PDA

Visualizza versione completa : BuonaNotte


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56

TyDany
18-02-2003, 23.57.49
Notte Marco, notte Trinity, notte Freq, notte Sarah e notte Dani (curati il mal di testa e ricorda l'impermeabile ;)), una dolce notte a tutti, anche quelli che passeranno più tardi e a quelli che non passeranno proprio ;)

Dopo il cd di Bruce Springsteen di cui vi dedico la splendida I'm on fire mi ascolto un paio di canzoni dei Queen giusto per riprendere il giusto ritmo prima del sonno :p

Un bacione a tutti, oggi niente pensierino della sera, ne ho gia sparsi un paio in giro di cui uno pesantino :p in questi giorni sono un pò pesante, lo ammetto e pure un pò troppo serioso, è ora che ritorni a un pò di sano c@zzeggio :D

Saluti e baci,
little eagle,
TyDany ;)

Nothatkind
19-02-2003, 00.05.39
Vado a prepararmi per le ninne pure io... un saluto ed un abbraccio ai frequentatori assidui di "Buonanotte", gli altri si attacchino... :eek: :eek: alle mie dita, perchè gli faccio un bel ganascino della buonanotte. :D :D :p

(K)

darkchild
19-02-2003, 00.06.53
"Dove c'è molta luce l'ombra è più nera..."

Buonanotte a tutti tutti!!

Sogni d'oro http://digilander.libero.it/alebi/8912.gif

http://digilander.libero.it/alebi/nanna.gif

After tonight
Will you remember
How sweet and tenderly
You reached for me
And pulled me closer
After you go
Baby will you return to love me
After the night becomes the day
After tonight begins to fade

TyDany
19-02-2003, 00.08.19
Notte Noth e......Montoya e Britney rulez :o :eek: :D

Notte DaVkA amoVe mio (L) :p :D

;)

Lillo
19-02-2003, 02.42.28
"Perché? In verità, il poeta, il vero poeta, possiede l'arte del funambolo. Scrivere è avanzare parola dopo parola su un filo di bellezza, il filo di una poesia, di un'opera, di una storia adagiata su carta di seta. Scrivere è avanzare passo dopo passo, pagina dopo pagina, sul cammino del libro. Il difficile non è elevarsi dal suolo e mantenersi in equilibrio sul filo del linguaggio, aiutato dal bilancere della penna. Non è neppure andar dritto su una linea continua e talvolta interrotta da vertigini effimere quanto la cascata di una virgola o l'ostacolo di un punto. No, il difficile, per il poeta, è rimanere costantemente su quel filo che è la scrittura, vivere ogni ora della vita all'altezza del proprio sogno, non scendere mai, neppure per qualche istante, dalla corda dell'immaginazione. In verità, il difficile è diventare funambolo della parola."
(Neve - Maxence Fermine)

Ennesima notte iperbolica, dove tutto è all'estremo: la testa, il corpo, lo spirito.
Vi dedico il secondo dei passaggi di "Neve" che mi hanno colpito e che volevo raccontarvi. E' un fluire di parole col quale il maestro Soseki spiega l'arte del funambolo a Yuko. (F)
Dormite bene, come sempre spero che accada, e non perdete mai la bellezza che vive dentro ognuno di voi. (K)
(L)

Trinity
19-02-2003, 09.06.29
Grazie a tutti per la buonanotte!!! ieri sera ero davvero stanca e non ho potuto postarla :(

Ciao! (K)(K)(K)

Marco Redaelli
19-02-2003, 20.56.51
buonaNotte a tuii i membri e al mio amico Kart ke è malato.


...o fa finta di esserlo :p...

Trinity
19-02-2003, 22.11.49
:) A nanna prestissimo stasera...sono tutta rotta e con la tosse :(

Auguro bellissimi sogni a tutti...ma in particolare alla mia socia a Sarah a Ty...a Noth...a Lello,Lillo...Skorpios...insomma tutti via!

Vi voglio bene. (K)(L)(F)

Daniela
19-02-2003, 22.30.12
Bella dedica socia, ti voglio bene anche io! :p :)

Riguardati (F) e riguardatevi anche voi con questo freddo, pupattoli e pupattole di WT, che anche se sembro burbera ci tengo a voi e guai a chi vi tocca!! :D ;)

Buonanotte... (S) (K) (K)

Frequency
19-02-2003, 23.10.43
Buonanotte a tutti ragazzi, notte Trinity e Dany.....;)

(S)

Lillo
19-02-2003, 23.12.04
Vado a dormire anch'io, che sono stanchissimo e con gli occhi distrutti dal vento. :(
Questa sera non vi scrivo nulla per un motivo: sono molto malinconico (capita, no? ;) ), e non vorrei trasmettervi il mio stato emotivo con parole tristi.
Ringrazio l'Angelo del mio Cielo (F) che oggi ha raccolto i miei affanni, contenendoli e curandoli con immeritata dedizione; e saluto una delle sue Ali, leggermente ferita, che spero si riprenderà al più presto (anzi, ne sono sicuro (Y) ).
Buonanotte ragazzi, buonanotte Trinity (grazie per il pensiero... (K) ), insomma buonanotte amici.
Ritemprate il vostro corpo e lo spirito tutto. (K)
(L)

TyDany
19-02-2003, 23.43.33
Buonanotte a Marco, a volte vorrei riuscire ad andare a letto presto come te :p

Buonanotte Trinity (F)

Buonanotte Dani.......posso toccare io te? :eek: :D

Buonanotte Freq, fammi finire sto lavoraccio e ci ribecchiamo in chat ;)

Buonanotte Lillo, cerca di addormentarti con un sorriso anche se non vuole uscire ;)

Buonanotte a Dark che appare e scompare ma che quando non c'è mi manca :(

Buonanotte a tutti tutti :)

Dimenticavo, una buonanotte speciale a Emy, lei non ci legge ma il mio pensiero della buonanotte è per lei, che riesca a risolvere le sue pene sentimentali come ci sono riuscito io e che riesca a ritrovare il sorriso sempre, senza quelle pause buie.

E ricordatevi di guardare sempre le cose belle e sarà sempre uno splendido giorno, non ci credete? L'avete voluto voi :o beccatevi sta dedica musicale :p Queen - It's a beautiful day :cool:

Sweet dreams ;)

Lillo
19-02-2003, 23.47.49
Bellissima "Buonanotte" Ty. (F)
Sei un grande. :cool:

P.S.
Ciao Freq. :)

sarahkerrigan
19-02-2003, 23.51.43
Buona notte a tutti...e grazie dei pensieri che ognuno di voi ci

dedica(K)(F)...provo a ricordare la ninna nanna di Salis&Salis...e ve

la dedico...

..e chiudi un pò gli occhi su viaggia anche tu...e chiudi un pò gli occhi su dormi anche tu ...c'è chi è molto fiero di te......e dal finestrino lontano vedrai...immense campagne che mai hai visto mai...il mare giù in fondo vedrai...

...ecco...circa...:)


(S)

TyDany
19-02-2003, 23.57.04
Questa mi è venuta messaggiando a Emy, non so se è mia mia o se è un ricordo di qualcosa che ho letto o sentito, ma mi piace ed è anche un pò la mia filosofia di vita quindi ve la dedico :)

"Se la vita non ti sorride comincia a sorriderle tu, magari riuscirai a contagiarla" :)

Un bacione a tutti e buonanotte sul serio sta volta :p

Thanx Lillo anche se in confronto tu sei il maestro e io l'allievo ;)

Nothatkind
20-02-2003, 02.55.17
Buonanotte a tutti, mi preparo ad andare a letto... stasera niente vento...
Sogni d'oro ai fedelissimi del thread, come sempre. ;)

p.s.: ma doc'è finito over??? :eek: uauauauaaaa???
:p

..............(S)

Marco Redaelli
21-02-2003, 20.53.18
spero nn stia male...

Buonanotte a tutti!

Frequency
21-02-2003, 20.57.11
Originariamente inviato da Marco Redaelli
spero nn stia male...

Buonanotte a tutti!

Buonanotte marco....:) (Y)

Lu(a
21-02-2003, 21.07.27
Buonanotte anticipata a tutto il forum.:)

Daniela
21-02-2003, 21.16.15
Notte anticipata anche a voi, ragazzi ;) (K)

indiano2
21-02-2003, 23.39.46
per Daniela, sarahkerrigan (K) e tutte le altre Wt (per i maschietti la prossima volta :)) un sonno come questo.

indiano2
21-02-2003, 23.47.43
VOLEVO DIRE COME QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela
22-02-2003, 00.01.01
:eek: Ma che carina (L) Indiano, grazie!!! (F) :)

Lo stesso augurio di un sonno beato lo giro a tutti voi allora, specialmente a quelli un po' influenzati, con il desiderio che vi passi in fretta: vi vogliamo di nuovo tutti qui in gran forma, ok? ;) (K)


Notte... (S)

Frequency
22-02-2003, 00.12.15
Buonanotte a tutti butei.......:)











(S)

TyDany
22-02-2003, 00.31.37
Buonanotte a tutti, sono devastato 8-20:30 con solo mezzora di pausa oggi :eek: e poi....lasciamo stare va :rolleyes: meno male che ho i miei angeli..... :)

Lillo
22-02-2003, 00.35.06
Quel pomeriggio Teresa andò da Luca, per scontrarsi con la sua ostinazione, per metterne alla prova la fermezza.
Indossava un lungo pareo di seta, una leggera canottiera bianca, ed un paio di sandali. Non aveva null'altro indosso, se si eccettua un anellino al secondo dito del piede sinistro.
Quando lo raggiunse, nella sua casa, aperta, a picco sul mare, lui la stava aspettando, col sorriso accennato di chi a stento trattiene la gioia, ma teme il dolore improvviso.
Teresa si avvicinava lentamente, a passi marcati, sentendo il suolo come un rettile, muovendo il corpo in una danza flessuosa di inesorabile richiamo. Luca sorrideva sempre di più, e gli faceva eco il viso di Teresa, che lo invitava a leggerla nelle sue pieghe.
Non appena la distanza divenne quella del suo braccio, Luca sfiorò il nodo che teneva fermo il tessuto sui fianchi di lei, e lo tirò delicatamente, vincendo la scarsa resistenza che gli opponeva,e mentre lo tendeva a sé, Teresa, senza smettere il suo rito tribale, ruotò lentamente su sé stessa, liberando progressivamente la parte inferiore del suo corpo da quel fascio multicolore che lo avvolgeva. Rimase nuda ben presto, facendosi scivolare via anche quell'ultimo indumento, appeso per due fili sopra le curve delle sue spalle.
Con la stessa fluida movenza aiutò Luca a privarsi delle sue "coperte", finché non furono vicini e primitivi, con l'abito unico della loro animalità.
Si abbracciarono forte, giungendo all'unione in una serie di movimenti al limite dell'incastro. Lei, che fece un'ultima giravolta, dando la schiena a Luca, che le avvolse un braccio intorno alle spalle, tra il petto e la base del collo, e l'altro sul ventre proteso. A quel punto Teresa appese la sua mano al braccio di lui, e sovrapponendo l'altra a quella sul ventre guardò avanti, fuori, lontano, seguendo la scia del sole sull'acqua, laddove la vista s'incontrava con quella di Luca.
Rimasero tanto tempo, in silenzio, accarezzati dai raggi del sole, invasi dall'energia dei loro corpi che li scaldò in un tenero ritorno ai ricordi dell'infanzia.
(Una vita di attimi - Eugenio Chimenti)

Vado a dormire, con gli occhi stanchi e il corpo vibrante.
Vi lascio con un pezzetto di un'altra storia di Chimenti, una storia d'amore, struggente ma a lieto fine. (F)
Auguro a tutti una buona notte di riposo e di sogni fluttuanti.
A domani. :) (K)
(L)

Frequency
22-02-2003, 00.39.08
Originariamente inviato da Lillo
Quel pomeriggio Teresa andò da Luca, per scontrarsi con la sua ostinazione, per metterne alla prova la fermezza.
Indossava un lungo pareo di seta, una leggera canottiera bianca, ed un paio di sandali. Non aveva null'altro indosso, se si eccettua un anellino al secondo dito del piede sinistro.
Quando lo raggiunse, nella sua casa, aperta, a picco sul mare, lui la stava aspettando, col sorriso accennato di chi a stento trattiene la gioia, ma teme il dolore improvviso.
Teresa si avvicinava lentamente, a passi marcati, sentendo il suolo come un rettile, muovendo il corpo in una danza flessuosa di inesorabile richiamo. Luca sorrideva sempre di più, e gli faceva eco il viso di Teresa, che lo invitava a leggerla nelle sue pieghe.
Non appena la distanza divenne quella del suo braccio, Luca sfiorò il nodo che teneva fermo il tessuto sui fianchi di lei, e lo tirò delicatamente, vincendo la scarsa resistenza che gli opponeva,e mentre lo tendeva a sé, Teresa, senza smettere il suo rito tribale, ruotò lentamente su sé stessa, liberando progressivamente la parte inferiore del suo corpo da quel fascio multicolore che lo avvolgeva. Rimase nuda ben presto, facendosi scivolare via anche quell'ultimo indumento, appeso per due fili sopra le curve delle sue spalle.
Con la stessa fluida movenza aiutò Luca a privarsi delle sue "coperte", finché non furono vicini e primitivi, con l'abito unico della loro animalità.
Si abbracciarono forte, giungendo all'unione in una serie di movimenti al limite dell'incastro. Lei, che fece un'ultima giravolta, dando la schiena a Luca, che le avvolse un braccio intorno alle spalle, tra il petto e la base del collo, e l'altro sul ventre proteso. A quel punto Teresa appese la sua mano al braccio di lui, e sovrapponendo l'altra a quella sul ventre guardò avanti, fuori, lontano, seguendo la scia del sole sull'acqua, laddove la vista s'incontrava con quella di Luca.
Rimasero tanto tempo, in silenzio, accarezzati dai raggi del sole, invasi dall'energia dei loro corpi che li scaldò in un tenero ritorno ai ricordi dell'infanzia.
(Una vita di attimi - Eugenio Chimenti)

Vado a dormire, con gli occhi stanchi e il corpo vibrante.
Vi lascio con un pezzetto di un'altra storia di Chimenti, una storia d'amore, struggente ma a lieto fine. (F)
Auguro a tutti una buona notte di riposo e di sogni fluttuanti.
A domani. :) (K)
(L)

dolcissima.....;):) (Y)

sarahkerrigan
22-02-2003, 11.59.44
Originariamente inviato da indiano2
VOLEVO DIRE COME QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...ma che cucciolina tenera... (K) :p ...grazie di cuore indiano!!(F)

TyDany
23-02-2003, 01.15.46
Buonanotte a tutti anche se sono solo soletto :p

ASSENTEISTI :o :p :D

Trinity
23-02-2003, 11.57.48
Originariamente inviato da TyDany
Buonanotte a tutti anche se sono solo soletto :p

ASSENTEISTI :o :p :D


Eh...hai ragione! ma credo di esser giustificata...:( ho la febbre!!! :crying:

Ciao Ty! (K)

TyDany
23-02-2003, 12.48.42
Originariamente inviato da Trinity



Eh...hai ragione! ma credo di esser giustificata...:( ho la febbre!!! :crying:

Ciao Ty! (K)

Ok, tu sei giustificata :o :p :D

;)

Gli altri no!, mi avete lasciato da solo :mad: (W)

Marco Redaelli
23-02-2003, 20.15.03
sì, ma a quell'orario, a parte te, nn c'è nessuno!


BuonaNotte!

TyDany
23-02-2003, 23.21.18
Buonanotte :o

Daniela
23-02-2003, 23.27.02
(S)

OK Ty scusa se ieri ti abbiamo lasciato solo :p ma stasera ti faccio un bel regalo... a te ma anche a tutti gli altri... lasciando qui la canzone che mi sta martellando nella testa da 2 giorni:


Veniamo giù dai montiii
dai monti del Tirolo
cantiamo tutti in coro
Loacker che bontà!
Loacker che bontàà!!


... così adesso rimarrà in mente anche a voi :devil: e inizierete con demenza la settimana, proprio come me! :D

Buonanotte a tutti, dormite bene :)(F)(K)

Frequency
23-02-2003, 23.38.22
Buonotte a tutti trickers....:)



http://www.jpergrafando.it/Immagini/Jpeg/sonno.jpg

Daniela
24-02-2003, 00.30.26
Uff vado davvero... alla fine la stampante ha stampato, MALE, ma ha stampato.

