Visualizza versione completa : Word 97
massimo.m
16-03-2001, 19.14.24
Mi capita utilizzando Word 97 che utilizzando il menu File Apri i nomi dei file e delle cartella vengano rappresentati da una serie di ?????? o altri caratteri strani. Qualcuno conosce la soluzione di questo problema?
:) Benvenuto!
E' una cosa che ti fa solo con word? Hai provato a disinstallare e reinstallare?
Bye
Alef
massimo.m
19-03-2001, 13.13.18
Ho già provato a disinstallare Office e a reinstallarlo dopo aver pulito il registro con le apposite utilities e provvedendo a controllare manualmente le chiavi che mi sembravano non corrette ma il problema persiste. Vorrei evitare di reinstallare Win per un problema del genere ma sia sulla Knowledgebase di Microsoft che su TechNet non ho trovato soluzione
Naturalmente hai provato a verificare che tutte le librerie di sistema siano OK?
Bye
Alef
HELPTRICKS
19-03-2001, 20.20.38
Probabilmente devi semplicemente cambiare la modalità di visualizzazione del documento...
Di solito quei caratteri rappresentano i vari pezzi del documento...:D
Prova dai menù in alto e usa la visualizzazione pagina intera o simili...
CIao,
Bertans
20-03-2001, 08.02.31
Di Office 97 ci sono ben due aggiornamenti... la SR1 e la SR2 (scaricabili dal sito Microsoft). Sono aggiornamenti di non poco conto che hanno fatto della versione 97 la migliore attualmente sul mercato (le poche funzioni aggiuntive della versione 2000 non ne compensano l'instabilità)... ;)
Il Bertans (che sta cercando alternative freeware ad Office)
Il Bertans (che sta cercando alternative freeware ad Office) [/B][/QUOTE]
Star Office? personalmente non mi piace, è pesante e invadente, però è una alternativa valida completamente free.
Bye
Alef
massimo.m
22-03-2001, 20.28.00
Grazie per i suggerimenti ma non ci siamo ancora.
La versione di Office 97 era già la osr2 ed inoltra il problema non si presenta "leggendo" il contenuto di un file ma semplicemente visualizzandone il nome, inoltre lo stesso difetto si presenta tentando di leggere il nome delle cartelle quindi ritengo che non sia un problema legato propriamente ai files di Word ma piuttosto a quella meravigliosa funzione che permette la visualizzazione utilizzando File Apri
Avete altri suggerimenti ?
Io mi porrei qualche domanda.
Dopo un regolare formattone, funzionava tutto?
Che cosa è stato modificato o installato quando word ha cominciato a fare scherzi?
Lo fa su *tutte* le cartelle e i nomi di files?
Bye
Alef
massimo.m
28-03-2001, 19.01.09
Sono certo che dopo il formattone tutto riprende a funzionare ma volevo proprio evitare di farlo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.