PDA

Visualizza versione completa : Sony DSC-P100

Kjow
06-12-2004, 12.42.10
Che ne dite di questa macchina digitale?
E' da prendere a 259€? (se ne hanno ancora :p)

Dal sito sony:
Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese.
Obiettivo Carl Zeiss® Vario-Tessar®
Zoom ottico 3x, Smart Zoom fino a 12x, zoom digitale di precisione 6x
5,1 megapixel effettivi
Funzionamento rapido (avvio 1,3 sec, ritardo del tempo di otturazione 0,3 secondi, ritardo rilascio otturatore 0,009 sec)
Durata batteria STAMINA (circa 360 scatti secondo lo standard CIPA)
Real Imaging Processor
Impostazione per l'esposizione manuale
Struttura in alluminio sottile e compatta di alta qualità
Filmato MPEG VX Fine con audio
Illuminatore AF
Indicazione Istogramma
Trasferimento USB 2.0 ad alta velocità
Modalità selezione scena
Compatibile con PictBridge
Compatibile con obiettivo grandangolare (opzionale)
Compatibile con stazione Cyber-shot (opzionale)

Non ho capito le differenze con la P120 e sopratutto con la P93/P93A... sembrano uguali...

Gonzo
06-12-2004, 13.13.48
Ottimo rapporto qualità prezzo. Forse come qualità dell'immagine potresti trovare qualcosa di meglio, ma in compenso è davvero veloce se sei uno che fà le foto "al volo".

Kjow
06-12-2004, 15.04.16
Originariamente inviato da Gonzo
Ottimo rapporto qualità prezzo. Forse come qualità dell'immagine potresti trovare qualcosa di meglio, ma in compenso è davvero veloce se sei uno che fà le foto "al volo".

Ho deciso di prenderla (mi è andata bene, avevano anche dei nokia 6600 [380pezzi] a 199€, ma li hanno finiti in meno di una mattinata [ieri]) anche perchè leggendo qualche recensione ne parlano bene, ha quasi tutte le tecnologie più recenti e sopratutto utilizza lenti Carl Zeiss.
Ovviamente spendendo più ci sono modelli superiori (sempre restando su Sony la P150 da 7.2Mp), ma per il prezzo (era il budget che mi ero prefissato da un po' di tempo) credo che sia uno dei migliori acquisti :) (almeno spero :p)

Byez

PS a dopo (mi sa questa sera che tra poco si va al lavoro :crying: ) per qualche prova/recensione :)

Thor
06-12-2004, 22.00.35
@Kiow: direi che hai fatto un affare! (Y)
ho avuto in mano la p100 questa estate..e ne sono rimasto davvero soddisfatto! ora la vendono ancora ad almeno 300€! ;)

Kjow
07-12-2004, 00.10.04
Ho fatto qualche prova... PAURA :D

Si accende in meno tempo di quanto ci si mette a capire che è pronta, scatta in un baleno e qualità superba :D

Per ora soddisfatto (Y)(Y) :)