PDA

Visualizza versione completa : Infostrada libero sogno......bast@#[]{}/*x

Bilbo
15-03-2001, 22.27.30
Dal 15 aprile, mi è arrivata oggi la comunicazione, infostrada provvedereà a convertire i vecchi contratti (quelli da 20.000 + iva al mese con partenza all 21.00) in quelli con partenza alle 18.30 e costo 35.000.

ma che me ne faccio che durante la settimana non navigo da casa....li ho già contattati per la disdetta..

Sentiamo i vostri pareri, per me sono degli infami...si può dire infami?

ciccio_74
16-03-2001, 00.24.30
Sono proprio dei bastardi anch'io farò la disdetta però verso i primi di Aprile, le voglio sfruttare tutte queste 20000 £ che pago. Secondo me, legalmente non è possibile che una società faccia una contratto ad un prezzo per alzarlo dopo 6 mesi di quasi il doppio. Ma per far cosa, per farci collegare dalle 18:30??? Ma questi sono matti !!!
Entro quanto tempo possiamo fare la disdetta?
Grazie e ciao da
Ciccio_74

Antares
16-03-2001, 01.51.44
Ragazzi tenete presente che per disdire Libero@Sogno sono necessari 30 giorni, quindi se non volete pagare 35 sacchi fate subito la rescissione del contratto.
Basta un fax, io l'ho fatto tempo fa. :)

Ps: cmq 35k per la connessione dalle 18.30 è una vergogna, fino a pochi giorni fa usavo GalaEasy (flat integrale, anche se Galactica fa caà) con 42.000 al mese.

SHEWOLF
16-03-2001, 06.22.20
Purtroppo anch'io sono abbonata a Libero Sogno! :(
Ho intenzione di disdire, ma non so come farò dopo...
Tempo fa qualcuno avava postato il link di una società che faceva gli stessi prezzi e gli stessi orari (21.00-8.00), nessuno se lo ricorda?
Ciao a tutti :)

BIIP
16-03-2001, 06.39.52
Originally posted by SHEWOLF
Purtroppo anch'io sono abbonata a Libero Sogno! :(
Ho intenzione di disdire, ma non so come farò dopo...
Tempo fa qualcuno avava postato il link di una società che faceva gli stessi prezzi e gli stessi orari (21.00-8.00), nessuno se lo ricorda?
Ciao a tutti :)

Galactica, anche se attenzione ha un ottima banda ma nei momenti di punta devi industriarti e riprovarci piu volte.
Io ho la flat full time da un anno e devo dire che a parte questi incovenienti e serissima!!!

http://www.galactica.it

Scusa, scusate se sto postando pochissimo in questi giorni ma sto risolvendo dei brutti problemi di famiglia :)

Cyrano
16-03-2001, 06.43.45
Beh io ho Galactica Freetime e oltre a non avere problemi di banda , sconnessioni ecc ecc , anche in orario di punta mi collego sempre subito...
Beh che dire.. sarò fortunato...

:)

Ciaozzz

Cyrano
16-03-2001, 06.48.05
X Shewolf...

Galactica freetime

dal lun al ven 20-8
sabato e domenica 24 h

lire 30k al mese
se paghi in un unica soluzione , quindi 1 anno di connessione , paghi 324k per 12 mesi...

Ciaozzz

BIIP
16-03-2001, 06.57.59
Originally posted by Cyrano
Beh io ho Galactica Freetime e oltre a non avere problemi di banda , sconnessioni ecc ecc , anche in orario di punta mi collego sempre subito...
Beh che dire.. sarò fortunato...

Ciaozzz

solito fondello dei Vicentini :D

Cyrano
16-03-2001, 07.09.49
Macchè fondello dei vicentini !

Cyrano : fortunato con gala
sfigato in amore !!!

:D :D :D :D ;)

Ciaozzz

SHEWOLF
16-03-2001, 07.20.56
X Shewolf...

Galactica freetime

dal lun al ven 20-8
sabato e domenica 24 h

lire 30k al mese
se paghi in un unica soluzione , quindi 1 anno di connessione , paghi 324k per 12 mesi...

Ciaozzz

Iva compresa?
Perchè Adesso con Sogno sono 20.000 + Iva (=24.000) e quelli di cui parlavo pare facessero lo stesso prezzo.

Chianti
16-03-2001, 10.31.29
Io comunque non ci capisco piu' nulla. A leggere tutte le opinioni su galactica ti si confonde il cervello...Moltissimi hanno problemi a prendere la linea, altri si trovano bene,Boh!! Io mi volevo abbonare ma sbaglio o bisogna fare un contratto annuale e questo mi ha frenato non poco.....

