PDA

Visualizza versione completa : HELP registro che torna


SiN4pSi77
24-12-2004, 00.03.42
Ciao a tutti,

ho un problema...
ogni volta che cerco di cancellare le seguenti dal registro di sistema:

[-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Shell NoRoam\BagMRU]

[-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Shell NoRoam\Bags]

affinchè possa avere la possibilità di salvare le impostazioni delle cartelle, il registro torna allo stato di prima..ossia non mi permette di cancellarle,

l'unico utente del so sono io come administrator con tutte le autorizzazioni "controllo completo" e "lettura"...

come mai?

mi aiutate a capire perchè??

grazie infinite

SiN4pSi77

Thor
24-12-2004, 00.32.39
ma ti dà errore quando (suppongo) lanci il file .reg?

oppure sembra andare ma non cancella nulla?

SiN4pSi77
24-12-2004, 00.54.49
sembra andare ma non cancella nulla...

se cancello quelle voci direttamente dal regedit... le cancella, a quel punto provo a settare, ad esempio, la barra di stato in una cartella di windows, cambio cartella, ritorno lì e non trovo la barra di stato, vado a vedere sul regedit e ritrovo le due voci che avevo cancellato, mi sono saputo spiegare?

cippico
24-12-2004, 09.30.19
se non sbaglio quelle voci dovrebbero essere relative alla memorizzazione della posizione delle finestre...quindi eliminandole e poi aprendo una finestra probabilmente le voci riappaiono...

cmq aspettiamo che qualcuno confermi o meno la mia supposizione...visto che non ne sono cosi´ sicuro...

ciaooo

SiN4pSi77
24-12-2004, 20.52.52
Originariamente inviato da cippico
se non sbaglio quelle voci dovrebbero essere relative alla memorizzazione della posizione delle finestre...quindi eliminandole e poi aprendo una finestra probabilmente le voci riappaiono...



Ok, le voci devono riapparire...assodato e mi rendo anche conto del motivo, però perché non riesco a memorizzare le impostazioni delle cartelle?

Ho seguito anche questa strada...
dal menù strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, e ho messo il segno di spunta (che cmq c'era già) alla voce 'memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella' e ho applicato a tutte le cartelle...

ma nulla di fatto...non riesco a memorizzare le impostazioni delle cartelle, come mai? che devo fare?

aiutatemi