PDA

Visualizza versione completa : Punto di ripristino - Cambiare gli intervalli


AndyWarrior
04-12-2004, 23.53.24
Salve, non ricordo esattamente dove l'havevo letto, ma sono sicuro che un modo c'è:

XP crea automaticamente dei punti di ripristino, in genere questo avviene una volta che si spegne il PC in una giornata, ma se il computer non viene mai spento, XP fa comunque un salvataggio ogni X ore; come faccio a cambiare quel valore??

Grazie infinite

Cecco
05-12-2004, 15.34.59
Originariamente inviato da AndyWarrior
Salve, non ricordo esattamente dove l'havevo letto, ma sono sicuro che un modo c'è:

XP crea automaticamente dei punti di ripristino, in genere questo avviene una volta che si spegne il PC in una giornata, ma se il computer non viene mai spento, XP fa comunque un salvataggio ogni X ore; come faccio a cambiare quel valore??

Grazie infinite

Per la mia esperienza le cose non dovrebbero stare in questo modo, nel
senso che non ho mai trovato nuovi punti automatici al riavvio del sistema ed anche il giorno o due giorni dopo, poi non so. In effetti vengono sicuramente creati punti automatici sopratutto in presenza di installazione di software particolarmente invasivi.

Per quanto attiene la tua domanda e sempre per la mia esperienza ti rispondo che io ho in genere un sol punto di ripristino che faccio creare automaticamente disattivando e poi riattivando l'utilità.

Avendo nei limiti un sistema ben manutenuto ed ordinato, faccio questa
operazione quando devo installare un nuovo software che potrebbe non piacermi oppure dopo aver disinstallato od aggiornato software.