PDA

Visualizza versione completa : Aceftp freeware...come cancellare i server memorizzati


Muttley
27-12-2004, 14.12.35
Vorrei sapere come posso cancellare i server ftp che son rimasti memorizzati nella barra Quick Connect... in quanto, non so come, seppur io abbia immesso i dati giusti nei relativi spazi, il prg li ha incasinati e ha reso visibili le pass...

Io non riesco a trovaere il modo per azzerare questa cache, ho provato pure nel registro ma non trovo nulla.

Qualcuno ha un'idea a tal proposito?

SO Win 98Se.

MUT :D

Muttley
31-12-2004, 02.13.20
Nessuna idea?

MUT :D

Muttley
03-01-2005, 14.02.38
Up....

MUT :D

Muttley
13-01-2005, 12.54.55
Proprio niente di niente...??

Non mi va di lasciare le pass in bella evidenza, anche se per ora ho tolto la barra in questione... e non mi va neppure di andare sui vari siti a modificarle (mazza che pelandrone che so diventato...:p)

MUT :D

RNicoletto
14-01-2005, 11.10.17
Puoi fare così:

- avii Regmon per monitorare l'attività del registry;

- avvii AceFtp e fai si che nella sua cache venga memorizzato un nuovo server;

- controlli su Regmon quali chiavi del registry AceFtp è andato a scrivere.

Se questo sistema non funzia significa che AceFtp non memorizza quei dati nel registry ma da qualche altra parte (un file INI, un CFG o altro). In questo caso puoi ripetere l'operatività di cui sopra solo che al posto di utilizzare Regmon utilizzi Process Explorer ;).

Muttley
14-01-2005, 12.33.46
Ok Grassie... appena ho tempo scarico Regmon e passo al controllo ;)

MUT :D

Muttley
14-01-2005, 14.08.08
Risolto... Grazie a RNicoletto (Y)... provato con Regmon ma non trovavo nulla, quindi ho cercato i files che mi avevi suggerito, ed ho trovato setting.cfg... ho provato ad aprirlo con il notepad ma era illeggibile, così ho provato a spostarlo in un'altra cartella... apro il prg e mi richiede la registrazione, fatto quello i paramentri in questione eran scomparsi... per esser certo, ho rimesso il vecchio cfg riapro il prg ed i parametri son tornati... quindi l'ho cancellato definitivamente e rimesso quello creato poco prima, ed ora il quick connect è bello lindo.

Mi son salvato una copia di quest'ultimo, così se rifaccio casini rimetto tutto a posto in un lampo ;)

MUT :D

RNicoletto
14-01-2005, 19.07.52
;) (Y)

Buon x te !