PDA

Visualizza versione completa : RealOnePlayer?

ottone
18-12-2004, 16.24.10
:cool:
Non volendo istallare il Mattone RealOnePlayer avevo pensato a "RealAlternative".
Ho appreso varie info dai post letti sul forum ma nonostante tutto ho ancora le idee confuse :confused:
Istallando RealAlternative posso usare WMP9 anzich MediaPlayer classico?
L'uso che faccio prevalentemente visualizzare i file delle pagine web (telegiornali, video, musica delle radio). Quali codec devo scaricare?
grazie
:)

(XPsp2)

handyman
18-12-2004, 17.32.37
Installando Real alternative tutti i file che necessitano del codec real li puoi usare solo col MediaPlayer classic,mentre puoi tranquillamente continuare ad usare WMP9 per tutti gli altri file.
Ti consiglio di installare anche Quick time alternative cos sei a posto con tutti i tipi di file multimediali delle pagine web ;)

ottone
18-12-2004, 17.47.23
Ciao,
grazie...scusa l'insistenza
Quindi istallo tranquillamente e non tolgo il "visto" da MediaPlayerClassic. Devo istallare anche tutti gli altri componenti?
I codec che occorrono sono gi compresi?
Grazie ancora

handyman
18-12-2004, 17.54.15
Con real alternative ti conviene installare tutto,ci sono anche dei plug in per i browser molto utili,puoi eliminare invece i link che sono inutili.
Il programma contiena anche il codec per i file real ;)

ottone
18-12-2004, 18.04.43
:)

(Y)

ottone
18-12-2004, 23.13.40
Purtroppo da un esame pi attento RealAlternative non mi piace affatto, in streaming ci vuole un po' prima che il flusso si stabilizzi e nel passaggio a tuttoschermo e viceversa si blocca e bisogna ricominciare il video.
Mi s che lo disistallo....
possibile che l'alternativa sia solo RealOnePlayer?

RNicoletto
20-12-2004, 10.25.23
Originariamente inviato da ottone
possibile che l'alternativa sia solo RealOnePlayer?
Ma RelaOne la vecchia versione del player di RealNetworks; hai provato RealPlayer 10 Gold (http://www.real.com/R/RDX.fail-click.R/software-dl.real.com/201839e7097a64aca106/windows/RealPlayer10-5GOLD_it.exe) ?? Non certo un player leggerissimo (ma neanche WMP lo ) ma configurato a dovere non da fastidio al sistema ! ;)

ottone
20-12-2004, 23.14.02
In effetti.....
istallo RealPlayer10Gold e lo configuro x "non nuocere" come avevo fatto a suo tempo con RealOnePlayer.
:cool: