PDA

Visualizza versione completa : cambio HD spostando tutto il sistema


Gonzo
12-01-2005, 11.46.32
Stò per sostituire il mio vecchio hd da 60 con uno da 120. In pratica vorrei fare il mirror esatto (XP e dati) del mio attuale HD su quello nuovo dato che il vecchio è danneggiato a livello fisico e continua darmi dei prob. Qualcuno sa indicarmi un soft affidabile per compiere questa operazione?
Poi mi chiedevo anche cosa accadrà a quei file che si trovano sul mio attuale HD e che sono protetti da licenza (parlo di file audio)... :confused:
Mi sa che mi conviene masterizzarli perchè temo non me li farà copiare da un hd all'altro...

Fat George
12-01-2005, 15.16.08
Con Norton Ghost (o simili) non avrai problemi, un backup di dati "sensibili" comunque e' preferibile farlo a prescindere, ma all'atto pratico fai una copia speculare di un disco in un altro, e a meno che le le canzoni non tengano conto del numero seriale dell'hd non credo ci siano intoppi. E' come se tu facessi un diskcopy da floppy a floppy.

Gonzo
14-01-2005, 01.53.44
Grazie...più o meno sono sopravvissuto all'esperienza. Meno facile del previsto. Alla fine ho risolto con Partition Magic.
:)