PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2


Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

rio2
06-02-2005, 01.50.22
Originariamente inviato da exion
Comunque domani la Lazio di sicuro ci mette una pezza :devil:


se come no.:D:D:D :p

e come dice mazzone.


MAGARA :D:D:D

Nothatkind
06-02-2005, 02.07.22
Beh raga, a 'sto punto forza Inter :D

Ri-parafrasando Mazzone:
domani l'Inter vince in trasferta e va a -9? Magari!

L'Inter fa il botto e vince lo scudo? MAGARA!

:D :p

Palemmo alè alè! :devil:

Brunok
06-02-2005, 02.18.42
Originariamente inviato da Nothatkind
Beh raga, a 'sto punto forza Inter :D

Ri-parafrasando Mazzone:
domani l'Inter vince in trasferta e va a -9? Magari!

L'Inter fa il botto e vince lo scudo? MAGARA!

:D :p

Palemmo alè alè! :devil:

L'Inter?

ah già quando giocano arrivano i paracadutisti!!!!


(quando si lanciano dall'alto vedono una X in mezzo al campo!!!)

:devil: :devil: :devil:

(sentita ieri a Zelig)


Una barzelletta... con Mancini.... :devil:


Ottima anche la battuta sulle veline.... non mi ricordo di chi, ma stupenda!

afterhours
06-02-2005, 04.10.47
che coincidenza nè???? :devil:



cmq dovevate regalarla a Brienza hihihi


http://it.sports.yahoo.com/050204/4/648b.html

infinitopiuuno
06-02-2005, 10.50.14
Non posso nascondere la mia contentezza ma c'è ancora la Lazio da battere e non è una stupidata...se dovessimo riuscire e stare a -2, non sarebbe male considerando il freddissimo meno 8 di sette giorni fà.

Chi critica Treseguez e Ibra, ha tutta la mia INcomprensione perchè sono due fuori classe.
Quella volta che non segnano, giù a criticarli...ma vah..li avessimo noi.

Downloader
06-02-2005, 12.25.07
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Non posso nascondere la mia contentezza ma c'è ancora la Lazio da battere e non è una stupidata...se dovessimo riuscire e stare a -2, non sarebbe male considerando il freddissimo meno 8 di sette giorni fà.

Chi critica Treseguez e Ibra, ha tutta la mia INcomprensione perchè sono due fuori classe.
Quella volta che non segnano, giù a criticarli...ma vah..li avessimo noi.

Non c'è una critica a loro due ma a Capello che in una serata in cui erano due fantasmi non li ha sostituiti.

Brunok
06-02-2005, 17.22.45
Parma in vantaggio: rigore di Simplicio procurato da fallo di mano di Materazzi così espulso. Parma-Inter 1-0
36' PARMA IN GOL: SIMPLICIO F. RIGORE.
35' Espulso Materazzi M. (Int) per gioco scorretto.


Materazzi.... l'anticalcio fatto giocatore.... :devil:
ed intanto stanno 2-0 gol di Gilardino!!! :):):)

Brunok
06-02-2005, 17.25.47
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Non posso nascondere la mia contentezza ma c'è ancora la Lazio da battere e non è una stupidata...se dovessimo riuscire e stare a -2, non sarebbe male considerando il freddissimo meno 8 di sette giorni fà.

Chi critica Treseguez e Ibra, ha tutta la mia INcomprensione perchè sono due fuori classe.
Quella volta che non segnano, giù a criticarli...ma vah..li avessimo noi.


ma scherzi? che se li tengano quei 2 lì che mi stanno sulle palle come pochi. (e non solo perchè son gobbi, infatti Del Piero non mi è antipatico, ma anche perchè in nazionale ci han fregato 2 volte immeritatamente e con un culo pestilenziale).

Noi abbiamo Sheva, Inzaghi, Crespo e Tomasson. Molto meglio.
Se arriva Gilardino come pare siamo a posto.
L'unico che non mi spiacerebbe è Del Piero.

exion
06-02-2005, 17.25.48
Carmignani: "Un'Inter cambiata"


I precedenti per il Parma con l'Inter non sono negativi, all'andata, infatti, la squadra ducale impose ai nerazzurri un 2-2 a San Siro dopo essere stata due volte in vantaggio. "Sicuramente ci conforta il ricordo di quella buona prova - osserva alla vigilia del match del Tardini coi nerazzurri Pietro Carmignani - così come è importante rammentare che abbiamo tenuto testa anche al Milan, seppure sconfitti in extremis, e alla Juve".

...

www.sportal.it



L'Inter a Parma ritrova Adriano
Il brasiliano partirà dalla panchina

L'Inter cerca nuove conferme dalla trasferta di Parma e spera continuare la striscia positiva di vittorie, dopo quelle su Palermo e Atalanta. Nella gara del Tardini, Mancini ritrova anche il suo bomber Adriano, che partirà dalla panchina per poi probabilmente entrare in campo a gara in corso. I padroni di casa, invece, cercano punti salvezza e puntano su un attacco ad un'unica punta (Gilardino) con l'ex di turno Morfeo alle sue spalle.

Parlare di rimonta è un sogno impossibile, anche se qualcuno (come dimostra il boato di mercoledì a San Siro quando la Samp ha segnato contro la Juve) forse segretamente ci crede, ma i nerazzurri hanno voglia di confermare le buone prestazioni ed i risultati positivi dell'ultima settimana.
Continuare la striscia di vittorie darebbe, inoltre, una spinta importante verso la Champions League, reale obiettivo stagionale dei nerazzurri. Come detto, c'è il rientro, seppur dalla panchina, di Adriano, ma anche quello molto probabile di Francesco Coco. L'indisponibilità di Favalli libera il posto di terzino sinistro e potrebbe proprio essere l'occasione per rivedere Coco titolare in campionato.
...

TGCom




http://members.aol.com/browrob549/emo/happy044.gif http://www.xexano.de/muahaha3.gif http://members.aol.com/browrob549/emo/happy044.gif

exion
06-02-2005, 17.38.17
si sono svegliati :D

Brunok
06-02-2005, 17.54.43
Originariamente inviato da Brunok


L'Inter?

ah già quando giocano arrivano i paracadutisti!!!!


(quando si lanciano dall'alto vedono una X in mezzo al campo!!!)

:devil: :devil: :devil:

(sentita ieri a Zelig)


Una barzelletta... con Mancini.... :devil:





Infatti... che han fatto?????


X

:D:D:D

exion
06-02-2005, 18.25.33
Roberto Mancini "ci crede ancora" :D

Gigi75
06-02-2005, 18.31.55
LOL:D

infinitopiuuno
06-02-2005, 19.11.52
Veramente bello il tuo avatar Gigi. Se il Milan stasera dovesse vincere, sarebbe durina per l'inter tentare la vetta del campionato. Mancano 15 partite e teoricamente 45 punti; ma se sono 2 le squadre in fuga...l'è dura.

Nothatkind
06-02-2005, 19.51.21
Che squadrone, il Bologna :o :p

rio2
06-02-2005, 20.12.03
Originariamente inviato da Nothatkind
Che squadrone, il Bologna :o :p

che vi avevo detto er magara ha colpito ancora.:D:D:D

e anche mister x (ma quella non e' una novita') :D:D:D

Brunok
06-02-2005, 20.23.18
Originariamente inviato da exion
Roberto Mancini "ci crede ancora" :D


quello crede anche alla favola di cappuccetto rosso.... :D:D:D:D:D

ormai è proprio andato...

Brunok
06-02-2005, 20.26.35
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Veramente bello il tuo avatar Gigi. Se il Milan stasera dovesse vincere, sarebbe durina per l'inter tentare la vetta del campionato. Mancano 15 partite e teoricamente 45 punti; ma se sono 2 le squadre in fuga...l'è dura.

ammesso che l'Inter le vinca tutte (seeeeeeeeeeeeeeeee) :D:D:D

, alla Juve bastano 12 punti in meno ovvero 33 punti su 45 per essere comunque davanti all'Inter. Ovvero la Juve dovrebbe perdere 4 volte e l'Inter vincere sempre.... ciao ciao...

La Juve verrà sorpassata si, ma dal MILAN!!!!! :)
sempre che non butti alle ortiche la ghiotta occasione.

Fëanor
06-02-2005, 20.52.07
l'arbitraggio a roma ha qualcosa di incredibile.
non commento che è meglio.

Gigi75
06-02-2005, 20.57.19
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Veramente bello il tuo avatar Gigi. Se il Milan stasera dovesse vincere, sarebbe durina per l'inter tentare la vetta del campionato. Mancano 15 partite e teoricamente 45 punti; ma se sono 2 le squadre in fuga...l'è dura.

Grazie Paolino;)

Povera Lazio, un motivo in più per tifare contro il Milan oggi (se non fosse per le battute di rio antijuve...:devil: :p)

afterhours
06-02-2005, 21.16.14
che bel portierino che ha il Siena... :devil:



finchè la matematica non la condanna secondo me anche L'inter e l'Udinese sono in gara per lo scudetto... l'udinese gioca davvero bene e nella prossima partita gioca con la juve...

Gigi75
06-02-2005, 22.10.32
La prossima la juve perde tranquilli.
Già l'udinese è la bestia nera della juve...in questo periodo poi..:S

afterhours
06-02-2005, 22.16.06
metti già le mani avanti??? :p

ci sono ancora gli scontri diretti poi... se la juve perdesse sia col Milan e con l'inter...


staremo a vedere...

intanto il milan non segna col la lazio :(

Gigi75
06-02-2005, 22.17.51
Originariamente inviato da afterhours
metti già le mani avanti??? :p

ci sono ancora gli scontri diretti poi... se la juve perdesse sia col Milan e con l'inter...
:(

Stai fresko, quelli vengono tardi..e in primavera la juve si riprende :devil: :tie:

Brunok
06-02-2005, 22.22.26
Originariamente inviato da afterhours
che bel portierino che ha il Siena... :devil:



finchè la matematica non la condanna secondo me anche L'inter e l'Udinese sono in gara per lo scudetto... l'udinese gioca davvero bene e nella prossima partita gioca con la juve...


ma nemmeno al fantacalcio.....


allora finchè la matematica non la salva l'Inter può retrocedere...

:devil:

Brunok
06-02-2005, 22.23.07
Originariamente inviato da afterhours
metti già le mani avanti??? :p

ci sono ancora gli scontri diretti poi... se la juve perdesse sia col Milan e con l'inter...


staremo a vedere...

intanto il milan non segna col la lazio :(

col Milan si, ma con l'Inter a Torino la Juve non perde caso mai pareggiano... :devil:

afterhours
06-02-2005, 22.43.32
noooooooo rigore per la lazio :(

Downloader
06-02-2005, 22.46.28
GOOOOOOOOOOAL, FORZA LAZIO!





























solo per stasera eh!

afterhours
06-02-2005, 22.49.20
ma che bidone è Stam?

Brunok
06-02-2005, 22.52.53
Originariamente inviato da Gigi75
La prossima la juve perde tranquilli.
Già l'udinese è la bestia nera della juve...in questo periodo poi..:S


si ma tanto gli altri non ne approfittano.... il Milan poi... :S:S:S

fa il gioco della Juve.... (W)

Gigi75
06-02-2005, 22.54.16
NON GODO se non finisce la partita...

afterhours
06-02-2005, 23.00.32
ma vieniiiiiiiiiiiii SHEVAAAAAAAAAA



che gol


Sheva ti amoooooooooo

Downloader
06-02-2005, 23.11.01
Sgrunt! :mad:

exion
06-02-2005, 23.22.22
mah! :rolleyes:

afterhours
06-02-2005, 23.22.54
Originariamente inviato da Gigi75
NON GODO se non finisce la partita...


e facevi bene.. Crespo GOLLLLLLLLLLLLL



2 a 1


- 2


forza vecchio cuore rossonero :devil:

Fëanor
06-02-2005, 23.25.48
e la lazio in B, presto tornerà! :D

Brunok
06-02-2005, 23.29.42
Originariamente inviato da Gigi75
NON GODO se non finisce la partita...

ed hai fatto bene perchè ora GODIAMOOOOOOOOOOO

Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D:D:D:D:D:D


-2 !!!

infinitopiuuno
06-02-2005, 23.35.19
Affermo e dichiaro, senza SE e senza MA, che non andrò mai più a vedere la partita su Sky dal mio amico (atalantino...).!

Gigi75
06-02-2005, 23.37.05
Il servizio "Gigi75 parla di calcio.." è momentaneamente sospeso. Torneremo nel minor tempo possibile - Ci scusiamo per il disservizio. Grazie.

infinitopiuuno
06-02-2005, 23.37.54
Originariamente inviato da Brunok


ed hai fatto bene perchè ora GODIAMOOOOOOOOOOO

Noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D:D:D:D:D:D


-2 !!!

Ho peccato padre...ho odiato Stam sul fallo di rigore e ho detto delle parolacce a Pirlo....e anche alla fine.

In tutta onestà il pareggio era il risultato più giusto e questo la sa bene anche Rio2.

Primo tempo insulso; secondo tempo da cardiopalma.....vabbeh.

infinitopiuuno
06-02-2005, 23.38.58
Originariamente inviato da Gigi75
Il servizio "Gigi75 parla di calcio.." è momentaneamente sospeso. Torneremo nel minor tempo possibile - Ci scusiamo per il disservizio. Grazie.

:D :D :D si però che penare in casa...sti laziali..avevano imbroccato la partita.

Brunok
06-02-2005, 23.40.41
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/06/0IBID2CM--310x210.jpg

Grazie Shevaaaaaaaaaaaaaaa :)

rio2
07-02-2005, 00.27.46
:mad: che rabbia se non entrava sceva era fatta quello appena vede la porta della lazio fa' centro.peccato comunque nonostante le speranze di qualcuno i punti per salvarci li prendiamo al prossimo derby con gol di di canio.:D:D:D

sempre forza lazio.:p

Frequency
07-02-2005, 00.32.38
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/06/0IBIFPXA.jpg



http://www.interisti.org/immagini/imm_news/galliani_esulta.jpg








:D :D :D

afterhours
07-02-2005, 00.36.41
Originariamente inviato da Gigi75
NON GODO se non finisce la partita...


coitus interruptus :devil:

Frequency
07-02-2005, 00.39.11
Originariamente inviato da afterhours



coitus interruptus :devil:


coitus interruptus


:p

rio2
07-02-2005, 00.39.27
tutta sta scena per niente si sa da agosto che lo scudetto lo vince la juve.:D:D:D

Frequency
07-02-2005, 00.42.33
Originariamente inviato da rio2
tutta sta scena per niente si sa da agosto che lo scudetto lo vince la juve.:D:D:D


ok, ma almeno jè mettiamo paura!:o :cool:

rio2
07-02-2005, 00.44.02
Originariamente inviato da frequency



ok, ma almeno jè mettiamo paura!:o :cool:

pero' ce li potevate lascia' sti tre punti vi abbiamo venduto stam,nesta e pancaro.:p

Frequency
07-02-2005, 00.45.32
Originariamente inviato da rio2


pero' ce li potevate lascia' sti tre punti vi abbiamo venduto stam,nesta e pancaro.:p

che vuoi, siamo fatti così.....:o


:p

Gigi75
07-02-2005, 00.47.55
Originariamente inviato da frequency


che vuoi, siamo fatti così.....:o


:p

http://www.deagostiniedicola.it/immagini/20040923173442_02.jpg
http://www.deagostiniedicola.it/immagini/20040923173520_03.jpg
http://www.deagostiniedicola.it/immagini/20040923173614_06.jpg

handyman
07-02-2005, 23.24.23
Il Napoli batte la Reggiana 2 a 0 e si porta al 3° posto in classifica.
Allo stadio San Paolo c'erano 70.000 spettatori :)

Brunok
08-02-2005, 16.53.17
Di tutto questo non mi meraviglio per niente...


Pieroni choc: "Moggi controlla otto club di serie A"
Mar 08 Feb, 11:08 AM

Ermanno Pieroni vuota il sacco: l'ex patron dell'Ancona, societa' fallita nell'estate scorsa, parla di calcio sporco, fondi neri e vendette del mondo del pallone di casa nostra. "Ho vissuto in un calcio corrotto - dice al quotidiano La Repubblica - ma ho fatto il dieci per cento di quello che ho visto. Ho pagato stipendi in nero, ho evaso le tasse, ma per questo ho fatto 53 giorni di carcere e 110 giorni di domiciliari". Ermanno Pieroni e' imputato in sette inchieste tra Ancona e Taranto: le accuse sono truffa ai danni dello Stato e bancarotta.Pieroni non nega le proprie colpe, ma sostiene di non aver intascato un soldo di quelli dilapidati e di essere finito in galera per un accordo tra calcio e politica. L'avversario piu' cinico e' stato Luciano Moggi, direttore generale della Juventus. "Se devo ricostruire chi me l'ha fatta pagare - sostiene Pieroni - Moggi e' in cima ai miei pensieri".Tutto nasce il 14 maggio del 2000 quando Ermanno Pieroni e' direttore sportivo del Perugia: la formazione umbra, in una partita incredibile, batte 1-0 la Juventus e le fa perdere lo scudetto. "Il martedi' che precede la gara - ricorda Pieroni - Gaucci mi avvicina e mi dice: 'Pieroni, se contro la Juve non giochiamo alla morte e non vinciamo mettero' in discussione il nostro rapporto, passato, presente e futuro'. La Lazio non poteva perdere lo scudetto per due anni di fila. Avrei scoperto in seguito che Capitalia, gia' nel consiglio d'amministrazione della Lazio, aveva gia' in pegno tutte le azioni del Perugia".Il racconto di Pieroni prosegue: "Poco dopo quella partita passai al Torino, ma, dopo una settimana d'inferno con una dura campagna stampa contro di me, fui liquidato dal presidente Cimminelli". Pieroni al Torino sarebbe stato bruciato da Moggi, cosi' almeno la pensa l'avvocato dell'ex patron dell'Ancona.Da li' in poi i bisticci Pieroni-Moggi non mancano: nella primavera 2002 Pieroni entra in rotta di collisione con Alessandro Moggi, procuratore, il figlio di Luciano: "Se mi tocchi l'Ancona - disse Pieroni - ti porto da Guariniello". "Lascia stare i tribunali - avrebbe replicato Moggi secondo Pieroni - abbiamo conoscenze importanti, possiamo farti molto male".Il potere di Moggi e' enorme e Pieroni svela alcuni retroscena lagati al calcio attuale: "Moggi riesce a controllare, attraverso i suoi uomini, otto squadre di serie A. In queste settimane sta facendo pressioni per entrare nella Roma. Vuole togliere di mezzo il direttore sportivo Franco Baldini per sostituirlo con Mariano Fabiani, oggi al Messina. Ha messo alla Lazio un direttore sportivo fedele come Gabriele Martino. Ci sono suoi uomini fidati anche nella Fiorentina di Della Valle. Attraverso la Gea World controlla duecento tra giocatori e allenatori. E' storia di queste settimane: il Siena ha fatto il miglior mercato d'inverno. Ha preso sei uomini di peso tra i quali un giocatore di livello come Tudor. La Gea ha fatto cacciare Gigi Simoni".Ermanno Pieroni non si ferma: "Con me si e' vantato di suggerire soluzioni al presidente federale Franco Carraro, tutti i giorni. Ha messo in pensione De Sisti e Agroppi, allenatori ostili e il prossimo obiettivo e' zittire Boniek, uno che alla Domenica Sportiva ama dire la verita'. Ha amici dappertutto: uno e' Pierluigi Pairetto, designatore degli arbitri. Moggi ha amicizie in tutti i gradi della Federcalcio: infatti non viene mai interrogato, deferito, punito. E' un uomo vendicativo, ha contribuito a rovinare questo bel calcio e a distruggere Ermanno Pieroni". A questo punto si attende la replica di Big Luciano.

Io non mi meraviglio di sicuro....

infinitopiuuno
08-02-2005, 17.28.03
Sono cose che riavvicinano la gente al calcio.......

infinitopiuuno
08-02-2005, 17.29.44
Originariamente inviato da handyman
Il Napoli batte la Reggiana 2 a 0 e si porta al 3° posto in classifica.
Allo stadio San Paolo c'erano 70.000 spettatori :)

Grande Napoli! Se avessi tanti soldi e qualche amicizia mi comprerei il Napoli calcio...e sicuramente sarei ripagato dalla gente.

Forse Napoli città andrebbe meglio se ci fosse il Napoli in seria A.

handyman
08-02-2005, 23.46.13
Originariamente inviato da infinitopiuuno



Forse Napoli città andrebbe meglio se ci fosse il Napoli in seria A.

Non credo...fino ad una ventina di anni fa si diceva che se il Napoli avesse vinto lo scudetto,ne avrebbe beneficiato anche la città.Poi di scudetti ne sono arrivati due,ma le cose non sono affatto cambiate :(

Gigi75
09-02-2005, 02.51.29
Che brutto calcio :rolleyes:
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/golfantasma/golfantasma.html

afterhours
09-02-2005, 03.24.30
sui gol fantasma sarebbe anche ora... se non vogliono la tecnologia almeno mettessero un uomo dietro la porta o a fianco del palo per vedere se il pallone entra si o no...

Fëanor
09-02-2005, 20.33.19
Moto: Biaggi,non mi lamentero' piu'

Il romano da' ragione a Rossi, "Mondiale sara' sfida a tre" (ANSA) - ROMA, 9 FEB - Max Biaggi annuncia: non mi lamentero' piu' della moto. Il romano, poi, prevede una sfida a tre per il Mondiale con Rossi e Gibernau. Il pilota, da quest'anno in sella ad una Honda ufficiale, ammette sul sito del Motomondiale: 'Questo ruolo e'importante perche' ti permette di intervenire sullo sviluppo della moto. Voglio finire una gara e dire: ok, piu' forte di cosi' non potevo andare'. Questa settimana parte la seconda parte dei test a Sepang.


MUAHHAHAHHAHAHAH :D:D

Gigi75
09-02-2005, 20.34.18
Originariamente inviato da Fëanor
Moto: Biaggi,non mi lamentero' piu'


Non ci crede nessuno :D:D:D

Downloader
09-02-2005, 21.07.03
Originariamente inviato da Gigi75


Non ci crede nessuno :D:D:D

Ma secondo me non ci crede manco lui :D

Fëanor
09-02-2005, 21.19.11
Torino 2006: mascotte sulla Nbc

Neve e Gliz ospiti di "Today show" in occasione del MenoUno (ANSA) - TORINO, 9 FEB - Anche la tv americana parla di Torino 2006 in occasione del MenoUno, le celebrazioni per l'ultimo anno che precede l'inizio dei Giochi. Domani mattina infatti ''Today Show'', il piu' importante talk show della mattina in onda sulla Nbc, dedica una puntata speciale all' appuntamento a cinque cerchi. Ospiti d'eccezione della trasmissione sono Neve e Gliz, le mascotte olimpiche di Torino 2006.


ma perché abbiamo sempre le mascotte più brutte del mondo? :grrr:

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/sport/med/ae373639734e9455f083c7df7408336e.jpg

http://digilander.libero.it/ZEUS62/sport/mondiali/mascotte1990.jpg

exion
09-02-2005, 21.25.01
Originariamente inviato da Fëanor
Torino 2006: mascotte sulla Nbc

Neve e Gliz ospiti di "Today show" in occasione del MenoUno (ANSA) - TORINO, 9 FEB - Anche la tv americana parla di Torino 2006 in occasione del MenoUno, le celebrazioni per l'ultimo anno che precede l'inizio dei Giochi. Domani mattina infatti ''Today Show'', il piu' importante talk show della mattina in onda sulla Nbc, dedica una puntata speciale all' appuntamento a cinque cerchi. Ospiti d'eccezione della trasmissione sono Neve e Gliz, le mascotte olimpiche di Torino 2006.


ma perché abbiamo sempre le mascotte più brutte del mondo? :grrr:

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/sport/med/ae373639734e9455f083c7df7408336e.jpg

http://digilander.libero.it/ZEUS62/sport/mondiali/mascotte1990.jpg


AH AH AH :D :D :D

Però a me Ciao piaceva... Era solo il nome che lo fregava :D :p


Il più bello e insuperabile rimane Naranjito, però anche lui lo frega il nome, impronunciabile!

http://www.interisti.org/immagini/imm_news/naranjito.jpg

Gigi75
09-02-2005, 21.25.22
Mitico Italia '90 :o :):)

exion
09-02-2005, 21.26.36
Mentre cercavo l'immagine che ho linkato sopra, ho trovato un sito paradossale :D


http://www.interisti.org/

La Al Jazeera dell'Inter :D :D :D

exion
09-02-2005, 21.27.20
neve e gliz però... che anguscia! :eek:

Brunok
09-02-2005, 22.56.08
http://digilander.libero.it/ZEUS62/sport/mondiali/mascotte1990.jpg

A me Ciao piaceva, e piaceva pure in giro per il mondo.

Brunok
09-02-2005, 22.57.06
Originariamente inviato da Gigi75
Mitico Italia '90 :o :):)

Ed io venni pure a Bari! :)

handyman
09-02-2005, 23.15.28
Gran goal di Gilardino su assist di Esposito (Y) :)

handyman
09-02-2005, 23.21.47
Raddoppio di Barone con un gran tiro da fuori area...abbiamo dei giovani eccezionali :)

Dav82
09-02-2005, 23.35.28
Originariamente inviato da Fëanor
Moto: Biaggi,non mi lamentero' piu'

Barzelletta più dell'Inter che vince scudetto e champions assieme!

:D :D :D



E la moto è troppo moto
e il cambio cambia troppo
e la ruota ròtea troppo

:D

Gigi75
10-02-2005, 00.20.55
Originariamente inviato da Brunok


Ed io venni pure a Bari! :)

Finale 3°/4°?
Cmq anche a me piaceva:)


___________________________

Il padre di Biaggi è rimasto chiuso nell'autolavaggio, lui ha un gomito che fa contatto col piede, e c'ha pure una bruschetta nell'occhio..:D:D:D

Brunok
10-02-2005, 00.50.55
Originariamente inviato da Gigi75


Finale 3°/4°?
Cmq anche a me piaceva:)



si e pure Costa Rica - Cecoslovacchia 1-4 dopo il provvisorio pareggio di Medford (che poi giocò a Foggia) si scatenò Skuhravy con una tripletta. Il ceco giocò poi nel Genoa.

Dav82
12-02-2005, 15.21.05
Da Gazzetta.it

Il diciottenne Merritt corre i 400 metri in 44”93
Si tratta del secondo crono di sempre al coperto

FAYETTEVILLE (Arkansas) - Straordinario risultato del diciottenne statunitense Lashawn Merritt, che al Randal Tyson Track Center di Fayetteville ha corso i 400 metri in 44”93, secondo crono di sempre al coperto, migliore prestazione mondiale dell'anno e migliore prestazione juniores di ogni epoca. Solo Michael Johnson, che detiene il primato mondiale della distanza con il tempo di 44”63, è riuscito a fare meglio a livello indoor.


:eek: :eek: :eek:

Per correre sotto i 400 sotto i 45" al coperto bisogna essere dei mostri... e questo ha 18 anni.. o hanno cannato il cronometraggio, o s'è preso non so cosa, oppure va come un treno sto qua :eek:

afterhours
12-02-2005, 17.49.39
ma chi è quel pazzo che commenta l'Italia del rugby con la voce tipo Altafini???

ho seguito la partita fino al 33 - 8 per il galles e diceva che tutto ancora era possibile :D :D :D

Nothatkind
12-02-2005, 18.03.28
Chi è????

:eek:

E' Dominguez, forse il migliore regista della storia :eek:

Nothatkind
12-02-2005, 18.04.38
Ed effettivamente poteva avere ragione, se avessimo giocato come sabato scorso potevamo vincere, anche se il Galles è forte, ha battuto l'Inghilterra 7 giorni fa...

anche quest'anno cucchiaio di legno rulezz, temo...

afterhours
12-02-2005, 18.08.50
Originariamente inviato da Nothatkind
Chi è????

:eek:

E' Dominguez, forse il migliore regista della storia :eek:


:eek: che film ha fatto???? :D :D :D

Nothatkind
12-02-2005, 18.10.10
"I 15 di Italia-Scozia", opera prima del Sei Nazioni :p

rio2
13-02-2005, 00.47.15
finalmente una vittoria ma che fatica.:D:D:D

rio2
13-02-2005, 00.48.54
mister x aveva colpito ancora.:D:D:D

ma il buon vecchio sinisa si e' ricordato che la porta era sguarnita.:p :eek: :p

infinitopiuuno
13-02-2005, 01.08.05
Originariamente inviato da rio2
finalmente una vittoria ma che fatica.:D:D:D

Eh beh, però avevate davanti un fior fiore di squadra..e che portiere:D :D :D ...il mio amico atalantino mi ha raccontato il Taibi show ridendo...

infinitopiuuno
13-02-2005, 01.25.31
Comunque la Roma del secondo tempo meritava il gollettino...e Montella è un grande...in ottica nazionale mi spaventa sto tridente..meglio un 4-4-2 con Montella e Vieri davanti e le spalle coperte...IMHO.

afterhours
13-02-2005, 01.52.13
zitta zitta l'inter risale...:p

Fëanor
13-02-2005, 02.54.16
due tiri due gol.
mavaffanculo a quel citofono che abbiamo in porta. :grrr:

Daniela
13-02-2005, 02.57.01
In effetti avete una difesa penosa :(

rio2
13-02-2005, 02.58.49
Originariamente inviato da afterhours
zitta zitta l'inter risale...:p

e poi rumorosa rumorosa ricade ricade ricade.:D:D:D

anzi ripareggia,ripareggia,ripareggia:devil:

Fëanor
13-02-2005, 03.02.32
Originariamente inviato da Daniela
In effetti avete una difesa penosa :(

ma alla fine nemmeno tanto perché Adriano e Martins non hanno strusciato una palla, ma veramente sulla prima punizione il portiere ha dormito proprio, sulla seconda si guarda la palla felice che entra in porta...

per quello che si è visto in campo la Roma meritava di vincere.

e vabbò, sarà per la prossima

afterhours
13-02-2005, 03.13.19
Originariamente inviato da Fëanor




e vabbò, sarà per la prossima

la prossima è in casa col Livorno...dai che magari almeno quella la vincete :devil: :p :)

infinitopiuuno
13-02-2005, 16.02.10
Originariamente inviato da Fëanor
due tiri due gol.
mavaffanculo a quel citofono che abbiamo in porta. :grrr:

Si ma non essere troppo severo. Sul secondo gol ci voleva un miracolo, e essendo mancino se lo aspettava dall'altra parte.

Mexes mi è piaciuto molto insieme al Grande Montella.

Downloader
13-02-2005, 16.04.10
Juve in vantaggio!! (Y)

infinitopiuuno
13-02-2005, 16.11.02
Forza Inter...dai dai

infinitopiuuno
13-02-2005, 16.46.00
Che p@lle sta Juve...vince sempre....gufgufguf:D

afterhours
13-02-2005, 17.09.32
raddoppio della Juve

nel derby campano l'Avellino momentaneamente vince sul Napoli

infinitopiuuno
13-02-2005, 17.13.39
Camoranesi...segnato colla mano....

Thor
13-02-2005, 17.24.19
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Che p@lle sta Juve...vince sempre....gufgufguf:D be', i due regali con la samp e il palermo, dove li metti?

afterhours
13-02-2005, 17.31.45
sembra sia stato annullato un gol regolarissimo all'udinese...

ma la rubentus non si smentisce mai ????

:devil:

Brunok
13-02-2005, 17.54.24
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Camoranesi...segnato colla mano....

ovvio...

Originariamente inviato da afterhours
sembra sia stato annullato un gol regolarissimo all'udinese...

ma la rubentus non si smentisce mai ????

:devil:

naturale...

Gigi75
13-02-2005, 17.56.04
Originariamente inviato da afterhours
sembra sia stato annullato un gol regolarissimo all'udinese...

ma la rubentus non si smentisce mai ????

:devil:

Precisamente non è un gol annullato perchè l'arbitro aveva fischiato prima. Cmq sì, due fuorigioco totalmente inesistenti:rolleyes:

Gigi75
13-02-2005, 17.56.30
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Camoranesi...segnato colla mano....

Questa è proprio inventata :rolleyes: