fare il pigiatasti, vuol dire che uno ha bisogno di comunicare.

:) :) :)

succhione
18-01-2005, 19.59.50
Originariamente inviato da Flying Luka
Avevo già utilizzato questa frase di Pirandello in un altro 3D. Riesumo:

"ABBIAMO TUTTI DENTRO UN MONDO DI COSE; CIASCUNO UN SUO MONDO DI COSE! E COME POSSIAMO INTENDERCI SE NELLE PAROLE CHE IO DICO METTO IL SENSO ED IL VALORE DELLE COSE CHE SONO DENTRO DI ME, MENTRE CHI LE ASCOLTA, INEVITABILMENTE, LE ASSUME COL SENSO ED IL VALORE CHE HANNO PER SE' DEL MONDO CHE EGLI HA DENTRO?

....senza ombra di dubbio..l'autore non frequentava internet....:p

...scherzo!
..Penso che anche nell'età del bronzo esistessero gli spammer...si sono ritrovate pareti e muri con frasi tipo......:o
"dove cospargete di solito il letame?"......

TyDany
18-01-2005, 20.02.49
Originariamente inviato da Doomboy
Tutti quelli sopra i 10.000 post sono considerati pigiatasti "d'ufficio", senza bisogno di denuncia alcuna :D

Io non centro, quel numero che mi hanno appiccicato è sbagliato, voglio un avvocato :o

succhione
18-01-2005, 20.11.41
Originariamente inviato da TyDany

Io non centro, quel numero che mi hanno appiccicato è sbagliato, voglio un avvocato :o

.......:o...la commissione testimonia a favore del teste Ty...da piccolo scivolò nella pozione.....

....:D

davlak
18-01-2005, 20.31.29

vero, ma se uno ci parte con l'intenzione di non farsi capire perchè non è quello che gli interessa, non solo non comunica una cippa ma scassa pure las pelotas.

per esempio Skorpios scriveva dei post che nel 99% dei casi andavano bene su Pensiero del momento perchè erano avulsi da qualsiasi contesto di umana comprendibilità...poi magari apriva dei 3D che erano destinati a una ristretta schiera, (tipo 3 o 4 persone) e vabbè, lì niente da dire, solo che se uno si azzardava a metterci piede, fuori di quella schiera, veniva regolarmente snobbato.
allora in questo caso non di comunicazione trattavasi ma di autoincensazione che di comunicativo aveva solo la sequenza di bit a schermo...narciso, 'nsomma, ecco....pigiatasti di conseguenza...s'è capito meglio ora?

Flying Luka
18-01-2005, 20.40.35
L'abitudine di scrivere 3Ds ad uso e consumo di pochi eletti, o dovrei dire una ristretta cerchia d'elìte, l' ho riscontrata in altri forums a carico di altri utenti totalmente estranei a WT.

Se paragoniamo un forum ad un grande gruppo di amici, esempio la tipica "compagnia" delle vacanze estive al mare o in montagna, penso sia inevitabile che si vengano a creare simpatie ed antipatie, amori, odii e rancori, rotture e rappacificazioni.

Fa parte del gioco, credo.

Sul fatto poi che qualcuno rediga dei 3Ds non degni di attenzione... per carità, mi ci metto pure io - non è una critica rivolta a qualcuno di particolare - rimane un mistero...

Per me può essere interssante, per altri no... rimane invece interessante come, per alcuni 3Ds che inizialmente non valevano una cicca, siano venuti fuori discorsi molto più costruttivi, nel loro evolversi, anche a costo di andare clamorosamente OT.
E viceversa.

Trinity
18-01-2005, 21.35.02
Originariamente inviato da davlak

vero, ma se uno ci parte con l'intenzione di non farsi capire perchè non è quello che gli interessa, non solo non comunica una cippa ma scassa pure las pelotas.

per esempio Skorpios scriveva dei post che nel 99% dei casi andavano bene su Pensiero del momento perchè erano avulsi da qualsiasi contesto di umana comprendibilità...poi magari apriva dei 3D che erano destinati a una ristretta schiera, (tipo 3 o 4 persone) e vabbè, lì niente da dire, solo che se uno si azzardava a metterci piede, fuori di quella schiera, veniva regolarmente snobbato.
allora in questo caso non di comunicazione trattavasi ma di autoincensazione che di comunicativo aveva solo la sequenza di bit a schermo...narciso, 'nsomma, ecco....pigiatasti di conseguenza...s'è capito meglio ora?

Non trovo molto corretto fare nomi e parlare di qualcuno che non può risponderti.

Lu(a
18-01-2005, 21.40.07
Io c'ho anche il diploma di pigiatasti...

Nothatkind
18-01-2005, 22.06.51
Originariamente inviato da Trinity

Non trovo molto corretto fare nomi e parlare di qualcuno che non può risponderti.

e vabbè, ma voi l'avete bannato!!! :o

:D :p

davlak
18-01-2005, 22.09.17

nemmeno io normalmente, però è un nick bannato.
a parte il fatto che comunque non mi pare di aver scritto niente di offensivo.

Trinity
18-01-2005, 22.15.47

nemmeno io normalmente, però è un nick bannato.
a parte il fatto che comunque non mi pare di aver scritto niente di offensivo.

Lo so bene che è bannato...semplicemente ho espresso un parere e cioè che non è bello parlare di qualcuno che non c'è e non può rispondere.

Frequency
18-01-2005, 22.30.45
mi avvalgo della facolta' di non rispondere....:o

carletto
18-01-2005, 23.35.11
Originariamente inviato da Doomboy

Bene bene; alla luce di ciò mi autodichiaro candido come una colomba.

succhione
18-01-2005, 23.47.35
Originariamente inviato da Lu(a
Io c'ho anche il diploma di pigiatasti...

...sempre umile...:p

--------------------------------------------

...uno spaccato di questa "zattera" ci "appartiene"..nel senso materno della parola..per questo, spesso, taluni..anche io, tendiamo a tenere stretta la cima xchè la zattera non si allontani nel mare di nessuno..dove il qualunquismo..termine infelice, il normalismo, insomma..ci piacerebbe che ognuno, possa arricchire..a modo nostro il prezioso spaccato...
..pretesa !?
..Un pò !
..Sempre x il bene che si vuole sulla cosa cara..dico, una frase che spesso pare minacciosa nei confronti di qualcuno..altro non è che una mano tesa x dirigerci sulla medesima rotta.....

...:)

Eccomi
19-01-2005, 02.30.41

Meno male... Altrimenti avremmo avuto la solita risposta chilometrica e incomprensibile ai non eletti... :devil:

Brunok
19-01-2005, 02.34.20
Pigia pigia :D:D:D

Pigia tu che pigio io che pigia lui che pigiamo noi???
e chi pigiama????

:D:D:D:D:D

succhione
19-01-2005, 02.37.59
...:o...vabbè..vista l'ora...pigiamiamo un pò tutti.....
....

Eccomi
19-01-2005, 02.42.12
E chi non pigia in compagnia... ;)

succhione
19-01-2005, 02.47.21
....mi fumo l'ultima sigaretta...:p....
..poi vado a pigiare le pecorelle....sperando di ritrovarmi domani....

Paco
19-01-2005, 08.57.13

Su questo non sono molto d'accordo perchè ognuno scrive come meglio gli riesce, poi chi vuole si ritaglia un po' di tempo per leggere e interviene, altrimenti si va oltre.

Quando leggevo i suoi post con attenzione traducendo in mie parole i suoi pensieri era sempre una piacevole scoperta. Sentivo che si andava a fondo sul serio nelle questioni trattate.

Resta sempre un giudizio soggettivo il mio. ;)

DavideDave
19-01-2005, 10.36.34
presente

DavideDave
19-01-2005, 13.24.34
ma...........scopo del 3d? :confused:

Flying Luka
19-01-2005, 13.30.32
autodenuncia degli spammers con Q.I. sotto lo zero. :D

Daniela
19-01-2005, 13.35.07
Originariamente inviato da DavideDave
ma...........scopo il 3d? :confused:

Ah se vuoi fa pure, c'è un sacco di polvere qui!

Fëanor
19-01-2005, 13.36.40
Originariamente inviato da Daniela

:D

davlak
19-01-2005, 13.51.25
hai capito tutto (Y) ;)

ma...........scopo il 3d?
è ora di cambiare il sottonick :p

DavideDave
19-01-2005, 15.16.43

http://forumspam.articblue.nl/post_related/yay/images/0644.jpg

DavideDave
19-01-2005, 15.17.15

presente

Flying Luka
19-01-2005, 15.22.45
:D:D:D

TyDany
19-01-2005, 16.08.52

UHUHUH:D

Nothatkind
19-01-2005, 16.40.34
Comunque

http://nothatkind.altervista.org/iocerofuturo.jpg

Pigiatasti rulezzz :o :o

:D