PDA

Visualizza versione completa : estensione "met"


Papillon56
03-01-2005, 22.17.51
Sapete dirmi con cosa posso aprire un file con estensione "met"
Grazie

Lionsquid
03-01-2005, 23.20.14
i file .met dovrebbero essere i file di configurazione di emule....

li usa emule per memorizzare varie informazioni per il suo funzionamento...

e tali file sono crittografati...

immagino che tu sappia questo... quindi lo scopo è???....

aprire il file clients.met??? non ci sono dentro i tuoi crediti.. ma quelli degli altri...

se ti servono maggiori dettagli.. > http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

ciao

Papillon56
03-01-2005, 23.25.24
quel file io l'ho scaricato dalla guida in linea di emule per aggiornare i server..Per cui non lo devo aprire?!! cosa faccio...lo copio nella cartalla di emule?.. Abbi pazienza ma è la prima volta che mi cimento con emule.....

Macao
03-01-2005, 23.28.55
lo metti nella carttella config (dovrebbe chiamarsi server.met

Lionsquid
03-01-2005, 23.37.03
ecco.. Macao ti ha dato l'info giusta :)

fosse stato scritto nel primo post qual'era il file ... avremmo centrato il bersaglio al primo colpo ;)


Ciao

Papillon56
03-01-2005, 23.45.07
Mea culpa, mea massima culpa....!!Ma non si nasce imparati.....

Papillon56
03-01-2005, 23.51.19
Tanto per rimanere in tema "emule" e dato che a volte la guida in linea per noi neofiti usa termini un pò complicati...come devo fare per creare ed inserire una cartella con i file da condividere? e come mai ho sempre un ID basso?
Il mio SO è windows XP su Pentium4 2800 con 1 giga di ram firewall Norton e router Us Robotic

Lionsquid
04-01-2005, 00.04.39
la guida che ti ho linkato è esaurientissima...

cmq, una risposta rapida...

crei una cartella dove meglio credi ci metti i pasticcini che preferisci e avviato emule, da PREFERENZE > Cartelle > apri l'unità e metti la spunta sulla cartella creata prima....

sull'ID basso ci sono fiumi di parole... devi permettere al firewall di aprire le porte in uso da emule... e se il tuo router ha un firewall interno devi fare lo stesso ... (il router US Rob non lo conosco...)

Ciao

Papillon56
04-01-2005, 00.15.44
Vedi..??!! Una spigazione chiara e sintetica e ....detto fatto sono riuscito a risolvere almeno questa della cartella
Per l'ID basso penso dipenda dal router dato che il firewall consente l'accesso ma penso che dovrò almeno per un pò tenermi l'ID com'è dato che ho guardato per la configurazione del router ma è scritta in somalo arcaico.....
Ciao

Lionsquid
04-01-2005, 14.36.05
Originariamente inviato da Papillon56
Vedi..??!! Una spigazione chiara e sintetica e ....

...cut...

Quando si può, sempre a disposizione... :D

ma non sempre c'è il tempo per scrivere una "guida", specialmente quando ne esistono già di complete ;)

del resto sono il primo ad augurarmi che, un giorno, la sapienza possa scendere da cielo come lo spirito santo.... ma per il momento devo accontentarmi di trovare il tempo di documentarmi... come tutti :D


Ciao