PDA

Visualizza versione completa : Impossibile settaggio proprietà schermo


unorosso
16-01-2005, 01.31.55
Ho appena terminato di assemblare un pc.Mobo ASrock K7 Upgrade-600,Bios Ami,Cpu Amd Sempron 3000+,Ram 512 Mb,Scheda video Ati Radeon 9200 (proveniente da altro pc pentium 4 dove ha sempre funzionato benissimo),monitor Compaq Mv 740.Quando tento di variare le proprietà dello schermo (risoluzione,refresh ecc)cliccando su "Applica" il pc si riavvia lanciando il messaggio "Ripristino per errore grave" e i settaggi scelti non vengono applicati.Ho dei sospetti sul monitor.Avete qualche suggerimento,please?Grazie grazie grazie.:confused:

The Saint
16-01-2005, 13.27.47
Originariamente inviato da unorosso
Ho appena terminato di assemblare un pc.Mobo ASrock K7 Upgrade-600,Bios Ami,Cpu Amd Sempron 3000+,Ram 512 Mb,Scheda video Ati Radeon 9200 (proveniente da altro pc pentium 4 dove ha sempre funzionato benissimo),monitor Compaq Mv 740.Quando tento di variare le proprietà dello schermo (risoluzione,refresh ecc)cliccando su "Applica" il pc si riavvia lanciando il messaggio "Ripristino per errore grave" e i settaggi scelti non vengono applicati.Ho dei sospetti sul monitor.Avete qualche suggerimento,please?Grazie grazie grazie.:confused: Hai provato ad installare gli ultimi Catalyst?

unorosso
16-01-2005, 13.35.49
Si ho installato gli ultimi Catalyst per tre volte,ora funziona tutto.Grazie mille!