PDA

Visualizza versione completa : MP3 unici e senza cuesheet

davlak
13-12-2004, 17.54.16
Eh ragazzi adesso il problema ce l'ho io.

Ho quasi 70 mp3 a taglio unico di cd che possedevo e che ho messo da parte perchè rovinati e che vorrei ri-passare su CD.

Ora il problema è che all'epoca mi sono taggato quell'unico mp3 di ciascun CD, ma non le tracce singole.

Che voi sappiate esiste un qualche diavolo di sw che se gli dico il titolo o gli faccio aprire l'mp3 mi trova le tracce che lo compongono e magari mi genera anche un cue per dividerle?

Non ho davvero voglia di compilarmi a mano tutta 'sta roba :( ... potrei usare un cutter tipo mp3directcut o simili, ma sempre un lavorone sarebbe.

Grazie.

Fat George
14-12-2004, 11.00.00
Eh, pero' non vale, quando hai bisogno tu, non e' che vai tanto per il sottile :p. Io ho dato uno sguardo in giro e tra i vari che ho nell'hd, ma il problema e' proprio la mancanza di un indice a cui fare riferimento. appena ho un attimo di tempo vedo se riesco con catraxx che riesce a fare l'interrogazione del cddb anche per vinili (quindi dando il titolo del tuo "mp3one" mi da la lista delle canzoni). Se il risultato lo si riuscisse ad esportare magari anche solo in txt sarebbe gia un passo in avanti.

Stay tuned :cool:

davlak
14-12-2004, 11.11.56
stò tuned, THX :)
nel frattempo:
l'editor di winoncd 5 effettivamente divide le tracce, o meglio: le riconosce, le separa...ma non riesco proprio a cuttarle.

se ci riuscissi sarebbe pure facile, basterebbe decomprimerle in wav e poi con cdrwin creo il cue, lo monto sul drive delle Daemon e in genere la chiamata al cddb dà riscontro positivo, per cui poi potrei estrarre dall'immagine i singoli file audio con audiograbber...

Fat George
14-12-2004, 11.24.41
Prova un po' a leggere/prendere questo http://www.cdwave.com/ magari il demo riesce a farti fare quarcheccoza