PDA

Visualizza versione completa : file html


paolfranco
04-12-2004, 22.29.41
Ciao a tutti, da un paio di giorni mi succede che scaricando pagine da internet e salvandole in una cartella in formato html, quando richiamo il file appena salvato si chiude e chiude tutta la cartella senza farmi vedere nulla (nonostante sia collegato ad internet).
Cosa succede?

Eccomi
04-12-2004, 22.56.29
In Opzioni Cartella->Tipi di file->Htm, controlla che l'applicazione predefinita per l'apertura sia IExplore.exe :)

paolfranco
04-12-2004, 23.14.43
Grazie, ma putroppo non è questo il problema

paolfranco
04-12-2004, 23.18.29
Non riesco a trovare una soluzione, ma ho capito che mi succede con i files più grandi di 1kb

paolfranco
08-12-2004, 10.58.47
Ciao a tutti, non sono riuscito a risolvere il problema, sono preoccupato perchè tutto questo trambusto è sul portatile di mia moglie e viene usato per scopi didattici.
Comunque visto che da problemi anche con "lsass.exe", sto facendo girare il norton, poi farò il programmino della symntac.
Però stamattina appena acceso, sono entrato nel forum di wintricks, cercavo di entrare in una discussione ed appena cliccavo sulla stessa mi partiva il download ciedendomi di aprire il browser perchè si trattava di un file html (non ci capisco più niente).

Thor
08-12-2004, 14.13.11
lsass? virus sasser?
provato a dare una passata con Stinger (http://download.nai.com/products/mcafee-avert/stinger.exe
)?

longe
08-12-2004, 20.50.38
io sarei propenso a una reinstallazione di exploer provar non nuoce al max monti il fedele firefox finchè nn esce la soluzione che qualche guru sicuro ti darà

paolfranco
08-12-2004, 22.07.28
ho fatto girare il programmino della symentec, non mi ha trovato nulla, ho fatto la scansione on line con panda il quale mi ha trovato due virus che non riusciva a eliminare e li ho eliminati manualmente. Tutto questo senza nessun risultato.
Scusate, ma se io metto il dsk di wp pro riesco a ripristinare il tutto senza perdere niente.

paolfranco
08-12-2004, 23.02.37
Ho fatto girare stinger, il quale mi ha ripulito di un po di file.
Mi rimane il problema dei file con collegamento a internet, appena ci clicco sopra mi da il seguente errore: "runtime error - c/......./tsa/ts2.exe", poi ritorna sul desktop senza fare nulla.
Il fatto strano è che alcuni collegamenti vanno altri mi fanno il
suddetto scherzetto.

paolfranco
10-12-2004, 15.15.06
Forse la soluzione può essere reinstallare internet explorer (non so come ma mi informerò), penso che questo tentativo non mi costi nulla.
Comunque grazie a tutti per avermi aiutato.