PDA

Visualizza versione completa : BuonaNotte

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56

Nothatkind
06-01-2003, 02.27.45
Originariamente inviato da Daniela
prestoprestopresto scappo via che devo portare un sacco di carbone!!! :eek: :devil:

:D :D :D
LOL LOL LOL! :D
Mi fai troppo ridere, sei buffa :p!!! :D Me la sto facendo sotto dagli sghignazzi! :D

Frequency
06-01-2003, 02.29.49
Un buonanotte a tutti, in particolare a soul(F) il mio amicone Ty(B) e a Kaio, il mastro takkino!!!:D
Stasera mi avete fatto sbogolare, commuovere....e ancora sbogolare......siete unici......(Y)

Una buonanotte speciale a Lillo......non ho piu parole per te lillo......;)

Buonanotte a tutti amici miei!!!!!(S)

Nothatkind
06-01-2003, 02.43.02
Buonanotte a tutti, ci si vede domani! E la Befana? LE avete vistE???

:D :p

(S)

Marco Redaelli
06-01-2003, 21.04.23
BuonaNotte a tutti e un in bocca al lupo a ki deve andare a scuola, a chi deve tornare al lavoro e in bocca al lupo a tutti gli altri!

davlak
06-01-2003, 21.14.28
'notte Marco...

Agli altri + tardi...

:)

darkchild
06-01-2003, 23.59.34
Buonanotte e sogni d'oro a tutti!!

http://digilander.libero.it/aurorablu2001/mangakaoani/aurorablu2.gif

soulmadx
07-01-2003, 00.01.34
Buonanotte Dark(L)
Buonanotte a tutti....(K) (F)

Trinity
07-01-2003, 00.04.58
Notte Soul (F)
Notte Dark...e buonanotte a me stessa ;)

soulmadx
07-01-2003, 00.08.04
Notte trinity!(F) :)

Frequency
07-01-2003, 00.23.56
Buonanotte a tutti!!!!!!!!:) (S)

Trinity
07-01-2003, 00.28.15
Originariamente inviato da Trinity
Sta diventando una piacevole abitudine la nostra...:)

Allora anche stasera vi auguro una buona notte e vi dedico una frase di E.A.Poe

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto la notte"

Bacio...della buona notte :p

;) (K)(L)(F)

gemma
07-01-2003, 00.37.31
Originariamente inviato da Lillo
Non appena la vidi rimasi senza fiato. Non ho più rivisto degli occhi come i suoi.
Più che guardare, sembravano attrarre, risucchiare la luce di tutto quanto percorrevano, alimentando le sue pupille di un splendore umido e misterioso. (Una casa a Santiago - Luis Sepùlveda)

Che rapporto avete con gli occhi di chi avete di fronte? Il mio è intensissimo, quasi fisico.
E' un meraviglioso canale di comunicazione; essenziale nel trasmettere i propri pensieri, talvolta anche senza parlare... ;)

Buonanotte ragazzi, e guardate il più possibile negli occhi, soprattutto le persone che amate: osservateli, scrutateli, penetrateli, con l'energia di chi corre a perdifiato sulla battigia, con l'entusiasmo di un bambino che si avventura per luoghi inesplorati. E' semplicemente bellissimo. (F) (L)
Dormite sereni. :)

vero, sguardi molto più eloquenti di mille parole, di mille altri gesti...

sguardi che tolgono il respiro, che emozionano, che vibrano...

buonanotte, Lillo
e grazie, come sempre (F)(K)

TyDany
07-01-2003, 00.49.18
Buonanotte a tutti, domani si reinizia, non che abbia smesso per tanto, è stato il solito week con un giorno in più, ma domani sarà strano, più difficile, non ci sarà quel dolce sorriso ad aspettarmi, quattro giorni lavorativi senza quella carica in più, spero passino in fretta e spero che lei in vacanza si possa divertire, gli mando un bacione (K), trottolina (L)

Un bacione (K) anche a Soul (L) che stasera mi ha tenuto compagnia con un discorso spettacolo e mi ha dato una mano :)

Un saluto speciale come al solito ai miei compagni di chat Freq, Gemma e Dark anche se stasera non l'ho sentito.

E sogni d'oro per tutti, buon lavoro e buono studio per domani e beati quelli che possono c@zzeggiare ;)

Daniela
07-01-2003, 01.24.11
Notte Soul (F)
Notte Dark...e buonanotte a me stessa ;)

E a me niente??! :eek: :(

Se stanotte non dormo ti romperò le palle a tutte le ore, specialmente quando tu starai guardando i tuoi programmi preferiti... ecco!!! http://forum.html.it/forum/images/smilies/jam.gif

Notte Forum! (S)(F) ... e notte Socia, và... sarò buona io! :p (K)

gemma
07-01-2003, 01.28.06
notte a tutti

stasera prevedo il futuro...

vedo....
vedo....
vedo di andarmene a dormire che domattina sarà durissima ricominciare :D

(S)

Daniela
07-01-2003, 01.36.14
Postilla notturna...

In un altro thread ho appena detto che sono stanca di mangiare, dato che durante queste feste ho decisamente gozzovigliato. Poi però mi sono ricordata di questa frase...

"Le cose piacevoli della vita
o sono illegali
o sono immorali
o fanno ingrassare." - George Bernard Shaw

Quindi... :devil:... ;)

Lillo
07-01-2003, 02.03.54
...L'uomo rimaneva con la testa china sul tavolo, seguendo i movimenti del dito sulla sua superficie. All'improvviso chiuse il pugno e cancellò tutto quello che aveva disegnato.
La donna allungò un braccio e prendendolo per il mento l'obbligò a guardarla.
<<Me ne vado. Non mi rivedrai mai più. E' finita capisci?>>
L'uomo le allontanò la mano, voleva dire qualcosa, ma in quel momento si avvicinò il coppiere.
Allora l'uomo si alzò in piedi, con movimenti goffi trascinò la sua sedia fino a piazzarla accanto a quella di lei e ordinò al coppiere di servire.
La bottiglia si alzò, si inclinò raggiungendo l'altezza giusta e il getto di sidro descrisse l'arco dorato cercando la bocca assetata del bicchiere.
<<Lo vedi?>> chiese l'uomo.
<<Cosa vuoi che veda? Per Dio, cosa vuoi che veda?>>
<<Un altro, per favore.>>
Il coppiere prese il bicchiere e si accinse a compiere di nuovo il suo rituale.
L'uomo mise un braccio sulle spalle della donna e, nell'istante in cui il getto volava, le indicò un punto invisibile sotto l'arco descritto dal sidro.
<<Lo vedi? E' lì, come nelle fiabe. Quando si varca l'arco d'ingresso al tempio dei sogni, lì, proprio lì, c'è il mare.>> (Modi di vedere il mare - Luis Sepùlveda)

Immaginate che ve l'abbia letta la persona a voi più cara prima di addormentarvi, proprio come fosse la favola della notte. (F)
Buonanotte ragazzi.
A domani. (K) (L)

P.S.
Se può interessarvi, il libro dal quale ho tratto alcuni dei miei ultimi estratti è "Incontro d'amore in un paese in guerra" di Luis Sepùlveda: 24 stupendi racconti da leggersi un pò alla volta. ;)

Nothatkind
07-01-2003, 02.06.17
Buonanotte a tutti, spero possiate passare una notte serena, in attesa di ricominciare il lavoro o la scuola.

Un salutino a Lillo (non ti dimentico mica...)
Un saluto alla Dani... senti, fai prima, chiama i muratori e allarga le porte, così non ci pensi più! (è quello che dice mia madre quando mio padre la punzecchia a riguardo...)

Un saluto a tutti gli altri...

.....vi rimbocco le coperte? :)

p.s.: stasera ho avuto la pessima idea di guardare "Le parole che non ti ho detto"... miiii, finisce in modo orrendo, ci sono rimasto malemale... :( Lo metto vicino a "I ponti di Madison County" e a "L'uomo che sussurrava ai cavalli", ma il finale... :(

...notte... (S)

soulmadx
07-01-2003, 09.18.53
Originariamente inviato da TyDany

Un bacione (K) anche a Soul (L) che stasera mi ha tenuto compagnia con un discorso spettacolo e mi ha dato una mano :)

:) (L) (K) (K)

Lillo
08-01-2003, 03.45.14
<<E' così grande la vita. Un attimo fa mi sembrava che quanto ho fatto fosse previsto da diecimila anni, poi ho creduto che il mondo si aprisse in due parti, che tutto diventasse di un colore più puro, e noi uomini non eravamo infelici.>> (Roberto Arlt - Il giocattolo rabbioso)

Buonanotte, come tutte le notti (o quasi...).
Vado a dormire lasciandovi il mio solito "pensiero" tratto da un libro di uno scrittore argentino che però non ho letto: l'estratto era l'introduzione di un altro romanzo.
Questo autore appartiene al gruppo di quegli argentini che raccontano le storie della loro terra, come Osvaldo Soriano, del quale vi ho scritto qualche giorno fa.

Spero di avervi accompagnato degnamente nelle braccia di Morfeo (che poi sarei io col mio avatar :eek:. Me ne accorgo solo ora).
Riposate sereni e tranquilli: avete angeli ovunque che vi sorvegliano. (F) (L)

P.S.
Regali immateriali, regali che non si possono definire fisicamente, regali itineranti... (non sono pazzo ;))

gemma
08-01-2003, 03.50.01
Buonanotte a tutti,

ho di nuovo fatto tardi :(
ho dovuto recuperare l'assenza leggendo tutti i post in ritardo...

sogni d'oro a tutti :)

il pensiero speciale per Lillo e i suoi pensieri speciali (F)

Trinity
08-01-2003, 23.01.18
"Le piante,da quelle di seta fino alle più arruffate
gli animali,da quelli a pelo fino a quelli a scaglie
le case,dalle tende di crine fino al cemento armato
le macchine,dagli aereoplani al rasoio elettrico

e poi gli oceani e poi l'acqua nel bicchiere
e poi le stelle
e poi il sonno delle montagne
e poi dappertutto mescolato a tutto l'uomo

ossia il sudore della fronte
ossia la luce nei libri
ossia la verità e la menzogna
ossia l'amico e il nemico
ossia la nostalgia la gioia il dolore

sono passato attraverso la folla
insieme alla folla che passa."

hikmet

Buonanotte. :) (K)

sarahkerrigan
08-01-2003, 23.04.19
Bellissima Trinity....felice notte! (F)(K)

totore
08-01-2003, 23.18.44
Buona notte e....sogni d'oro (K)

soulmadx
08-01-2003, 23.24.36
Favola della BuonaNotte...

Il Cigno

Il cigno piegò il flessuoso collo verso l'acqua e si specchiò a lungo. Allora capi la ragione della sua stanchezza, e di quel freddo che gli attanagliava il corpo facendolo tremare come d'inverno: con assoluta certezza egli seppe che la sua ora era suonata e che bisognava prepararsi a morire.
Le sue piume erano ancora bianche come il primo giorno della sua vita. Era passato attraverso le stagioni e gli anni senza macchiare la sua veste immacolata; ora poteva anche andarsene, concludere in bellezza la sua vicenda.
Alzando il bel collo, si diresse lento e solenne sotto ad un salice, dov'era solito riposarsi durante la calura. Era già sera. Il tramonto tingeva di porpora e di viola l'acqua del lago.
E nel grande silenzio che già scendeva tutto intorno, il cigno incominciò a cantare.
Mai aveva trovato, prima di allora, accenti così pieni d'amore per tutta la natura, per la bellezza del cielo, dell'acqua e della terra. Il suo canto dolcissimo si sparse nell'aria, velato appena di nostalgia, finché piano piano si spense, insieme all'ultima luce dell'orizzonte.
- È il cigno - dissero commossi i pesci, gli uccelli, tutti gli animali del prato e del bosco - è il cigno che muore. -

(Favole di Leonardo da Vinci)

darkchild
08-01-2003, 23.28.49
Buonanotte a tutti...

Sogni d'oro!

A domani :)

http://www.snowkitten70.net/kaoani/ka58.gif

TyDany
09-01-2003, 00.44.05
Buonanotte Trinity (F)
Buonanotte Sara (F)
Buonanotte Totò
Buonanotte Soul (L) (mi dispiace non aver chattato con te)
Buonanotte Dark ;)

E buonanotte a tutti quelli che vanno a letto più tardi :)

Frequency
09-01-2003, 00.47.19
Vado a nanna ankio........

Buonanotte a tutti!!!!!!

A quelli che hanno postato prima di me e a quelli che posteranno dopo.....(S) :)

Daniela
09-01-2003, 00.53.35
... (rumore della pioggia)...

(S)

(F)

Lillo
09-01-2003, 01.40.38
Ragazzi sono senza parole.
Questa sera siete stati voi a raccontarmi qualcosa di bello, e a condividerlo con tutti.
Sono felice come non so descrivere. (L)
Allora me ne starò in silenzio, ad ascoltarvi più e più volte, immaginando di guardarvi affascinato mentre parlate, per poi commuovermi in cuor mio ed andare a dormire in pace. (F)

Buonanotte ai miei bohémiens. :)

P.S.
Perché la vita è un brivido, che vola via,
è tutt'un equilibrio sopra la follia...
(Sally - Vasco Rossi)

Lillo
09-01-2003, 02.05.51
...ma ti sollevero',
tutte le volte che cadrai,
e raccogliero' i tuoi fiori
che per strada perderai,
e seguiro' il tuo volo,
senza interferire mai... (Ron - Non abbiam bisogno di parole)

Perdonatemi, ma non ce l'ho fatta a tenerla per me. :)
Mi sono portato questa frase nella testa per tutti e 300 i chilometri che ho percorso oggi pomeriggio in auto, sotto la pioggia battente.
La dedico a chi mi farà l'onore di accompagnarmi nel cammino della mia vita. (F) (L)

Di nuovo la mia buonanotte, anime belle. (K)

Nothatkind
09-01-2003, 03.38.44
Uuhh, è tardi, anzi, presto...:rolleyes:
Buonanotte a tutti, ho appena finito di sistemare il pc nuovo, finalmente ho finito questo parto!!! :D

(S)

Marco Redaelli
09-01-2003, 21.23.28
Notte gente.

Trinity
09-01-2003, 23.00.52
Credo di averla già postata,ma la riscrivo più che volentieri ;)
La dedico a tutti voi.

"Anima mia
Chiudi gli occhi
piano piano
e come s'affonda nell'acqua
immergiti nel sonno
nuda e vestita di bianco
il più bello dei sogni
ti accoglierà.

Anima mia
chiudi gli occhi
piano piano
abbandonati come nell'arco delle mie braccia
nel tuo sonno non dimenticarmi
chiudi gli occhi piano piano
i tuoi occhi marroni
dove brucia una fiamma verde
anima mia."

Notte gente. (K)(L)(F)

Daniela
09-01-2003, 23.36.37
Stasera è una buonanotte strana.

Mi sento di piangere, ridere e brindare allo stesso tempo a questa vita, che non è mai come la vogliamo noi ma che ci stupisce sempre, magari esaudendo piccoli desideri che non ci aspettavamo, facendo accadere cose nonostante quasi non ci credessimo più.

E' un viaggio, per alcuni molto tortuoso e a volte scomodo, in cui capitano giornate stronze dove non ne va dritta una. Ma è bello e giusto anche così, perchè in questo modo si impara a godere dei bei momenti. Sono questi che poi dobbiamo tenerci dentro, come un tesoro, e ci daranno la forza per andare avanti. Non c'è da aver paura... è comunque un bel viaggio, e non siamo soli. :)

Dormite bene ovunque voi siate (S)

Buonanotte a tutti, e anche a me stessa stasera (F)

darkchild
09-01-2003, 23.40.05
Io parole stasera ne ho meno del solito...

...quindi....

....solo buonanotte a tutti...

TyDany
10-01-2003, 00.40.26
Scappo a nanna anch'io, buonanotte a tuttissimi, una (K)one a Solu (L) e un abbraccio a Freq (B) che stasera non si sono fatti vedere ;)

Lillo
10-01-2003, 01.12.30
"O sole, entrami luminoso nel cuore,
o vento, disperdi con il tuo soffio pene e malanni!
Non conosco sulla terra gioia più profonda
dell'essere in viaggio in paesi lontani.

Verso la pianura dirigo i miei passi,
il sole deve bruciarmi, il mare rinfrescarmi;
per partecipare alla vita della nostra terra
dischiudo festosamente tutti i miei sensi.

E così ogni giorno novello deve
indicarmi nuovi amici, nuovi fratelli,
finché senza pena posso mettere in luce ogni energia,
essere amico e ospite di tutte le stelle."
(Canto di viaggio - Da Il Viandante di Herman Hesse)

Questa notte i miei pensieri sono in viaggio, dovunque nel mondo, assecondando la sete di conoscenza e la curiosità di ciò che c'è oltre noi stessi.
Se vorrete partiremo tutti insieme, dopo aver chiuso gli occhi, prima di addormentarci.
Vi abbraccio fratelli. (K)

(L)

P.S.
Un saluto speciale, questa notte, va a chi si serve degli altri, ai disonesti intellettuali, agli illusi, a chi mente a sé stesso prima che agli altri, ai presuntuosi, agli irrispettosi, ai voltafaccia, a tutti coloro che da amici diventano immotivatamente nemici, a quelli che fanno agli altri ciò che non vorrebbero fosse fatto a loro, a quelli che credono di aver capito come va la vita senza aver provato mai a viverla, a quelli che... :rolleyes:
A tutti costoro, con l'augurio della buona notte, dedico la mia pena, e l'auspicio sincero di crescere, e trovare la propria strada. (F)

gemma
10-01-2003, 01.17.51
P.S.
Un saluto speciale, questa notte, va a chi si serve degli altri, ai disonesti intellettuali, agli illusi, a chi mente a sé stesso prima che agli altri, ai presuntuosi, agli irrispettosi, ai voltafaccia, a tutti coloro che da amici diventano immotivatamente nemici, a quelli che fanno agli altri ciò che non vorrebbero fosse fatto a loro, a quelli che credono di aver capito come va la vita senza aver provato mai a viverla, a quelli che... :rolleyes:
A tutti costoro, con l'augurio della buona notte, dedico la mia pena, e l'auspicio sincero di crescere, e trovare la propria strada. (F)

Lo conosco, gli dirò che lo saluti :)

(F)

Buonanotte, bella gente

(S)

Lillo
10-01-2003, 01.31.20
Originariamente inviato da gemma

Lo conosco, gli dirò che lo saluti :)

Lo troverai in buona compagnia. (Y)

interceptor
10-01-2003, 01.56.05
(S) (S) (S) (S) (S) (S) (S) (S) (S) (S) (S) (S) (S) Buonanotte!!!!

Nothatkind
10-01-2003, 03.00.35
Vado a nanna, come al solito presto... :rolleyes:
Stavolta non cico che il pc sembra andare perfettamente, visto il cagotto di stamattina... :anger: :p

sogni d'oro... (S)

Marco Redaelli
10-01-2003, 20.54.17
BuonaNotte WinTrickers!

Trinity
10-01-2003, 20.57.30
Originariamente inviato da Marco Redaelli
BuonaNotte WinTrickers!

:) Ciao Marco!!! (K)

Trinity
10-01-2003, 23.34.12
:) Ok visto che ci abbiamo preso "il giro" vi scrivo il testo di una canzone che mi piace molto...

"Ecco spuntare da un mondo lontano l'ultimo mostro peloso e gigante,l'unico esempio rimasto di mostro a sei zampe.

Quanto mi piace vederlo passare,cosa darei per poterlo toccare,io...cosa farei...

Dicono che sia capace di uccidere un uomo non per difendersi,solo perchè non è buono,dicono loro che son scienziati affermati,uomini scelti e di gente sicura.

Ma l'unica cosa evidente,l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura...il mostro ha paura.

é alla ricerca di un posto lontano dal male certo,una grotta in un bosco sarebbe l'ideale,ma l'unico posto tranquillo è quel vecchio cortile,l'unico spazio che c'è per quel grande animale.

Dicono:siamo in diretta,lo scoop è servito! questa è la tana del mostro,l'abbiamo seguito...dicono loro che sono cronisti d'assalto,classe di uomini scelti e di gente sicura.

Ma l'unica cosa evidente,l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura...il mostro ha paura.

Basta passare la voce che il mostro è cattivo,poi aspettare un minuto e l'esercito arriva.
Bombe fucili,ci siamo:l'attacco è totale! gruppi speciali circondano il vecchio cortile,dicono che sono pronti a sparare sul mostro...lo prenderemo sia vivo,sia morto sul posto.

Dicono che sono soldati d'azione,classe di uomini scelti e di gente sicura,ma l'unica cosa evidente,l'unica cosa evidente è che il mostro ha paura...il mostro ha paura.

Vorrebbe farsi un letargo e prova a chiudere gli occhi,ma lui sa che il letargo viene solo d'inverno.
Riapre gli occhi sul mondo,questo mondo di mostri che hanno solo due zampe,ma sono molto più mostri.
Gli resta solo una cosa:chiamare il suo mondo lontano.

Lo fa con tutto il suo fiato,ma sempre più piano...vorrei poterlo salvare,portarlo via con un treno...lasciarlo dopo la pioggia...là...sotto all'arcobaleno."

è di Samuele Bersani.

Buonanotte. (K)(L)(F)

soulmadx
10-01-2003, 23.57.52
do anch'io la mia buonanotte con una delle mie canzoni italiane preferite....(F)

Vieni qui – un po’ vicino a me – scaldami –sono molte le cose che puoi fare se vuoi convincermi – parlami – parla un po’ con me – dimmi che – sono tutto quello che vuoi e mentre lo fai se puoi stringimi – prendimi così – poi baciami – si! Portami!

Portami Fuori Dal Tempo – in un movimento costante e lento...

Guardami – io non sono qui per caso – di me, molto preso tu – non potrai più – fare a meno e credimi io so già come fare per coinvolgerti fino in fondo – soddisfare ogni tuo – desiderio – più profondo – più profondo

Portami fuori Dal Tempo...

Forse io non ti ho detto ma lo sai – quello che provo per le cose che fai – per le cose che faccio vieni più vicino a me - col tuo calore sciogli il ghiaccio – è un giorno lungo il giorno senza te – se è solo indifferenza tutto intorno a me – con un singolo gesto tu puoi ridarmi la pace – e cancellare tutto il resto e adesso che le nostre labbra si sfiorano – tu puoi sentire i nostri corpi che si chiamano – dimmi tutto di ogni tua fantasia uno, dopo l’altro i tuoi vestiti scivolano via – nell’anima mia- c’è una visione tu ed io davvero liberi – davvero complici di un’emozione – in un movimento lento – uniti all’infinito che è dentro – vieni insieme a me fuori dal tempo.

(Irene LaMedica feat.Neffa)

(L) (K)

deddedu
11-01-2003, 00.00.47
Nella mia sfera vedo che arriverai.Ancora poche lune ti stringerò...
13 schiavi nel giardino del re stanno cercando il fiore sacro per te!

Daniela
11-01-2003, 01.30.06
Fa freddo. Tra un po' nevica, ho mal di testa e ora mi fa anche male un orecchio :eek:

Guidate con prudenza, e dormite bene che domani è sabato.

Già che ci sono, seguo il trend della serata e vi lascio con una delle mie (poche) canzoni italiane preferite:

Certo che tempo io ne avro'
nonostante il mio lavoro
quando mi chiami ci saro'
mandero' via le tue paure.
Dimmi amore cosa pensi quando mi guardi
cosa sogni sul mio petto un po' stanco
sei cosi' serena sta sicura mi troverai
saro' con te se ti sveglierai.
Penso se fossi dentro te
capire come soffri o sei felice
se dentro canti come me
se dormi al suono dolce della radio.
Tienimi dentro te, tienimi dentro te
vorrei vedere il mondo coi tuoi occhi per un po'
amero' come te, piangero' come te
gridero' come te se non mi stanno ad ascoltare.
Sono lontano e stai con me
amore sei buffa sul leggio
tu che dicevi nella tasca
ti ho messo una mia fotografia
e mi guardi gli occhi grandi, un po' severi
io t'aspetto abbi cura di te e poi non mi tradire
ho fiducia in cio' che farai
saro' con te se ti sveglierai.
vorrei vedere il mondo coi tuoi occhi per un po'.
Amero' come te, piangero' come te
gridero' come te se non mi stanno ad ascoltare.
vorrei vedere il mondo coi tuoi occhi per un po'.
Amero' come te, piangero' come te
gridero' come te se non mi stanno ad ascoltare

Fabio Concato - Tienimi dentro te

Notte! (S)(K)

Lillo
11-01-2003, 02.07.03
L'amore dei libri è fonte, per sé solo,
di mille piaceri vivissimi,
piaceri della vista, del tatto, dell'odorato.
Certi libri si gode a palparli, a lisciarli,
a sfogliarli, a fiutarli.
(Edmondo de Amicis)

'Stanotte vi lascio con un pensiero di uno scrittore che non ha bisogno di presentazioni.
Perché l'ho scelto?
Beh, poiché inaspettatamente ha rappresentato in modo calzante il mio rapporto con i libri, che è così fin dall'infanzia: molto fisico.
E poi perché spero di stuzzicarvi con queste parole facendovi venire in mente il vostro. :)
In fondo domani è sabato, e c'è tutto il tempo per farsi un bel giro in libreria a "toccare" qualche libro, alla ricerca del richiamo.
Che ne dite? (Y)

E' bello leggere le cose che scrivete, e la passione con cui lo fate; mi fa piacere questo nostro stile di saluto per la notte. ;)

Dormite tanto, e fate sogni carichi di fantasia. (F)
A domani. (K) (L) (L) (L)

Nothatkind
11-01-2003, 02.35.48
Buonanotte, ho un sonno bestia...

(S)

Marco Redaelli
11-01-2003, 21.25.09
ci credo! guarda a ke ora spegni il PC!

BuonaNotte!!!

lilith
11-01-2003, 23.36.54
Dopo "l'immane fatica" non vedo + niente .. xciò ..vò a nanna ..
..buona notte a tutti ... :)

indiano2
11-01-2003, 23.59.23
Non t'amo come se tu fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima.
T'amo comela pianta che non fiorisce e reca dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio: così ti amo perchè non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei,così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono gli occhi sul mio sonno. (K)
Neruda

Trinity
12-01-2003, 00.30.34
Originariamente inviato da indiano2
Non t'amo come se tu fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima.
T'amo comela pianta che non fiorisce e reca dentro di sè, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio: così ti amo perchè non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei,così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono gli occhi sul mio sonno. (K)
Neruda

(Y) Grazie Indiano ;)

è sempre bello leggere Neruda (è uno dei miei preferiti)...:) (K)

Trinity
12-01-2003, 00.34.59
Bè è mezzanotte e mezza...me ne vado a nanna,questa sera non scrivo nulla...lascio che la poesia di Neruda parli per me ;)

Buonanotte. (K)(L)(F)

soulmadx
12-01-2003, 00.57.15
Buonanotte a tutti....anche al mio mal di pancia...:rolleyes: :p

(L) (F)

Frequency
12-01-2003, 01.03.58
Buonanotte a tutti voi wintrickers!!!!!!!!!!!!!:) (F) (S)

TyDany
12-01-2003, 01.08.15
Oggi vi dedico una canzone anch'io, ve la traduco in italiano perche è una canzone dei Queen, album Queen e il titolo è Keep yourself alive, autore del testo Brian May ;)

Mantieniti vivo

Mi è stato detto un milione di volte
Di tutte le difficoltà sulla mia strada
Ho cercato di diventare un po' più saggio
Un po' migliore ogni giorno
Ma se avessi attraversato un milione di fiumi
E se avessi viaggiato per un milione di miglia
Sarei ancora al punto di partenza
Pane e burro per un sorriso
Bene, ho venduto un milione di specchi
In un negozio di Alley Way
Ma non ho mai visto la mia faccia riflessa
In alcuna finestra
Bene, dicono che i tuoi ti vogliono sapere
Una super star
Ma io dico di essere soddisfatto
Di rimanere così come sei
Mantieniti vivo mantieniti vivo
Ci vorrà tutto il tuo tempo e il tuo denaro
Dolcezza sopravviverai
Bene, ho amato un milione i donne
In uno stordimento intossicante
E ho consumato un milione di pasti
Serviti su vassoi d'argento
Dammi tutto ciò di cui ho bisogno
per nutrire il mio corpo e la mia anima
E crescerò un po' più grande
Forse potrebbe essere il mio scopo
Mi è stato detto un milione di volte
Di tutta la gente sulla mia strada
Di come dovevo continuare a tentare
E diventare migliore ogni giorno
Ma se avessi attraversato un milione di fiumi
E se avessi viaggiato per un milione di miglia
Sarei ancora al punto di partenza
Ancora al punto di partenza
Mantieniti vivo mantieniti vivo
Ci vorrà tutto il tuo tempo e il tuo denaro, dolcezza
Sopravviverai
Mantieniti vivo
Mantieniti vivo
Ci vorrà tutto il tuo tempo e il tuo denaro
Per sodddisfarmi
Pensi di diventare migliore ogni giorno?
No, io penso solo di essere di due passi più vicino
alla mia tomba
Mantieniti vivo
Mantieniti vivo
Prenditi il tuo tempo e più denaro
Mantieniti vivo
Mantieniti vivo
Mantieniti vivo
Tutti voi mantenetevi vivi
Mantieniti vivo
Mantieniti vivo
Ci vorrà tutto il tuo tempo ed il tuo denaro
Per soddisfarmi
Mantieniti vivo
Mantieniti vivo
Tutti voi mantenetevi vivi
Prenditi tutto il tuo tempo e il tuo denaro, dolcezza
Sopravviverai
Sii soddisfatto
Sii soddisfatto

Buonanotte a tutti, a Gemma e Dark scusate ma ero incasinatissimo, a Freq abbi pazienza ma prometto che appena ho un sec sistemo quella cosa e a Soul con l'augurio di star bene e di riuscire a dormire.
A tutti di svegliarsi domani con un bel sorriso :)

(S)

gemma
12-01-2003, 01.11.54
Stasera lo lascio anch'io un pensierino, un po' amaro purtroppo...

"per ogni persona disponibile ce ne sono sempre almeno due disposte ad usarla..."

buonanotte a tutti (F)

Daniela
12-01-2003, 02.38.45
Originariamente inviato da indiano2
Neruda

... semplicemente meravigliosa.

Grazie Indiano per averla postata (F):)

Buonanotte, a domani (S)(K)

Lillo
12-01-2003, 03.22.50
"Le occasioni della vita sono infinite
e le loro armonie
si schiudono ogni tanto a dar
sollievo a questo nostro pauroso
vagare per sentieri
che non conosciamo" (Pao Pao - Pier Vittorio Tondelli)

Ho fatto un pò tardi alla ricerca del testo che vi leggo, idealmente, questa notte. :)
Stavo tornando a casa quando mi si è parata davanti una luna che pareva potersi toccare.
L'ho guardata a lungo, ipnotizzato, e poi ho ripreso il mio cammino, arricchito dei pensieri che in pochi istanti mi avevano pervaso. (F)
Uno di questi era legato all'estratto dal romanzo citato, dello scrittore e giornalista Tondelli.
Sogni d'oro ragazzi. (K)
(L)

Lillo
12-01-2003, 03.25.04
Stasera lo lascio anch'io un pensierino, un po' amaro purtroppo...

"per ogni persona disponibile ce ne sono sempre almeno due disposte ad usarla..."

buonanotte a tutti (F)

Già...! :( :mad:
Oggi, poi, il tuo pensiero è stato anche numericamente azzeccato. :grrr:

Marco Redaelli
12-01-2003, 21.03.39
BuonaNotte a tutti e l'augurio di un buon inizio di settimana!

cb_123
12-01-2003, 21.10.11
Buona settimana a tutti, visto che come al solito non sarò presente.

Ciao.:D

TyDany
12-01-2003, 23.53.07
Per la buonanotte di oggi ancora Queen, dall'album Queen, testo di Brian May è Doing alright

Fare tutto bene

Ieri la mia vita era in pezzi
Oggi so cosa fare
Ho la sensazione che sto facendo bene
Tutto bene
Dove sarò domani a quest'ora?
A inseguire la felicità o a bere per la tristezza
Comunque sto facendo bene
Tutto bene
Ad aspettare solo un segno
In attesa qui, per trovare le parole da pronunciare
Seduto tutto il tempo qui, in attesa
Tutto il tempo in cui sei via
Seduto ad aspettare un segno
E comunque sono arrivato fin qui
Ieri la mia vita era in pezzi
Oggi ho imparato cosa sto facendo
Comunque sto facendo bene
Tutto bene

e con questa vi auguro un buon riposo e un buon inizio di settimana a tutti, notte ;)

Trinity
12-01-2003, 23.56.25
(K) Ciao Ty!!! (F) dormi bene.

TyDany
12-01-2003, 23.57.44
(K) Ciao Ty!!! (F) dormi bene.

Grazie, anche tu ;)

(F)

Daniela
13-01-2003, 00.29.45
Uff... domani si ricomincia con le alzatacce :(

Notte gente... dormire bene e prendetevela easy...

(S)(F)

Lillo
13-01-2003, 00.32.45
<<Non c'è motivo per cui le nostre storie di oggi debbano essere avvenute proprio ora.>>

La buonanotte di questa sera è di Gunter Grass, tedesco, scrittore "cattivo" a causa della sua immagine d’artista profondamente critico nei confronti della coscienza storica della società che lo circonda, premio Nobel nel 1999.

Ho un pò le orecchie basse. Vorrei parlarvi delle mie riflessioni sui sensi di colpa, ma credo che lo farò domani, o quando capiterà che sarò più in vena: voglio offrirvi riflessioni positive. ;)

Buonanotte ragazzi.
Dormite bene e svegliatevi meglio, per un inizio di slancio. (F) (K)
(L)

soulmadx
13-01-2003, 00.47.42
dopo una furibonda,odiosa,distruttiva domenica lascio a voi una buonanotte...perchè la mia non lo sarà sicuramente....

sarahkerrigan
13-01-2003, 00.55.28
Buona notte forum!!! (S) ...un salto qui per un salutino prima di dormire, lo volevo proprio fare ...ci sono anche tante poesie e testi di canzoni ultimamente e mi piace leggerle...cominciando da indiano2 e le mods...per finire con Lillo...(F)

Buona notte a tutti...dormite tranquilli...(L) (F) (K)

Trinity
13-01-2003, 01.00.12
(K) Notte Sarah
notte Soul,notte a tutti ;) (K)

Alla mia socia! (S)

Lillo
13-01-2003, 01.02.55
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Buona notte forum!!!
...per finire con Lillo...(F)
Buona notte a tutti...dormite tranquilli...(L) (F) (K)
Buonanotte anche a te sarah. (F)
E ribuonanotte a tutti. (K)

Marco Redaelli
13-01-2003, 20.50.49
Good Night

TyDany
14-01-2003, 00.13.42
Vabbè, sulle note di "Never say goodbye" di Jon Bon Jovi vi saluto, sta giornata è stata devastante e sun a toc :p

Buonanotte gente, un (K)one e un grazie a Daniela e Daniela da Daniele :eek: marò :eek:

Vabbè, visto che ogni tanto ci legge un grazie a una dolce stellina da un aquilotto ;)

Daniela
14-01-2003, 00.27.48

(S)

Nothatkind
14-01-2003, 00.31.20
Una buonanotte a tutti, purtroppo ho poco tempo per postare, ma un salutino volevo farvelo. :)

Un (K) ...

(S)

Lillo
14-01-2003, 02.36.46
Prima di andare a letto Don Fabrizio si fermò un momento sul balconcino dello spogliatoio. Il giardino dormiva sprofondato nell'ombra, sotto; nell'aria inerte gli alberi sembravano di piombo fuso; dal campanile incombente giungeva il sibilo fiabesco dei gufi. Il cielo era sgombro di nuvole: quelle che avevano salutato a sera e se ne erano andate chissà dove, verso paesi meno colpevoli nei cui riguardi la collera divina aveva decretato condanna minore. Le stelle apparivano torbide e i loro raggi faticavano a penetrare la coltre di afa.
L'anima di Don Fabrizio si slanciò verso di loro, verso le intangibili, le irragiungibili, quelle che donano gioia senza poter nulla pretendere in cambio, quelle che non barattano; come tante volte fantasticò di poter presto trovarsi in quelle gelide distese, puro intelletto armato di un taccuino per calcoli; per calcoli difficilissimi che sarebbero tornati sempre...
...Bendicò nell'ombra gli strisciava il testone sul ginocchio. "Vedi, tu Bendicò, sei un pò come loro, come le stelle: felicemente incomprensibile, incapace di produrre angoscia."
Sollevò la testa del cane quasi invisibile nella notte. "E poi con quei tuoi occhi al medesimo livello del naso, con la tua assenza di mento è impossibile che la tua testa evochi nel cielo spettri maligni.
(Il Gattopardo - G. Tomasi di Lampedusa)

Una buonanotte un pò lunghina questa volta, ma l'ho fatto di proposito: volevo leggervi qualcosa sottovoce, qualcosa che vi facesse assopire lentamente pensando al cielo, all'immenso.
Mi sono sempre piaciute le descrizioni nei racconti, che mi portano via dalla realtà e mi proiettano in una sorta di dimensione parallela. Un pò come mi piacerebbe fare con voi. :)
Dormite bene e non svegliatevi troppo tardi: ci sono tante cose da fare. ;)
(F) (L)

afterhours
14-01-2003, 04.43.28
dolce notte a tutti

Marco Redaelli
14-01-2003, 20.57.46
BuonaNotte raga.

Trinity
14-01-2003, 23.44.11
Buonanotte gente...la mia,domani,sarà una giornata difficile.

Ma non sarò sola e questo mi aiuta infinitamente (L) (F) (K)

soulmadx
14-01-2003, 23.46.26
Buonanotte carissima trinity...(F) (K) :)
che le braccia di Morfeo siano più che avvolgenti stanotte...:)

Trinity
14-01-2003, 23.48.46
Originariamente inviato da soulmadx
Buonanotte carissima trinity...(F) (K) :)
che le braccia di Morfeo siano più che avvolgenti stanotte...:)

Grazie Soul,ne sono certa! (K) (F) dormi bene anche tu ;)

Frequency
15-01-2003, 00.26.28
Ragassi mi ve saludo.....e vo in nana......:D :D

Buonanotte a soulina (L) e a Ty (B) e un grazie per le splendide chiaccherate.....(Y)

Buonanotte a tutti!(S)

Nothatkind
15-01-2003, 00.33.26
Una buonanotte a tutti, vado a fare la doccia e vado a nanna, domani mi alzerò presto...
Un (K) particolare a coloro che si sentono estranei tra la gente, tra gli amici, tra tutti... Non siete soli.
;) :)

(S)

soulmadx
15-01-2003, 00.34.39
Buonanotte freq...romanticone....(F)

e a tutti of course..:) (L)

TyDany
15-01-2003, 00.50.33
Notte a tutti, un augurio particolare per Trinity, un (K) a Soul, un abbraccio a Freq e un sogni d'oro a tutti, io mi faccio la (B) che offre Freq tanto stasera oramai...:D

Lillo
15-01-2003, 01.51.27
<<Era notte, e come tutte le notti lui aveva preso i suoi libri alla ricerca di ricordi da raccontare.
Aveva letto, e letto, e letto ancora. L'avidità con cui divorava quelle pagine lo faceva assomigliare ad un assetato nel deserto.
E ad ogni brano il suo corpo vibrava. Sentiva che le parole gli scorrevano nel sangue; avvertiva le pulsazioni delle frasi che aumentavano freneticamente, che si susseguivano forsennate.
Quanto gli piaceva ripercorrere quei sentieri di emozione, e quanto desiderava poterli condividere...
Era il suo modo di parlare al mondo, con l'immediatezza del romanzo, con la maschera del narratore.
Ma, nonostante tutto, questa volta non poteva. Non ne aveva licenza. Ciò che avrebbe espresso sarebbe stato eccessivo per la platea, soprattutto per una parte.
Voleva liberare, comunque, il suo desiderio; dare sfogo al mare di passioni che lo travolgevano.
Decise, allora, di fare marcia indietro, di lasciare solo il silenzio della notte a parlare per lui. Ritenne che quell'assenza avrebbe superato la censura implicita che il rigore e il rispetto gli avevano imposto.
Soffrì per un pò, poi sorrise, e capì che quella volta aveva detto molto più di quanto avrebbe voluto.>> (Le notti incompiute - Eugenio Chimenti)

Buonanotte ragazzi.
Un bel racconto (di un'autore per lo più sconosciuto) carico di emozioni dal quale ho estratto un piccolo brano per accompagnarvi nel sonno e nei sogni. (F)
Dormite bene e siate sereni: ci sono angeli ovunque nell'aria che vi circonda. (K)(L)

Daniela
15-01-2003, 02.16.46
Zero gradi e una nottata così limpida che nemmeno in estate la vedi.

Sarei rimasta volentieri sveglia ad osservare le stelle, che sono sempre lì, pure di giorno, anche se non le vediamo... e non siamo mai soli ;)

Buonanotte forum (S) e buonanotte alla mia Socia. (F)(K)(L)

Frequency
15-01-2003, 09.43.50
<<Era notte, e come tutte le notti lui aveva preso i suoi libri alla ricerca di ricordi da raccontare.
Aveva letto, e letto, e letto ancora. L'avidità con cui divorava quelle pagine lo faceva assomigliare ad un assetato nel deserto.
E ad ogni brano il suo corpo vibrava. Sentiva che le parole gli scorrevano nel sangue; avvertiva le pulsazioni delle frasi che aumentavano freneticamente, che si susseguivano forsennate.
Quanto gli piaceva ripercorrere quei sentieri di emozione, e quanto desiderava poterli condividere...
Era il suo modo di parlare al mondo, con l'immediatezza del romanzo, con la maschera del narratore.
Ma, nonostante tutto, questa volta non poteva. Non ne aveva licenza. Ciò che avrebbe espresso sarebbe stato eccessivo per la platea, soprattutto per una parte.
Voleva liberare, comunque, il suo desiderio; dare sfogo al mare di passioni che lo travolgevano.
Decise, allora, di fare marcia indietro, di lasciare solo il silenzio della notte a parlare per lui. Ritenne che quell'assenza avrebbe superato la censura implicita che il rigore e il rispetto gli avevano imposto.
Soffrì per un pò, poi sorrise, e capì che quella volta aveva detto molto più di quanto avrebbe voluto.>> (Le notti incompiute - Eugenio Chimenti)

Buonanotte ragazzi.
Un bel racconto (di un'autore per lo più sconosciuto) carico di emozioni dal quale ho estratto un piccolo brano per accompagnarvi nel sonno e nei sogni. (F)
Dormite bene e siate sereni: ci sono angeli ovunque nell'aria che vi circonda. (K)(L)

impareggiabile, come sempre.(Y)
Ciao Lillo!:)

Marco Redaelli
15-01-2003, 21.01.25

Buonanotte ragazzi.

davvero bellissima!

BuonaNotte!

Topov
15-01-2003, 22.36.06

Buona notte a tutti! (K)

Trinity
15-01-2003, 22.45.53
(S) Questa sera sono davvero stanca,me ne vado a nanna sperando che non mi torni il mal di stomaco :(
Notte a tutti...anche ai ritardatari ;) (K)(L)(F)

totore
15-01-2003, 23.01.53
Good night
..domani mi aspetta un lungo viaggio.
(K)
Gh'ave' minga tutt i tòrt..........nè.

Daniela
15-01-2003, 23.27.08
Stanchissima... notte forum, un abbraccione! (S)(F)

soulmadx
16-01-2003, 00.04.44
buonanotte a tutti ragazzi....
un bacione a dav(K) e uno a quele porcellino di freq(K)e uno al dany stordito :eek: :) (K)

il cuore sportivo di WT vi abbraccia tutti e vi fa dventare tutti alfisti!trac!:eek: :D :D :D

(K) (F)

Frequency
16-01-2003, 00.17.51
Originariamente inviato da soulmadx
buonanotte a tutti ragazzi....
un bacione a dav(K) e uno a quele porcellino di freq(K)e uno al dany stordito

il cuore sportivo di WT vi abbraccia tutti e vi fa dventare tutti alfisti!trac!
(K) (F)

porcellino io? ma sentila........:D:rolleyes::D
Maialina!!!!!!!:p (L) (K) Mi hai fatto squartare dal ridere!!!:D

Un bacione (K) soul e una birrozza a Ty così si rimette in sesto!!!!(B)
Famo due va!(B)

Buonanotte a tutti!!!!!!!!(S)

gemma
16-01-2003, 00.22.29
Notte a tutti...

(S)

Frequency
16-01-2003, 00.25.02
Notte a tutti...

(S)

notte gemmina!!!(F) :)

gemma
16-01-2003, 00.29.19
notte Freq, e naturalmente al resto dell'allegra brigata :) Soul, Tyd e Dav (F)