PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19

Frequency
13-03-2005, 22.30.02
Originariamente inviato da Dav82

Cmq sto godendo! :D

:dance:

sabato prox tu non esci vivo da qul ristorante...:o

Brunok
13-03-2005, 22.31.25

Cmq sto godendo! :D

:dance:

dovreste vergognarvi di vincere così!

il Chievo doveva vincere sta partita e se lo strameritava

ma non si può giocare sempre in 14 contro 11 caxxo!

e chi ti segna per i gobbi????

Olivera che di nome fa.....

RUBEN !!!!! ruben come ..... RUBENTUS! :mad:

schifo schifo schifo schifo schifo schifo:

LA PALLA era ENTRATA di ALMENO mezzo metro! :mad:

:S:S

afterhours
13-03-2005, 22.33.53
vergognatevi ladri...

:D

afterhours
13-03-2005, 22.34.46
Originariamente inviato da frequency

sabato prox tu non esci vivo da qul ristorante...:o

mi raccomando.... fallo soffrire il + possibile :D :D :D

Frequency
13-03-2005, 22.36.02
Originariamente inviato da afterhours

mi raccomando.... fallo soffrire il + possibile :D :D :D

o cambia squadra o cambia sesso.(tengo sempre un macete in macchina per le piccole evenienze.):devil:
A lui (e ai posteri), l'ardua sentenza.

Dav82
13-03-2005, 22.38.05
Originariamente inviato da Brunok
e chi ti segna per i gobbi????
Olivera che di nome fa.....
RUBEN !!!!! ruben come ..... RUBENTUS! :mad:

Oddio MUOIO! :D :D :D

(Y)

Dav82
13-03-2005, 22.39.09
A' Mister Freq... :tie:

:p

Frequency
13-03-2005, 22.41.44
A' Mister Freq... :tie:

:p

http://www.thrauma.it/cataloghi/action/image_high/af15_012.jpg

:p:D:D:D

Frequency
13-03-2005, 22.42.22

http://www.thrauma.it/cataloghi/action/image_high/af15_012.jpg

:p:D:D:D

mi presento così sabato.....:D

Nothatkind
13-03-2005, 22.43.49
Io mi vergognerei a tifare Juve, voi fate un po' come vi pare...

che delusione, un altro furto...

Frequency
13-03-2005, 22.45.05
Originariamente inviato da Nothatkind

almeno su una cosa siamo d'accordo.:)

Brunok
13-03-2005, 22.45.15
schifo schifo schifo schifo schifo schifo:

LA PALLA era ENTRATA di ALMENO mezzo metro! :mad:

:S:S

Ma caxxo l'ha visto tutto lo stadio l'hanno visto in tutto il mondo è possibile che gli unici a non vederlo sono stati i 4 pirla della terna arbitrale quarto cornutazzo incluso???

Si è possibile quando di mezzo c'è la malafade non solo è possibilissimo è anche fin troppo ovvio e guardacaso sempre a favore dei gobbi!!! :S:S:S

Brunok
13-03-2005, 22.47.11

l'ultimo (per ora) di una lunghissima serie praticamente infinita...

afterhours
13-03-2005, 22.47.33
il bello è che godono pure a vincere ladrando in questo modo... :rolleyes:

sentiamo Mughini che dice... :p :D

davlak
13-03-2005, 22.47.37
roba da matti.
aveva ragione il presidente del Chievo.

ladroni.
vergognatevi.
il prossimo juventino che mi invita a parlare di calcio...:mad:

afterhours
13-03-2005, 22.48.49
il popolo di Wintricks amante del calcio onesto e leale insorge contro sti gobbi ladri... :D :D :D

Lu(a
13-03-2005, 22.49.22
Visto la moviola ora....che vergogna! (N)

Brunok
13-03-2005, 22.49.39
Il cornutazzo di Pipparesta è lo stesso che non fischiò il famoso rigore a Ronaldo su fallaccio di Iuliano... guarda caso.

E' in libro paga di Moggi! :S:S:S

Frequency
13-03-2005, 22.49.43
pero' alla fine non è poi colpa loro se quei quattro coglioni della terna arbitrale sono degli inetti...:mad:

afterhours
13-03-2005, 22.52.16
bravo Mughini che ha chiesto scusa al Chievo...allora qualche gobbo che si vergogna a vincere così esiste....

Frequency
13-03-2005, 22.59.54
bravo Mughini che ha chiesto scusa al Chievo...allora qualche gobbo che si vergogna a vincere così esiste....

ho visto...(Y)

Dav82
13-03-2005, 23.07.13
Ho visto la moviola... ma come ca@@o ha fatto il guardialinee a non vedere? :eek:

Cioè, ok che era veloce, ma io l'ho visto che era dentro il tiro!

Lu(a
13-03-2005, 23.08.22
Ho visto la moviola... ma come ca@@o ha fatto il guardialinee a non vedere? :eek:

Era intento a contare i soldi nella busta :rolleyes:

Brunok
13-03-2005, 23.09.59
Originariamente inviato da Lu(a

Era intento a contare i soldi nella busta :rolleyes:

(Y)(Y)(Y)

Nuovo arresto in Germania, nell'ambito dell'inchiesta sulle partite truccate scattata dopo le rivelazioni dell'arbitro Hoyzer. Dominik Marks, 29 anni, e' stato arrestato nel suo appartamento di Berlino per aver truccato tre partite alla fine del 2004. Ad accusarlo la testimonianza proprio di Hoyzer, arrestato a sua volta in febbraio e rilasciato dopo due settimane, dopo aver ammesso la sua responsabilita' nelle combine. Marks e Hoyzer arbitrano nella 2/a e 3/a divisione tedesca. MRL (Riproduzione Riservata)

a quando in Italia?????

Brunok
13-03-2005, 23.14.56

E' quello che dico anch'io: era più difficile non vederlo che vederlo... l'hanno visto tutti meno lui e la terna non era nemmeno un episodio dubbio ma evidentissimo.!

Fëanor
13-03-2005, 23.16.26
che spettacolo!
:D:D:D

Brunok
13-03-2005, 23.20.22
Dal Muro del Chievo:

PERCHE' PAGARE PER VEDERE UNA PARTITA DECISA DA UN
INFAME?
L'avete visto il guadalinee??? Era posizionato, ha visto tutto ed è stato zitto....è un infame che si vergogna di stesso. Il suo animo è marcio...gente senza DIGNITA' che vive VENDENDOSI ai potenti.
cari tifoso del Chievo io sono dell'Hellas e vi dico che a loro vanno i tre punti ma la dignità l'hanno già persa per strada da anni.
Poveri i tifosi che li seguono e che tifano per la disonestà impunita. tifano per i ladri i furbi e i disonesti.
Noi veronesi siamo abituati a lavorare e nessuno ci ha mai regalato niente.
Quello che abbiamo ce lo siamo guadagnato, altri infami sono abituati diversamente. LA VERGOGNA DELL'ITALIA.
MOGGI PREGA PERCHè TI ASPETTA IL GIUDIZIO DI DIO. E NON SRAà CLEMENTE PERCHè SEI UN BUGIARDO. TI ASPETTIAMO CON L'HELLAS IN A E PASSERAI UN POMERIGGIO INDIMENTICABILE

il prof. consoglia di ritirare la squadra dal campionato
è l'unico modo per dare una scossa
definitiva al sistema
e così rimarremo nella memoria di tutti
per sempre...
ciao
vi amo tutti
...non doveva entrare Franceschifi...perchè non lo merita
era meglio tiribocchi o Fusani...
che vuoi fare
il destino ci chiama
andiamocene via da questa putrida melma
il perugia l'anno scorso minacciò solamente
noi tiriamo furi i coglioni
facciamogli i danni economici
voglio vedere come si mettono coi diritti tv
la pubblicità
e quanta gente spegnera le televisioni
ammazziamo il calcio di Moggi!!!

http://www.chievoverona.it/tifosi/muro.asp

http://www.chievoverona.it/

basta!!!
13 Marzo 2005
ore 23:07 e poi alla domenica sportiva ci fanno i complimenti per la classe... tutti i siti sono concordi nel dire che il gol è un furto... sono arcistufa di queste prese per in giro!!!!

http://www.amicichievo.it/
http://www.fansclubchievo.it/
http://www.northside1994.it/

http://www.northside1994.it/images/x-anno.jpg

Dav82
13-03-2005, 23.22.25
MOGGI PREGA PERCHè TI ASPETTA IL GIUDIZIO DI DIO.

Sì vabbè, mo non facciamo Giovanni Paolo II vs. Mafiosi però! :p

Brunok
13-03-2005, 23.28.40
http://www.fansclubchievo.it/public/guest/default.asp

Ladri ladri!!
porco cane! sempre cosi quando ariva la JUE! putana! es tado GOL!smpre per la Juve! zio cane Muna Muna Pappi.! PS ma scusa sono arabiatto!!!

Che confusione sarà perchè tifiamo, è un emozione che sale piano piano stringimi forte e stammi più vicino e chi no salta è un gobbo juventino! FORZA CHIEVO!

Ceo - Juv
Abirtro Paparesta! qundo ariva lui abiamo perso! ti ricordi qundo e stado Paparesta lui e condro noi.Lui e per li Grande squadre.Io no ho speranza che il nostro CE vince.Un ricore per la JUVE!e sempre cosi com da 4 Anni.Forza Chievo.e nostro Musso!!

e poi
mi sono rotto le palle di sentire complimenti al Chievo da tutte le parti e intanto ce lo mettono "dolcemente" nel didietro. Meglio giocare da schifo ma rimanere in serie A no?

BASTAAA!!!!!!!!!!!!!!!
IO NON VADO PIù A VEDERE LA RUBENTUS!!!!! CON IN CURVA GENTE DI MER*A E IN CAMPO DEI
LADRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIII!!!!!!!!!!
POI SI CHIEDONO PERCHE' C'E' VIOLENZA NEGLI STADI. IO SONO LA PERSONA PIUU' PACIFICA DEL MODO..MA C'E' UN LIMITE!!!

http://www.chievoverona.it/tifosi/muro.asp

afterhours
13-03-2005, 23.37.09
http://www.francorossi.com/cgi-bin/images/gol-valido.jpg

Fëanor
14-03-2005, 00.13.29
yuhuuu :D:D

Gigi75
14-03-2005, 00.45.22
Stasera eravamo in tre riunito come al solito con tanto di birre davanti alla tv a tifare juve.

Dopo il primo episodio (il gol) è calato il silenzio generale.
L'entrata di camoranesi ha fatto precipitare l'entusiasmo.
L'episodio di Olivera l'ha completamente annullato.

Al gol della Juve, nessuno ha detto nulla. Abbiamo solo guardato la tv.

Che brutto. Davvero tutto molto brutto :(

Gigi75
14-03-2005, 00.55.40
pero' alla fine non è poi colpa loro se quei quattro coglioni della terna arbitrale sono degli inetti...:mad:

L'ho pensata anche io sempre così.

Anche se Paparesta sul gol del Chievo sembra chiedere almeno due volte conferma al guardalinee, ciò farebbe pensare alla buona fede.

Però sull'episodio di Olivera che meriterebbe 5 giornate, non puoi trattare i due giocatori alla stessa maniera.
Il giocatore del chievo meritava al massimo una ammonizione!

Tutto il corso della partita è falsato. Spero nella buona fede di tutti quelli che hanno sbagliato.

Però l'andamento generale della partita è a dir poco assurdo :rolleyes:

Brunok
14-03-2005, 02.34.09
(Y) Gigi, queste tue affermazioni ti rendono molto onore, magari tutti gli juventini fossero così ;)

Dav82
14-03-2005, 02.44.55
(Y) Gigi, queste tue affermazioni ti rendono molto onore, magari tutti gli juventini fossero così ;)

Beh dai Bruno, qui sembra che almeno una parte dei Gobbi ( :D ) sia così ;)

infinitopiuuno
14-03-2005, 09.17.42
Che nausea:( ..se fossero da soli davanti, chissenimporta ma c'è anche il Milan che si sta facendo un mazzo tanto per vincere.

davlak
14-03-2005, 10.02.05
il bello (tra virgolette) è che il guardalinee non solo correva seguendo l'azione ma, a 5/6 metri dal fondo, ha iniziato a convergere verso il centro, entrando in campo.
per cui la porta la vedeva benissimo e il pallone oltre la riga non era nemmeno coperto dal palo, come poteva essere plausibile se lui fosse rimasto sulla laterale 1 metro prima della bandierina.
proprio fatto apposta, a mio avviso.

poi quando mi si parla di sportività dei giocatori di altre squadre divento matto: avete visto la faccia di quel buffone di Buffon che ha fatto la sceneggiata? e si che stava girato e ha visto la palla entrare 40 cm dentro.
non pretendo che dovesse ammettere il goal, ma almeno fare finta di niente.

cmq mi dispiace per il Chievo che davvero gioca bene al calcio ma ormai l'hanno messo in mezzo per fare gli sporchi interessi di business dei grandi club...e speriamo che si salvi, almeno quello.

che tristezza.

Mughini glielo direi io dove se le deve infilare le scuse, fossi un tifoso del Chievo...anche perchè di scuse ne dovrebbe rivolgere a 2 terzi delle altre tifoserie ogni sacrosanta domenica (e tra parentesi a me Mughini normalmente mi starebbe pure simpatico).
Dice che lui vuole continuare a crederci al giochino.
Qualcuno gli comunichi che quella di Biancaneve era solo una favola e che Babbo Natale non esiste....per favore.

Fëanor
14-03-2005, 10.42.14
Roma: Del Neri pensa a dimissioni

Un'ora di colloquio con i dirigenti giallorossi (ANSA)-ROMA,13 MAR- Dopo il tracollo di Cagliari Luigi Del Neri pensa alle dimissioni: dopo la partita c'e'stato un colloquio di un'ora con i dirigenti giallorossi. Al termine dell'incontro il tecnico ha dato appuntamento alla squadra per domani mattina. Per il momento non c'e' nulla di ufficiale, ma le critiche dopo la partita con la Juve e la sconfitta di oggi non hanno certamente lasciato indifferente Del Neri, gia' apparso provato prima della trasferta odierna. Ora c'e' anche il silenzio stampa.

EVVIVA.
fuori del neri e tutta la gea da trigoria. :mad:

Bruno Conti in panchina, e il primo stronzo che lo guarda storto o fa lo splendido sono calci in culo.

Brunok
14-03-2005, 13.12.47
Originariamente inviato da davlak
il bello (tra virgolette) è che il guardalinee non solo correva seguendo l'azione ma, a 5/6 metri dal fondo, ha iniziato a convergere verso il centro, entrando in campo.
per cui la porta la vedeva benissimo e il pallone oltre la riga non era nemmeno coperto dal palo, come poteva essere plausibile se lui fosse rimasto sulla laterale 1 metro prima della bandierina.
proprio fatto apposta, a mio avviso.

poi quando mi si parla di sportività dei giocatori di altre squadre divento matto: avete visto la faccia di quel buffone di Buffon che ha fatto la sceneggiata? e si che stava girato e ha visto la palla entrare 40 cm dentro.
non pretendo che dovesse ammettere il goal, ma almeno fare finta di niente.

cmq mi dispiace per il Chievo che davvero gioca bene al calcio ma ormai l'hanno messo in mezzo per fare gli sporchi interessi di business dei grandi club...e speriamo che si salvi, almeno quello.

che tristezza.

Mughini glielo direi io dove se le deve infilare le scuse, fossi un tifoso del Chievo...anche perchè di scuse ne dovrebbe rivolgere a 2 terzi delle altre tifoserie ogni sacrosanta domenica (e tra parentesi a me Mughini normalmente mi starebbe pure simpatico).
Dice che lui vuole continuare a crederci al giochino.
Qualcuno gli comunichi che quella di Biancaneve era solo una favola e che Babbo Natale non esiste....per favore.

Mughini è uno stronç@ fa il finto saputello e non capisce una mazza.
Il classico gobbo, il prototipo. :S:S:S
Non lo sopporto proprio appena lo vedo cambio canale. Altro che sportivo è un ipocrita di m**da!

Il Chievo tra l'altro in TUTTE le partite con la rubentus ha SEMPRE subito gravissimi torti arbitrali e questo NON è un caso, ma è fin troppo chiara ed evidente malafede. Ci fu una partita dove diedero alla juve non ricordo se 2 o 3 rigori e non ce n'era manco uno!

Ecco cosa ha dovuto subire il Ceo contro la Juve in questi anni! e con il Chievo tanti altri, ma essendo questa la squadra più piccola del campionato è chiaro che è pure la più martoriata. In 2 domeniche non ha raccolto manco un punto ed ha avuto arbitraggi scandalosi (vedi il rigore di D'Anna).

Quanto scommettiamo che se il tiro invece di Pellissier l'avesse fatto 3seghette od un altro juventino il gol contro il Chievo glielo convalidavano di corsa? e magari senza nemmeno entrare per davvero!!! :mad: Questa è MALAFEDE!!!!! :mad: Non è solo incapacità come si vuol tentare invano di giustificare perchè guarda caso questa incapacità favorisce sempre e solo la juve! :S:S

Lo ha detto molto bene Totti (e non è bastato) mettere il dito nella piaga evidenziando che la Juve gioca sempre 14 contro 11 !!!!

Schifo, questo sistema è uno schifo e fa passare la voglia di continuare ad essere appassionati di calcio. (W)(W)(W)

afterhours
14-03-2005, 13.22.53
Originariamente inviato da Fëanor
Roma: Del Neri pensa a dimissioni

Un'ora di colloquio con i dirigenti giallorossi (ANSA)-ROMA,13 MAR- Dopo il tracollo di Cagliari Luigi Del Neri pensa alle dimissioni: dopo la partita c'e'stato un colloquio di un'ora con i dirigenti giallorossi. Al termine dell'incontro il tecnico ha dato appuntamento alla squadra per domani mattina. Per il momento non c'e' nulla di ufficiale, ma le critiche dopo la partita con la Juve e la sconfitta di oggi non hanno certamente lasciato indifferente Del Neri, gia' apparso provato prima della trasferta odierna. Ora c'e' anche il silenzio stampa.

EVVIVA.
fuori del neri e tutta la gea da trigoria. :mad:

Bruno Conti in panchina, e il primo stronzo che lo guarda storto o fa lo splendido sono calci in culo.

vedrei bene Ciccio Graziani... :devil:

dai ragazzi... grinta,convinzione,concentrazione,spirito di sacrificio,ecc ecc

Brunok
14-03-2005, 16.17.34
Anche domenica scorsa a Messina Paparesta era stato tratto in inganno da un episodio similare (meno chiaro di questo) ed aveva negato un gol alla Lazio

:S:S:S:S:S

SkAkKo
14-03-2005, 18.47.13
a me dispiace quando la juve vince cosi....che palle sti arbitri di merd@ ... ci vuole tanto a mette un fottuto chip dentro il pallone??

Muttley
14-03-2005, 20.08.10
Originariamente inviato da SkAkKo
a me dispiace quando la juve vince cosi....che palle sti arbitri di merd@ ... ci vuole tanto a mette un fottuto chip dentro il pallone??
Basterebbe anche un omino accanto alla porta, tipo i giudici di linea del tennis...:rolleyes:

MUT :D

Nothatkind
14-03-2005, 20.28.53
No, la giuve compra pure quelli :D

exion
14-03-2005, 20.32.12
Originariamente inviato da Muttley

Basterebbe anche un omino accanto alla porta, tipo i giudici di linea del tennis...:rolleyes:

Così quando arriva un bel tiro teso e potente da qualche cannoniere che manca la porta di pochi metri, lo ammazzano :D

Muttley
14-03-2005, 20.34.02
Originariamente inviato da exion

Così quando arriva un bel tiro teso e potente da qualche cannoniere che manca la porta di pochi metri, lo ammazzano :D
Almeno avrebbero una buona scusa per non vedere la palla dentro...:D :p

Nothatkind
14-03-2005, 20.34.39
Macchè, basta un guardalinee serio, mica una mammoletta :o

http://www.cientifica.com/archives/robocop.jpeg

Muttley
14-03-2005, 20.38.38
Macchè, basta un guardalinee serio, mica una mammoletta :o

http://www.cientifica.com/archives/robocop.jpeg

Speriamo non usi il fischietto....:eek: :p

SkAkKo
14-03-2005, 21.26.28
:D:D

Lu(a
14-03-2005, 21.30.52
Nei mondiali under 17 metteranno in prova un muro virtuale sotto la traversa...se funzionerà, già da Germania 06 verrà adottato.

Nothatkind
14-03-2005, 21.39.43
La Juve ha già pronta la richiesta per la deroga del muro...

http://w3.impa.br/~lvelho/ip02/demos/josell/web/muro.jpg

:D :D

Fëanor
14-03-2005, 22.41.12
La Juve ha già pronta la richiesta per la deroga del muro...

http://w3.impa.br/~lvelho/ip02/demos/josell/web/muro.jpg

:D :D

e noi ci mettiamo loro :D

davlak
14-03-2005, 22.44.21
Fea, mettigli un paio di corna a quel fituso.

Nothatkind
14-03-2005, 23.13.33
:D :D :D

rio2
15-03-2005, 10.49.09

e noi ci mettiamo loro :D

questo gia' lo sappiamo, il prossimo presidente della roma sara moggi.:o

Fëanor
15-03-2005, 11.32.01
Originariamente inviato da rio2

sicuro!
dopo che ieri hanno cacciato a calci in culo il figlio da trigoria!

Brunok
15-03-2005, 16.53.24
http://www.antijuve.com/juvechievo05.jpg

Brunok
15-03-2005, 17.40.22
Ancelotti: "Non siamo la Juve

Il tecnico rossonero prende le distanze sui casi arbitrali: "Quelli del Milan molto diversi. L'unica cosa che ci accomuna ai bianconeri è la classifica"

MILANO, 15 marzo 2005 – C’era un tempo in cui Carlo Ancelotti era l’allenatore della Juve e, nonostante un rapporto talvolta difficile con la tifoseria bianconera, era per lo più in sintonia con la società. Ora, invece, il tecnico prende nettamente le distanze dai co-capoclassifica. Lo fa per tirar fuori il suo Milan dalle polemiche arbitrali che stanno coinvolgendo il club torinese: “Mi stupisce che debba essere sempre tirato in ballo anche il Milan in queste situazioni in cui il Milan non c'entra assolutamente niente. Faccio fatica a capire perchè il Milan debba essere coinvolto in una situazione che vede coinvolta la Juve. All'episodio della Juve, per altro un episodio che può capitare, è stato accomunato il fallo di Costacurta a metà campo. Una cosa che non esiste. Bisogna ricordare che il Milan ha avuto 5 espulsioni in questo campionato”.

I casi legati alle decisioni degli arbitri non sono mancati nemmeno per la squadra rossonera, ma Ancelotti non vuole finire nel calderone delle squadre “aiutate”: “Le nostre sono state situazioni di tutt'altro spessore. Non vogliamo essere coinvolti in situazioni che non sono nostre. Si può parlare del fatto che Costacurta poteva essere espulso o meno, ma accomunare questo ad altri episodi non ha senso. L'unica cosa che ci accomuna alla Juve sono i punti in classifica”.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/marzo/15ancelotti.shtml

(Y)(Y)(Y)

infinitopiuuno
15-03-2005, 17.56.47
Ecccccci voleva una bella querelle tra Juve e Milan per finire il campionato con un po' di sana acidità.

Ancelotti ha ragione, ma metterla in polemica in questo momento, mi sembra politically uncorrect:o :D
(E non da Milan:) )

davlak
15-03-2005, 18.03.06
un'altra cosa che mi ha sconcertato è stata l'espulsione di Potenza del Chievo colpevole di essere stato preso per il collo da Olivera e non aver reagito.
cioè dico...roba da matti...il culo in faccia cià 'sta gente.

afterhours
15-03-2005, 18.09.37
un'altra cosa che mi ha sconcertato è stata l'espulsione di Potenza del Chievo colpevole di essere stato preso per il collo da Olivera e non aver reagito.

(Y)

davvero assurda

ma adesso lo squalificheranno???

che ingiustizia...

cmq non riesco a capire come mai nel 2000 non si voglia una volta per tutte farsi aiutare dalla tecnologia per stabilire se un pallone è entrato in porta o no...

Brunok
15-03-2005, 18.09.48

ecco perchè non si può parlare più di buona fede, gli errori passino ma gli orrori NO!

Brunok
15-03-2005, 18.10.20
espressione di Adriano

http://img76.exs.cx/img76/4645/adrianoo5kn.jpg

Brunok
15-03-2005, 18.11.25

(Y)

davvero assurda

ma adesso lo squalificheranno???

che ingiustizia...

cmq non riesco a capire come mai nel 2000 non si voglia una volta per tutte farsi aiutare dalla tecnologia per stabilire se un pallone è entrato in porta o no...

gli arbitri perderebbero il loro potere e non ci potrebbero più fare tanti intrallazzi.... :rolleyes: :wall:

infinitopiuuno
15-03-2005, 19.50.17
Stasera il solito e prevedibile pareggio dell'Inter....uffi..ancora un 2 a 2:o ..e vediamoci sti 4 goalsssss:p

infinitopiuuno
15-03-2005, 19.51.09
http://www.world-of-smilies.de/smiliesgenerator/quote.php?smilie=21&mytext=Inter-Porto+2-2&schriftgroesse=10&textfarbe=%23000000&umrandung=%23000000&submit=Smilie+erstellen&hintergrund=%23fffffe (http://www.world-of-smilies.de)

exion
15-03-2005, 21.17.09
Originariamente inviato da rio2

E meno male! Sarebbe anche ora! :devil:

Dav82
15-03-2005, 21.29.02

davlak, guarda che il tipo del chievo ha prima spintonato il tipo della juve, e non era la solita spinta di spalla che è consentita, no... l'ha proprio spinto a mani pari, e se permetti è da sanzionare anche quello. Non rosso, ma giallo ci stava tutto. Mentre il rosso per lo juventino è pure poco.

exion
15-03-2005, 22.06.05
Ritiro dall'attività di Batistuta

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/batilascia/batilascia/afp_5944460_57400.jpg

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/batilascia/batilascia/batilascia.html

Per quanto fosse una bandiera della Fiorentina prima e della Roma dopo, da juventino penso che mi sarebbe piaciuto vederlo vincere di più.

Spero che possa trovare in Italia un giorno o l'altro un posticino da allenatore in qualche grande squadra e magari vincere quel che non gli è riuscito di vincere da giocatore.

nikzeno
15-03-2005, 22.16.31
Originariamente inviato da infinitopiuuno
http://www.world-of-smilies.de/smiliesgenerator/quote.php?smilie=21&mytext=Inter-Porto+2-2&schriftgroesse=10&textfarbe=%23000000&umrandung=%23000000&submit=Smilie+erstellen&hintergrund=%23fffffe (http://www.world-of-smilies.de)

Perchè vuoi rischiare la vita per queste frivolezze... :mad:

Menagramo! (W) :S

Come se avessimo bisogno di uno che ci porta sfiga poi...

Dav82
15-03-2005, 22.18.52
Originariamente inviato da nikzeno
Come se avessimo bisogno di uno che ci porta sfiga poi...

E intanto si sta avvicinando il 2-2 :devil:

:gufo: :gufo: :gufo:

Dav82
15-03-2005, 22.19.17
Ma quanto avere fatto all'andata?

Dav82
15-03-2005, 22.24.55
Ma quanto avere fatto all'andata?

1-1, voi in trasferta all'andata...

se fanno il 2-2 passano loro... vuoi vedere che... :devil:

nikzeno
15-03-2005, 22.28.09
Adrianoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

e sono 3!!!!!!!!!!!

Tiè a tutti quanti :D:D:D

Brunok
15-03-2005, 22.28.38
ma no dai non vorrai mica che Moratti si butti in un pozzo di petrolio no? :devil: (Mancini ci si può buttare lo stesso)

ci ha pensato Adriano a chiudere i conti, tripletta!!! :eek: che si sia svegliato??? vabbè domenica torna a dormire!!!

Infatti non ci crede manco lui:

http://img76.exs.cx/img76/4645/adrianoo5kn.jpg

vabbè tanto nei quarti beccano la juve....

handyman
15-03-2005, 23.02.17
vabbè tanto nei quarti beccano la juve....

In tal caso tiferò Inter :devil: :p

nikzeno
15-03-2005, 23.39.31
Insomma, questo Porto... ce lo siamo proprio bevuto, eh!?!

:D UAH AH AHH UAH AHAHAHAHA :D:D:D

:D Dio che ridere! :):p So' simpatico eh?! Eh? No, eh? Vabbè, vado a dormire che è meglio...

Fëanor
16-03-2005, 14.53.13
Petrucci: Agricola si disimpegni

Presidente Coni interviene sul processo doping alla Juventus (ANSA) - ROMA, 16 MAR - 'Sarebbe un gesto apprezzabile e saggio il disimpegno di Agricola'. Lo ha detto il presidente del Coni Petrucci sul processo alla Juventus. Petrucci e' intervenuto sulla condanna in primo grado del medico sociale della squadra bianconera per abuso di farmaci. 'Considererei una cosa morale il suo disimpegno momentaneo, sarebbe una cosa molto gradita', ha detto Petrucci, che ha poi ribadito che il Coni fara' proprio il parere sulla vicenda del Tribunale dello Sport di Losanna.

certo. lo licenziano, così sai che cosa inizia a raccontare dello spogliatoio?
:rolleyes:

Fëanor
16-03-2005, 18.19.56
ecco, ci mancavano pure gli autogol...
Ferrari cazzo :mad:

afterhours
16-03-2005, 18.21.47
ma chi sta giocando???

Fëanor
16-03-2005, 18.22.49
Fiorentina - Roma

ritorno dei quarti di Coppa Italia

andata 1 a 0 per la Roma (gol di De Rossi)

afterhours
16-03-2005, 18.23.42
la fanno vedere in tv per caso??

Fëanor
16-03-2005, 18.24.07
rai 2

finito ora il primo tempo

Fëanor
16-03-2005, 18.24.57
Bettega: su Agricola Juve e' chiara

Manager bianconero commenta frasi Petrucci su sentenza (ANSA) - MILANO, 16 MAR - La Juve ha sempre avuto un 'atteggiamento chiaro' sul medico sociale Agricola. Lo ribadisce il vicepresidente bianconero Bettega.Il manager juventino risponde a distanza al presidente del Coni Petrucci che aveva suggerito un 'disimpegno' di Agricola dopo la sentenza sui farmaci e dice:'Preferisco non commentare le frasi di Petrucci. Credo che l'atteggiamento della Juve nei confronti del dottor Agricola sia sempre stato lo stesso ed e' sempre stato chiaro. Non ho altro da aggiungere'.

lo aggiungiamo noi: voi gli mettevate a disposizione i fondi, e lui dopava i giocatori :D
tutto chiarissimo :o

afterhours
16-03-2005, 18.25.37
guarderò il secondo tempo allora...e forza viola :devil: :D

anche se onestamente Bruno Conti mi sta simpatico...un giocatore fantastico...

Fëanor
16-03-2005, 18.27.14
mavaff.. tu e i viola! :mad: :D

afterhours
16-03-2005, 18.32.28
grazie...gentilissimo come sempre :D

ma la Roma gioca in 10 come sua consuetudine o almeno oggi si è decisa a schierare un portiere ??? :devil: :D :D :D

vediamoci sto secondo tempo va...

ciaooo Fea :p

Fëanor
16-03-2005, 20.17.39
passa la Roma ai rigori.
quei 3 capelli che ho, adesso sono bianchi :eek:

e sono molo contento per Brunetto Conti.
se lo merita :)

Brunok
16-03-2005, 20.19.53
passa la Roma ai rigori.
quei 3 capelli che ho, adesso sono bianchi :eek:

e sono molo contento per Brunetto Conti.
se lo merita :)

(Y)(Y)

Ho fatto un salto di gioia che a momenti tiro 'na capocciata sul tetto e finisco nell'appartamento di sopra!

:D:dance: :dance: :jump: :01: :act:

oltre al grido che ha lacerato il silenzio dello stabile!!! :D

Fëanor
16-03-2005, 20.20.49
sul rigore del Capitano devo dire che me la sono fatta addosso :D

Fëanor
16-03-2005, 20.28.19
che spettacolo Totti che si mette Conti sulla spalla e vanno dai tifosi :)
un vero poster della squadra :):)

davlak
16-03-2005, 20.35.06
bello.
soprattutto di buon auspicio, questo passaggio di turno.
Bruno Conti secondo me non potrà essere un buon allenatore, non subito almeno, ma sicuramente potrà ricucire lo spogliatoio...

cmq ragazzi che nostalgia di vero calcio d'autore

http://members.xoom.virgilio.it/asromaultras/Contif~1.jpg

afterhours
16-03-2005, 21.21.01

bella... dall'esultanza sembrava avessero vinto la champions league :devil:

certo che quel rigore di miccoli... :rolleyes: :D

Fëanor
16-03-2005, 21.34.26

bella... dall'esultanza sembrava avessero vinto la champions league :devil:

:( :( :(

:)

afterhours
16-03-2005, 21.38.36
daiiiii non t'arrabbiare...scherzavo... :D

alla fine ha fatto bene per far capire che tira un'altra aria nell'ambiente...

intanto il milan perde :(

edit.

milan fuori dalla coppa Italia... :crying: :D

Brunok
16-03-2005, 23.01.03
Fuori il Milan mi auguro veramente che sta coppa la vinca la Roma!

Oggi il Milan (due però) non c'era proprio...

afterhours
16-03-2005, 23.02.31
quali sono le semifinali???

+ che altro Abbiati ha 2 pinne al posto dei piedi :( :p

SkAkKo
16-03-2005, 23.05.00
roma-udinese...l' altra non la so :p

Brunok
16-03-2005, 23.07.42
quali sono le semifinali???

+ che altro Abbiati ha 2 pinne al posto dei piedi :( :p

In semifinale (andata il 20 aprile, ritorno l'11 maggio) l'Udinese affronterà la Roma.

L'altra è Inter- vincente Cagliari-Sampdoria (andata 2-0 per il Cagliari)

Abbiati? intervento da dimenticare...

Brunok
16-03-2005, 23.13.32

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/16/0IDGLIVG--310x210.jpg