PDA

Visualizza versione completa : Cosi' non posso andare avanti....

Cyrano
13-03-2001, 04.07.47
Ore 3.00 di notte
Davanti al pc mi sto mangiando i "pansaiwa" ( una specie di michetti..) al farro e rosmarino , con sopra peperoni rossi e gialli tagliati a fettine ( quelli sotto acento insomma..) e bevendo the freddo al limone...

no no....

non posso continuare a nutrirmi di ste schifezze...

Che qualcuna mi faccia innamorare , va...
Senno' qui il mio fegato schiatta !!!

:D ;)

Ciaozzz

SHEWOLF
13-03-2001, 07.42.38
Francamente non ho capito il senso del tuo post:
stai invocando l'amore perchè così ti passerebbe l'appetito oppure speri che la tua eventuale innamorata/compagna cucini per te qualcosa di meglio di quelle schifezze?
:D:D:D

alexbau
13-03-2001, 11.25.52
hihihhii penso che chiedesse se qualcuno ha un'idea migliore su come passare il tempo libero... :D:D:D:D:D:D:D

mErLoZZo
13-03-2001, 14.31.34
Io ieri alle 3 di notte mangiavo pancetta a cubetti passata in padella... :eek::eek::eek:

Bilbo
13-03-2001, 22.41.29
Pane e gorgonzola con una pepsi....?:(

Esiste anche il letto.....:D

Altrimenti un bel paio di cuffie e qualche disco della Krall;)

Eteria
13-03-2001, 22.55.12
Davanti a IE Kinder Bueno. Per Unreal Tournament ci vuole l'aranciata. Poi va sempre a finire che vado a nanna tutte le volte quando gli altri si alzano...

ciaoraga
14-03-2001, 00.42.09
P.S. Se c'è una brava cuoca anche per me... :D:D:D

Ditemelo ;)

Cyrano
14-03-2001, 01.01.03
Originally posted by SHEWOLF
Francamente non ho capito il senso del tuo post:
stai invocando l'amore perchè così ti passerebbe l'appetito oppure speri che la tua eventuale innamorata/compagna cucini per te qualcosa di meglio di quelle schifezze?
:D:D:D

Direi la prima cara She !!
Infatti che me frega se la mia futura lei saprà o meno cucinare... cucino io !
Sono bravo sai ?

Ho già programmato la divisione dei compiti : io cucino e faccio la spesa , lei pulisce la casa...

:)

Ciao she!

Ciaozzzz

Antares
14-03-2001, 01.29.57
A me piace mangiare i Fonzies davanti al pc, oppure vado in cucina, mi faccio una bella tazza di cioccolata con qualche biscotto da inzuppare e magari un paio di fette di pane e nutella della Lindt, aaahhh. :D
Insomma, una cosa leggera. :D :D

Daniela
14-03-2001, 01.31.04
Originally posted by mErLoZZo
Io ieri alle 3 di notte mangiavo pancetta a cubetti passata in padella... :eek::eek::eek:

ODDIO!!! :eek: :eek:

;) ;) :D

Vitoz
14-03-2001, 01.48.37
sigarette,whisky (invecchiato scozzese single malt,da vero derelitto... ;) ) e occhiaie... il menu' perfetto dell' insano internauta

cmq caro Cyrano,la mia ragazza non e' ancora riuscita a farmi passare la mania... anzi,siamo scesi a patti: finche' lei si ostinera' a portare il suo simpatico cane quando passa la notte da me (e non vi dico che ridere tirare su i peli da un tappeto in lana... manco col bidone aspirautto,'na faticaccia... :D ),si sorbisce pure la mia oretta web (ok,mica sempre... e poi ho anche comprato i croccantini per il cane,in fondo sono buono :mad: )

Mr DrEaM
14-03-2001, 01.48.42
Beata te !!!! Io ieri erano le ....tre...tre mezza me so alzato con na botta de fame...me sò arzato so nnato davanti ar frigo...lo aperto...cerano du piatti de gnocchi fatti dar giorno prima...Ahoo!! nun ielo fatta ehh....pack.... me li sò magnati.....Ahoo!! Voi sapee na cosa?? Ciavevo ancora fame!!!li mortee......
Er Califfo ha corpito ancora...... :-))

Ps.. Sempre meglio che installare Win2000Pro....a quell'ora poi..!!!
Scusa l'intrusione del Califfo ma stanotte gli è uscita così..... ;-))

Canaro
14-03-2001, 02.43.31
caro Cyrano... quando leggo i tuoi post... mi frullano tante di quelle risposte nella zucca... ma me le tengo... sennò va a finire che ti in@@@@@@i come al solito... eheheeeee :D:D:D

Pola
14-03-2001, 02.44.33
Originally posted by Cyrano
Ore 3.00 di notte
Davanti al pc mi sto mangiando i "pansaiwa" ( una specie di michetti..) al farro e rosmarino , con sopra peperoni rossi e gialli tagliati a fettine ( quelli sotto acento insomma..) e bevendo the freddo al limone...
...

:D ;)

Ciaozzz

... E te credo che poi stai male!!! :cool:
Non so perché, però m'é venuto un certo qual languorino ... :D:D:D
Gnam, gnam, gnam ...

Ciao CYRANOZ!;)

Cyrano
14-03-2001, 03.48.28
Ciao POLAZ!!!

stanotte sono migliorato..
Sto mangiando dei dolcetti ( mancaza d'affetto.. :D ;) )
Sono i "tindy" : pasticcini di Sfoglia con crema al Limone...

E' della "asolo Dolce"...
Bella asolo , sapete?
Cittadina posta ai piedi delle colline , un luogo davvero stupendo...

:)

ciaozzz

mErLoZZo
14-03-2001, 04.24.56
Raga mi sono appena finito la mia cena, i miei bei 2 hamburgherozzi con formaggio infilati in 2 panini...

...posto un po' gioco un po' poi vado a far colazione.... :D:D:D:eek: