Visualizza versione completa : Discussione DARK GOTHIC FETISH...
Trigonus
02-01-2005, 19.51.34
Goth bless you!
Sono curioso di sapere quanti estimatori della subculture dark-gothic ci sono in questo forum...
Sono stato all'Alibi di Roma a fine anno, musica ininterrotta dalle 23 alle 9 del mattino... allucinante..
Popolo della Fiamma Nera, fatevi sentire!
infinitopiuuno
02-01-2005, 19.57.03
Io della della subculture dark-gothic ho solo l'umorismo:)
Trigonus
02-01-2005, 20.03.10
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Io della della subculture dark-gothic ho solo l'umorismo:)
E' già qualcosa... (D)
Fëanor
02-01-2005, 20.05.44
le poche volte che passo dalle parti dell'alibi, tendo a stare rasente i muri :p :D
infinitopiuuno
02-01-2005, 20.14.34
Originariamente inviato da Fëanor
le poche volte che passo dalle parti dell'alibi, tendo a stare rasente i muri :p :D
Perchè? Rubano i portafogli? Oppure....no...non vorrai dirmi che è una discoteca....però Fea guardando le foto mi sembra che a pagina 4 tu ci sia:p
http://www.neroameta.it/discoteca-alibi-roma.asp
Capisco comunque che tu prenda le distanze:o
Gonzo
02-01-2005, 21.06.37
Ho avuto dei trascorsi in materia. Come tutte le sottoculture ha comunque un certo qual fascino. Anche se come frequentatore saltuario di certi ambienti mi rimane la sensazione che come in altri contesti settoriali prevalgono i "personaggi" piuttosto che l'identità culturale.
Ok..vado a succhiarmi un pipistrello...
afterhours
02-01-2005, 21.10.32
ma cosa sarebbe la subculture dark gothic??
Trigonus
02-01-2005, 21.16.08
Originariamente inviato da afterhours
ma cosa sarebbe la subculture dark gothic??
un modo fashion di dirlo in italiano
Gigi75
02-01-2005, 21.21.24
Originariamente inviato da Gonzo
Ho avuto dei trascorsi in materia. Come tutte le sottoculture ha comunque un certo qual fascino. Anche se come frequentatore saltuario di certi ambienti mi rimane la sensazione che come in altri contesti settoriali prevalgono i "personaggi" piuttosto che l'identità culturale.
Ok..vado a succhiarmi un pipistrello...
Idem ;)
ho avuto una ragazza che frequentava gli ambienti dark-gothic della città, quando avevo 19 anni..il vivere gothic, oggigiorno, non credo possa esistere..è più qualcosa di utopico, qualcosa che vivi solo in determinati frangenti..un po' come quando si gioca di ruolo.
DavideDave
04-01-2005, 16.48.33
mah
dark non mi piace
fetish neppure
ma il gothic già mi un po' di piu'
c'ho azzeccato? :D
Trigonus
04-01-2005, 17.33.54
Originariamente inviato da Thor
ho avuto una ragazza che frequentava gli ambienti dark-gothic della città, quando avevo 19 anni..il vivere gothic, oggigiorno, non credo possa esistere..è più qualcosa di utopico, qualcosa che vivi solo in determinati frangenti..un po' come quando si gioca di ruolo.
In effetti non mi piace il vivere gothic,+ke altro è divertente partecipare a qualche evento o serata, x il resto sono molto rastaman e animale da centro sociale..
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.