PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamento Firmware

Arthur85
28-12-2004, 19.23.23
Ciao, ho comprato il lettore DVD della Philips, modello DVP-630: ho saputo che c'Ŕ la possibilitÓ si aggiornare il firmware interno, io l'ho scaricato dal sito ufficiale e l'ho masterizzato, prima di usarlo sul lettore per la Tv, volevo alcune informazioni: alcuni DivX non vengono letti, altri non si sente l'audio, con i Firmware ci sono anche i codec audio e video?
Aggiornando i firmware Ŕ ancora presente la garanzia?

Ciao
ciao

Gonzo
31-12-2004, 12.37.55
Non necessariamente nel firmware devono esserci dei codec, potrebbe essere anche contenere delle semplici patch di correzione. Puoi controllare sul sito se ci sono delle note di rilascio che commentano l'aggiornamento del firmware.
In ogni casi se viene aggiornato il firmware Ŕ importante quini aggiornalo comunque.
Poi per la scarsa compatibilitÓ di alcuni divX ci potrebbero essere varie ragioni non necessariamente imputabili al lettore da tavolo. Per prima cosa verifica sempre con G-spot che i file siano secondo le specifiche PAL DivX (25fps e niente QP)...

handyman
31-12-2004, 16.07.02
Aggiornando i firmware Ŕ ancora presente la garanzia?

Se per aggiornare il firmware usi il file rilasciato dal produttore non ci sono problemi,se invece usi firmware non ufficiali ovviamente ci˛ invalida la garanzia ;)

Arthur85
04-01-2005, 17.55.02
Vi ringrazio, ora ci provo e guardo un p˛ i risultati...

Ciao