Visualizza versione completa : [MDK] 10.1 - Mozilla Firefox
LukAle
13-01-2005, 22.21.27
Ciao a tutti.
Sto usando Mozilla come browser ma non è quello predefinito, se clicco su un collegamento ad esempio della posta elettronica, mi si apre Konqueror.
C'è un modo di rendere predefinito mozilla e magari come posta Thunderbird?
Grazie.
Ghandalf
14-01-2005, 17.37.16
Dal centro di controllo KDE mi pare puoi impostare le applicazioni predefinite per ogni tipo di file..;)
LukAle
15-01-2005, 11.17.25
Con il browser non ci sono riuscito. Con la posta si. Va bene comunque xchè uso come trasferimento file Kget che è abilitato all'integrazione con Konqueror.
Grazie.
LukAle
26-01-2005, 19.15.10
Originariamente inviato da Ghandalf
Dal centro di controllo KDE mi pare puoi impostare le applicazioni predefinite per ogni tipo di file..;)
Scusami ti rompo sempre...
Ho provato di tutto... ho reinstallato MDK e adesso quando clicco su un collegamento nella posta mi si apre Epiphany ma non mozilla. Sono andato su centro di controllo e ho guardato se in qualche applicazione c'era epiphany ma non ho visto nulla, altrimenti gli inserivo mozilla come ho fatto su Text - html. 1° mozilla 2°konqueror 3°quanta plus:confused: :confused:
Downloader
26-01-2005, 19.35.34
E non solo, non so il perchè ma se uso mozilla come browser predefinito allora i link delle notifiche che manda il forum li apre, se invece uso firefox apre si il collegamento ma tutti i link del sito sono tutti andati a farsi benedire
Ghandalf
26-01-2005, 21.04.37
Originariamente inviato da LukAle
Scusami ti rompo sempre...
Ho provato di tutto... ho reinstallato MDK e adesso quando clicco su un collegamento nella posta mi si apre Epiphany ma non mozilla. Sono andato su centro di controllo e ho guardato se in qualche applicazione c'era epiphany ma non ho visto nulla, altrimenti gli inserivo mozilla come ho fatto su Text - html. 1° mozilla 2°konqueror 3°quanta plus:confused: :confused:
che client di posta uilizzi?
LukAle
26-01-2005, 22.27.32
Originariamente inviato da Ghandalf
che client di posta uilizzi?
Uso Thunderbird
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.