PDA

Visualizza versione completa : COME MAI IL MIO MASTERIZZATORE SUONA A TRATTI?

BARTOLI74
17-01-2005, 20.49.08
quando inserisco i miei cd audio nel masterizzatore quest'ultimo suona a tratti e poi si impianta cosa devo fare ?:confused: :confused:

Doomboy
18-01-2005, 10.07.20
Secondo me, se la cosa che descrivi avviene anche con CD originali e non graffiati, vuol dire che la lente del masterizzatore ha raggiunto i suoi ultimi giorni, se invece è un problema legato ai cd che masterizzi tu, forse li fai troppo velocemente.

Per i CD audio è consigliabile una velocità di masterizzazione bassa, specie per la compatiblilità con i vecchi lettori di cd audio.

BARTOLI74
18-01-2005, 13.26.40
Originariamente inviato da Doomboy
Secondo me, se la cosa che descrivi avviene anche con CD originali e non graffiati, vuol dire che la lente del masterizzatore ha raggiunto i suoi ultimi giorni, se invece è un problema legato ai cd che masterizzi tu, forse li fai troppo velocemente.

Per i CD audio è consigliabile una velocità di masterizzazione bassa, specie per la compatiblilità con i vecchi lettori di cd audio.

no non e' ne un proble di cd ne di protezioni penso sia qualcosa a livello di sistema operativo me lo fa' con il millennium ma non me lo faceva con il 2000 professional dovro' forse collegare qualche filo ?

Doomboy
18-01-2005, 13.56.34
Originariamente inviato da BARTOLI74

no non e' ne un proble di cd ne di protezioni penso sia qualcosa a livello di sistema operativo me lo fa' con il millennium ma non me lo faceva con il 2000 professional dovro' forse collegare qualche filo ?

Se fosse così non sentiresti e basta. Tu parli di degrado...

Semi.genius
18-01-2005, 18.40.08
BEh, anche a me quando uso il mio lettore DVD per sentire un CD audio fa la stessa cosa..ma non ho mai capito il perché..sarà un problema firmware

BARTOLI74
18-01-2005, 21.19.25
Originariamente inviato da Semi.genius
BEh, anche a me quando uso il mio lettore DVD per sentire un CD audio fa la stessa cosa..ma non ho mai capito il perché..sarà un problema firmware

ho scaricato il file di aggiornamento ma penso che bisogni aggiornarlo attraverso DOS io non so' come si fa' mi sai aiutare tu?:confused: :confused: