Visualizza versione completa : aiuto per disattivare scheda audio e video integrate
TheSorrow
19-12-2004, 16.39.52
salve ragazzi è la prima volta che scrivo ufficialmente ma leggo molto spesso informazioni utili su questo forum.
Vi volevo sottoporre un quesito:mica sapete come si disattiva la scheda video e quella audio che sono integrate nella mainboard???
io nn ci riesco;so solo che si fa dal bios se qualcuno mi sa dire qualche cosa di piu gliene sarei grato.
P.S.il modello della mia scheda madre è questo:
M/B QDI K7VM400M-6AL DDR333+VGA
grazie in anticipo e un saluto a tutti.:) :)
dave4mame
19-12-2004, 20.01.53
da bios, in integrated peripherals
se non ci riesci (quasi impossibile) , basta che entri in pannello di controllo/sistema e la metti come "non attiva".
TheSorrow
19-12-2004, 20.11.52
Originariamente inviato da dave4mame
da bios, in integrated peripherals
se non ci riesci (quasi impossibile) , basta che entri in pannello di controllo/sistema e la metti come "non attiva".
SCUSA mi sai dire dove di preciso devo andare???:D
dave4mame
19-12-2004, 20.52.14
circa il bios non ti saprei dire; ogni marca ha impostazioni diverse dei menu.
da pannello di controllo invece
sistema-hardware-gestione periferiche-schede audio video e giochi, click destro sulla scheda - proprietà- disattiva
sì, però se le disattivi solo dal sistema operativo non è che risolvi granché, anche perché immagino che le voglia disattivare per poterne installare delle altre.
Controlla il bios, cerca in tutti i sottomenu di tutti i menu, ci devono essere delle voci che controllano l'attivazione/disattivazione di scheda video e scheda audio.
qui c'è tutto sulla tua mobo: http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/K7VM400M.htm
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.