PDA

Visualizza versione completa : problema spyware: mi si aprono 2 pagine di ie dopo inserimento url nella barra indiri


linfen
17-12-2004, 15.24.22
Salve a tutti, ho beccato un mezzo dialer mezzo spyware autoinstallante che oltre a tentare di dirottare la connessione quando si inserisce un url nella barra degli indirizzi, alla fine del caricamento del sito apre 2 altre finestre per visualizzare 2 siti.

Sono riuscito a cancellare alcuni file di questo programma non riconosciuto ne da Norton e Mcafee ne da adaware.

Penso sia una modifica a qualche chiave del registro, ma per quanto abbia spulciato non ho trovato niente, e la cancellazione di vari file non ha effetto al riavvio

ho disabilitato il ripristino della config sistema, cancellato i controlli activex anomali installati...non so che fare...

crazy.cat
17-12-2004, 16.13.25
scansione con cwshredder e Spybot, cancellazione dei file temporanei di internet http://www.intermute.com/spysubtract/cwshredder_download.html

Se ancora non risolve fai la scansione con hijackthis e manda qui il log della scansione.