PDA

Visualizza versione completa : Copernico e memoria

Gen
14-03-2001, 15.39.33
Copernico, che sarebbe una bella utility per la ricerca in Internet, mi mangia risorse rapidissimamente fino a bloccarmi il PC. Lo posso usare, nonostante i 128 MB di Ram, solo se non ho aperto nulla o quasi...

Succede anche a voi?

Ci sono soluzioni? Utility alternative che fanno lo stesso ma meno esose?

gen

Daniela
14-03-2001, 16.16.26
Che Copernico usi,
la versione free o quella Pro?

Ho la versione Pro e anch'io ho 128 mega di ram ma mi funziona egregiamente anche con diverse applicazioni aperte... dicci qualcosa di più su cosa succede! :)

Antares
14-03-2001, 16.23.36
Anche io uso Copernic 2000 Pro e non ho problemi, sia quando avevo 128mb di ram che adesso con 256.

Cmq non è che sia sto granché questo programma, mi trovo meglio con un singolo motore di ricerca, soprattutto con Google. ;)

Gen
15-03-2001, 17.42.25
Ho la Pro e 128 MB di Ram... ho in generale qualche problema di gestione di memoria ma con Copernico la questione è proprio messa male... Comunque se mi dite che a voi funziona... dovrò studiare da che dipende il rpoblema...

Comunque io trovo che la metaricerca su più motori sia una funzione molto utile, e copernico lo fa molto bene ed inoltre offre un minimo di localizzazione (portoghese, spagnola...) e ricerche anche su quotidiani tipo Repubblica, che fanno spesso comodo...

grazie comunque
gen