PDA

Visualizza versione completa : macromedia flash player

zama
31-12-2004, 10.24.07
Ciao, dopo aver formattato e reinstallato XP SP2, non riesco più a installare i plugin flash player o shockwave per vedere siti costruiti su questi sistemi.
Ho provato a scaricare i plugin direttamente dal sito macromedia, ma dopo aver seguito i vari link il download si blocca al momento di scaricare.
Ho anche provato a scaricare i plugin da un altro sito, questa volta ce l'ho fatta, ma non riesco a caricarli in internet explorer.
Ho provato a cambiare le impostazioni di sicurezza (controlli active-x, zone alarm, ecc) ma non cambia niente.
Dove ho sbagliato?

Patrick_NORAY
02-01-2005, 14.09.46
Credo sia un problema di explorer, prova mettere dal pannello di controllo il livello di protezione internet basso e riprova ad installarei plug-in

Patrick_NORAY
02-01-2005, 14.11.10
Ho dei file "swf". Qualcuno mi sa dire come aprirli e magari convertirli per powerpoint? Penso si possa fare ma non so come

RNicoletto
03-01-2005, 11.18.17
Per aprirli puoi usare Macromedia ShockWave Player oppure Irfnaview :).

Patrick_NORAY
03-01-2005, 19.19.16
Ho scaricato dal sito macromedia il ShockWave Player, ma il file SWF non rieco ad aprirlo. Lo trovo installato come applicazione (dal pannello di controllo) ma non ho un'eseguibile da lanciare nel menu di avvio e neanche nella cartella "X:\Documents and Settings\XXX\Dati applicazioni\Macromedia\Shockwave Player" non compare nessun file eseguibile.
Cliccando sul file "sconosciuto a windows" mi compare un'elenco di programmi, ma non trovo macromedia. Thank!

RNicoletto
04-01-2005, 10.27.29
Shockwave è un plugin; per aprire il file SWF devi usare il browser al quale è abbinato tale plugin ;).

Patrick_NORAY
04-01-2005, 20.48.49
Funziona. Grazie RNicoletto