PDA

Visualizza versione completa : Bar Sport 2


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Gigi75
24-02-2005, 21.08.49
Abbrù non fare retorica con me;)
I fatti sono elementi che portano ad un giudizio.

Dati i fatti, il giudizio l'avete prodotto voi.

Questo è quello ceh generalmente fa la stampa. e questo noi critichiamo di solito.

In questo caso l'avete fatto voi.

infinitopiuuno
24-02-2005, 21.27.20
Ma quanti sono icasi di doping segnalati in tutto il mondo? Quanti gli atleti morti a causa del doping?

Tanto per uscire un po' dalla nostra italietta, mi sembra di ricordare che in Inghilterra e Francia ci siano stati.

In america ci sono i casi di non-doping che fanno notizia....

Facete vobis.

Fëanor
24-02-2005, 22.05.51
Originariamente inviato da Gigi75
Abbrù non fare retorica con me;)
I fatti sono elementi che portano ad un giudizio.

Dati i fatti, il giudizio l'avete prodotto voi.


:eek:

il giudizio l'ha prodotto un giudice, con prove incontrovertibili.

eccazzo gigi, alla fine sembra che qua lo stronzo sono io!

Brunok
24-02-2005, 22.18.29
Originariamente inviato da Gigi75
Abbrù non fare retorica con me;)
I fatti sono elementi che portano ad un giudizio.

Dati i fatti, il giudizio l'avete prodotto voi.

Questo è quello ceh generalmente fa la stampa. e questo noi critichiamo di solito.

In questo caso l'avete fatto voi.


Originariamente inviato da Fëanor


:eek:

il giudizio l'ha prodotto un giudice, con prove incontrovertibili.

eccazzo gigi, alla fine sembra che qua lo stronzo sono io!

Appunto, c'è stato un giudizio, un'indagine, un'insabbiata degna del Sahara, prove incobnfutabili che sono magicamente non state prese in considerazione per il loro reale valore e chi più ne ha più nè metta.

Il tutto da dei protagonisti della triste vicenda una visione ben poco pulita, e non certo un'immagine di integrità.

SkAkKo
24-02-2005, 22.34.18
Originariamente inviato da Gigi75


Prima di tutto

http://www.equilibra.it/imgs_prodotti/tisana_riposo.gif
:p

Io nn mi vergogno di nulla perchè non sono certo io l'artefice di questa truffa che ci raccontano.

E poi come detto lo stile Juve è secolare. E non sarà l'errore di un delinquente durato qualche anno a dissolvere una storia secolare.

Certo è un neo per cui la Juve, cioè la proprietà, per me dovrebbe prendere posizione, licenziando chi di dovere e querelandolo senza mezzi termini (a giochi fatti).

Di tifare per la Juve da quando sono nato a quando morirò non mi vergogno neppure un po'. Anzi!

Il problema non è la Juve o la Roma o altri.
Il problema, ma non è solo nello sport, è l'ansia dei risultati, per corrispondere risultati economici.
Lo sport come azienda. Questo è il vero problema.

Invece di sparare a zero prima contro quello o contro quell'altro, si deve riflettere che in questo sistema, sbagliato, chi non si adegua rischia di essere tagliato fuori.

L'errore è a monte. Il calcio fa Skyfo!

(Y) :D

Fëanor
24-02-2005, 22.38.07
a me sembra che ci sia poco da ridere...
poi, contenti voi...

SkAkKo
24-02-2005, 22.40.18
Dai feanor parlate voi che avete vinto uno scudetto grazie a mussolini che ha bloccato il campionato a causa della guerra...
iniziate voi a ridare i premi...

Nothatkind
24-02-2005, 22.44.00
Zitto zitto che allora nel 1913 la Juve finì in B, , poi si salvò mi pare iscrivendosi al campionato lombardo

:rolleyes: :D :D

Fëanor
24-02-2005, 23.01.39
Originariamente inviato da SkAkKo
Dai feanor parlate voi che avete vinto uno scudetto grazie a mussolini che ha bloccato il campionato a causa della guerra...
iniziate voi a ridare i premi...

non ha bloccato niente.
fini il 14 giugno del '42.
e il testa a testa finale durò 2 mesi col torino.

lascia stare.

Downloader
24-02-2005, 23.10.33
Adesso con questo non mi verrai a dire che solo la Juve in tutti questi anni ha rubato e ha vinto usando sostanze dopanti.

Tutte e ripeto tutte le squadre di calcio a livello professionistico usano questi tipi di sostanze.

O vuoi venirmi a dire che solo la juve è brutta e cattiva?
Mo è stata tirata in ballo la juve, ma se succedeva alla roma o al milan?

Downloader
24-02-2005, 23.12.34
Senza conatare che quando la Roma vinse il suo ultimo scudetto, questa innocente e bersagliata squadra non fu proprio esente da favori arbitrali.

Fëanor
24-02-2005, 23.25.12
si è innocenti fino a prova contraria.
quando incrimineranno la roma, sarò il primo a schifarmi.

e non si parla più di favori arbitrali.
si parla della vita delle persone, che e spero di sbagliarmi, hanno un futuro incerto. (vedi Conte, che di punto in bianco è sparito).
si parla di uso SISTEMATICO di sostanze illegali, e di gare falsate per quattro anni consecutivi.
è uno scandalo che coinvolge tutta la società, e non solo un medico, come hanno avuto la faccia di affermare i dirigenti della tua squadra.

non capisco come fate a difenderla anche di fronte all'evidenza, e a non sentirvi se non altro schifati dalla faccenda.

Downloader
24-02-2005, 23.30.12
Originariamente inviato da Fëanor
si è innocenti fino a prova contraria.
quando incrimineranno la roma, sarò il primo a schifarmi.

e non si parla più di favori arbitrali.
si parla della vita delle persone, che e spero di sbagliarmi, hanno un futuro incerto. (vedi Conte, che di punto in bianco è sparito).
si parla di uso SISTEMATICO di sostanze illegali, e di gare falsate per quattro anni consecutivi.
è uno scandalo che coinvolge tutta la società, e non solo un medico, come hanno avuto la faccia di affermare i dirigenti della tua squadra.

non capisco come fate a difenderla anche di fronte all'evidenza, e a non sentirvi se non altro schifati dalla faccenda.

No! Attenzione, io non difendo la juve, per quello che probailmente ha fatto.

Pero cerco solo di far notare a tutti che accusare e diffamare solo e soltanto la juve non è assolutamente corretto, vai a vedere nelle altre grosse squadre cosa gli danno ai loro calciatori, pero la cattiva è solo la juve.

E' come dire che tutti i mali del calcio sono dovuti alla juve e questo non è vero!

:)

Fëanor
24-02-2005, 23.35.49
leva il probabilmente, perché non c'è ombra di dubbio.

accuso e diffamo chi è colpevole, non chi è innocente, fino a prova contraria.

io mi vergognerei come un ladro se una cosa del genere l'avesse fatta la Roma.
ma mi sembra ovvio che se la roma avesse bombato i giocatori, adesso non avrebbe quei 4 trofei 4 che ha... (se non altro tutti veri)

Downloader
24-02-2005, 23.44.17
Beh mi dispiace contraddirti ma la roma, comq tutte le squadre li bomba i giocaotri.

Senza poi parlare dell'ultimo scudetto, che è stato viziato da un po' di decisioni mica tanto imparziali, comq un evidentissimo gol di mano di Montella mi pare, oppure quei due rigori dati da Collina gli ultimi due minuti della partita per due falli praticamente insesistenti.
E sti due episodi sono i primi che mi sono venuti in mente...

Fëanor
24-02-2005, 23.45.32
lascia stare.
mi sa che non ci capiamo.

Brunok
25-02-2005, 00.36.41
Originariamente inviato da Downloader
Adesso con questo non mi verrai a dire che solo la Juve in tutti questi anni ha rubato e ha vinto usando sostanze dopanti.

Tutte e ripeto tutte le squadre di calcio a livello professionistico usano questi tipi di sostanze.

O vuoi venirmi a dire che solo la juve è brutta e cattiva?
Mo è stata tirata in ballo la juve, ma se succedeva alla roma o al milan?

Sotto processo c'è la Juve:

Nella vicenda del doping che ha coinvolto la Juventus, il medico della società ha somministrato farmaci e altre sostanze non per finalità terapeutiche per una naturale integrazione, ma allo scopo di influire sul rendimento dei giocatori in modo da alterarne le prestazioni e modificare il risultato della partita.

E' questo uno dei passi delle motivazioni, rese pubbliche oggi, della sentenza con la quale lo scorso novembre il giudice Giuseppe Casalbore ha condannato il capo dello staff medico bianconero, il dottor Riccardo Agricola, ad un anno e 10 mesi e 2.000 euro di multa per frode sportiva e somministrazione di farmaci non consentiti, tra cui epo ed eritropoietina.

SOMMINISTRAZIONI NON CERTO PER FINALITA' TERAPEUTICHE

"...In ordine agli elementi costitutivi del reato di frode sportiva... è opportuno ricordare che il dottor Agricola ha somministrato i medicinali e le sostanze specificamente presi in considerazione per finalità diverse dalla rispettiva naturale destinazione", si legge nelle motivazioni diffuse oggi.

"Non certamente per finalità terapeutiche; non secondo le indicazioni autorizzate dal Ministero e neppure ai fini di una naturale e limitata integrazione e supplementazione", prosegue.

"Al contrario, egli ha agito sempre con lo specifico e chiaro intento di influire sul rendimento e sulla performance dei giocatori, in modo da poterne surrettiziamente modificare la prestazione agonistica, con il conseguente effetto di influire e modificare il risultato della competizione stessa", dice ancora il giudice nelle motivazioni.

L'imputato, osserva Casalbore, non avrebbe potuto costituire una riserva di medicinali, di fatto allestendo un magazzino gestito con il principio della giacenza minima ... non avrebbe potuto somministrare farmaci senza adeguata documentazione e senza attenersi alle indicazioni terapeutiche riportate nell'autorizzazione ministeriale... non avrebbe potuto detenere e somministrare tanti corticosteroidi quanti risultano dai documenti che ne attestano l'avvenuto acquisto".

NELLA QUANTITA' DI CONFEZIONI LA PROVA DELLE FALSITA'

Secondo Casalbore, "la prova oggettiva della falsità delle affermazioni del dottor Agricola, comunque, risiede nella quantità delle confezioni di Liposom forte acquistate e nei periodi in cui tali acquisti sono avvenuti". Casalbore osserva inoltre che "è altrettanto evidente che, sulla base degli elementi acquisiti, risulta accertato che il dottor Agricola faceva ricorso ai Fans e al Voltaren soprattutto in modo programmato, sistematico, per finalità strumentali e non terapeutiche, con grave rischio per la salute dei giocatori".


Basta o non è sufficiente?

Gigi75
25-02-2005, 00.46.09
Originariamente inviato da Fëanor


:eek:

il giudizio l'ha prodotto un giudice, con prove incontrovertibili.

eccazzo gigi, alla fine sembra che qua lo stronzo sono io!

No giuro che lo stronzo non sei tu.
Lo stronzo è Agricola e chi ha comandato, se qualcuno l'ha fatto, di fare le cose provate in giudizio.
Questo continuo a ripeterlo.

Ma hai travisato ciò che ho detto. Per giudizio non intendevo la sentenza, ma il giudizio morale sulla Juve, in assoluto.

Il giudizio morale sulla squadra Juve non può essere fatto, visto la storia secolare, solo su questa faccenda. Come fanno ad esempio i giornalisti che da un gesto di cassano o di totti creano un personaggio.

Intendevo che visto il clamore della notizia perde valore qualsiasi cosa per mettere nell'obiettivo solo questo.

nikzeno
25-02-2005, 00.50.32
A regà, ascoltate un cretino, tifate INTER, e nessuno potrà rinfacciarvi che avrete vinto "sporco"...

soprattutto, nessuno potrà rinfacciarvi che avete vinto!

:D:D:):):rolleyes::rolleyes::(:(:crying::crying:

A questo sono arrivato, mi piglio per il culo da solo... :crying:

Gigi75
25-02-2005, 00.51.46
:D:D:D

Brunok
25-02-2005, 02.57.48
Eroico Parma, Stoccarda fuori

Nel ritorno dei sedicesimi di coppa Uefa gli emiliani vincono in Germania 2-0 ai supplementari, reti di Marchionni e Pisanu. Espulso Cannavaro.

(Y) Grande Parma!!!

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/24/0ICFN4QR--310x210.jpg

infinitopiuuno
25-02-2005, 10.30.32
Originariamente inviato da nikzeno
A regà, ascoltate un cretino, tifate INTER, e nessuno potrà rinfacciarvi che avrete vinto "sporco"...

soprattutto, nessuno potrà rinfacciarvi che avete vinto!

:D:D:):):rolleyes::rolleyes::(:(:crying::crying:

A questo sono arrivato, mi piglio per il culo da solo... :crying:

Grande Nikzeno..solo per questo meriteresti che l'inter vinca lo scudetto..non quest'anno però.:p

infinitopiuuno
25-02-2005, 10.31.07
Originariamente inviato da Brunok
Eroico Parma, Stoccarda fuori

Nel ritorno dei sedicesimi di coppa Uefa gli emiliani vincono in Germania 2-0 ai supplementari, reti di Marchionni e Pisanu. Espulso Cannavaro.

(Y) Grande Parma!!!

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/24/0ICFN4QR--310x210.jpg

E grande Parma....stiamo sbancando in Europa:o

Fëanor
25-02-2005, 11.18.03
Originariamente inviato da Gigi75


No giuro che lo stronzo non sei tu.
Lo stronzo è Agricola e chi ha comandato, se qualcuno l'ha fatto, di fare le cose provate in giudizio.
Questo continuo a ripeterlo.

Ma hai travisato ciò che ho detto. Per giudizio non intendevo la sentenza, ma il giudizio morale sulla Juve, in assoluto.

Il giudizio morale sulla squadra Juve non può essere fatto, visto la storia secolare, solo su questa faccenda. Come fanno ad esempio i giornalisti che da un gesto di cassano o di totti creano un personaggio.

Intendevo che visto il clamore della notizia perde valore qualsiasi cosa per mettere nell'obiettivo solo questo.

Ti dico come la vedo io:
la cosa è talmente grave, che la juve potrebbe avere una storia anche di 5000 anni, ma il mio pensiero non cambierebbe di una virgola.

è una cosa di una gravità immensa. hanno barato, truccato le partite del gioco più antico del mondo.
hanno rischiato di uccidere i propri stessi giocatori. (e purtroppo gli effetti si vedranno).
e la storia che TUTTI LO FANNO non sta proprio in piedi.
basta con le stronzate signori!

qui non si parla di una decisione arbitrale sbagliata o di un rigore non dato!
si parla di anni e anni di truffe!

Gigi75
25-02-2005, 11.29.10
Originariamente inviato da Fëanor


Ti dico come la vedo io:
la cosa è talmente grave, che la juve potrebbe avere una storia anche di 5000 anni, ma il mio pensiero non cambierebbe di una virgola.

è una cosa di una gravità immensa. hanno barato, truccato le partite del gioco più antico del mondo.
hanno rischiato di uccidere i propri stessi giocatori. (e purtroppo gli effetti si vedranno).
e la storia che TUTTI LO FANNO non sta proprio in piedi.
basta con le stronzate signori!

qui non si parla di una decisione arbitrale sbagliata o di un rigore non dato!
si parla di anni e anni di truffe!

Tutti lo fanno è una cosa che non dicevo neppure quando a scuola mi sbattevano fuori:)

La cosa è grave, gravissima. Sono d'accordo con te.
Il gesto di restituire tutto, anche se non sarei d'accordo totalmente, lo troverei corretto anche per l'immagine.

Sugli anni e anni e anni..è circa il 5% della storia juve. Sono circa 3 o 4 persone.
Un gravissimo danno inferto, ma fortunatamente non un modo di lavorare, ma solo un crimine di alcuni pochi soggetti.

Non son lontano dalle tue idee, come vedi.
Non sminuisco nè cerco di salvare nulla.

Anche io amo il calcio, e lo sai, cn le sue regole maschie ma cortesi.
Spero pagheranno tutti. Ma la Juve, la squadra Juventus, è sempre lei (F)

Fëanor
25-02-2005, 11.35.54
un solo appunto: non sono 3 o 4 persone.
e lo sai benissimo.

è tutta la società, dalla testa ai piedi.
lo si capisce dalle testimonianze finte, preparate ad arte, inculcate ai giocatori.
tutti i giocatori più forti di quei tempi sono stati interrogati: zidane, vialli, del piero, baggio...

la cosa che mi fa più schifo è che non se ne parlerà abbastanza.
moggi continuerà in tv a dire cagate, si darà la colpa a tutte le squadre, e si starà 2 ore a parlare di Vieri con quella zoccoletta di italia 1 o di totti che manda affanculo l'arbitro.

QUESTO è il calcio. lo squallore, il non avere le palle.

Dav82
25-02-2005, 14.29.17
Ancora RAI SCANDALOSA

Oggi c'erano le staffette sprint a squadre, e non c'è nulla in diretta né su Rai1, né su Rai2, né su Rai3. E domani c'è la 30km tecnica classica femminile e nei programmi rai non c'è segnata alcuna trasmissione.

VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!

Asserviti al calcio, con le diretta pure della serie F, G e H, e poi non fate vedere i campionati mondiali di sci nordico.
SCANDALOSO :mad:

Fëanor
25-02-2005, 15.18.37
Bettega: nessuno togliera' scudetti
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/c26af8caebe5cba6584f6f9b1dc3c9d7.jpg
Vicepresidente Juve smentisce voci su restituzione titoli (ANSA) - TORINO, 25 FEB - Roberto Bettega smentisce le voci sulla richiesta di restituzione dei titoli nel caso la condanna per doping dovesse essere definitiva. 'Nessuno potra' toglierci nulla di quello che abbiamo conquistato', ha detto il vicepresidente della Juventus.


lo vedi di che parla il porco?
non è per niente pentito o avvilito dello schifo che ha fatto.
una società seria, avrebbe preso agricola e lo avrebbe otrturato a vita e poi cacciato a calci in culo.
la juve invece, se lo tiene stretto, magari perché è stata ricattata dallo stesso medico? tu mi cacci e io comincio a parlare?
un po' come con del piero, che da anni fa finta di giocare e ruba 12 miliardi l'anno alla juve per un contratto pregresso ASSURDO? non mi dai i miliardi? e io comincio a raccontare qualcosa dello spogliatoio...

Brunok
25-02-2005, 15.20.26
Originariamente inviato da Fëanor
Bettega: nessuno togliera' scudetti
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/med/c26af8caebe5cba6584f6f9b1dc3c9d7.jpg
Vicepresidente Juve smentisce voci su restituzione titoli (ANSA) - TORINO, 25 FEB - Roberto Bettega smentisce le voci sulla richiesta di restituzione dei titoli nel caso la condanna per doping dovesse essere definitiva. 'Nessuno potra' toglierci nulla di quello che abbiamo conquistato', ha detto il vicepresidente della Juventus.


lo vedi di che parla il porco?
non è per niente pentito o avvilito dello schifo che ha fatto.
una società seria, avrebbe preso agricola e lo avrebbe otrturato a vita e poi cacciato a calci in culo.
la juve invece, se lo tiene stretto, magari perché è stata ricattata dallo stesso medico? tu mi cacci e io comincio a parlare?
un po' come con del piero, che da anni fa finta di giocare e ruba 12 miliardi l'anno alla juve per un contratto pregresso ASSURDO? non mi dai i miliardi? e io comincio a raccontare qualcosa dello spogliatoio...

(Y) concordo perfettamente.
E' proprio questo comportamento che è un'aggravante micidiale su quanto avvenuto e che è assolutamente da censurare ed ancor più vergognoso.

afterhours
25-02-2005, 19.40.41
vi ricordate Vialli alla Sampdoria??

alla juve sembrava diventato conan il barbaro da quanto si era gonfiato...solo palestra?? :devil:

ai posteri l'ardua sentenza :D

Fëanor
25-02-2005, 19.43.03
basta guardare le figurine.
guarda il viso di nedved quando era all lazio e dopo...

Fëanor
25-02-2005, 21.58.38
Juve: Zeman, 'restituire maltolto'

L'allenatore del Lecce, 'la sentenza riapre il caso' (ANSA) - ROMA, 25 FEB - Zdenek Zeman, che con le sue denunce apri' le indagini sui farmaci alla Juve, dopo la sentenza chiede di 'restituire il maltolto'. 'Questa sentenza non chiude un caso, lo riapre - dice Zeman - Ora la giustizia sportiva ha il dovere di intervenire, indaghi, riapra i fascicoli, interroghi nuovamente quei giocatori che, dice Casalbore, hanno mentito. Vada a fondo. Scopra e punisca. Chi bara deve restituire il maltolto'. Per il boemo 'la Juve ha cancellato 4 anni di calcio in Italia'.

volesse il cielo...

Brunok
26-02-2005, 03.01.43
Ancora Zeman: "Juve, vittorie senza valore"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Lecce/primo%20piano/2005/02-Febbraio/25zeman.shtml

Zeman commenta con durezza le motivazioni della sentenza: "Cancellati 4 anni di calcio italiano, 4 anni di passione. Ma questo non chiude il caso, lo riapre".

Ieri il deposito delle motivazioni della sentenza di primo grado emessa lo scorso novembre nel processo alla Juve per frode sportiva, somministrazione di epo e abuso di farmaci, oggi il commento di Zdenek Zeman. In una lunghissima intervista al quotidiano Il Romanista in edicola domani, il tecnico boemo usa toni durissimi: "È una sentenza bruttissima, per il calcio e per chi ne fa parte. La Juventus ha cancellato 4 anni di calcio in Italia, 4 anni di passione. In 300 pagine viene gettata una macchia su vittorie che per me oggi non hanno più valore. Mi dispiace per il calcio, per i tifosi che sono stati presi in giro, per i giocatori che non hanno avuto la forza di dire la verità. Questa sentenza non chiude un caso, lo apre nuovamente. Ora la giustizia sportiva ha il dovere di intervenire indaghi, riapra i fascicoli, interroghi nuovamente quei giocatori che, dice Casalbore, 'hanno mentito'. Vada a fondo. Scopra e punisca. Chi bara deve restituire il maltolto. Se un atleta alle Olimpiadi viene trovato positivo deve restituire la medaglia, anche a distanza di tempo. Perché una squadra non deve restituire una Coppa?".

Se arrivasse la prescrizione? "Sarebbe un altro duro colpo alla credibilità del calcio". Su Agricola dice: "La sentenza è chiara e tremenda. Ha dato Epo. Eppure nonostante la condanna continua a essere il medico della Juventus. Violava le leggi sui farmaci, i doveri del medico, il codice deontologico. Eppure l'ordine dei medici sportivi non interviene. E io mi chiedo: perchè?". Giraudo è stato assolto per insufficienza di prove. "Ci sono condanne penali e condanne morali. Alle prime si può sfuggire, alle seconde no". Poi Zeman parla dei giocatori: "Per la salute loro e di quelli che fanno calcio, per amore della verità: parlino". Su Vialli definito 'fumoso' da Casalbore Zeman è ironico: "Abbiamo una cosa in comune, il fumo. Solo che io non lo uso nelle aule di tribunale". Sui controlli antidoping il boemo aggiunge: "Bisognerebbe fare controlli a sopresa durante la settimana, senza preavviso. Magari esaminando i giocatori infortunati...".
Sulla nomina di Lippi a c.t. azzurro prima della fine del processo: "Io avrei scelto un altro ct. Dopo le mie dichiarazioni nel '98 lui chiese per me 5 anni di squalifica. Oggi io quanto dovrei chiedere per lui?". Così risponde a quanti tra giocatori e dirigenti in passato lo attaccarono per le sue denunce: "Nessuno subì nulla per quegli attacchi. Io invece sono stato sempre deferito e multato. Mi hanno screditato. Ad alcuni dirigenti hanno detto: non prendete Zeman, ve la faranno pagare. Non ho mai fatto la vittima ma dico: non è stato giusto". Zeman, chiude con una speranza. "La speranza è di non dover più vedere un processo come questo. Che i dirigenti, i medici, gli allenatori, i giocatori, quindi il sistema calcio diventino più coscienti dei problemi che il doping può portare. Non c'è vittoria, Coppa o campionato, che valga la salute di un ragazzo".

afterhours
26-02-2005, 03.10.08
grandissimo Zeman (Y)

welcome
26-02-2005, 07.42.15
a me sembra imbarazzante il silenzio del milan (la società)loro si sono fatti la B per la vicenda calcioscommesse.
ma poi penso che in fondo ringraziano perche dopo è arrivato ....................

Fëanor
26-02-2005, 11.56.22
Tra parentesi la Roma è stata ASSOLTA per la vicenda fideiussioni.
Ma il tempo è galantuomo...

Fideiussioni: inchiesta chiusa

Club parti lese, 4 broker e dipendente Covisoc rischiano (ANSA) - ROMA, 25 FEB - Roma, Napoli, Cosenza e Spal furono truffate quando furono offerte loro fideiussioni, poi risultate false, per l'iscrizione ai campionati. A questa conclusione sono arrivati i magistrati della procura di Roma che hanno terminato le indagini. Rischiano di finire davanti al gip i broker Santoro, Rigone, De Vita e Landi, nonche' Spiridigliozzi, dipendente della Covisoc. Truffa, falso e, limitatamente a Spiridigliozzi, corruzione i reati contestati dagli inquirenti della capitale.

Fëanor
26-02-2005, 12.27.22
a riprova del potere.
avete sentito l'intervista di bettega su sky di ieri?

sorvolando sull'uso dei congiuntivi di quel buffone, non c'è stato un solo giornalista, UN SOLO GIORNALISTA che abbia chiesto al merdoso qualche commento sulla sentenza.
non c'è nessuno che ha le palle. tutti servi. tutti leccaculo da competizione.
come vialli, che all'epoca diede del terrorista a Zeman e adesso fa il piacione su sky.
anche sky, nemmeno una parola sull'accaduto e continua a stare sulle maglie della juve...

Brunok
26-02-2005, 14.02.21
Originariamente inviato da Fëanor
a riprova del potere.
avete sentito l'intervista di bettega su sky di ieri?

sorvolando sull'uso dei congiuntivi di quel buffone, non c'è stato un solo giornalista, UN SOLO GIORNALISTA che abbia chiesto al merdoso qualche commento sulla sentenza.
non c'è nessuno che ha le palle. tutti servi. tutti leccaculo da competizione.
come vialli, che all'epoca diede del terrorista a Zeman e adesso fa il piacione su sky.
anche sky, nemmeno una parola sull'accaduto e continua a stare sulle maglie della juve...

per forza, li pagano pure vuoi che ne parlino male?

E' vergognoso ma è così. Infatti fanno proprio Skyfo!!!! è proprio il caso di dirlo!!! :S:S:S

SkAkKo
27-02-2005, 12.35.01
Originariamente inviato da afterhours
vi ricordate Vialli alla Sampdoria??

alla juve sembrava diventato conan il barbaro da quanto si era gonfiato...solo palestra?? :devil:

ai posteri l'ardua sentenza :D

e allora tommasi quando vinse lo scudetto con la roma??..altro che conan il barbaro...

Originariamente inviato da Fëanor
basta guardare le figurine.
guarda il viso di nedved quando era all lazio e dopo...

sono passati anche gli anni cavolo...

Fëanor
27-02-2005, 13.57.52
la finiamo di arrampicarci sugli specchi?

nemmeno all'asilo cazzo... :grrr:

SkAkKo
27-02-2005, 14.49.39
non mi sto arrampicando sugli specchi..anche io ammetto la colpevolezza della dirigenza bianconera...ma dire che anche nedved è dopato mi fa andare in bestia...ora che direte?? anche ibrahimovic,emerson, trezeguet....

Gigi75
27-02-2005, 16.38.23
PAGINA DEL MANUALE DEL CALCIO N.96...

UN SUPER GOLASSO DI TACCO DI ALEEEEX DEELLLLLLLLLL PIEROOOOOOOOOOOOO

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199904/01/37039de10662f/DELPIEROok.JPG

Dav82
27-02-2005, 16.48.42
Oh, sapete che vi dico? Che non me ne fotte un ca@@o! M'avete... come dicono.... scaramellato ecco :D



Grande Alex :dance: :dance: :dance:

Gigi75
27-02-2005, 16.49.56
Bellissima partita da Alex!
Punta l'uomo, dribla, sta sempre in mezzo all'azione!

Uno spettacolo!! :dance:

Grandissimi anche Zalayeta e Zambrotta! Sulle fasce a gogo! :dance:

Brunok
27-02-2005, 17.04.13
Originariamente inviato da Gigi75
PAGINA DEL MANUALE DEL CALCIO N.96...

UN SUPER GOLASSO DI TACCO DI ALEEEEX DEELLLLLLLLLL PIEROOOOOOOOOOOOO

http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199904/01/37039de10662f/DELPIEROok.JPG

Da buongustaio del calcio (lasciando stare il tifo naturalmente).

Sottoscrivo in pieno. Alex è un campione ! (Y)
Peccato solo sia nella juve, ma nessuno è perfetto... :devil:

ecco è uno dei pochi gobbi anzi l'unico che non solo non mi sta sulle progondamente sulle balle come 3seghette o quello scorretto di Ibrahimovic che oltretutto hanno pure fatto danno con le loro nazionali all'Italia, Alex mi è pure simpatico fosse solo per quanto è stato ingiustamente bistrattato.

Idem come Ibra e 3seghette quel traditore di Emerson che ha abbandonato la Roma (aveva l'esaurimento poverino.... e poi è miracolosamente guarito al raduno bianconero) e che ora ha segnato.

Dav82
27-02-2005, 17.08.50
EMERSONNNNNNNNNNNNNNN

:dance:

Dav82
27-02-2005, 17.21.57
E sono 3!!!


DEL PIEROOOOO!

afterhours
27-02-2005, 17.48.43
qualcuno sa cosa fa la Roma???





















:devil: :p :D :D :D

Gigi75
27-02-2005, 17.59.13
Bella partita.

Uniche pecche lo "stupido" come al solito, e tutto sommato Zebina, come a Madrid, non mi ha affatto convinto.

Sono troppo felice per Alex!(L)

Gigi75
27-02-2005, 18.00.22
Originariamente inviato da afterhours
qualcuno sa cosa fa la Roma???

Ho visto solo qualche spezzone durante l'intervallo della Juve...ma dove giocavano in una risaia??:eek: :p

SkAkKo
27-02-2005, 18.12.54
Alex Del Piero!
ho detto tutto! :D

Gigi75
27-02-2005, 18.14.53
Inizio a pensare che devo cambiare sottonick...

WT Pinturicchio
WT Drugo
WT Gobbo (:p)
WT Bianconero

:D:D:D

davlak
27-02-2005, 18.19.13
Originariamente inviato da Gigi75


Ho visto solo qualche spezzone durante l'intervallo della Juve...ma dove giocavano in una risaia??:eek: :p
ma noi non ci lamentiamo.
abbiamo perso contro una bella squadra.
piuttosto pensate ai vostri problemini di immagine...
molti juventini ancora fanno i piagnistei quando parlano di Perugia...però non si soffermano se non distrattamente sulla porcheria che incombe sul "blasone" della beneamata.
una società la cui presenza e la cui condotta dopo la sentenza sul doping disonora il calcio e lo sport italiano tutto, qui e all'estero.

Gigi75
27-02-2005, 18.20.11
Originariamente inviato da davlak

ma noi non ci lamentiamo.
abbiamo perso contro una bella squadra.
piuttosto pensate ai vostri problemini di immagine...
molti juventini ancora fanno i piagnistei quando parlano di Perugia...però non si soffermano se non distrattamente sulla porcheria che incombe sul "blasone" della beneamata.
una società la cui presenza e la cui condotta dopo la sentenza sul doping disonora il calcio e lo sport italiano tutto, qui e all'estero.

per la serie a me piace lo sport e non faccio polemiche..
...ma vaaaaa e lasciaci parlare di calcio una volta ogni tanto!

afterhours
27-02-2005, 18.26.06
http://www.tgcom.it/bin/415.$plit/C_0_strillo12x10_730_foto.jpg


lasciando da parte le rivalità sportive sono contento per Alex... se lo merita

Dav82
27-02-2005, 18.30.23
Originariamente inviato da afterhours
http://www.tgcom.it/bin/415.$plit/C_0_strillo12x10_730_foto.jpg


lasciando da parte le rivalità sportive sono contento per Alex... se lo merita

:dance: :dance: :dance:

:)

Downloader
27-02-2005, 18.41.55
GRANDISSIMO DEL PIERO!!

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/27/0ICKRXYF--310x210.jpg

exion
27-02-2005, 19.02.19
Originariamente inviato da davlak

ma noi non ci lamentiamo.
abbiamo perso contro una bella squadra.
piuttosto pensate ai vostri problemini di immagine...
molti juventini ancora fanno i piagnistei quando parlano di Perugia...però non si soffermano se non distrattamente sulla porcheria che incombe sul "blasone" della beneamata.
una società la cui presenza e la cui condotta dopo la sentenza sul doping disonora il calcio e lo sport italiano tutto, qui e all'estero.

si vabbeh dai :p

Come se fosse solo un problema della Juve :)

Pratica corrente e diffusa. Anzi, semmai il fatto che solo la Juve sia finita in tribunale, dovrebbe far riflettere sul fatto che forse la squadra torniese non gode poi di tutte queste tanto decantate protezioni.

Vuoi forse farmi credere che il Milan, da Van Basten a Boban, o che l'Inter da Mattheaus a Ronaldo sono sempre state squadre perfettamente pulite? :rolleyes: :inn:

La sentenza sulla Juve dovrebbe essere lo spunto di riflessione su molte cose, invece la si usa solo per dare addosso alla Juve.

Si potrebbe riflettere ad esempio sul fatto che nel mondo i calciatori tesserati professionisti sono decine di migliaia, a fronte di poche centinaia di ciclisti professionisti ad alto livello. Solo per dare un'idea: i ciclisti che partecipano al Tour de France sono 200, i calciatori in serie A e B sono a occhio e croce circa 800.
Malgrado questo rapporto numerico, i controlli nel ciclismo pescano ogni anno decine di positivi, mentre nel calcio praticamente nulla. Parlando anche solo da un punto di vista statistico, c'è chiaramente qualcosa che non va.

Si potrebbe anche riflettere sul fatto che mentre Pantani lo si è difeso umanamente fino all'ultimo, anche contro ogni evidenza, perché era un singolo e incarnava in sé un consenso praticamente unanime in Italia, sulla Juve si gettano quintalate di fango da ogni dove dopo la sentenza con palese spirito di parte.

Si potrebbe riflettere infine che nello sport, in generale, circolano troppi soldi, e che i valori sportivi e i valori finanziari non vanno d'accordo, non per strane elucubrazioni ideologiche mie, ma per definizione stessa dei due ambiti.

afterhours
27-02-2005, 19.05.05
ue non toccarmi Marcolino Van Basten che divento una bestia :D :D :D

Gigi75
27-02-2005, 19.06.06
Poverino il Bari!:(

Sto Lecce invece!Ho sentito la moviola alla radio. Se l'è meritata tutta!;)

davlak
27-02-2005, 19.12.46
Originariamente inviato da exion


si vabbeh dai :p

Come se fosse solo un problema della Juve :)

Pratica corrente e diffusa. Anzi, semmai il fatto che solo la Juve sia finita in tribunale, dovrebbe far riflettere sul fatto che forse la squadra torniese non gode poi di tutte queste tanto decantate protezioni.

Vuoi forse farmi credere che il Milan, da Van Basten a Boban, o che l'Inter da Mattheaus a Ronaldo sono sempre state squadre perfettamente pulite? :rolleyes: :inn:

La sentenza sulla Juve dovrebbe essere lo spunto di riflessione su molte cose, invece la si usa solo per dare addosso alla Juve.

Si potrebbe riflettere ad esempio sul fatto che nel mondo i calciatori tesserati professionisti sono decine di migliaia, a fronte di poche centinaia di ciclisti professionisti ad alto livello. Solo per dare un'idea: i ciclisti che partecipano al Tour de France sono 200, i calciatori in serie A e B sono a occhio e croce circa 800.
Malgrado questo rapporto numerico, i controlli nel ciclismo pescano ogni anno decine di positivi, mentre nel calcio praticamente nulla. Parlando anche solo da un punto di vista statistico, c'è chiaramente qualcosa che non va.

Si potrebbe anche riflettere sul fatto che mentre Pantani lo si è difeso umanamente fino all'ultimo, anche contro ogni evidenza, perché era un singolo e incarnava in sé un consenso praticamente unanime in Italia, sulla Juve si gettano quintalate di fango da ogni dove dopo la sentenza con palese spirito di parte.

Si potrebbe riflettere infine che nello sport, in generale, circolano troppi soldi, e che i valori sportivi e i valori finanziari non vanno d'accordo, non per strane elucubrazioni ideologiche mie, ma per definizione stessa dei due ambiti.
ehi ehi ehi....guarda che Pantani lo hanno fermato al giro e al tour, il Milan è andato in B per il calcio scommesse...la Juve non pagherà una mazza.
Pantani è stato difeso come uomo.
Qui di uomini non ce ne sono, solo mafiosi, potenti corrotti e corruttori.
delle altre squadre non parlo, non sono sotto processo e non sono colpevoli fino a prova contraria.
il fatto che la Juve abbia subito un processo dimostra solo, semmai, che era talmente grossa la cosa che non si poteva insabbiare.
la Juve ha BARATO e rubato e frodato per 4 anni...il resto delle chiacchiere per quanto mi riguarda stanno a ZERO.
e comunque per la prima volta in vita mia tifo contro una squadra italiana anche all'estero.
per me la Juve non meriterebbe nemmeno di partecipare alla coppa del nonno.

Brunok
27-02-2005, 19.17.43
Originariamente inviato da davlak


la Juve ha BARATO e rubato e frodato per 4 anni...il resto delle chiacchiere per quanto mi riguarda stanno a ZERO.
e comunque per la prima volta in vita mia tifo contro una squadra italiana anche all'estero.
per me la Juve non meriterebbe nemmeno di partecipare alla coppa del nonno.


Solo per 4 anni??? magari!!!

ma è da sempre che in un modo o nell'altro hanno giocato sporco, con gli arbitri prima di tutto è per questo che si sono meritati il titolo di Rubentus ed oggi di Juvergogna !!! soprattutto in quest' EPOca!!! :S:S

exion
27-02-2005, 19.27.16
Originariamente inviato da davlak

ehi ehi ehi....guarda che Pantani lo hanno fermato al giro e al tour, il Milan è andato in B per il calcio scommesse...la Juve non pagherà una mazza.
Pantani è stato difeso come uomo.
Qui di uomini non ce ne sono, solo mafiosi, potenti corrotti e corruttori.
delle altre squadre non parlo, non sono sotto processo e non sono colpevoli fino a prova contraria.
il fatto che la Juve abbia subito un processo dimostra solo, semmai, che era talmente grossa la cosa che non si poteva insabbiare.
la Juve ha BARATO e rubato e frodato per 4 anni...il resto delle chiacchiere per quanto mi riguarda stanno a ZERO.
e comunque per la prima volta in vita mia tifo contro una squadra italiana anche all'estero.
per me la Juve non meriterebbe nemmeno di partecipare alla coppa del nonno.


Pantani lo hanno fermato sulla base di esami "sul campo", mentre per la sentenza della Juve ci si è arrivati tramite via giudiziaria.

Se domani trovassero positivi a un controllo 4 o 5 giocatori della Juve, ti direi da juventino che tutta la squadra meriterebbe di essere radiata dal campionato 2004/2005.

Il problema è proprio questo: i controlli non ci sono, e la sentenza dimostra che chiunque si può dopare nel calcio perché nessuno controlla niente.
Si arriva alla verità solo dopo anni di inchieste, quando il buon senso ci dice chiaramente che se ci fossero controlli seri in ogni partita, in tutte le partite, si saprebbe subito chi bara e chi no.

Ora si parla di ritirare gli scudetti vinti dalla Juve in quegli anni.
Ragionando nello stesso modo, bisognerebbe ritirare a Pantani i titoli vinti in quegli anni. Assurdo.

Se i controlli ci fossero, seri e alla fonte (ehm... nel caso del doping non è che sia una fonte molto appetitosa :D), non si arriverebbe in tribunale (se ne occuperebbe prima di tutto e soprattutto la giustizia sportiva) e non si dovrebbe parlare di ritirare questo o quell'altro titolo perché l'esclusione avverrebbe prima ancora dell'assegnazione dei titoli.

exion
27-02-2005, 19.31.33
Originariamente inviato da Brunok



Solo per 4 anni??? magari!!!

ma è da sempre che in un modo o nell'altro hanno giocato sporco, con gli arbitri prima di tutto è per questo che si sono meritati il titolo di Rubentus ed oggi di Juvergogna !!! soprattutto in quest' EPOca!!! :S:S


:D :D :D

Sei teso per stasera? Hai paura che si torni a -3? :D

Brunok
27-02-2005, 19.43.36
Originariamente inviato da exion



:D :D :D

Sei teso per stasera? Hai paura che si torni a -3? :D

al massimo a -2, ma anche se fosse... :tie: (scusa il gesto ma è solo scaramanzia) la prossima giornata vi ribecchiamo :p o superiamo!!!

c'è Roma - Juve !

Forza Roma!!! e Totti torna!

http://img.photobucket.com/albums/v291/sabaa/smileys/loser.gif anzi ora che mi ricordo....

http://img108.exs.cx/img108/7826/totti4gol7uz.gif

:devil:

Downloader
27-02-2005, 20.06.32
Chissenefrega di Totti, noi abbiamo Del Piero! :p

Brunok
27-02-2005, 23.30.36
Ma come godo ma come godooooooooooooooooooooooooooooo

E l'Inter ha perso!!!! a quanto????

a - 14 !!!!! :devil: :devil: :devil:

ciao ciao Manciniiiiiiii


a pari con la Juve e domenica prossima .....

Forza Roma!!!!! :)

Fëanor
27-02-2005, 23.31.26
si ma che culo... :D

Brunok
27-02-2005, 23.32.43
Originariamente inviato da Fëanor
si ma che culo... :D


che culo e culo davanti c'era l'Inter :D:D:D

non era mica la Samp od il Palermo (che quelle si son belle squadre di calcio)

Inter che oggi non ha pareggiato!!!! :eek:

e poi sai che soddisfazione averle tolto l'imbattibilità!!!


e comunque che fallosi sti interisti... :S


Chi non salta nerazzuro è:

http://www.fdl.it/sound/fdl-chi_non_salta.mp3

Nothatkind
27-02-2005, 23.45.25
che culo... :D

Brunok
27-02-2005, 23.45.47
BASTA UN TOCCO DI KAKA'
UNA DEVIAZIONE DEL BRASILIANO AL 74' REGALA AL MILAN IL DERBY
I rossoneri agguantano la Juve in testa alla classifica e infliggono ai "cugini" dell'Inter il primo ko stagionale, 1-0. Sconfitta amara per i nerazzurri, che nel primo tempo avevano sfiorato il gol con Veron e sono stati puniti da un tocco beffardo

Kakà, e il Milan vola

A decidere il derby con l'Inter è un gol del brasiliano nella ripresa. Partita poco spettacolare. Prima sconfitta in campionato dell'Inter. Juve agganciata.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Inter/primo%20piano/2005/02/27intermilan.shtml

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/27/0ICL98IR--310x210.jpg

Downloader
27-02-2005, 23.46.14
Originariamente inviato da Fëanor
si ma che culo... :D

Straquoto all'ennesima potenza :D

Brunok
27-02-2005, 23.46.36
Originariamente inviato da Nothatkind
che culo... :D

Originariamente inviato da Downloader


Straquoto all'ennesima potenza :D


L'ho detto e lo ridico:


Originariamente inviato da Brunok



che culo e culo davanti c'era l'Inter :D:D:D

non era mica la Samp od il Palermo (che quelle si son belle squadre di calcio)

Inter che oggi non ha pareggiato!!!! :eek:

e poi sai che soddisfazione averle tolto l'imbattibilità!!!


e comunque che fallosi sti interisti... :S


Invidiosi eh? Paura????

quando vince il Milan è culo quando vince la Juve no.... ma daiiiiiiiiiii e Bologna-Juve allora???

macchissenefrega!!!! :D:D:D

Il Milan ha strameritato altroche! :p

avessimo vinto così con la Samp od il Palermo sarebbe stato culo, ma davanti c'era l'Inter!!! :devil:

Brunok
27-02-2005, 23.51.51
Parlando di sfiga: Oggi Venezia - Modena 0-0:

Cresce la pressione degli uomini di Glerean che trovano il gol all’85’ con Guidoni. Dopo le animate proteste della difesa modenese l’arbitro decide di annullare la rete dopo essersi consultato con il guardalinee. Nel corso delle proteste viene espulso il portiere Benussi. Al 93’ colpo di scena: i lagunari ottengono un rigore per fallo di Centurioni su Guidoni, ma Esposito tira alto.


pazzesco!!!

afterhours
28-02-2005, 00.12.16
Siam venuti fin qua

siam venuti fin qua
per vedere segnare KAKà

:p (Y)

Gigi75
28-02-2005, 00.29.48
Che partitone Mihajlovic! :eek:

Bella partita accidenti.Al contrario del Berlusca, a me è piaciuta parecchio!
Che campione Belozoglu :D

nikzeno
28-02-2005, 00.31.51
C'era un tifoso interista dell'Inter con striscione che recitava:
"Veniamo da Bari per non vedere un altro pari"

E' stato accontentato :rolleyes:, mena sfiga dell'osti@ (W)

Si, cmq...


...che sfiga! :crying:

Gigi75
28-02-2005, 00.34.29
Originariamente inviato da nikzeno
C'era un tifoso interista dell'Inter con striscione che recitava:
"Veniamo da Bari per non vedere un altro pari"

E' stato accontentato :rolleyes:, mena sfiga dell'osti@ (W)

Si, cmq...


...che sfiga! :crying:

Si l'ho notato anche io, e ho detto la stessa cosa alla fine della partita!:D

D'accordo per la sfiga!Ma non è una novità per l'Inter.
Partita equilibrata che meritava il pari. Ma un pari molto più onorevole dell'andata!
Però anche voi, se fate giocare Belozoglu! :D:D:D

Dav82
28-02-2005, 00.38.41
Originariamente inviato da Gigi75
Però anche voi, se fate giocare Belozoglu! :D:D:D

Oh, ma tutti loro li trovano! :D :D :D

Gigi75
28-02-2005, 00.40.36
E quando si è messo a giocare col palo e non s'è accorto che era ripresa l'azione??

Toldo l'ha sovuto svegliare con uno sganascione!:D

Mi sono cappottato dalle risate a vedere la scena!:D:D:D

nikzeno
28-02-2005, 00.47.15
Tra lui e Toldo... bisognerebbe che si prendessero a sberle tra di loro...

Toldo è riuscito a rendere pericolosi due palloni buttati dentro a casaccio in area...

Buon Dio perchè mi hai dato i geni nerazzurri, perchè?

Dav82
28-02-2005, 00.52.52
Originariamente inviato da Gigi75
E quando si è messo a giocare col palo e non s'è accorto che era ripresa l'azione??

Toldo l'ha sovuto svegliare con uno sganascione!:D

Mi sono cappottato dalle risate a vedere la scena!:D:D:D

Oddio non l'ho vista!!!
Devo beccarmi una replica domani in un tg sportivo, oppure su Blob! :D

exion
28-02-2005, 01.05.33
E intanto la Samp passa davanti all'Inter

:dance:

Gigi75
28-02-2005, 01.06.28
Grande Samp!
Spero vada in coppa, se lo merita!

..Flachi a Bari era un bidone pazzesco! E' incredibile che cambiamento! :eek:

Brunok
28-02-2005, 01.11.27
Originariamente inviato da Gigi75
Grande Samp!
Spero vada in coppa, se lo merita!

..Flachi a Bari era un bidone pazzesco! E' incredibile che cambiamento! :eek:

Samp e Palermo per me sono le squadre più belle del campionato (Milan a parte naturalmente). Sono le vere rivelazioni, molto ben messe in campo dai rispettivi allenatori Novellino e Guidolin, due solide difese che prendono pochi gol ed attaccanti pericolosi che la buttando dentro (Flachi e Toni) e che giocano anche per la squadra facendo molto movimento, sorretti da giocatori di qualità a centrocampo come Corini ed incisivi come Diana ed eccellenti giocatori di fascia come Santana.

Squadre compatte e molto ben costruite ed ancora meglio disposte sul rettangolo di gioco. Entrambe meriterebbero entrare tra le prime quattro. :)

Gigi75
28-02-2005, 01.13.18
Sono d'accordo Bru!

Anche il Palermo è grandioso!

Facciamo così allora..

1. Juve
2. Milan
3. Samp
4 Palermo

Mi piace parecchio! :o :D :inn:

Brunok
28-02-2005, 01.39.44
Originariamente inviato da Gigi75
Sono d'accordo Bru!

Anche il Palermo è grandioso!

Facciamo così allora..

1. Juve
2. Milan
3. Samp
4 Palermo

Mi piace parecchio! :o :D :inn:

scambio solo Milan con Juve. :p

il resto OK! (Y) ;)

Gigi75
28-02-2005, 01.42.55
Pignolo!:o

:D:D:D

Muttley
28-02-2005, 01.53.54
Originariamente inviato da Gigi75
Sono d'accordo Bru!

Anche il Palermo è grandioso!

Facciamo così allora..

1. Milan
2. Juve
3. Samp
4 Palermo

Mi piace parecchio! :o :D :inn:
(Y) (Y) (Y)

MUT :D

afterhours
28-02-2005, 01.59.52
Originariamente inviato da Brunok


Samp e Palermo per me sono le squadre più belle del campionato (Milan a parte naturalmente). Sono le vere rivelazioni, molto ben messe in campo dai rispettivi allenatori Novellino e Guidolin, due solide difese che prendono pochi gol ed attaccanti pericolosi che la buttando dentro (Flachi e Toni) e che giocano anche per la squadra facendo molto movimento, sorretti da giocatori di qualità a centrocampo come Corini ed incisivi come Diana ed eccellenti giocatori di fascia come Santana.

Squadre compatte e molto ben costruite ed ancora meglio disposte sul rettangolo di gioco. Entrambe meriterebbero entrare tra le prime quattro. :)


a me piacciono molto udinese e lecce :p

Nothatkind
28-02-2005, 08.46.52
Guidolin è un b[co di culo, magari fosse stato preso a calci in culo anche a Palermo, ma purtroppo Zamparini i baiocchi ce li ha :rolleyes: :p

infinitopiuuno
28-02-2005, 10.44.08
La fortuna è del Milan in queste 4 ultime partite; avevo paura del Manchester e dell'Inter...vinte tutte e due...che dire agli interisti?

E non vincete mai e non vincete mai e non vincete mai e non vincete mai e non vincete mai e non vincete mai e non vincete mai e non vincete mai e non vincete mai e non vincete mai:D :D :D

Culo si ma rubato niente neh?

infinitopiuuno
28-02-2005, 10.45.29
Originariamente inviato da Brunok
BASTA UN TOCCO DI KAKA'
UNA DEVIAZIONE DEL BRASILIANO AL 74' REGALA AL MILAN IL DERBY
I rossoneri agguantano la Juve in testa alla classifica e infliggono ai "cugini" dell'Inter il primo ko stagionale, 1-0. Sconfitta amara per i nerazzurri, che nel primo tempo avevano sfiorato il gol con Veron e sono stati puniti da un tocco beffardo

Kakà, e il Milan vola

A decidere il derby con l'Inter è un gol del brasiliano nella ripresa. Partita poco spettacolare. Prima sconfitta in campionato dell'Inter. Juve agganciata.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Inter/primo%20piano/2005/02/27intermilan.shtml

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/02-Febbraio/27/0ICL98IR--310x210.jpg

Io comincio ad amare quest'uomo e mi sembra sia stato l'uomo derby anche l'anno scorso...o mi sbaglio?:p

infinitopiuuno
28-02-2005, 10.47.48
@ Fea Hai visto ieri sera che si è parlato di doping della Juve e Platini ha detto che se fosse tutto vero i giocatori non potevano non sapere nulla?

Che censura e censura!? E solo paura di perdere il posto come giornalista sportivo:p

Gigi75
28-02-2005, 11.05.20
Originariamente inviato da Nothatkind
Guidolin è un b[co di culo, magari fosse stato preso a calci in culo anche a Palermo, ma purtroppo Zamparini i baiocchi ce li ha :rolleyes: :p

Però mi ha emozionato vederlo quasi commosso ieri nel dopo partita!

Ha detto vogliamo fare una cosa grande, una cosa grande palermitana!!

Grande Guidolin:)

Nothatkind
28-02-2005, 13.01.25
Macchè grande, si vede che non l'hai guardato bene finchè non è salito con il Palermo.

Qui lo detestiamo, quello str.... , ha sempre fatto tanto il pretino, ma è andato via sputando nel piatto, con quel famoso "città di merda"...

Ma a chi?
Ma vada a pedalare, che è meglio...

Gigi75
28-02-2005, 13.04.24
Be' capisco che te la sei presa, ma è una cosa personale.

In generale a me sembra una persona vera ed onesta.
Poi posso pure sbagliarmi eh? Oppure è lui ad essersi sbagliato in quella occasione.

:)

infinitopiuuno
28-02-2005, 13.18.14
Originariamente inviato da afterhours



a me piacciono molto udinese e lecce :p

Come giocatore nuovo, mi piace molto quello di colore dell'Atalanta....al segna semper lù...farà successo di sicuro.

Nothatkind
28-02-2005, 13.20.13
Ma per due lacrime da coccodrillo?
Non ti facevo così suggestionabile :D

rio2
28-02-2005, 14.37.10
terza vittoria consecutiva.:D:D:D