PDA

Visualizza versione completa : ESISTE UN MODO PER GUADAGNARE IN RETE?

Skywalker
12-03-2001, 22.06.57
Salve a tutti,

Si parla tanto delle potenzialità di Internet, che è facile crearsi un nuovo lavoro e guadagnare anche bene, però, a parte i soliti e direi RIDICOLI Spedia, IntelliAd e compagnia bella, non capisco trovo altri metodi di buon guadagno, soprattutto ONESTO E SICURO!

Ad esempio, se volessi creare un mio sito internet, cosa dovrei fare per guadagnare (e per guadagno intendo oltre il milione mensile), e a chi dovrei rivolgermi?

A tal proposito, qual è il miglio programma per creare siti web?

Vi ringrazio anticipatamente,
- Skywalker:cool:

totore
12-03-2001, 22.34.24
Home Site. E... se la fortuna ti assiste potresti guadagnare anche un mlione al giorno! In bocca al lupo

ciaoraga
12-03-2001, 22.36.56
Sperando di non finire col spammare... :( (cosa che odio!)

o gestisco un Forum che parla di queste cose :)

Ci sono molte info utili sui vari metodi di guadagno OnLine :)

Tentar non nuoce, è vero, ci sono abbastanza truffe in queste cose :( ma qualcuna si salva, l'importante è esserne informati ;)

Cià!

P.S. Per gli admin di questo sito/forum... vi ho linkati tra i partners al mio forum, non mi aspetto un mio link al vostro sito ma l'ho messo semplicemente perchè merita! ;) :)

Skywalker
13-03-2001, 00.27.31
Originally posted by totore
Home Site. E... se la fortuna ti assiste potresti guadagnare anche un mlione al giorno! In bocca al lupo

Home Site intendi proprio un sito tutto mio? Se si, come lo costruisco, che programmi devo usare e come funziona il guadagno?

Grazie!
- Skywalker