Ciao

Antares
16-03-2001, 11.20.02
Io non ti consiglio Galactica perché è una mina vagante, ma http://www.netbusiness.it che offre una mini flat serale dalle 18.30 alle 08 a 24.000 mensili inva inclusa. ;)

Conosco alcune persone che la usano e si trovano bene. :)

Bilbo
16-03-2001, 12.46.43
L'offerta di netbusiness è molto interessante, sapete come va? funziona o ha problemi come linea occupata difficoltà di accesso ecc.ecc? La loro banda? il rapporto modem utenti?
Sul loro sito non c'è scritto nulla.....

HELPTRICKS
16-03-2001, 15.37.48
Ho sempre pensato che sarebbe andata a finire così.-..
Dopo Wind, anche Libero si adatta...
Mi piacerebbe sapere stavolta LIBERO quale partito politico deve sponsorizzare...
Wind sponsorizzava l'attuale governo... (Infatti ha tolto la FLAT a tutti quelli che avevano ISDN)...
Telecom lo sappiamo, (basta vedere quanto ti pelano)...
E LIBERO?
Mumble...Mumble...Okkio...Mi sa che i Dipietristi, navigheranno gratis...

Tratto da Puntoinformatico.
Scrive un utente: "Ho ricevuto stamane la vostra lettera riguardante il mio passaggio obbligatorio dell'opzione Libero@Sogno alla tariffa di 35000 + iva. Premesso che ritengo illegale la variazione obbligatoria delle tariffe di un contratto, mi sembra che l'aumento delle ore disponibili (2 e mezza) non compensi l'ulteriore esborso. Infatti facendo una semplice proporzione l'aumento di 2 ore e mezza di collegamento dovrebbe corrispondere ad un aumento del canone tale da portarlo a lire 29500 e non 42000 iva compresa."

Bilbo
16-03-2001, 22.27.42
Se servisse a qualcosa, se servisse.....

Cyrano
17-03-2001, 05.03.10
X Shewolf...

Si sono iva compresa...
Comunque , come ha detto un altro utente , prenderei in considerazione anche netbusiness...
Sta alla larga da edi&sons... :)

Ciaozzz

SHEWOLF
17-03-2001, 05.18.30
X Shewolf...

Si sono iva compresa...
Comunque , come ha detto un altro utente , prenderei in considerazione anche netbusiness...

Ciaozzz
Netbusiness era quello a cui mi riferivo ma non ricordavo....conosci qualcuno abbonato?
Sarei orientata anche su Galactica-night, o come cavolo si chiama: 10.000 al mese 24.00-8.00, ma vogliono una carta di credito e non so se fidarmi, e poi non si può parlare con nessuno per chiarimenti......non so......
Mah, cercherò di informarmi meglio, ciao. :)

Cyrano
17-03-2001, 05.27.03
Originally posted by SHEWOLF
X Shewolf...

Si sono iva compresa...

Ciaozzz
Netbusiness era quello a cui mi riferivo ma non ricordavo....conosci qualcuno abbonato?

Si , per es. Donia , che trovi sul forum di HU , è abbonata a netbusiness...
Magari prova a contattarla e a chiederle consigli...

Ciaozzz

Antares
17-03-2001, 13.04.07
Pure Giorgiogg è abbonato a Netbusiness.
Giorgio se ci sei batti un colpo, di tastiera. :D

pholcus
17-03-2001, 14.57.50
Ciao.
Anche io sono un utente Libero@sogno :mad: che ha ricevuto la lettera di aumento.Ho già dato comunicazione di disdetta,e ora ho appena chiamato il numero verde di netbusiness (1926) per avere chiarimenti sulle loro tariffe:a me interessa l'opzione dalle 18.30 alle 8.00 e week-end.Ecco cosa mi hanno risposto:

-La tariffa è 24000/mese (iva inclusa) con pagamento ogni 2 mesi con addebito su c/c bancario per navigare gratuitamente dalle 18.30 alle 8.00 nei giorni feriali,e tutto il giorno sabato,domenica e festivi.
-dalle 8 alle 18.30 si pagano 35£/min (iva inclusa) senza scatto alla risposta.
-rapporto modem utenti è di 1 a 5.
-una volta fatto il contratto il servizio è attivo dopo 48 ore.
-in caso di disdetta occorrono 30 giorni.
-si può richiedere che venga inviato gratuitamente a casa il modulo con il dettaglio delle chiamate.

Le condizioni sembrano vantaggiose,ora dovremmo sentire cosa ne pensa chi è già abbonato.

Ciao.

Bilbo
17-03-2001, 18.16.34
Ho parlato con Donia e mi ha detto questo....riporto:

Donia: (5:19 PM) costa 24k al mese iva inclusa parte dalle 18,30 ma se hai un'analogica non va benissimo...per prendere la linea ci mette ore delle volte...e navigare è esasperante...però è la + economica

Valutate voi

Skywalker
19-03-2001, 01.43.58
Pure io ho un contratto libero@sogno della prima generazione (24,000), però ho intenzione di utilizzarlo lo stesso, poi si vedrà...

- Skywalker:cool: