PDA

Visualizza versione completa : Ma che è - Protected Storage System Provider - Quiz


HELPTRICKS
13-03-2001, 23.17.26
Possibile che nel file di registro sotto
Protected Storage System Provider
ci siano una barca di riferimenti a siti che ho visitato e con chissà quale informazioni?

C'è qualcuno che ha voglia di vedere se nel suo file di registro sotto Protected Storage System Provider, trova i suddetti riferimenti?

http://www.manifesti.supereva.it/logo.gif

Nemo
13-03-2001, 23.53.34
Nel mio non c'è nulla hai provato con Ad-Aware?

HELPTRICKS
14-03-2001, 00.42.22
Originally posted by Nemo
Nel mio non c'è nulla hai provato con Ad-Aware?
Si lo uso sempre, ma niente da fare, ho provato anche con REG VAC, mi ha ripulito 6672 schifezze inutili ma non di quelle...
Vorrei cancellarle ma se prima non capisco cosa sono non voglio rischiare.

Lone Ranger
14-03-2001, 03.07.00
Dunque, il contenuto della chiave "Protected Storage System Provider" corrisponde a quello che inseriamo nei vari campi (nomi di login, passwords, nicks, indirizzi, num. di telefono ecc.) che ci vengono richiesti mentre navighiamo con IE.
Si riferiscono quindi ai campi dei vari forms che ci vengono proposti sul web. Come, ad esempio, lo userid e la password (che, personalmente NON salvo su disco ;) ) che vengono richiesti per accedere alla casella di posta. La loro funzione è quella di completamento automatico dei suddetti campi.
Potete cancellare tranquillamente le sotto-chiavi contenute in "Protected Storage System Provider" (se ricordate tutte le passwords e gli userid ;) ), ma verranno ricreate ex-novo alle successive richieste. È un sistema comunque comodo per eliminare tutti gli errori o i dati inutili in esse contenute.

Cia:)

Cecco
14-03-2001, 09.51.03
x Helptricks
Evvero che siamo tutti un pò maniacali con il registro e la sua pulizia, ma non è che tu stia esagerando? Ciao

HELPTRICKS
14-03-2001, 11.24.00
xLone Ranger
Grazie, Lone Ranger, sei un mito!

x Cecco
Dai..:D Ho dato l'impressione di esagerare?
No...
Non sto tutto il giorno a pastrucchiare con il registro,
ma per esperienza ho capito che è meglio esagerare con la pulizia e controlli che far finta di niente.

Poi quella chiave mi puzzava un pò...
In pratica contengono info per quasi 3 anni di navigazione, ti lascio immaginare quanti dati...
Meglio cancellare quelli inutili...

http://www.manifesti.supereva.it/logo.gif

Nemo
14-03-2001, 22.41.14
Originally posted by HELPTRICKS

x Cecco
Dai..:D Ho dato l'impressione di esagerare?
No...


Pochino... :)

Insomma c'è chi gira nella rete e chi nel registro :D
Comunque buono a sapersi grazie LRanger

HELPTRICKS
15-03-2001, 14.05.57
Originally posted by Nemo
Originally posted by HELPTRICKS

x Cecco
Dai..:D Ho dato l'impressione di esagerare?
No...


Pochino... :)

Insomma c'è chi gira nella rete e chi nel registro :D
Comunque buono a sapersi grazie LRanger

Verissimo...
Vero come è vero, che c'è chi si gira il mondo in Jet e chi gira nella rete...:D