PDA

Visualizza versione completa : il 18/12/04 saranno 4 anni di wt forum...

cippico
17-12-2004, 09.25.09
ho visto che il 18/12/04 sara´ il quarto anno che BAZZICO qui sul forum...oltretutto da um paio di giorni ho raggiunto anche quota 2000 post...una media di 500 ogni anno...

(senza contare i mesi in cui lo guardavo soltanto senza essere iscritto...agli inizi non mi piaceva tanto l´idea di lasciare dati ecc...sapete...quando si inizia si e´ molto diffidenti...cmq anche adesso...ma non qui)

che dire...100 di questi anni...

coraggio...di questo passo altri 2 anni e arrivero´ a quota 3000...e forse avro´ il sottonick personalizzato...allora comincio gia´ a pensarlo... :D

ciaooo a tutti

infinitopiuuno
17-12-2004, 10.20.22
Auguri Cippico...a proposito bella città Boxen...fatto il militare a Sterzing e per respirare un pò di metropoli venivo giù.
PS
Sei un pò spammone neh:)

handyman
17-12-2004, 10.55.26
Buon anniversario cippico :) (D)

http://www.macalu.it/cards/anniversario.jpg

P.S. penso che nel tuo caso si possa fare eccezione e quindi il sottonick potresti averlo già da adesso ;)

DavideDave
17-12-2004, 11.13.31
Originariamente inviato da handyman
P.S. penso che nel tuo caso si possa fare eccezione e quindi il sottonick potresti averlo già da adesso ;)

concordo ;)

ok i 3000 posts....ma csi sono appunto utenti come te che sono iscritti da un bel po', non spammano a fiume, ma riescono cmq ad essere abbastanza presenti ;)

auguri :)

Frequency
17-12-2004, 14.04.04
Bel traguardo cippico!!!!

Direi per te

WT Matusa
per il venerando traguardo di 4 anni....;)

:p

Muttley
17-12-2004, 14.10.57
Complimenti per l'anniversario ;) (D)

MUT :D

Downloader
17-12-2004, 14.23.47
Auguri!!!!! ;)

cippico
17-12-2004, 14.36.52
intanto ringrazio tutti (Y) :act:

x infinitopiuuno

bella citta´...a me piace abbastanza come citta´...cmq non andrei via da qui...(i motivi sono altri)...spammone??? :mm: ...dai non mi sembra...hai visto il commento di DavideDave? :)

x handyman

speriamo x il sottonick in anticipo...(qualche raccomandazione
;) :devil: )

x DavideDave

grazie x l´appoggio riguardo il sottonick...e x il resto... :)

x frequency

WT matusa...forse non lo merito x 4 anni e 2000 post...ci sono altri iscritti piu´ attivi e colti (nel mondo di wt)che lo meritano piu´ di me( anche se ho 39 anni)...cmq grazie :)

x grazie anche a Muttley...meriti una bella MEDAGLIA...

...grazie anche a Downloader...

ripasso qui stasera tardi...

ciaooo a tutti

Brunok
17-12-2004, 14.41.36
(B) (B) festa allora!!! ;)

aspè che te ne offro un pò:

http://www.wagnerur.hu/itallap/pia19/champagne.jpg

infinitopiuuno
17-12-2004, 15.59.35
Originariamente inviato da cippico
intanto ringrazio tutti (Y) :act:

x infinitopiuuno

bella citta´...a me piace abbastanza come citta´...cmq non andrei via da qui...(i motivi sono altri)...spammone??? :mm: ...dai non mi sembra...hai visto il commento di DavideDave? :)

Lo dico a tutti. E' come dire, per esorcizzare lo spammone che è in me. Tu sei proprio il contrario dello spam vivente....
Oltre i 3000 posts necessiterebbe un altro requisito, dato dal tempo.....
prendi uno come me...si è appena iscritto e ti sembra giusto che possa avere il sottonick???
Bolzano me la ricordo anche per quel vecchio orso...che fine triste e che gente ignobile.

cippico
17-12-2004, 16.29.32
Originariamente inviato da infinitopiuuno

Lo dico a tutti. E' come dire, per esorcizzare lo spammone che è in me. Tu sei proprio il contrario dello spam vivente....
Oltre i 3000 posts necessiterebbe un altro requisito, dato dal tempo.....
prendi uno come me...si è appena iscritto e ti sembra giusto che possa avere il sottonick???

Bolzano me la ricordo anche per quel vecchio orso...che fine triste e che gente ignobile.

ti ricordi del povero ORSO PIPPO ?!?! :eek:

me ne ero proprio dimenticato...

non ricordo neanche da quanti anni e´ passato a miglior vita...(miglior vita nel vero senso della parola...x chi lo ha visto)

mi ha sempre fatto pena...anche quando ero piccolo...chiuso in una piccola gabbia con quella piccolissima pozza d´acqua piena di ogni cosa... (N)

pero´...se lo hai visto quando era ancora in vita...e facevi la NAJA...immagino che anche tu non sei piu´ un GIOVINCELLO... :D

ciaooo

infinitopiuuno
17-12-2004, 16.46.45
Originariamente inviato da cippico

ti ricordi del povero ORSO PIPPO ?!?! :eek:

me ne ero proprio dimenticato...

non ricordo neanche da quanti anni e´ passato a miglior vita...(miglior vita nel vero senso della parola...x chi lo ha visto)

mi ha sempre fatto pena...anche quando ero piccolo...chiuso in una piccola gabbia con quella piccolissima pozza d´acqua piena di ogni cosa... (N)

pero´...se lo hai visto quando era ancora in vita...e facevi la NAJA...immagino che anche tu non sei piu´ un GIOVINCELLO... :D

ciaooo

Infatti sono del 1966..ma dovresti vedere dentro! Un bambinone!:)

L'ho visto quando era cieco e non sò quando qualcuno è entrato a fare la bravata di bastonarlo.
Aggiungo che Bolzano mi piacque di più perchè mi sembrava di tornare in Italia:p .
Una volta a Brixen ci andai col treno...vidi da una finestra di un ristorante un gruppo di avvinazzati che cantavano in austriaco e "dondolavano" insieme...è stata una delle cose più tristi del militare.

Dav82
17-12-2004, 19.44.50
Beh, complimenti! :)

Non sei un spammer come me :p ;)

Thor
17-12-2004, 21.08.27
ebbravo cippy! :D (Y) (B)

Nothatkind
18-12-2004, 00.51.27
Azz, un fedelissimo! :) (Y)

Ferry Byte
18-12-2004, 00.58.51
il mio orologio segna le ore 00.00 sono il primo???

auguri per il Tuo quarto anno di WT.

quanto sò boni i cioccolatini della pasticceria del corso di Bolzano.

afterhours
18-12-2004, 01.27.41
complimentissimi Cippico...personalmente ti metterei un sottonick in sintonia con l'avatar dei D. M. (Y)

cippico
18-12-2004, 01.38.33
x infinitopiuuno

immaginavo l'eta'...vista la situazione del povero pippo...
x bz...ti SEMBRAVA di tornare in Italia...solo perche' eri piu' vicino all'austria...e in confronto a a brixen...
x l'orso...no comment...gliele avrei date io le bastonate a quelli...

x Brunok

grazie x lo champagne

grazie a Dav82 Thor Nothatkind e Ferry Byte...il primo allo scoccare della mezzanotte...

x afterhours

che ne dici di WT Violator's ?

un abbraccio a tutti e ancora grazie

ciaooo

Eccomi
18-12-2004, 03.03.07
Quattro anni e 2.000 post = hai scelto la qualità, anzichè la quantità. ;)
Nelle sezioni tecniche ti leggo spesso.(Y) :)
:act: Complimenti di vero cuore per la fedeltà nel tempo a questo forum. :act:

Mi ero dimenticato dell'orso Pippo...:( (F)
A volte mi è difficile amare l'essere umano... :rolleyes:

cippico
18-12-2004, 03.18.34
x Eccomi

grazie x i complimenti...

certo che 4 anni sono tanti...
ci vuole passione...e costanza...
ogni tanto bazzico anche su altri forum...ma mai come qui...il primp...non si scorda mai...e i post negli altri forum al limite sono qualche decina o centinaia...ma mai quanti ne ho fatti qui...

ma vi ricordate come era il sito nel 2000...e il forum?

beh...se non lo ricordate eccolo...

il sito nel 2000

http://web.archive.org/web/20001018041400/http://www.wintricks.it/

il forum nel 2001...utenti registrati 3200 circa...ora sono + di 13000...

http://web.archive.org/web/20010608113214/www.wintricks.it/forum/index.php

su...non vi dovete commuovere pero'... :crying:

ciao e ancora grazie a tutti...sopratutto a chi tiene in piedi la BARACCA...boss e forumisti...

ciaooo