PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Brunok
20-02-2005, 14.20.12
Originariamente inviato da Downloader


Mi sto facendo una di quelle grattate...

:D :D


gratta e vinci???

o

gratta e perdi??? :p :devil:

Brunok
20-02-2005, 17.58.30
Che figata Mediaset Premium 4 !!!!! (Y)(Y)(Y)(Y)

Oggi ho vouto provare il servizio di vedere tutte le partite assieme, oggi mi sono ubriacato di gol e di emozioni principalmente da Palermo e Sampdoria !!! una specie di tutto il calcio minuto per minuto in tv.

Ecco sto digitale terrestre con questo servizio diventa ed è proprio una gran figata. Felicissimo di essermi sbagliato a suo tempo.
Geniale il PierSilvio!!! (Y) (non per nulla figlio di cotanto padre :p :devil: ) ci ha visto benissimo ed azzeccato perfettamente. Con soli 3€uros un ottimo servizio. Alla faccia di Sky! e dei fumosissimi (ora non più) bar e locali pubblici!

rio2
20-02-2005, 22.57.49
altra vittoria.:D:D:D


e mister x colpisce ancora

:D:D:D

Nothatkind
20-02-2005, 23.00.28
Povero Sheva, che botta :(

Fëanor
20-02-2005, 23.14.27
Originariamente inviato da Nothatkind
Povero Sheva, che botta :(

cacchio fa impressione il volto "ammaccato" in quel modo :(


come fa impressione il GRANDE Totti. :)

Gigi75
20-02-2005, 23.49.55
"Cassano andrà alla Juve"
Scontro fra la Sensi e Spinelli
"Evidentemente vuole diventare direttore sportivo giallorosso"
ROMA - Cassano è già della Juventus? Le parole del presidente del Livorno Spinelli infiammano il dopopartita di un match mai in discussione. "E' vero, Mutu è da noi in parcheggio - ha detto Spinelli- l'anno prossimo andrà probabilmente in giallorosso, così Cassano potrà finire alla Juventus".

Nello studio di Sky c'è anche Rosella Sensi, figlia del presidente e proprietario della Roma. La sua risposta a Spinelli è molto polemica: "Evidentemente studia per diventare direttore sportivo o generale della Roma. Posso solo dire che Antonio Cassano ha seguito tutta la partita accanto a me, proprio per testimoniare il suo attaccamento alla squadra".

"La Roma - continua Sensi - ha interesse a rinnovare gli accordi con Totti, Montella e Cassano, serve la volonta' reciproca. Ma parliamone a cose fatte e non ora. La qualificazione alla Champions? L'importante è essere arrivati a meno tre dall'Udinese. Arrivare quarti e le firme sui nuovi contratti dei tre attaccanti non sono due cose collegate tra loro. Noi vogliamo ottenere tutti e due gli obiettivi, che non sono in rapporto fra loro".


..non solo lo spero per Tonino, ma anche per Mutu!
Non è proprio tipo da Juve :rolleyes:

afterhours
21-02-2005, 00.12.31
ma ibraimovic vuol diventar l'erede di materazzi?? :rolleyes:

afterhours
21-02-2005, 00.32.55
SCOPPIA BOMBA CARTA, TIFOSO ROMANISTA PERDE MANO

Si è conclusa tragicamente la partita Roma-Livorno di questo pomeriggio per un tifoso giallorosso. Al giovane, 26 anni, è stata infatti amputata una mano in seguito all'esplosione di una bomba carta che stava maneggiando mentre si trovava allo stadio Olimpico. La prognosi per il giovane, trasportato d'urgenza al policlinico Gemelli, è di 30 giorni.

Fëanor
21-02-2005, 10.10.21
Originariamente inviato da Gigi75
"Cassano andrà alla Juve"
Scontro fra la Sensi e Spinelli
"Evidentemente vuole diventare direttore sportivo giallorosso"
ROMA - Cassano è già della Juventus? Le parole del presidente del Livorno Spinelli infiammano il dopopartita di un match mai in discussione. "E' vero, Mutu è da noi in parcheggio - ha detto Spinelli- l'anno prossimo andrà probabilmente in giallorosso, così Cassano potrà finire alla Juventus".

Nello studio di Sky c'è anche Rosella Sensi, figlia del presidente e proprietario della Roma. La sua risposta a Spinelli è molto polemica: "Evidentemente studia per diventare direttore sportivo o generale della Roma. Posso solo dire che Antonio Cassano ha seguito tutta la partita accanto a me, proprio per testimoniare il suo attaccamento alla squadra".

"La Roma - continua Sensi - ha interesse a rinnovare gli accordi con Totti, Montella e Cassano, serve la volonta' reciproca. Ma parliamone a cose fatte e non ora. La qualificazione alla Champions? L'importante è essere arrivati a meno tre dall'Udinese. Arrivare quarti e le firme sui nuovi contratti dei tre attaccanti non sono due cose collegate tra loro. Noi vogliamo ottenere tutti e due gli obiettivi, che non sono in rapporto fra loro".


..non solo lo spero per Tonino, ma anche per Mutu!
Non è proprio tipo da Juve :rolleyes:

ma non ti preoccupare proprio...

Gigi75
21-02-2005, 10.12.38
Ma mica mi preoccupo :p ;)

Brunok
21-02-2005, 17.49.03
Ronaldo in tackle sulla Juve

Il Fenomeno del Real: "Sarà la partita della vita. Della Juve ho brutti ricordi, in Italia era impossibile batterla, arrivavano puntuali aiuti dagli arbitri". (ma dai !!! non ce ne eravamo mai accorti... nooooooooooooooo :devil: :devil: )

MILANO, 21 febbraio 2005 – Pesa più l’alluce di Ronaldo o il suo finto matrimonio? Il dilemma impazza a Madrid alla vigilia della sfida Champions contro la Juve. Una partita che vale la stagione, perché i “galacticos”, cadendo con l’Athletic Bilbao, e tenendo a lungo in panchina il brasiliano, si sono nuovamente allontanati dalla vetta. Dai rivali del Barcellona. E a Madrid non tutti hanno la cieca fede di Mancini nelle rimonte. La vittoria dei baschi, quindi, ha fatto ancora più concentrare attenzioni su questa sfida.

“Bisognerà giocare come una finale. Io della Juve ho brutti ricordi, perché in Italia era praticamente impossibile batterla. Non solo per i suoi giocatori, ma anche perché era puntualmente favorita dagli arbitri. Giocando nell’Inter non si poteva vincere”.


http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/02/21ronaldosujuve.shtml

Gigi75
21-02-2005, 18.01.03
uhuhuh che tristezza, il fenomeno al tramonto. La morattite lo ha distrutto!

:D:D:D

SkAkKo
21-02-2005, 18.04.35
Ronaldo ti spacchiamo il culo domani!!!!:D:D

Fëanor
21-02-2005, 18.05.30
al tramonto?
hi hi hi hi

al tramonto ce l'avete voi... :D

Gigi75
21-02-2005, 18.08.48
Tutti sorgono e tramontano.
C'è chi lo fa con classe c'è chi diventa una checca isterica :p

Confesso che per domani ho molti timori. Ma queste dichiarazioni trasformano il timore in carica.
Spero valga anche per giocatori!

Galacticos? W Euskal Herria;)

infinitopiuuno
21-02-2005, 18.30.29
Prevedo una "goleada" nella partita del milan:( ..sono troppo in forma e troppo caricati...al contrario del Milan.

Gigi75
22-02-2005, 20.31.46
Signori è tempo di andare..

Emozioni a tremila, a dopo!

http://digilander.libero.it/conteale/foto/juve/jforzajuve.gif

Gigi75
22-02-2005, 21.36.50
Buon primo tempo. Non dispero, secondo me è recuperabile.
Cose da fare sono:
- dare una regolata ad emerson e ibra che non si capiscono per nulla. Emerson sta giocando più avanti del solito.

- dare una regolata a destra in difesa. Roberto Carlos e Figo sono spesso liberi, e fuggono che è un piacere!
Zebina spesso si fa superare o cmq è fuori posizione!
Metterei Birindelli che è più veloce e più difensore di Zebina.

Per il resto fino al gol un buon centrocampo. Strepitosi Camoranesi e in difesa Zambrotta (che sta umiliando Beckam.. e io godo!:p)

Un bel Del Piero. Delizioso il suggerimento di tacco che meritava il gol!

Incrociamo le dita! (Y)

Gigi75
22-02-2005, 21.42.42
Una annotazione: arbitro finora pessimo!!
Quanti errori per entrambe le squadre, e sulla azione del gol!

Poco importa: FORZAJUVE

Brunok
22-02-2005, 22.09.10
Originariamente inviato da Gigi75
Buon primo tempo. Non dispero, secondo me è recuperabile.
Cose da fare sono:
- dare una regolata ad emerson e ibra che non si capiscono per nulla. Emerson sta giocando più avanti del solito.

- dare una regolata a destra in difesa. Roberto Carlos e Figo sono spesso liberi, e fuggono che è un piacere!
Zebina spesso si fa superare o cmq è fuori posizione!
Metterei Birindelli che è più veloce e più difensore di Zebina.

Per il resto fino al gol un buon centrocampo. Strepitosi Camoranesi e in difesa Zambrotta (che sta umiliando Beckam.. e io godo!:p)

Un bel Del Piero. Delizioso il suggerimento di tacco che meritava il gol!

Incrociamo le dita! (Y)

Azz! analisi impeccabile!!! (Y) ;)
WT Tosatti! :eek: :D :)

Dav82
22-02-2005, 22.12.35
Entra Tacchinardi per Blasi, appena ammonito...

Dav82
22-02-2005, 22.27.14
Cacchio, 5 ammoniti: Thuram, Olivera, Blasi, Del Piero, Zambrotta.... :S

Gigi75
22-02-2005, 22.41.19
Un secondo tempo da dimenticare...meno male come è andata! :rolleyes:

Gigi75
22-02-2005, 22.42.00
Originariamente inviato da Brunok


Azz! analisi impeccabile!!! (Y) ;)
WT Tosatti! :eek: :D :)

Detto da te lo prendo come un complimento eh?;) :p

Brunok
22-02-2005, 22.48.25
Originariamente inviato da Gigi75


Detto da te lo prendo come un complimento eh?;) :p


Certo, E' un complimento! ;) ripeto il mio (Y)

Riguardo alla partita nonostante la sconfitta e pur non avendo segnato fuori, credo che la Juve abbia comunque la qualificazione alla portata al ritorno purchè giochi da Juve sia chiaro. Perchè? per il semplice fatto che è riuscita a limitare i danni visti i 2 legni colpiti dagli avversari e quindi non è impossibile ribaltare la situazione tra le mura amiche.

SkAkKo
22-02-2005, 22.49.57
grande partita di thuram e cannavaro ....
del piero poteva anche lasciarlo forse inventava qualcosa...
ibra alcune volte esagera ...
al ritorno li facciamo neri!!
sempre forza juve

Gigi75
22-02-2005, 22.52.56
Originariamente inviato da Brunok



Certo, E' un complimento! ;) ripeto il mio (Y)

Riguardo alla partita pur con una sconfitta e non avendo segnato fuori, credo che la Juve abbia comunque la qualificazione alla portata al ritorno purchè giochi da Juve sia chiaro. Perchè? per il semplice fatto che è riuscita a limitare i danni visti i 2 legni colpiti dagli avversari e quindi non è impossibile ribaltare la situazione tra le mura amiche.

Grazie (B);)

Sono d'accordo con te, infatti non sono particolarmente triste.
Però se gioca come nel primo tempo la partita è aperta.
Ma se gioca come nel secondo non meriterebbe di vincere neppure col Livorno (con rispetto parlando per i toscani).

Le mie preoccupazioni sono generali.
La Juve cala quando segna, cala quando prende gol.
Insomma, soffre di schizofrenia. Inspiegabile!

Capello poi..ha tolto Blasi solo quando è stato ammonito, ma si vedeva che già da parecchio stava giocando male, e sopratutto molto nervoso!
Zebina è stata una manna per chi passava di lì. A parte un tunnel a Zidane, più spettacolare che efficace, è stato pericolossissimo, per la Juve!

C'è qualcosa che non va in questa Juve. Qualcosa di più di un giocatore fuori forma! Speriamo...

Una nota: Olivera, il giocatore meno conosciuto, meno pagato, meno in vista tra i 22 in campo, ha dimostrato un carattere e una tecnica ammirevoli! Davvero BRAVO!


Sperèm..:)

Gigi75
22-02-2005, 22.54.32
Originariamente inviato da SkAkKo
grande partita di thuram e cannavaro ....
del piero poteva anche lasciarlo forse inventava qualcosa...
ibra alcune volte esagera ...
al ritorno li facciamo neri!!
sempre forza juve

Si i due centrali davvero bravi!
Ibra ha subito tanti di quei falli che capisco pure quando fa qualche cazzata (riprendendo il discorso lasciato parecchie pagine fa sui falli che subiscono gli attaccanti...).
Certo che se la smettesse di tacchieggiare ovunque. Io lo proverei come 3/4ista. Ha ottimi suggerimenti, ma un tiro..:rolleyes:


Forza Juve ;) (B)

Fëanor
22-02-2005, 23.32.41
io direi che vi è andata di stralusso a prendere un solo gol :)

Gigi75
22-02-2005, 23.34.29
Originariamente inviato da Fëanor
io direi che vi è andata di stralusso a prendere un solo gol :)

Si si, eccome! Nel secondo tempo ne meritavamo almeno un altro!

Speriamo bene!Come ha detto Altafini, è un buon auspicio :o ;)

infinitopiuuno
23-02-2005, 09.12.24
Grande Juve per me. Il Real in casa è fortissimo.

Fëanor
23-02-2005, 10.42.55
Tra sabato e domenica il Codacons denuncerà la Juventus per la questione doping.
(fecero un culo come una capanna a Totti per uno sputo, voglio vedere che diranno a proposito dei dopati che hanno infangato il nome del calcio italiano nel mondo, e che hanno prontamente insabbiato tutto).


La Roma, essendo una società quotata in borsa, denuncerà Spinelli per le stronzate dette a proposito di Cassano.

Downloader
23-02-2005, 11.50.22
Originariamente inviato da Fëanor
Tra sabato e domenica il Codacons denuncerà la Juventus per la questione doping.
(fecero un culo come una capanna a Totti per uno sputo, voglio vedere che diranno a proposito dei dopati che hanno infangato il nome del calcio italiano nel mondo, e che hanno prontamente insabbiato tutto).


La Roma, essendo una società quotata in borsa, denuncerà Spinelli per le stronzate dette a proposito di Cassano.

Mamma mi ma non riesci mai a dire niente di diverso?

Basta co sto vittimismo!

infinitopiuuno
23-02-2005, 12.03.42
Uniamoci, tutti insieme, e preghiamo per il Milan.......

Fëanor
23-02-2005, 12.07.35
Originariamente inviato da Downloader


Mamma mi ma non riesci mai a dire niente di diverso?

Basta co sto vittimismo!

quale vittimismo? :confused:

mica l'ho detto io, l'ha detto il codacons

Nothatkind
23-02-2005, 12.10.24
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Uniamoci, tutti insieme, e preghiamo per il Milan.......

Già, preghiamo perchè le buschi :)

:devil:

Downloader
23-02-2005, 12.10.42
Si, ma te non fai altro che ripeterlo sempre...

Fëanor
23-02-2005, 12.13.24
ma sempre quando???
se ne è parlato quando ci fu la condanna, e poi nessuno ne ha più sentito parlare!

infinitopiuuno
23-02-2005, 12.14.35
Originariamente inviato da Nothatkind


Già, preghiamo perchè le buschi :)

:devil:

No noooooooo...un pareggino....sai con Crespo e Thomason in campo..non ce n'è per nessuno:o

rio2
23-02-2005, 12.15.38
che bello se condannano la juve ci danno uno scudetto.:D:D:D

Gigi75
23-02-2005, 12.20.20
Originariamente inviato da rio2
che bello se condannano la juve ci danno uno scudetto.:D:D:D

Già ne avete vinto uno con i baci perugina:)

..meno male ceh l'anno dopo vi siete fatti valere con l'inter:p

Brunok
23-02-2005, 12.39.45
Originariamente inviato da Fëanor
Tra sabato e domenica il Codacons denuncerà la Juventus per la questione doping.
(fecero un culo come una capanna a Totti per uno sputo, voglio vedere che diranno a proposito dei dopati che hanno infangato il nome del calcio italiano nel mondo, e che hanno prontamente insabbiato tutto).


La Roma, essendo una società quotata in borsa, denuncerà Spinelli per le stronzate dette a proposito di Cassano.


E sarebbe ora!

Brunok
23-02-2005, 12.40.25
Originariamente inviato da Nothatkind


Già, preghiamo perchè le buschi :)

:devil:

pensando a ieri sera a cos'ha fatto la Juve non c'è tanto da ridere... :p

Gigi75
23-02-2005, 12.40.40
Forte il codacons, denuncerebbe anche la mamma pur di avere pubblicità :)

Brunok
23-02-2005, 12.41.12
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Uniamoci, tutti insieme, e preghiamo per il Milan.......

ora pro nobis

:D ;)

SkAkKo
23-02-2005, 14.36.51
sinceramente guarderò la partita.. ma non tifo per nessuno...per me conta solo la juve :p

Gigi75
23-02-2005, 14.40.42
Originariamente inviato da SkAkKo
sinceramente guarderò la partita.. ma non tifo per nessuno...per me conta solo la juve :p

http://lionsquid.interfree.it/images/ola.gif

ehehe, no io tifo Milan ovviamente. Viva l'Italia in coppa sempre!http://lionsquid.interfree.it/images/birra.gif

Gigi75
23-02-2005, 14.47.54
Piuttosto l'Inter...:D:D:D :p

SkAkKo
23-02-2005, 14.50.07
l' inter non lo tifo neanche se gioca contro il cervia :D:D

Gigi75
23-02-2005, 14.57.13
In effetti bisogna un po' sforzarsi per tifare Inter :p :devil:

infinitopiuuno
23-02-2005, 14.58.55
Originariamente inviato da Brunok


ora pro nobis

:D ;)

Ho acceso il cero più costoso(157,00 Euro..altezza 1 m e 20 cm) e in ginocchio sui ceci, ho cammminato in cerchio sorridendo per un'ora.:)
Ma credo non basti:crying:

Gigi75
23-02-2005, 14.59.37
Massiiiiiiiiiiiiiii dai, Crespo prima di infortunarsi un paio ne centra! :o :devil: :inn:

infinitopiuuno
23-02-2005, 15.02.36
Originariamente inviato da Gigi75
Massiiiiiiiiiiiiiii dai, Crespo prima di infortunarsi un paio ne centra! :o :devil: :inn:


Ehh si..Crespo ce lo davano a 1000 euro e noi NO! Vabbe ve lo regaliamo e noi NO! Guardate, ultima proposta, ve lo regaliamo e in più vi paghiamo metà stipendio e noi:p ..e adesso dovremmo contare su questo qua...........:crying::crying:

Brunok
23-02-2005, 15.13.47
beh, intanto zitto zitto e bastrattato la sua decina e passa di gol li ha già fatti.... certo che a fianco di Sheva rende molto di più., da solo invece.... sperem!

infinitopiuuno
23-02-2005, 15.22.05
Originariamente inviato da Brunok
beh, intanto zitto zitto e bastrattato la sua decina e passa di gol li ha già fatti.... certo che a fianco di Sheva rende molto di più., da solo invece.... sperem!

Bruno.....accendi il cero:crying::crying:

Brunok
23-02-2005, 15.38.26
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Bruno.....accendi il cero:crying::crying:


mah, intanto una grattatona zebedeica scaramantica non fa male :devil: :devil:

SkAkKo
23-02-2005, 21.41.03
bella partita ..occasioni da una parte e dall'altra...
vediamo il secondo tempo come va...

Albachiara
23-02-2005, 22.22.35
Io seguo tutti gli eventi sportivi in base agli urli che arrivano dal bar sotto casa :o .. Mi fanno morire.. Poco fa sembrava che stessero ammazzando uno :rolleyes: .. Da li ho capito che il milan aveva segnato :D

Lillo
23-02-2005, 22.28.43
Originariamente inviato da Albachiara
Io seguo tutti gli eventi sportivi in base agli urli che arrivano dal bar sotto casa :o .. Mi fanno morire.. Poco fa sembrava che stessero ammazzando uno :rolleyes: .. Da li ho capito che il milan aveva segnato :D
A me accade lo stesso con il ristorante che sta qui sotto.
Immagina cosa accade la domenica. Poi, quando c'è il derby, moltiplica tutto per 100! :eek: (W) :D

Albachiara
23-02-2005, 22.33.24
Originariamente inviato da Lillo

A me accade lo stesso con il ristorante che sta qui sotto.
Immagina cosa accade la domenica. Poi, quando c'è il derby, moltiplica tutto per 100! :eek: (W) :D

Gia.. E un altra cosa .. Ma a che serve la Doxa in fondo :rolleyes: ? Basta mettersi qui qualche sera e si capisce subito che la zona è frequentata prevalentemente da juventini. Seguono interisti distanziati a breve passo dai milanisti. Sopravvive qualche romanista spaurito.. I laziali li hanno fatti tutti fuori :o . Il tempo medio di uscita con strombazzamento di macchina è mediamente di 10 minuti dopo la partite con il culmine a 30 minuti :o .

Brunok
23-02-2005, 22.39.04
Originariamente inviato da Brunok



mah, intanto una grattatona zebedeica scaramantica non fa male :devil: :devil:

Ha portato fortuna! :devil: :devil:

Buon Milan, autoritario ha imposto il proprio gioco, subendo paradossalmente i maggiori pericoli in contropiede.

Certo però che il portiere del Manchester.... ha fatto molto bene Seedorf a cercare la botta da fuori area. Poi Crespo!!! :)


L'Inter? mi dicono che ha .... pareggiato!!!! :devil: anche se l' 1-1 fuori non è da buttar via però non si smentisce veramente mai!!!!


Originariamente inviato da Brunok
beh, intanto zitto zitto e bastrattato la sua decina e passa di gol li ha già fatti.... certo che a fianco di Sheva rende molto di più., da solo invece.... sperem!

parlando di Crespo! ;)

handyman
23-02-2005, 22.39.38
Una volta si parlava del cul@ di Sacchi,ma anche Ancelotti non scherza :D

Brunok
23-02-2005, 22.42.31
Originariamente inviato da handyman
Una volta si parlava del cul@ di Sacchi,ma anche Ancelotti non scherza :D


beh, culo.... il Milan ha meritato, ha imposto il proprio gioco. Certo il Manchester ha sbagliato un gol fatto con Fortune o meglio dire Sfortune nel primo tempo, e poi quel portiere lì.... non è la prima nè l'ultima che si becca un gol così.... per questo dico e ripeto che ha fatto molto bene Seedorf a cercar la botta da fuori, così facendo crei pericolo.... e con il terreno bagnato ed il pallone scivoloso... è fondamentale tirare da fuori. Il Manchester deve fare il mea culpa a non aver ingaggiato un portiere di livello. E poi sul finale il Milan avrebbe potuto anche raddoppiare.

Comunque bella partita. Gli inglesi danno sempre un buon ritmo.

infinitopiuuno
23-02-2005, 22.50.16
http://www.spammers.it/faccine/facc/7.gif

infinitopiuuno
23-02-2005, 22.51.16
Originariamente inviato da infinitopiuuno


Ho acceso il cero più costoso(157,00 Euro..altezza 1 m e 20 cm) e in ginocchio sui ceci, ho cammminato in cerchio sorridendo per un'ora.:)
Ma credo non basti:crying:

Bastò!http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/33.gif

infinitopiuuno
23-02-2005, 22.52.54
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/17.gif

infinitopiuuno
23-02-2005, 22.54.42
http://www.world-of-smilies.de/smiliesgenerator/quote.php?smilie=30&mytext=Manchester-Milan+0-1&schriftgroesse=10&textfarbe=%23000000&umrandung=%23000000&submit=Smilie+erstellen&hintergrund=%23fffffe (http://www.world-of-smilies.de)

infinitopiuuno
23-02-2005, 22.59.33
come sta Paolino? Così:) http://www.vocinelweb.it/faccine/lingua/43.gif

Brunok
23-02-2005, 23.02.05
Manchester, fermato dipendente del Milan
Si sarebbe esibito in maniera indecente: è interrogato
MANCHESTER (Inghilterra) Un dipendente della squadra del Milan, che si trova a Manchester per l'incontro di Champions League contro il Manchester United è stato arrestato per "atti osceni". Lo riferiscono la televisione Sky e l'agenzia Press Association. L'uomo fermato, di cui si sa solo che ha 44 anni e che fa parte dello staff della squadra, viene attualmente interrogato alla stazione di polizia di Salford, dopo l'incidente, che sarebbe accaduto ieri sera poco prima delle 22. La polizia ha detto di essere stata chiamata dall'Hotel Lowry di Salford, dopo che una donna che lavora nell'albergo aveva denunciato che un uomo si era "esibito in maniera indecente" di fronte a lei.

____________

Ancora in cella il dipendente del Milan arrestato
Dopo l'accusa di atti osceni durante un massaggio
LONDRA - È ancora in cella il dipendente del Milan fermato a Manchester, dove la squadra si trova per l'incontro di Champions League con il Manchester United, dopo che una donna che lavorava nell'hotel, sembra una massaggiatrice, ha accusato l'uomo di aver compiuto atti osceni mentre lei gli stava praticando un massaggio. Il presunto incidente di “esposizione oscena” sarebbe avvenuto nel centro benessere del Lowry Hotel, poco distante dallo stadio di Old Trafford. “Un uomo di 44 anni è stato fermato in connessione con questo incidente ed attualmente è interrogato in una stazione della polizia a Salford”, ha detto un portavoce della polizia di Greater Manchester, aggiungendo: "Non possiamo fare commenti. È in corso un'indagine di polizia”. Di prassi la polizia britannica non rende noti i nomi dei fermati se non c'è un'incriminazione formale.

__________________

Milan: "Piena fiducia al medico Gozzini"
Comunicato dopo l'accusa di "atti osceni" a Manchester
MANCHESTER - Secondo l'agenzia di stampa inglese Press Association è il medico sociale del Milan Armando Gozzini, l'uomo dello staff rossonero fermato dalla polizia inglese a Manchester perchè accusato di «atti osceni» da una dipendente di un grande albergo di Manchester. L'agenzia ha riferito che il dottor Gozzini, 44 anni, è in stato di fermo presso il posto di polizia di Salford. La società Milan ha espresso “fiducia” nei confronti del medico sociale Armando Gozzini. In una nota ufficiale diffusa prima della partita il Milan esprime “la sua fiducia” nei confronti del dottor Gozzini e si augura che la vicenda sia risolta “nel modo più veloce e soddisfacente”. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera: “La società Milan desidera esprimere la sua piena fiducia nei confronti del suo medico sociale, dottor Armando Gozzini. Il dottor Gozzini è un uomo della più alta statura professionale e morale. Il Milan crede che sia inconcepibile che lui possa essere stato coinvolto nelle azioni delle quali è stato accusato. La società spera di vedere una rapida e soddisfacente conclusione della vicenda”.

:devil: :devil: :devil:

Brunok
23-02-2005, 23.04.02
Originariamente inviato da infinitopiuuno
http://www.world-of-smilies.de/smiliesgenerator/quote.php?smilie=30&mytext=Manchester-Milan+0-1&schriftgroesse=10&textfarbe=%23000000&umrandung=%23000000&submit=Smilie+erstellen&hintergrund=%23fffffe (http://www.world-of-smilies.de)

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/23/0ICDVM8F--310x210.jpg

Impresa dei rossoneri che battono 1-0 il Manchester al termine di una prestazione superlativa. Red Devils ammutoliti dal gol di Crespo al 33' della ripresa.

MANCHESTER, 23 febbraio 2005 - Alla fine i tifosi del Manchester United si sono chiesti che fine avesse fatto la palla. Questione di possesso, capacità di farla girare. E di non farla vedere all'avversario. Chiunque esso sia. Così il Milan, con una prestazione superlativa, sbanca l'Old Trafford dopo una prova chirurgica e perfetta. Dominando letteralmente i padroni di casa nella ripresa, risolta grazie a Hernan Crespo al 33', dopo una papera di Carroll su bolide di Seedorf. A Sir Alex Ferguson alla fine non resta che applaudire gli avversari, proprio lui che temeva il gioco del Milan e, incredibile a dirsi, l'assenza di Shevchenko. Meno pesante, rosa alla mano, di quella di Ruud Van Nistelrooy, lasciato in panchina dopo un forfait di tre mesi.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/febbraio/23manchemilan.shtml

infinitopiuuno
23-02-2005, 23.04.08
Eh ma che notizie che dai Bruno! Oh ma non esisteva mica la censura una volta? Evvabeh era molto...contento:)

infinitopiuuno
23-02-2005, 23.27.54
o-1 :eek: è il sistema binario:eek: :eek: :p

Brunok
23-02-2005, 23.31.10
Originariamente inviato da Brunok
dopo che una donna che lavorava nell'hotel, sembra una massaggiatrice, ha accusato l'uomo di aver compiuto atti osceni mentre lei gli stava praticando un massaggio. Il presunto incidente di “esposizione oscena” sarebbe avvenuto nel centro benessere
:devil: :devil: :devil:

Originariamente inviato da infinitopiuuno
Eh ma che notizie che dai Bruno! Oh ma non esisteva mica la censura una volta? Evvabeh era molto...contento:)


Mi ricorda quel film con Banfi e Montagnani e Nadia Cassini Alvaro Vitali Mario Carotenuto dove Banfi era professore di "italieno" e Montagnani professore di ginnastica maschile, la Cassini di femminile Vitali bidello e Carotenuto preside.

Mitica la scena: succamelo! oro di Bali, ma che oro ed oro questo è culo di Puglia! :devil: :devil: Banfi si veste da massaggiatrice per sedurre la Cassini ma finisce a rischiare di fare il "massaggio dello stantuffo" ad un infortunato Montagnani che lo vuole sedurre.

Titolo: L'Insegnante balla... con tutta la classe!

Trama: La nuova insegnante di ginnastica e' criticata per il suo metodo di insegnamento "moderno" che consiste nel far ballare le procaci allieve (aerobica ante-litteram); comunque lei affascina sia Banfi (memorabili scenette sui suoi difetti di pronuncia e pestate di piedi al bidelli-Vitali) che il preside, appassionato di cavalli (ha la foto di Ribot sul retro della foto di Pertini in presidenza), che su una soffiata di Vitali perde i soldi destinati alle gare di ginnastica. Nel frattempo i ragazziungendo la pertica fanno infortunare Montagnari per ottenere la supplenza della Cassini. Questa e' supplicata di partecipare ad una gara di ballo con un allievo (che se la vuole fare) per recuperare i soldi persi dal preside (da donare alla disagiata famiglia Cavalli). La gara viene vinta nonostante il ragazzo viene "trattenuto" da una sua compagna (scene abbastanza esplicite: il livello si sta pian piano abbassando). Con i soldi recuperati vanno a disputare la gara finale con i terribili giocatori russi e la loro temibile allenatrico. Banfi si veste da massaggiatrice per sedurre la Cassini ma finisce a rischiare di fare il "massaggio dello stantuffo" ad un infortunato Montagnani che lo vuole sedurre. Per vincere la gara costringono Banfi a sedurre la russa e le ragazze budelleggiano con i giocatori facendoli ubriacare con in cinzano rose' (montagne di pubblicita' insieme al J&B). Naturalmente vincono la partita e festeggiano. Montagnani alla fine "recchioneggia" con Banfi toccandogli il culo mentre la Cassini fa ballare tutti i professori.

http://www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/l/locandine83.jpg

Nel liceo " Fratelli Bandiera" di una cittadina toscana la prof. Claudia Gambetti insegna ginnastica con un suo metodo igienico-ritmico-sportivo, basato sul ballo. Il Preside, raccogliendo le proteste del corpo insegnante, al quale non si associa il prof. Mezzoponte di italiano e letteratura patria, vorrebbe fermare Claudia ma finisce per lasciarsi convincere dalla stessa, ragazza particolarmente avvenente, a prendere lui stesso lezioni private. I ragazzi, invidiosi delle compagne e abbaianti dalla Gambetti, giocano un brutto scherzo al Martorelli che spediscono all'ospedale con una gamba rotta; e così godono a loro volta delle lezioni di Claudia. Nel frattempo il Preside, mal consigliato dal bidello Anacleto, giuoca alle corse e perde una grossa somma ricevuta dal Coni per sussidiare l'organizzazione della squadra studentesca di basket. Anacleto, riparando al proprio errore, ha una brillante idea che consiste nel fare partecipare a una gara di ballo la professoressa con Mauro Bertarelli, il suo alunno più in forma. Claudia e Mauro guadagnano due milioni che risanano la cassa scolastica. Daniela, la ragazza di Mauro, finisce per rassegnarsi. Ma il tempo stringe e la impreparata squadra di basket sta per affrontare una rappresentativa venuta dalla Russia. Ci pensano ancora una volta Claudia e le alunne che si prodigano in una serata interminabile, spompando i campioni bolscevichi. Per l'occasione il goffo prof. Mezzoponte circuisce la gigantesca allenatrice della squadra avversaria.

http://www.bloopers.it/images/locandine/bloopers3601.jpg

infinitopiuuno
23-02-2005, 23.33.44
Handy...occhio che Bruno ti frega il posto!!!!!!!:D

Gigi75
24-02-2005, 09.56.29
Dubai, allenamento ad alta quota per Federer e Agassi

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538492302091008_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538642302091006_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/afp58540692302110744_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/afp58540842302110737_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538602302091012_big.jpg

Allenamento ad alta quota per lo svizzero Roger Federer e per lo statunitense Andre Agassi, impegnati nel torneo Atp in corso a Dubai. I due tennisti si sono allenati sulla piattaforma dell'hotel Burj Al Arab, normalmente destinata all'atterraggio degli elicotteri, a 211 metri di altezza sopra il Golfo Persico. L'albergo, il più lussuoso al mondo, si erge su un'isola artificiale in mezzo al mare e raggiunge i 312 metri d'altezza.

infinitopiuuno
24-02-2005, 09.57.50
Originariamente inviato da Gigi75
Dubai, allenamento ad alta quota per Federer e Agassi

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538492302091008_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538642302091006_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/afp58540692302110744_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/afp58540842302110737_big.jpg

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/sport/tenis/ansa58538602302091012_big.jpg

Allenamento ad alta quota per lo svizzero Roger Federer e per lo statunitense Andre Agassi, impegnati nel torneo Atp in corso a Dubai. I due tennisti si sono allenati sulla piattaforma dell'hotel Burj Al Arab, normalmente destinata all'atterraggio degli elicotteri, a 211 metri di altezza sopra il Golfo Persico. L'albergo, il più lussuoso al mondo, si erge su un'isola artificiale in mezzo al mare e raggiunge i 312 metri d'altezza.


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOLD MA LOL!

Gigi75
24-02-2005, 09.58.29
Old? Ma se è in prima pagina di repubblica stamattina? :mm:

infinitopiuuno
24-02-2005, 10.00.35
Yesterday Cri lo postò:o

infinitopiuuno
24-02-2005, 10.34.36
Ottavi di Champions: impresa dei rossoneri che battono 1-0 il Manchester con una prestazione super. Red Devils ammutoliti da Crespo al 33' della ripresa.

Brunok
24-02-2005, 11.58.42
Genoa, film hard sul pullman
Cosmi furioso per fuga di notizie
La società: "Era solo a carattere erotico, non pornografico"

E' stato proiettato ai giocatori di ritorno dalla trasferta di Vicenza
Ma il tecnico non voleva che si sapesse. E litiga con i giornalisti

Serse Cosmi
GENOVA - Un film porno proiettato sul pullman per tirare su il morale ai calciatori del Genoa di ritorno, domenica sera, dalla trasferta di Vicenza. La notizia finisce sui giornali e il tecnico dei grifoni, Serse Cosmi, s'infuria e se la prende con i giornalisti. "Con me avete chiuso, vi siete giocati un allenatore!", ha detto ai giornalisti presenti al campo di allenamento di Pegli.

In merito alla vicenda, fonti vicine alla società rossoblù hanno fatto sapere che le confidenze di Cosmi ai cronisti erano da intendersi come conversazioni private a margine della conferenza stampa del lunedì e che il film proiettato, peraltro per non più di venti minuti, era di carattere erotico e non pornografico, privo quindi di scene hard. Insomma, una goliardata e nulla più.

Tra l'altro non è la prima volta che Cosmi ricorre a certi espedienti per ricreare un'atmosfera serena all'interno dello spogliatoio. Come ricorda lui stesso nel libro "L'uomo del fiume", quando allenava il Pontevecchio la visione di film un po' "spinti" a bordo del pullman era un'abitudine consolidata e una forma di scaramanzia. "Difatti vincevamo spesso", commenta Cosmi nel libro. Stavolta, invece, la storia ha fatto arrabbiare l'allenatore, forse perché nel girone di ritorno il Genoa non ha ancora vinto.

:devil: :devil: :devil:

Brunok
24-02-2005, 12.01.09
Originariamente inviato da Gigi75
Dubai, allenamento ad alta quota per Federer e Agassi

Allenamento ad alta quota per lo svizzero Roger Federer e per lo statunitense Andre Agassi, impegnati nel torneo Atp in corso a Dubai. I due tennisti si sono allenati sulla piattaforma dell'hotel Burj Al Arab, normalmente destinata all'atterraggio degli elicotteri, a 211 metri di altezza sopra il Golfo Persico. L'albergo, il più lussuoso al mondo, si erge su un'isola artificiale in mezzo al mare e raggiunge i 312 metri d'altezza.

Impressiooooooooooneeeeeeeeee :eek: :eek: :eek:

non salirei lassù nemmeno se fossi ammattito!
a me piace stare con i piedi molto ben piantati per terra!

Fëanor
24-02-2005, 16.25.36
TORINO - Sono state depositate alla cancelleria del tribunale di Torino le motivazioni della sentenza del processo per i farmaci alla Juventus. Il documento, di circa trecento pagine, e' stato firmato dal giudice che ha condotto il dibattimento.

Lo scorso 24 novembre il capo dello staff medico bianconero era stato condannato a un anno e dieci mesi per frode sportiva e somministrazione di medicinali in modo pericoloso. Assolto, invece, l'amministratore delegato del club Antonio Giraudo.

Nelle motivazioni il giudice spiega il perche', sulla base di quanto e' emerso nel corso del processo, ha preso questa decisione. ''Il capo dello staff medico della Juventus, Riccardo Agricola - scrive il giudice Giuseppe Casalbore - ha utilizzato tutti i possibili espedienti per ottenere miglioramenti nelle prestazioni dei giocatori''.

L' epo ''e' stata sicuramente acquistata ed e' stata somministrata ai giocatori'' della Juventus. Secondo il giudice, Agricola - il medico sociale - ''non puo' avere fatto tutto da solo''. Ma la certezza delle prove a carico dell' amministratore delegato, Antonio Giraudo, non e' stata raggiunta.

Il comportamento di Agricola - continua il giudice - ha finito con influire sui risultati della squadra. Il medico - scrive il magistrato - ''ha ottenuto il risultato di potenziare fraudolentemente e non fisiologicamente la prestazione agonistica dei calciatori, cosi' conseguentemente influendo anche sul risultato della competizione sportiva nella quale i giocatori stessi venivano schierati, alla quale cioe' prendeva parte la societa' Juventus''.

Alcuni giocatori della Juventus infine - secondo Casalbore - hanno detto bugie per aiutare il medico Riccardo Agricola, quando hanno testimoniato al processo e rischiano un' inchiesta per falsa testimonianza o altri reati.

Alcuni giocatori della Juve hanno detto bugie per aiutare il medico Agricola, come riportano le motivazioni della sentenza sui farmaci. I calciatori rischiano un'inchiesta per falsa testimonianza o altri reati. Per il giudice la versione riferita da Torricelli 'e' stata verosimilmente costruita ad arte' e il suo 'comportamento scorretto' impone 'ulteriore accertamento giudiziario'. Tacchinardi ha reso 'false dichiarazioni' e la testimonianza di Vialli e' stata 'fumosa' e 'poco convincente'.


FATE SCHIFO.
SIETE DELLE MERDE.

DavideDave
24-02-2005, 16.29.16
Originariamente inviato da Fëanor
FATE SCHIFO.
SIETE DELLE MERDE.

lo si sapeva
da tempo immemore, pure

è il motivo per cui non vado piu' allo stadio

è il motivo per cui pur continuando a tifare milan non mi esalto piu' per questioni che riguardano il calcio

il calcio è malato ed è normale che sia così perchè ci girano attorno troppi soldi

Dav82
24-02-2005, 16.31.22
RAI SCANDALOSA oggi con lo sci nordico.

Trasmettono questa disciplina una volta ogni due anni, quando ci sono i campionati del mondo o le olimpiadi, e oggi che c'era la staffetta, nel momento clou, dopo 4 km della seconda frazione, quando si è in pratica decisa la gara, Bragagna (molto scocciato) ha dovuto dare la linea alla rete, e la telecronaca è ripresa solamente 26 minuti dopo, quando era passata tutta la seconda frazione e la terza era ormai a più di metà, con la gara già decisa con il norvegese e il russo davanti, e l'italiano e il tedesco staccati di un minuto.

VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!

:mad:

Gigi75
24-02-2005, 17.50.53
Originariamente inviato da Fëanor
FATE SCHIFO.
SIETE DELLE MERDE.

ALT!
SE è vero, Agricola fa schifo. Se sarà provato anche di Giraudo, varrà lo stesso epiteto.

Non lo sono nè i giocatori, nè i tifosi.

;)

DavideDave
24-02-2005, 17.52.55
Originariamente inviato da Gigi75


ALT!
SE è vero, Agricola fa schifo. Se sarà provato anche di Giraudo, varrà lo stesso epiteto.

Non lo sono nè i giocatori, nè i tifosi.

;)

ah i giocatori no? non lo sapevano?

AHAHAHAHAHHAHAHA
















AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA
HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA











AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA
HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA
HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

:rolleyes:

Gigi75
24-02-2005, 17.56.02
Non penso che sia così scontato che i giocatori sappiano cosa viene dato loro. Tanto più che si può dire che è una sostanza x ed invece è y.

In ogni caso se dici che c'è colpa dei giocatori, allora considera mezza serie A.
Scredita Baggio, guardati dal tuo Inzaghi...ecc ecc.

Si sono diffusi nelle altre squadre come tanti Virus :rolleyes:

Io non credo che i giocatori dovessero per forza esserne informati.

Fëanor
24-02-2005, 17.59.59
mi fa schifo la società. tutta.

DavideDave
24-02-2005, 18.01.49
Originariamente inviato da Gigi75
Non penso che sia così scontato che i giocatori sappiano cosa viene dato loro. Tanto più che si può dire che è una sostanza x ed invece è y.

In ogni caso se dici che c'è colpa dei giocatori, allora considera mezza serie A.
Scredita Baggio, guardati dal tuo Inzaghi...ecc ecc.

Si sono diffusi nelle altre squadre come tanti Virus :rolleyes:

Io non credo che i giocatori dovessero per forza esserne informati.

avrai ben capito dal mio post precedente che non considero affatto "mio" il caro inzaghi (tra l'altro mi sta sulle palle)

a me piace il buon calcio, inteso come strategia e colpi di classe

tutto qui (è per questo che tengo il milan :cool: :D )

si hai ragione puo' essere che non lo sapessero... ma i soldi girano anche nelle tasche dei giocatori... è solo a loro vantaggio se rendono di piu'... si puo' essere che hai ragione... ma quando mi si dice che i giocatori non ne sapevano niente... una sola immagine mi viene alla mente:

la marmotta ;)

Gigi75
24-02-2005, 18.04.58
Originariamente inviato da DavideDave


avrai ben capito dal mio post precedente che non considero affatto "mio" il caro inzaghi (tra l'altro mi sta sulle palle)

a me piace il buon calcio, inteso come strategia e colpi di classe

tutto qui (è per questo che tengo il milan :cool: :D )

si hai ragione puo' essere che non lo sapessero... ma i soldi girano anche nelle tasche dei giocatori... è solo a loro vantaggio se rendono di piu'... si puo' essere che hai ragione... ma quando mi si dice che i giocatori non ne sapevano niente... una sola immagine mi viene alla mente:

la marmotta ;)

Anche io amo il calcio nella visione di un tempo.
Perciò non sono certo meno critico con la Juve. Anzi!
Solo che mentre credo che la Triade sapesse, ho molti ma molti dubbi che giocatori, cioè non persone, nella media, particolarmente di cultura, fossero interessati a cosa facessero.

Fa quell'esercizio, prenditi l'aspirina, guardati sto filmato, e poi vai all'Hollywood a fare la serata.
Al massimo credo che non avessero interessa a sapere cosa fossero quelle sostanze.

Occhio non sa, fedina non duole;)

Fëanor
24-02-2005, 18.08.12
visto che molti giocatori hanno detto delle STRONZATE ASTRONOMICHE quando erano alla sbarra, sapevano eccome.

lo società ha rubato, ha truffato, ha ingannato.
ha preso per il culo tutti, tu che sei suo tifoso in primis.

mi vergognerei come un ladro.
ed ecco qua lo STILE JUVE.

fine dei giochi.

Gigi75
24-02-2005, 18.08.21
Aggiungo. Una volta completato il processo, sarei molto contento se la proprietà facesse fuori chi della dirigenza è stato condannato.

..e magari anche chi è più che sospettato.

Cose di stile che la mia Juve dovrebbe ancora avere.

Per il resto, come scrissi tempo fa, una squadra non è fatta da quei 3 o 4 che in quel periodo l'amministrano.
C'è tutta una storia e una tradizione che fa una squadra.

Vedi la Lazio o il Parma, prima erano di alcuni delinquenti, ora no.
Ma la Lazio, in particolare era una squadra prima e lo sarà dopo.

Gli uomini vanno e vengono, ma le squadre rimangono :)

Tu stesso ammetterai che Viola era una cosa, l'attuale presidente un'altra.
Stessa cosa per lo stile dei giocatori.

Gigi75
24-02-2005, 18.13.23
Originariamente inviato da Fëanor
mi vergognerei come un ladro.
ed ecco qua lo STILE JUVE.

Prima di tutto

http://www.equilibra.it/imgs_prodotti/tisana_riposo.gif
:p

Io nn mi vergogno di nulla perchè non sono certo io l'artefice di questa truffa che ci raccontano.

E poi come detto lo stile Juve è secolare. E non sarà l'errore di un delinquente durato qualche anno a dissolvere una storia secolare.

Certo è un neo per cui la Juve, cioè la proprietà, per me dovrebbe prendere posizione, licenziando chi di dovere e querelandolo senza mezzi termini (a giochi fatti).

Di tifare per la Juve da quando sono nato a quando morirò non mi vergogno neppure un po'. Anzi!

Il problema non è la Juve o la Roma o altri.
Il problema, ma non è solo nello sport, è l'ansia dei risultati, per corrispondere risultati economici.
Lo sport come azienda. Questo è il vero problema.

Invece di sparare a zero prima contro quello o contro quell'altro, si deve riflettere che in questo sistema, sbagliato, chi non si adegua rischia di essere tagliato fuori.

L'errore è a monte. Il calcio fa Skyfo!

Fëanor
24-02-2005, 18.26.08
durante quegli anni, la juve ha vinto quasi tutto ciò di cui si può vantare in campo internazionale, e feci l'elenco dei trofei RUBATI qualche migliaio di post fa, dove venni preso per il culo.

dovrebbe licenziare tutti, visto che gli ordini arrivavano dai livelli massimi della società.
sai cosa succederà? niente di niente.
si continueranno a scrivere cazzate su totti e cassano, nelle trasmissioni di calcio non se ne farà parola, e quel figlio di puttana di moggi continuerà a imperversare su tutti i canali, incazzandosi anche se gli faranno domande che non gli piacciono.

vuoi sapere che dovrebbe fare la juve SE AVESSE stile?
dare indietro i trofei e ricomiciare. solo allora potrebbe dirsi una società degna di questo nome.
ad oggi, è una vergogna. e mi fa schifo pensare che sia ancora in serie A, dopo tutto quello che è successo, e che dopo OTTO anni è venuto alla luce, nonostante gli innumerevoli tentativi di insabbiamento.

inoltre: mi stupisce il fatto che i giocatori che tu reputi inconsapevoli, non abbiano denunciato la juve per TENTATO OMICIDIO, o per lesioni aggravate, o come stracazzo si chiama lo schifo che hanno fatto.
i giocatori sapevano eccome, la società e TUTTI i dirigenti sapevano ma la sete di potere fa brutti scherzi.

Gigi75
24-02-2005, 18.31.47
Se hai tutte queste certezze, e scrivi solo per far leggere ma non anche per leggere cosa scrivono gli altri, mi sembra piuttosto inutile prodigarmi oltre :rolleyes:

Fëanor
24-02-2005, 18.35.45
ho letto quello che hai scritto, ci mancherebbe! :)

ma che vuoi che ti risponda?
i fatti parlano chiaro, e non sono io che lo dico

Brunok
24-02-2005, 18.36.28
Originariamente inviato da Gigi75


E poi come detto lo stile Juve è secolare. E non sarà l'errore di un delinquente durato qualche anno a dissolvere una storia secolare.

Certo è un neo per cui la Juve, cioè la proprietà, per me dovrebbe prendere posizione, licenziando chi di dovere e querelandolo senza mezzi termini (a giochi fatti).



beh, per costruirsi una fama seria ce ne vuole di lavoro e sacrificio e tanto tempo, per sputtanarsi basta poco anche pochi attimi e l'etichetta non si toglie più.

la juve con l'epo si è giocato ogni credibilità.

Originariamente inviato da Fëanor

i fatti parlano chiaro,

appunto! anche troppo.

Gigi75
24-02-2005, 19.03.11
Originariamente inviato da Brunok


beh, per costruirsi una fama seria ce ne vuole di lavoro e sacrificio e tanto tempo, per sputtanarsi basta poco anche pochi attimi e l'etichetta non si toglie più.

la juve con l'epo si è giocato ogni credibilità.


Chi ha questo atteggiamento?

La stampa che criticate/hiamo sempre o voi in questo caso? :rolleyes:

infinitopiuuno
24-02-2005, 19.41.47
E comunque un ottimo Milan, una bella Juve e un Inter perseguitata dal segno X.
In tutti i casi una gran bella figura in Europa abbiamo fatto e buonanotte.

Brunok
24-02-2005, 19.51.41
Originariamente inviato da Gigi75


Chi ha questo atteggiamento?

La stampa che criticate/hiamo sempre o voi in questo caso? :rolleyes:

Nessun atteggiamento da parte di nessuno, i fatti sono fin troppo eloquenti e parlano da soli senza bisogno di nessun commento.

L'EPO è un dato di fatto tutto il resto possono essere chiacchiere.