PDA

Visualizza versione completa : EMULE

karinleo
15-12-2004, 08.37.48
qualcuno sa perche diversi donwload di emule arrivano piu del 90% e poi sta fermo anche per giorni .

é un problema di settaggio o............:confused:

dave4mame
15-12-2004, 10.00.32
probabilmente stai scaricando roba nuovissima che è poco condivisa; i pezzi che ti mancano sono quelli ancora meno "sharati".

ps. se nella banda hai dei pezzi rossi, significa che nessuno degli utenti online ha il pezzo che manca...

karinleo
17-12-2004, 09.44.57
c e un sistema per sapere se il files e scaricabile tutto o no
grazie

Mr. Verbatim
17-12-2004, 11.40.57
Di solito, nella finestra di ricerca, è indicato la percentuale di fonti complete disponibili. Cmq se un file è presente su emule, vuol dire che qualcuno, da qualche parte, ha il file intero ;)

dave4mame
17-12-2004, 11.48.09
no, non è detto. se il releaser ha "staccato" prima che almeno qualcuno avesse tutto il file, non lo completerai mai.
succede abbastanza spesso a dire il vero.

devi verificare il colore della barra di progresso.
se il file è disponibile la banda è di colore blu (tanto più scuro quanto più il file è sharato).
se la banda è almeno parzialmente rossa, significa che il file non è completo.

può essere una situazione temporanea (ad esempio perchè chi ha il file completo non è connesso).

però, se dopo due-tre giorni la barra continua a rimanere rossa, significa che con ogni probabilità il file è incompleto.

karinleo
17-12-2004, 16.57.51
HO INSTALLATO UN FIREWALL ESTERNO CIOE ZONEALLARM CHE MI CONSIGLIATE DI FARE DI RIMUOVERLO ED DI USARE IL FIREWALL DI EMULE O NO GRAZIE

monroo
21-12-2004, 10.28.00
Per sapere se è condiviso,apparte la barra rossa,fai clik dx sul file e in informazioni guarda "l'ultima volta completo"... se ti scrive "mai" puoi anche cancellarlo...

@karin:
1.non urlare
2.apri un nuovo post,non andare ot in altri trhead
3.emule non ha un firewall,ti sbagli con quello di xp

Doomboy
21-12-2004, 11.43.20
Originariamente inviato da karinleo
HO INSTALLATO UN FIREWALL ESTERNO CIOE ZONEALLARM CHE MI CONSIGLIATE DI FARE DI RIMUOVERLO ED DI USARE IL FIREWALL DI EMULE O NO GRAZIE

&

Originariamente inviato da monroo
Per sapere se è condiviso,apparte la barra rossa,fai clik dx sul file e in informazioni guarda "l'ultima volta completo"... se ti scrive "mai" puoi anche cancellarlo...

@karin:
1.non urlare
2.apri un nuovo post,non andare ot in altri trhead
3.emule non ha un firewall,ti sbagli con quello di xp

State buoni tutti e due:

1) Diamo per scontato che Karinleo si sia scordato il capslock acceso. ;)

2) Non è andato così tanto OT visto che si parla sempre di emule...anzi evitiamo di aprire thread clone piuttosto, così rendiamo più leggibile il forum, perchè vi ricordo che se c'è tanta gente che posta, ce nè ancora di più che legge, ed il nostro obbiettivo è essere d'aiuto a tutti.

:)

Muttley
21-12-2004, 11.49.42
Nei dettagli del file che sista scaricando, nella prima sezione "Dettagli file" in basso c'è la sottosezione "Data", lì sitrova la voce "Ultima volta Completo" così si può sapere se il file completo esiste o meno...;)

MUT :D

karinleo
21-12-2004, 14.51.56
grazie

avevo dimenticato il caps lock inserito scusate

vorrei sapere se é saggio usare un firewal o non importa grazie

Mr. Verbatim
21-12-2004, 18.27.14
Il firewall conviene usarlo sempre, anche se non usi emule. Le ultime versioni del mulo, poi, offrono la possibilità di filtrare gli ip, importandoli dalle liste di peerguardian o software simili.

mikky
22-12-2004, 20.06.50
scusate...sono nuovo. mi sapreste dire come faccio a scaricare con emule? sono connesso al servar, il file è selezionato, gli utenti compaiono con le loro smile sorridenti ma non scarica!!!

handyman
22-12-2004, 20.32.21
E' normale sei in coda,devi avere pazienza ;)

Ciao e benvenuto nel forum (D)

mikky
22-12-2004, 21.36.47
grazie novello!

mikky
22-12-2004, 21.37.56
oh! scusa...handyman.

mikky
22-12-2004, 21.39.45
sai dirmi come faccio a vedere dei filmini WMP che ho scaricato e che hanno bisogno della licenza?