PDA

Visualizza versione completa : I pigiatasti

davlak
18-01-2005, 17.28.59
quanti ne annoveriamo tra le nostre fila?

proviamo a fare una conta...contiamoci...contatevi :p

(i pigiatasti sono quelli che non hanno un ca@@o da fare e di conseguenza tempestano di bit inutili il nostro povero monitor con una
serie sconclusionata di concetti astrusi e disarticolati e costringono ad upgradare la scheda grafica dato l'eccessivo frame-rate generato dalle loro zampine :S :devil: (W) :D )

contiamoli, contiamoci, contatevi...contaci buon Diooooo :o

Muttley
18-01-2005, 17.37.49
:D :D :D

Ma bisogna autodenunciarsi, o s'aspettano soffiate...:mm:

:p

MUT :D

Doomboy
18-01-2005, 17.43.38
Tutti quelli sopra i 10.000 post sono considerati pigiatasti "d'ufficio", senza bisogno di denuncia alcuna :D

Paco
18-01-2005, 17.51.31
Sono innocente, ho l'alibi! :D
Sono studente, ergo...:cool:

Flying Luka
18-01-2005, 18.23.24
Avevo già utilizzato questa frase di Pirandello in un altro 3D. Riesumo:

"ABBIAMO TUTTI DENTRO UN MONDO DI COSE; CIASCUNO UN SUO MONDO DI COSE! E COME POSSIAMO INTENDERCI SE NELLE PAROLE CHE IO DICO METTO IL SENSO ED IL VALORE DELLE COSE CHE SONO DENTRO DI ME, MENTRE CHI LE ASCOLTA, INEVITABILMENTE, LE ASSUME COL SENSO ED IL VALORE CHE HANNO PER SE' DEL MONDO CHE EGLI HA DENTRO?

CREDIAMO DI INTENDERCI; NON CI INTENDEREMO MAI! "

Dinfra
18-01-2005, 19.33.44
Non mi riconosco nella categoria dei pigiatasti, ma anche se fosse non ci trovo nulla di male nel fare il pigiatasti, vuol dire che uno ha bisogno di comunicare.

:) :) :)

succhione
18-01-2005, 19.59.50
Originariamente inviato da Flying Luka
Avevo già utilizzato questa frase di Pirandello in un altro 3D. Riesumo: