PDA

Visualizza versione completa : richiesta di aiuto: luminositÓ video

giovanna jona lasini
20-12-2004, 10.08.12
Cari tutti,
premesso che sono un utente di medio livello (non del tutto analfabeta, ma non un'esperta) vi scrivo perchÚ mi Ŕ successa una cosa un po' strana.
Il mio computer Ŕ un Asus portatile ed utilizza power4 gear per gestire il risparmio energetico. venerdý ho impostato la modalitÓ di massimo risparmio che comporta un abbassamento della luminositÓ del video molto forte. Finito l'uso a batteria e passata di nuovo a corrente la luminositÓ Ŕ rimasta bassissima. Sono 3 giorni che cerco di ripristinarla ma nella guida di XP non trovo nessuna indicazione su come gestire la luminositÓ dello schermo. Inoltre sul Power4 gear non consente di regolare la luminositÓ dello schermo in modalitÓ corrente, ma solo in modalitÓ batteria.

Qualcuno sa dirmi cosa fare?

Grazie
Giovanna

Fat George
20-12-2004, 11.01.33
Ciao Giovanna e benvenuta. Non conosco il portatile e nemmeno il programma, ma vado di logica. Prova in modalita' batteria poi regoli la luminosita da power4gear e poi ritorni a corrente. hai visto mai che va'. :)

giovanna jona lasini
20-12-2004, 11.20.21
Grazie George! ci ho giÓ provato ma il "fetente" torna al buio come rimetto la corrente...

Billow
20-12-2004, 11.54.38
sul mio COMPAQ.. c'Ŕ un utility apposita..

in alternativa i classici tasti FN + (qualcosa in blu con l'immagine del sole o del monitor)

Welcome

giovanna jona lasini
20-12-2004, 12.07.31
GRAZIE funziona!! Era l'unica cosa che ancora non avevo provato!!

Billow
20-12-2004, 12.34.33
QUALE FUNZIONA ?? :D

giovanna jona lasini
20-12-2004, 13.04.33
Ok, sono un po' fusa nonostante sia solo lunedý e non mi spiego neanche da sola :D
il tasto funzione + blu con il sole vuoto ovvero F6 e torna la luce