Sono salva (S)

Lillo
24-02-2003, 00.35.45
Originariamente inviato da TyDany


Ok, tu sei giustificata :o :p :D

;)

Gli altri no!, mi avete lasciato da solo :mad: (W)

Ruffiano e tacchino. (W) :D :D :D :p

Lillo
24-02-2003, 00.43.22
E una donna disse: Parlaci del Dolore.
E lui disse:
Il dolore è lo spezzarsi del guscio che racchiude la vostra conoscenza.
Come il nocciolo del frutto deve spezzarsi affinché il suo cuore possa esporsi al sole, così voi dovete conoscere il dolore.
E se riusciste a custodire in cuore la meraviglia per i prodigi quotidiani della vita, il dolore non vi meraviglierebbe meno della gioia;
Accogliereste le stagioni del vostro cuore come avreste sempre accolto le stagioni che passano sui campi.
E veglieresti sereni durante gli inverni del vostro dolore.
Gran parte del vostro dolore è scelto da voi stessi.
E' la pozione amara con la quale il medico che è in voi guarisce il vostro male.
Quindi confidate in lui e bevete il suo rimedio in serenità e in silenzio.
Poiché la sua mano, benché pesante e rude, è retta dalla tenera mano dell'Invisibile,
E la coppa che vi porge, nonostante bruci le vostre labbra, è stata fatta con la creta che il Vasaio ha bagnato di lacrime sacre.

(Sul dolore - Gibran Kalhil Gibran)

Vado a dormire con gli occhietti malandati. :(
Vi và se vi leggo un altro passo del "profeta" Gibran? Così ci addormentiamo un pò più vibranti. :)
Dormite tranquilli e beati, sperando possiate fare sogni bellissimi.(F)
(L)


Buon compleanno Trinity (F) (K) (L)

Marco Redaelli
24-02-2003, 21.10.02
BuonaNotte a tutto il forum!

sarahkerrigan
24-02-2003, 21.20.17
Felice notte Sig. Redaelli :)(F)(K)

Lu(a
24-02-2003, 21.22.08
...Buonanotte a tutti, spagnoli e non! :D


...poi chi ha visto il film capisce.

Frequency
24-02-2003, 23.33.20
Buonanotte a tutti!!!
In particolare a soul (dolcissima)(K) e a Ty, anke se stasera non son stat di molte parole vekkio mio....(B)













(S)

Crazy Diamond
24-02-2003, 23.52.45
Buona notte e a domani :)


ora (S)



un (K)one a tutti

darkchild
24-02-2003, 23.56.51
Sognare

Ho inseguito la luna
in un mare di stelle dorate
attratta dalla distanza inafferrabile,
sedotta dagli astri lucenti.
Sono annegata
nel cielo infinito del mio universo
sicura dell'esistenza
di un mondo senza limiti,
di una terra senza confini.
Ho ballato per deserti
immersa nella sabbia più dolce
avvolta da un caldo morbido,
riflessa su una spiaggia bionda.
Ho saltato le montagne
bagnata da una soffice neve
fino alla vetta più alta
dove giace la neve dura
che mi ha trafitta
con l'impassibile gelo.
Ho rincorso il sole
fino ad infuocarmi
per disperdere poi il mio ardore
nelle verdi pianure
di una valle senza fine.

Libertà di sognare
in tempi come questi
è l'unico mezzo
per continuare
a sentirsi veramente vivi.

Monica De Steinkuehl

Buonanotte a tutti...
...sopratutto a quelli a cui mai nessuno la augura in modo particolare...

Sogni d'oro http://digilander.libero.it/alebi/203.gif

....un abbraccio a.......





http://digilander.libero.it/alebi/kaoani1/nenne2.gif

TyDany
25-02-2003, 00.16.16
Buonanotte a tutti :)

Freq nun te preoccupà ;)

Oggi un buonanotte speciale per Soul anche se fa la disertrice :p, per Lillo che mi fa troppi complimenti e poi divento dello stesso colore dei miei capelli :eek: :D, a Nuage che se avessi il piacere ti conoscere la corteggerei spudoratamente (e lo dico seriamente non da tacchino :o), a Kandran perchè mi sta simpatico e poi molti suoi ragionamenti mi fanno pensare e ciò mi piace :), a Dark che riesce sempre a dire qualcosa di giusto e quindi un buonanotte speciale a chi è infelice.

Un pensierino, permettetemelo, per la dolce Emy che è in pena per amore, darei il mio sorriso per rivedere il suo, darei qualsiasi cosa per conoscere una cura a quegli occhi lucidi....... purtroppo penso che l'unica cura sia il tempo, io intanto cerco di essergli vicino.

Approposito di tempo, time, dedichina musicale della buonanotte, Freddie Mercury - Time ;)

Daniela
25-02-2003, 00.58.45
Ehilà! :)

Ho fatto tardi anche stasera e domattina devo svegliarmi prestissimo :S ma non ho saputo resistere alla bellezza di un giro in macchina nella città che sonnecchia :cool: (F)

Per la canzone da dedicarvi ho 2 possibilità: o quella che ho ascoltato in auto per ultima, e cioè "Keep on moving" dei Soul II Soul...

oppure quella che forzatamente ho sentito adesso, grazie a mia madre che si è addormentata sul divano guardando Porta a Porta, e cioè FIUMI DI PAROLE DEI JALISSE!!! :eek: :eek: :D

A voi la scelta... certo che se a qualcuno rimarrà in mente la seconda mi viene già da ridere al solo pensiero :devil:


Buonanotte gente (S) (K)

Marco Redaelli
25-02-2003, 20.49.14
'notte a tutti.

vi lascio xkè c'è Zelig e nn me lo voglio perdere.



ciao...

Lillo
25-02-2003, 20.51.46
Ciao Marco, buon divertimento. ;)
Dimenticavo: buonanotte. :) (F)

Lillo
25-02-2003, 23.34.57
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto.
Chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto.
(Sun-tzu - L'arte della guerra)


Vado a dormire ragazzi. Sono stravolto e ho gli occhi a fettine. :(
La vita è una lotta dove non vincono i più furbi (come crede qualcuno), ma i più intelligenti. ;)
Riposate bene e fate bei sogni (e non importa che abbiano un senso :p ).
A domani. (F) (K)
(L)

sarahkerrigan
25-02-2003, 23.39.11
'notte Lillo...'notte a tutti (S)(K) (S)

Trinity
25-02-2003, 23.40.23
(S) Ssshhh...zitti zitti...forse inizio a sentirmi un pò meglio...ma lo dico solo a voi e sottovoce...sshhhh....:rolleyes:


Ehm...Buonanotteeeee!!!! (K)

Lillo
25-02-2003, 23.43.32
'notte sarah, notte Trinity (sono contento che ti senta un pò meglio :) ). (K)

Frequency
25-02-2003, 23.57.12
Buonanotte a tutti.......




(S)

Daniela
26-02-2003, 00.12.21
Eccomi! Vado a letto presto anche io, sono stanchissima (S)

Sapete una cosa che mi piace davvero fare? :)

Cercare in internet le canzoni più strane, quelle che le sai solo canticchiare ma non hai la più vaga idea di chi le canti e come si chiamano. Certamente, ci vogliono un sacco di tentativi e ricerche minuziose, ma alla fine la soddisfazione che provo nel trovarle ripaga di tutto :cool: sto preparando una compilation troppo bella :D

Vabbè probabilmente non ve ne fregherà nulla di quello che vi ho appena detto... pazienza! Mi andava di condividerlo con voi comunque! :p

Buonanotte, riposatevi bene e pensate che siamo già a metà settimana! ;)(K)

TyDany
26-02-2003, 00.15.49
Dani poi ci posti la tracklist ;)

Oggi nessuna dedica particolare, solo un bacione speciale per Emy che ne ha bisogno...

Buonanotte a tuttissimi ;)

indiano2
26-02-2003, 00.48.57
dolci sogni :)

TyDany
26-02-2003, 23.00.29
Notte belli ;)

Frequency
26-02-2003, 23.13.47
Giornata di c...a
Meno male che c'è stata Ele che mi ha tirato su e che ora me ne vo a letto a scaricarmi tutto di dosso.......

Il mio pensiero stasera e per la mia cara amica soul.....

grazie.....:) (F)


Buonanotte a tutti amici miei.......

Nothatkind
26-02-2003, 23.18.19
Buonanotte a tutti, riposatevi, miei cari...
:)

(S) (S)

Frequency
26-02-2003, 23.23.29
Originariamente inviato da Nothatkind
Buonanotte a tutti, riposatevi, miei cari...
:)

(S) (S)

Ciao noth....è sempre un piacere leggerti.....;)(B)

Nothatkind
26-02-2003, 23.24.27
:) (B)

Daniela
27-02-2003, 00.01.30
Originariamente inviato da TyDany
Dani poi ci posti la tracklist



Ok Ty la tracklist non è ancora pronta, ma ti avverto che è strana forte :D Goditi questa intanto poi mi dici ;) (K)


Helmut Lotti - "Havah Nagilah" :eek:


(S) Notte bella gente! :) (K)

Nothatkind
27-02-2003, 00.53.46
Non riesco a dormire... :(

Lillo
27-02-2003, 01.20.29
Siddharta è uno che cerca, e cerca soprattutto di vivere intera la propria vita. Passa di esperienza in esperienza, dal misticismo alla sensualità, dalla meditazione filosofica alla vita degli affari, e non si ferma presso nessun maestro, non considera definitiva nessuna acquisizione, perché ciò che va cercato è il tutto, il misterioso tutto che si veste di mille volti cangianti. E alla fine quel tutto, la ruota delle apparenze, rifluirà dietro il perfetto sorriso di Siddharta, che ripete il <<costante, tranquillo, fine, impenetrabile, forse benigno, forse schernevole, saggio, multirugoso sorriso di Gotama, il buddha, quale egli stesso l'aveva visto centinaia di volte con venerazione>>

(Introduzione a Siddharta di Herman Hesse)

Vi saluto, di ritorno dal cinema dove ho visto "Sweet sixteen" di Ken Loach: un film molto bello ma "tosto".
Sorvolerei sulla compagnia... (W)
Vi ho letto la storia di Siddharta per sussurrarvi qualcosa di appassionante e carezzevole, anche nella speranza che possiate leggervelo, o rileggervelo, stuzzicati dalla breve introduzione. ;)
Buonanotte ragazzi, e sogni d'oro. (F) (K)
(L)

P.S.
Originariamente inviato da frequency
Buonanotte a tutti amici miei.......
Buonanotte anche a te Freq che ci onori della tua amicizia. :)

P.S. 2
Buonanotte pure a Noth che soffre d'insonnia come me. :D ;)

Skorpios
27-02-2003, 02.20.28
Buonanotte forum... buonanotte a tutti... :) (S)

afterhours
27-02-2003, 03.36.06
Buonanotte a tutti (S)

darkchild
27-02-2003, 05.14.23
Buonanotte a tutti...

...un pensiero a leila (K)

Frequency
27-02-2003, 13.21.54
Originariamente inviato da Lillo
[SIZE=1][SIZE=1]
Buonanotte anche a te Freq che ci onori della tua amicizia. :)




:) (B) (Y)

Marco Redaelli
27-02-2003, 21.07.07
'notte a tutti gente!



ho un graaaan mal di testa ke nn mi passa...


...penso ke me ne andrò subito a letto...

ciao...

Lillo
27-02-2003, 22.18.02
Passaggio al volo.

Ciao Marco. :) (S)

TyDany
27-02-2003, 23.34.58
'notte

Daniela
27-02-2003, 23.51.37
Puzzo ancora di fritto! :eek:

Buonanotte a tutti gente (S) in particolare a Ty (K) che ha avuto una giornataccia... in gamba, non facciamoci abbattere ;)


(F)(K)

Frequency
27-02-2003, 23.55.03
Buonanotte a tutti gente, coraggio Ty, dopo le salite ci sono delle grandi discese.....;)

Ciao Lillo, Dany e Marco!(F) (B) :)








(S)

Lillo
28-02-2003, 00.17.47
Scrivere un libro è un'avventura.
Si incomincia che è un giocattolo, un divertimento,
ma poi diventa via via un'amante, un padrone, un tiranno.
Nell'ultima fase, mentre siete in procinto di riconciliarvi con
questa vostra schiavitù, uccidete il mostro e lo gettate in pasto al pubblico.
(Sir Winston Churchill - Intervista del 1959)

Un altro spunto di riflessione per la nostra chiacchierata notturna, prima del sonno. :)
Dormite sereni e rilassati. Voglio vedervi col sorriso nel cuore. (F)
(K) (L)

TyDany
28-02-2003, 18.34.00
Originariamente inviato da frequency
Buonanotte a tutti gente, coraggio Ty, dopo le salite ci sono delle grandi discese.....;)
cut

Grazie a tutti ;)

Freq mai parole furono più profetiche....:)

Marco Redaelli
25-03-2003, 20.57.20
BuonaNotte a tutti i membri del forum ke oggi hanno riassaporato il piacere di stare di nuovo qui in compagnia!

Marco Redaelli
26-03-2003, 20.51.52
'notte...


...stasera c'è il secondo episodio di Scrubs e nn me lo voglio perdere!

Marco Redaelli
27-03-2003, 20.57.29
BuonaNotte a tutti!

ma negli ultimi 3 giorni solo io do la buonaNotte???

Topov
27-03-2003, 22.42.10
Buonanotte a tuuuuttttttiiiii :)

Un bacione di buonanotte a tutto il server :D:D:D

http://www.kurts-smilies.de/closed.gif

Nothatkind
27-03-2003, 23.30.13
Buonanotte a tutti!
Digerito bene! Buuurppp!

Io sì.

:p :p :p
:)

sarahkerrigan
28-03-2003, 01.03.17
Felice notte forum...sogni d'oro a tutti (S)(L) (S) ...sono cotta...:rolleyes: ...oggi è stata una giornata orribile...è andato tutto storto...e illusorio...

(S)...un saluto alle mods latitanti (F)(K)








...un (K) fluttuante....

Marco Redaelli
28-03-2003, 15.53.34
Originariamente inviato da Marco Redaelli
BuonaNotte a tutti!

ma negli ultimi 3 giorni solo io do la buonaNotte???


meno male ke c'è qualcun'altro...


...mi sentivo tanto, tanto solo!

sarahkerrigan
28-03-2003, 17.00.33
...sinceramente Marco, ho guardato questo 3d per capire se avevi anticipato la nanna ;):p

Ciao :)

Marco Redaelli
28-03-2003, 20.32.06
dici ke vado a letto presto??

naaa... è solo ke spengo il PC presto e nn posso riaccenderlo xkè ho il coprifuoco...

Marco Redaelli
28-03-2003, 20.56.19
BuonaNotte a tutti quelli ke sono tornati solo ora e a quelli ke erano gà present ieri!

Crazy Diamond
28-03-2003, 21.23.02
buonanotte tra poco esco e così ve la dò ora..
buona serata e buon fine settimana...

sarahkerrigan
28-03-2003, 21.58.57
Originariamente inviato da Marco Redaelli
dici ke vado a letto presto??

naaa... è solo ke spengo il PC presto e nn posso riaccenderlo xkè ho il coprifuoco...


...no, è tutto relativo infatti...quasi tutto...'notte Marco...'notte Nuage...finalmente una donna che rientra nel forum! :) (F)

Frequency
29-03-2003, 00.31.43
Buonanotte a tutto il forum!!!!:)

afterhours
29-03-2003, 05.19.23
buon week-end a tutti :)

succhione
29-03-2003, 07.33.04
...che brutto iniziare la giornata con....persone che vengono lapidate...bombe sui bambini....

...mi vado a fare due passi....

Marco Redaelli
29-03-2003, 20.57.07
BuonaNotte a tutti.

vedo cosa c'è in TV e poi me ne vado a letto.

Frequency
30-03-2003, 00.43.32
Buonanotte a tutti amici miei!:)

Daniela
31-03-2003, 00.44.50
... notte! (S)

afterhours
31-03-2003, 01.32.55
buona notte (S)

Marco Redaelli
31-03-2003, 21.05.45
'notte!

Marco Redaelli
01-04-2003, 21.07.44
BuonaNotte.



Ci sentiamo domani...

gemma
01-04-2003, 23.03.33
buonanotte ragazzi,

sembra come il primo giorno... :)

Daniela
02-04-2003, 01.11.41
Uh mi son dimenticata di dire una cosa... vabbè lo faccio domattina che ora ho sonno (S)

Dormite bene, a domani (F)

E grazie ancora per oggi :)

Daniela
02-04-2003, 23.27.27
Definitivamente fiaccata dalla lentezza del forum :mad: me vado a studiare... il mercoledì non si fa vita, non c'è nulla manco in tv!

A domani bella gente (F)(S)

Marco Redaelli
03-04-2003, 21.01.03
fai bene.. anke se è veramente seccante che cetri giorni in TV nn sai cosa guardare e certi altri nn c'è nulla...


ma scusa, come fai a studiare alle 22.30???


...io crollo alle 7.00 di sera...

'Notte