PDA

Visualizza versione completa : [HTML] Problema con allineamento celle


Downloader
28-12-2004, 20.56.32
Allora, sto scrivendo un piccolo sito su una squadra di calcio, mi sono imbattuto pero in un piccolo problemino riguardo alla scheda dei giocatori:

ho creato due tabelle, una dove è indicata la squadra, l'anno, i gol segnati ecc. e l'altra invece che conterra le informazioni.

L'unico problema è che le due tabelle non so perchè ma non mi vengono mai allineate come invece dovrebbero.

Vi allego il file html, come posso fare?
Tnx! ;)

Gergio
29-12-2004, 16.06.58
Ciao, il problema e' che usi troppe tabelle. Ho provato a sistemartelo un pochino, puoi cmq lavorarci ancora in modo da migliorare ulteriormente il codice

Downloader
29-12-2004, 17.02.56
Vero, infatti stamattina ho montato frontpage ed ho risolto nel tuo stesso modo .

Tnx! ;)

Gergio
30-12-2004, 12.02.12
veramente io ho "montato" il blocco note... :p

Downloader
30-12-2004, 12.30.28
Originariamente inviato da gergio
veramente io ho "montato" il blocco note... :p

Si, pure io uso quello, pero siccome frontpage ti fa visualizzare anche il codice html...

Lionsquid
31-12-2004, 02.04.04
Originariamente inviato da Downloader


Si, pure io uso quello, pero siccome frontpage ti fa visualizzare anche il codice html...

aarrgghh.. eresia!

io uso il dreamweaver (al 10% aggiungo)... oppure Homesite s e serve qualcosa di + leggero...


però alla fine faccio molto prima le piccole correzioni con EmEditor che mi aiuta nella colorazione del codice.. il vecchio era freeware... adesso non più