Visualizza versione completa : 3D studio max
Vorrei imparare ad usare qualche programma di grafica 3d per ristrutturare il mio sito web, ma mi serve qualche informaizone a riguardo...
1)Dove posso trovare una versione di 3D studio Max anche di prova sulla rete? coi motori di ricerca non mi dice nulla...
2)E' difficile da usare???????
RIspondete numerosi:D e grazie in anticipO!
LordDerfel
15-03-2001, 12.45.50
Non ho mai trovato una versione di prova di 3D Studio max. Cmq dovrebbe essere piuttosto facile da usare (rispetto ad altri).
Cmq per la grafica per il web ti consiglio Photoshop, Paint Shop Pro, Fireworks, Photoimpact.
Mentre i migliori programmi per il 3D professionale sono 3D Studio Max, Rhino3D, Lightwave, Bryce4, Poser.
bye
Costa tanto acquistarlo originale????
LordDerfel
15-03-2001, 17.24.27
Beh, penso che si parta da 2 milioni in su..Lighwave ne costa 10 mi pare.
elytaxi
15-03-2001, 23.24.54
puoi trovare info sul sito della discreet (divisione di autodesk che si occupa di 3dsmax) e puoi anche ordinbare il cd demo della versione 4. Tieni presente che la versione originale, io non l'ho vista a meno di 4 milioni... Comunque si possono trovare usate versioni dalla 2.5 in avanti che sono validissime...
Per usarlo, ti posso dire che per fae cose semplici non é difficilissimo, ma per imparare a sfruttarlo al massimo ce ne vuole! Magari dai un occhio a qualche tutorial su http://www.manuali.net (magari a quello "luce tremolante" che ho fatto io :) )
:eek::eek::eek::eek::eek:
4 MILIONI???????????
Mi ci compro un P4 con quella cifra!:eek:
M'ha, ci penserņ su...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.