PDA

Visualizza versione completa : TECNOLOGIA BLUETOOTH?

skizzostrange
24-12-2004, 18.26.58
Salve siccome faccio un uso intenso del cellulare e siccome mi sto friggendo il cervello... volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza il bluetooth se è vero che non "da fastidio" telefonare con questi auricolari!!!Cerco il bluetoot perche di auricolari claassici ne ho provato tanti e di marche diverse e tranne il primo che mi è durato 6 mesi gli altri hanno vita media un mese:p quindi invece di spendere 15-20 euro al mese per cmbiare auricolare preferirei spendere di piu ma risolvere il
problema!!!+
GRAZIE e BUONEFESTE

Doomboy
24-12-2004, 18.34.39
Qui è il posto giusto per il tuo thread :)

PS: La trasmissione tra cellulare ed auricolare, nel caso del Bluetoooth avviene via radio, di sicuro bene non fà, anche se nessuno sembra intenzionato a dimostrare eventuali effetti nocivi per la salute di cellulari & co.

skizzostrange
24-12-2004, 18.43.02
Bene non fa!ok! ma forse e' meglio del cellulare?:cool:

Doomboy
24-12-2004, 18.46.47
Originariamente inviato da skizzostrange
Bene non fa!ok! ma forse e' meglio del cellulare?:cool:

Non saprei...non conosco la frequenza di lavoro del B.T.

Thor
24-12-2004, 21.48.45
io ho un motorola v550(@v620) e uso gli auricolari bluetooth da un mesetto (universali)..e sono stracomodi! (Y)

rio2
24-12-2004, 23.52.59
il bello e' che i b.t. lavorano a 2,4 ghz (cioe' la stessa frequenza dei forni a micronde) e sono sempre attivi per rimanere collegati al cellulare ora io mi chiedo e' peggio tenere un cellulare per poco tempo ma con una potenza piu' alta oppure un b.t. con potenza piu' bassa ma per delle ore attaccato al cervello? :(

Doomboy
25-12-2004, 11.47.38
Originariamente inviato da rio2
il bello e' che i b.t. lavorano a 2,4 ghz (cioe' la stessa frequenza dei forni a micronde) e sono sempre attivi per rimanere collegati al cellulare ora io mi chiedo e' peggio tenere un cellulare per poco tempo ma con una potenza piu' alta oppure un b.t. con potenza piu' bassa ma per delle ore attaccato al cervello? :(

Eh già :rolleyes:

Onestamente preferisco il vecchio auricolare col filo, che è comunque comodo, lo uso solo in macchina e al lavoro.

L'ho comprato un anno fà a 10€ ed ancora funziona :)

skizzostrange
25-12-2004, 18.41.52
Onestamente preferisco il vecchio auricolare col filo, che è comunque comodo, lo uso solo in macchina e al lavoro.

L'ho comprato un anno fà a 10€ ed ancora funziona :) [/B][/QUOTE]

azz!!che di che marca è? i miei durano un mese e li pago 17euro quelli di marca,e 7 euro quelli senza marca!!!!!!!!!!ma sono entrambe una vera ciofeca!!!!!!!!!!!!!1

auguri:cool: