PDA

Visualizza versione completa : win millennium problemi di installazione

davideddu
08-01-2005, 20.15.40
Oramai siete la mia unica speranza...le ho provate tutte per installare win 98/Me sul mio portatile (purtroppo mi č necessario 98 o Me)..
Il problema č che il portatile č dichiaratamente designed for Xp (č un presario 2100); win 98 si arena dopo la copia dei file al momento della ricerca periferiche plug and play.
Windows Millennium si arena llo stesso punto cioč dopo l'inizializzazione del database dei driver, quando inizia la ricerca periferiche plug and play.A questo punto la schermata si congela e a volte l'immagine č corrotta (penso sia un prob di driver video).. Tuttavia parte e funziona in modalitā provvisoria..ma non posso ne installare nč aggiungere periferiche..( mi basterebbe poterne aagiungere anche solo una, sapete bypassare questo problema?).

Sapete aiutarmi? tenete presente che il sistema č dual boot con xp, che funzia perfettamente e con cui potrei modoficare i file di ME..

rio2
09-01-2005, 00.37.40
serve il modello preciso,inoltre quanta ram hai?
per i driver video dovrebbero essere ati,quindi prova a settare da provvisoria 640 x 480 a 16 colori con il tasto applica e poi prova al successivo riavvio ad installarli.
chiaramente hai fatto due partizioni e la prima e cioe' c: l'hai usata x winme.

davideddu
09-01-2005, 11.08.36
il modello č presario 2100, la scheda video č ati (integrata nella sk madre). il problema č riuscire ad installarli...in modalitā provvisoria non posso. Xp e Me sono su due partizioni differenti e Me č su c: .