Visualizza versione completa : Incontrarsi per una cena.......al sud???
Lionsquid
03-12-2004, 21.33.33
sull'onda degli eventi recenti :p
quasi certamente sarò a Sorrento il 3, 4 e 5 marzo 2005
per quelle date..... non si potrebbe pensare ad un meeting, così che il povero lionsquid non si senta isolato oltre che isolano??? :(:(
(per la cronaca.. dopo oltre 400Km non supero neanche Messina, e nel 3d di "là" si fanno scrupoli per 300Km :D )
aderite gente, aderite http://www.millers-art.co.uk/acatalog/Bostik-Superglue.gif
davlak
03-12-2004, 21.36.29
Sorrentooo????
mi inviti a nozze! :D
ok, se pò fà ;)
un po' troppo in la' per aderire ma vi tengo presenti.:D:D:D
Eccomi
04-12-2004, 00.08.53
Originariamente inviato da davlak
Sorrentooo????
mi inviti a nozze! :D
ok, se pò fà ;)
Cerrrrrrrrrrto, che se pò fà! :p
Trinity
04-12-2004, 00.11.17
Originariamente inviato da Eccomi
:grrr: Mi hai fatto una promessa eh? ;)
Eccomi
04-12-2004, 00.13.53
Originariamente inviato da Trinity
:grrr: Mi hai fatto una promessa eh? ;)
:timid: Veramente era per Lions... Ma tu di che ti preoccupi? Non ti ho già promesso che al prossimo incontro dove tu sarai, ci sarò anche io? :rolleyes:
:)(F)
Lionsquid
04-12-2004, 00.25.29
eh, vorrei vedere se i "napolitaner" (e abitanti limitrofi come gli Sha... ) si eclissano...
e visto che Roma è a meno di 300Km... neanche loro sono al sicuro :D:
Eccomi
04-12-2004, 00.43.13
Originariamente inviato da Lionsquid
(e abitanti limitrofi come gli Sha... )
r OK, r OK... :p
handyman
04-12-2004, 00.44.32
Ovviamente noi due siamo inseparabili quindi non posso mancare ;) :p
Lionsquid
04-12-2004, 00.51.07
r OK, r OK... :p
:D
sto vagliando gli alberghi della zona...
ho già avuto una buona dritta.... qualche suggerimento???
Eccomi
04-12-2004, 00.55.20
Originariamente inviato da handyman
Ovviamente noi due siamo inseparabili quindi non posso mancare ;) :p
http://www.ilmondodielena.it/cats/gallerycats/foto07/siamesi.jpg
:D :p :D
Per Marzo cambieranno tante cose, cmq affido a Andy i miei aggiornamenti, ovviamente quelli "sicuri"....poi cmq mi faccio vivo sul forum ogni tanto...:)
Lionsquid
18-02-2005, 20.42.39
riuppeteeeeeeeeeeeeee! :)
confermo le date...
3, 4 e 5 (ma sabato 5 probabilmente sarò a casa di parenti a NA)....
per il 3 o il 4 sera potremmo organizzare il meeting???
So che Davlak ci saà di sicuro e ha anche preso contatti per il luogo (sempre a Sorrento)
fate un fischio! :D
handyman
18-02-2005, 20.50.14
fate un fischio! :D
Fatto :D
http://www.gualdocalcio.it/fotojpg02_03/gua_rim/fischio.jpg
Lionsquid
18-02-2005, 21.07.32
e 2 :)
Eccomi
18-02-2005, 21.16.17
3
davlak
18-02-2005, 21.21.39
5
davlak
18-02-2005, 21.22.03
oh...poi giochiamocelli eh?! :p
Lionsquid
18-02-2005, 21.34.33
seeee... giochiamo a cinquina i seguenti numeri:
1, 2, 3, 4, 5 :p
handyman
18-02-2005, 22.03.27
Con il sesto potremmo giocare al Superenalotto :D
Eccomi
18-02-2005, 22.35.32
seeee... giochiamo a cinquina i seguenti numeri:
1, 2, 3, 4, 5 :p
Non ti pago! :D
http://www.gtamaio.it/Foto/nontipago01.jpg
einemass
19-02-2005, 23.12.47
azzzzzzzzzzzzz
un raduno a casa miaaaaaaaaaa
miiiiiiiiii nn posso crederci :)
e quanno m'arricapita? :D
einemass c'è
se vi servono dritte per dormire mangiare etc... basta chiedere.
ciao e a presto
einemass
Lionsquid
19-02-2005, 23.13.12
bbene... (Y)
per la data non ho ancora la conferma per l'impegno di sabato 5....
quindi devo per forza scartarla...
o giovedì 3 oppure, venerdì 4 (forse è meglio)
ness'un al'tro? :D
Se è Sabato credo proprio di non poter venire mentre per Ven e Gio è OK! :)
Billow
20-02-2005, 20.13.58
up.. per coloro che se lo sono persi ;)
handyman
25-02-2005, 18.06.45
Ci sono aggiornamenti?
Lionsquid
25-02-2005, 21.15.29
nessuno... salvo BUFERE di neve sulla SALERNO - REGGIO... dovrei essere a Sorrento mercoledì sera....
ultimo appello a romani e hinterland
abbiamo queste adesioni:
Eccomi
Handyman
Lu(a
Davlak
Einemass
Incerti:
Sharok
per la data, sempre che il :devil: non ci mette la coda, la proposta del venerd' sembra essere ben accetta da tutti...
per le comunicazioni.. tra lunedì e mercoledì (partenza) ci scambiamo i cell su msn o con skype
handyman
25-02-2005, 21.23.40
Se ci vediamo il venerdì c'è sicuramente anche gergio :)
Gergio
25-02-2005, 21.52.03
(Y) adesso prenoto il biglietto aereo :)
edit: fatto!
Lionsquid
26-02-2005, 00.19.37
Originariamente inviato da gergio
(Y) adesso prenoto il biglietto aereo :)
edit: fatto!
(Y) splendido! :):)
Eccomi
26-02-2005, 01.19.45
Se ci vediamo il venerdì c'è sicuramente anche gergio :)
Non vorrei rompere...:rolleyes:
Ma per me venerdì è impossibile. :(
Se ci fosse una coda al sabato... Mi accoderei più che volentieri! :o
Lionsquid
26-02-2005, 13.25.07
:(
il sabato sarò sicuramente a cena da parenti a NA... .. salvo imprevisti, sarà difficile non andare :(
prima di mercoledì avrò la certezza matematica....
davlak
26-02-2005, 13.36.02
Non vorrei rompere...:rolleyes:
Ma per me venerdì è impossibile. :(
Se ci fosse una coda al sabato... Mi accoderei più che volentieri! :o
coda? presente (al 99%) ;)
Gergio
26-02-2005, 14.09.12
Originariamente inviato da einemass
se vi servono dritte per dormire mangiare etc... basta chiedere.
ciao e a presto
einemass
ehm... pvt! :p
davlak
26-02-2005, 14.21.45
si pure io...pvt per einemass.
einemass
27-02-2005, 00.17.53
risposto a entrambi :D
davlak
28-02-2005, 16.01.01
belle gioie :p allora stasera alle 19.00 circa ci si trova su Skype per metterci d'accordo.
Gergio
28-02-2005, 16.05.28
spero di farcela, ma nn sono molto fiducioso: penso che saro' ancora al lavoro...
altro pvt per einemass...
einemass
28-02-2005, 16.13.21
io nn ho skype , messenger? no eh?
vabbè,
vedo il pvt e torno :D
ciao
einemass
einemass
28-02-2005, 16.23.24
non ho nessun pvt :D
Gergio
28-02-2005, 16.30.12
ok, te lo rimando... :p
einemass
28-02-2005, 16.47.23
ma quello è quello vecchio , cmq ora ti ho risposto ;)
ciao
einemass
handyman
28-02-2005, 17.41.58
io nn ho skype , messenger? no eh?
E che aspetti ad installarlo?
Ti assicuro che se provi Skype farai a meno del telefono :p
einemass
28-02-2005, 18.36.01
io già non combino una mazza al pc ivece di lavorare e tu mi vuoi far mettere pure skype? mi vuoi vedere in mezzo a una strada? :D
ciao
einemass
Lionsquid
28-02-2005, 21.39.20
nessuno... salvo BUFERE di neve sulla SALERNO - REGGIO... dovrei essere a Sorrento mercoledì sera....
ultimo appello a romani e hinterland
abbiamo queste adesioni:
Certi:
Handyman
Lu(a
Davlak
Einemass
gergio
Incerti:
Sharok
Eccomi
per la data, sempre che il :devil: non ci mette la coda, la proposta del venerdì sembra essere ben accetta da tutti...
per le comunicazioni.. tra lunedì e mercoledì (partenza) ci scambiamo i cell su msn o con skype
riprendo il post e confermo lo status....
Certi:
Handyman
Lu(a
Davlak
Einemass
gergio
Incerti:
Sharok
Eccomi
in totale siamo 7 persone..
la proposta per il venerdì 4 è questa...
cena al johanna park > http://www.johannapark.it/hotel.htm (dove alloggio) (prezzo procapite 20/25 max)
oppure...
cena a Nerano > http://www.hotelcertosa.com/ita/ristorante.htm (stima prezzo procapite ..in progress ce stiamo a informà!)
dite la vostra!!!
Gergio
28-02-2005, 21.52.08
nn sono pratico della zona, ma un posto dove si mangia e basta nn sarebbe meglio?
piccola precisazione: ho una FORTE intolleranza verso pesci e altre bestiole che vivono in acqua... In caso si debba decidere un menu' all'atto della prenotazione, pregherei chi se ne incarica di tenerne conto. grazie :)
handyman
28-02-2005, 22.08.01
L'albergo johanna park si trova nella zona più bella di Sorrento,ha un panorama mozzafiato ed il trattamento che faranno a noi sarà molto amichevole.Per quanto riguarda il menù non ci sono limiti,possiamo mangiare pesce o altro,no problem anche per i vegetariani :p
davlak
28-02-2005, 22.18.14
allora mettiamola così: 20/25€ per mangiare (e BENE) in un posto che, credetemi, è UNICO, per panorama, accoglienza, e facilità di parcheggio (praticamente arrivi e butti la macchina nel piazzale e la puoi lasciare pure aperta con le chiavi attaccate)...io credo che A SORRENTO...capiti una volta nella vita...e dico: approfittatene (io già lo fò per conto mio :p )
einemass
28-02-2005, 23.10.18
Per quanto mi riguarda decidete voi e io mi accodo però vi informo di un paio di cose ;)
Per quanto si possa mangiare bene al johanna park è sempre un albergo io opterei per una trattoria di montagna che conosco e allo stesso prezzo ;)
Nerano è impraticabile, oltre che lontanissima da sorrento ( stiamo parlando di 20 km di curve) la sera è un mortorio :D
cmq fate vobis :)
ciao
einemass
Ragà a me per Venerdì 4 va bene ma fino a giovedì prossimo avrò la macchina dal carrozziere :(.... devo chiedere a Handy se può "scortarmi" :) (Handy, non pretendo nulla eh :) ;) )
handyman
01-03-2005, 10.34.25
No problem Lu(a :)
cena al johanna park > http://www.johannapark.it/hotel.htm (dove alloggio) (prezzo procapite 20/25 max)
oppure...
cena a Nerano > http://www.hotelcertosa.com/ita/ristorante.htm (stima prezzo procapite ..in progress ce stiamo a informà!)
dite la vostra!!!
Basteranno 200€ a perZona?
:p :D
No problem Lu(a :)
Sì gruosss (Y) :)
Ah, ma poi, tutti in giacca e cravatta? :p
Lionsquid
01-03-2005, 13.32.40
Originariamente inviato da Lu(a
Basteranno 200€ a perZona?
abbiamo preso informazioni telefonicamente, ed è stato fissato un prezzo max di 25€ in caso di pranzo comleto... pesce o non pesce...
per gergio che ha problemi con i pesci.. non ci sono problemi :), avrà sicuramente altro su cui focalizzare l'attenzione...:D
a questo punto, salvo imprevisti dell'ultima ora... direi che va bene per il johanna... nerano era solo una proposta alternativa come locale + a buon mercato (sempre orientato sul pesce come prima scelta)
al massimo, caro lu(a, ti mettiamo a lavare i piatti :p
Eccomi
01-03-2005, 13.39.24
Sì gruosss (Y) :)
Confermo.:) Ma non l'accendiamo! :eek:
al massimo, caro lu(a, ti mettiamo a lavare i piatti :p
GuaVdi che la mia caVta di cVedito è senza fondo, e vi può pagaVe tutto il locale se si ViteVVà neceVsaVio .
einemass
01-03-2005, 14.00.07
voglio proprio vedè se mi fanno pagà 25 euro con tutto quello che riesco a mangiarmi :D
ciao
einemass
Ah ragà, ma la posso portare una mia amica :devil:
Cmq io se quando mangio fuori nun me prendo una maxi scodella di patatine fritte nun sugno io. :p
handyman
01-03-2005, 19.02.04
Ah ragà, ma la posso portare una mia amica :devil:
Cmq io se quando mangio fuori nun me prendo una maxi scodella di patatine fritte nun sugno io. :p
Alla tua amica Maria è meglio lasciargli la serata libera :D
Per le patatine non ci dovrebbero essere problemi :)
Ma che ficata a vedervi :) (a rivedervi per alcuni)....
.... cioè è troppo fiiiiico :D
davlak
04-03-2005, 02.22.05
qui la prima serata è andata alla grande, solo che ci dovete far sapere (il maitre ci ha chiesto di informarlo ENTRO domattina alle 10.00) che volete mangiare domani...noi qui pensiamo a orate, dentici etc...chi non gradisce: insalatina e jocca :p
lo chardonnay gentilmente offerto da Lionsquid era divino :)...e non c'è solo quello ;)
handyman
04-03-2005, 02.25.25
Per me va bene tutto,tenete conto che gergio non mangia pesce e frutti di mare,Lu(a ha bisogno di una porzione gigante di patatine fritte ed einemass mangia per tre :D
einemass
04-03-2005, 03.29.01
Per me va bene tutto,tenete conto che gergio non mangia pesce e frutti di mare,Lu(a ha bisogno di una porzione gigante di patatine fritte ed einemass mangia per tre :D
bastardo :D
anche a me va bene tutto, magari prendo un misto di carne per far compagnia a gergio :D
ciao
einemass
handyman
04-03-2005, 14.06.13
Non riesco a conttatare gergio sul suo cell. rischia di restare a piedi :devil: :D
Pure per me va bene tutto, me divoro qualsiasi cosa... tranne parmiggiano e latte.
Ocio alla patane fritte però :D.....un'ossessione :D
Saremmo potuti andare anche qui che non era male... il menù e semplicemente sopraffino.
http://www.geocities.com/ristorantearoma/index.html
einemass
04-03-2005, 14.18.23
gergio sarà in volo cmq tranquilli lo prendo io a sorrento se va male :D
ciao
einemass
einemass
04-03-2005, 14.22.44
rileggendo i pvt mi sono reso conto che gergio nn è in volo :D ma tant'è
ciao
einemass
handyman
04-03-2005, 14.23.29
Mi ha appena chiamato gergio,passerò a prendere lui e Lu(a alle 19.00 al Terminus e forse arriveremo a Sorrento in tempo per la cena :D :p
passerò a prendere lui e Lu(a 19.00 al Terminus
...che è un noto bordello di Napoli :D
handyman
04-03-2005, 14.32.58
...che è un noto bordello di Napoli :D
Mi raccomando non stancare troppo gergio,altrimenti non gliela fa a Sorrento :D :D
einemass
05-03-2005, 05.17.38
Siamo a casa di einemass, sono Lu(a, che ficcaaaattaaaa......:D :D :D :D...mezzo ubriaco :D
einemass
05-03-2005, 05.18.45
Sono sempre lu(a, domani vi poosto le foto miTTiche :D
einemass
05-03-2005, 05.45.52
a parte che escluderei il " mezzo" cmq ora sono a casa mia e finalmente ho ripreso possesso del mio pc , serata mitica, tutti simpaticissimi a parta lu(a che mi sta sui maroni :D
a presto con il resoconto di questa serata/nottata, minchia so quasi le 5 del mattino...
ciao
einemass
Nothatkind
05-03-2005, 11.41.57
che bello, non vedo l'ora di vedere lù con la faccia sbronza (che poi cambia poco...) :D
:)
einemass
05-03-2005, 11.56.32
Sono gergio, sono a casa di einemass...
l'ho appena svegliato e dalla faccia mi e' sembrato felicissimo di essere svegliato a qst'ora, visto l'ora cui siamo andati a dormire... :D:D:D
Eccomi
05-03-2005, 12.10.53
Sveglia, massa di pelandroni! Adunata in cortile! Giù dalle brande! :D
Sapevo quello che mi sarei perso...:( :crying:
e Handyman? Dov'è? Completamente ciucco? :eek:
e davlak? e Lion? Non ci Cicono niente? :p
handyman
05-03-2005, 12.46.25
Che gran serata...ci siamo davvero divertiti tantissimo.
La cena è iniziata con una prova da veri uomini che stranamente abbiamo superato tutti (anche Lu(a :devil: :p )
Dopo circa 30 secondi necessari per l'affiatamento tra quelli che si vedevano per la prima volta,è venuto fuori il vero anfitrione della serata...einemass è un personaggio mitico,con i suoi racconti ci ha fatto piegare in due dal ridere,ha un solo difetto: non gli piace bere,preferisce l'acqua :D :p
Lionsquid ci ha affascinato con i suoi racconti da lupo di mare che non disdegna la terraferma,la sua competenza spazia in ogni dove,però mi ha sorpreso la sua passione per le quaglie :p :D
Di davlak posso solo aggiungere che ormai lo considero un amico fraterno,siamo quasi sempre in sintonia...se non mi prendesse in giro per le mie segnalazioni tv sarebbe perfetto :D
Gergio è stato il più assennato del gruppo,ma probabilmente è dipeso dal fatto che era l'unico a "giocare" in trasferta,spero non sia rimasto troppo sconvolto dalla sua prima visita al sud,anche perchè non ha ancora visto il peggio :D
Adesso dovrei dire qualcosa su Lu(a ma devo rileggere prima il regolamento del forum :D posso solo dirvi che non ha bisogno di assumere sostanze particolari...è fatto di default :inn:
Stavo quasi dimenticando Frank Tellina ma sono sicuro che ve ne parlerà Lu(a :D
P.S. nonostante i vari vini assaggiati abbiamo sentito la mancanza del Brunello di Montesanto (alias Eccomi) :inn:
davlak
05-03-2005, 14.39.11
einemass
dosi per 4 persone:
200 gr pecorino romano intero
100 gr ricotta caprina
2 cucchiaini olio piccante PICCANTE
erba cipollina a piacere (meglio se fresca)
miele (un cucchiaio da tavola)
salsa di noci dolce (mezzo cucchiaio da tavola)
100 grammi di Yogurt magro
spezzettare il pecorino in parti della grandezza di una arachide, aggiungere il miele riscaldato e amalgamare.
aggiungere la ricotta di capra e la salsa di noci.
infine lo yogurt e mescolare.
poi l'erba cipollina e mettere in frigo per un paio d'ore.
ragà...i commenti a dopo che sono ridotto uno straccetto...però, siete forti, ci siamo ammazzati dalle risate...e abbiamo saccheggiato il frigo dell'albergo :inn:
mitici einemass e Lu(a (dettagli a seguire...mò vado a dormì)
(D)
p.s.: che membri siamo? ci sono quelli del novello, della grappa etc...pensatene una :) ;)
davlak
05-03-2005, 14.40.42
p.s.: anche le ragazze vi mandano a dire che siete troppo forti e che si sono divertite un freco (forse si aspettavano che parlassimo di PC e forum...cosa che non è avvenuta in loro presenza) mitiiiiiciiii ;)
handyman
05-03-2005, 15.03.34
Originariamente inviato da davlak
p.s.: che membri siamo? ci sono quelli del novello, della grappa etc...pensatene una :) ;)
Che ne dici di einemass party?
P.S. Il riferimento ad Hollywood party non è casuale :D
Una serata fantastica, 7 persone simpaticissime che m'hanno divertito e fatto dimenticare il tempo orribile che tanto m'aveva rammaricato.
Posto tranquillo, mangiare buono..... e tanto vino :D :p
Handy già lo conoscevo è s'è confermato un simpaticone, un ottimo compagno di discussione :)
einemass (rigorosamente con la lettere minuscola :D ) è anch'egli simpaticissimo, una gabibbo dall'accento napoletano marcato e dalla battuta pronta e sempre efficace :)
Leonardo è da ammirare ed invidiare, pochi hanno avuto la fortuna di vivere certi momenti, emozioni, luoghi... anch'egli simpaticissimo :cool: e poi anche l'accento ci mette il suo :D :)
Sergio, con il quale c'ho scambiato due chiacchiere maggiormente durante il viaggio in auto, è anche lui un tipo affabile pronto a farsi due risate.
E poi c'era Davide :D, nooooooo, un uomo un mito, un uomo una leggenda :D.... cioè io non riesco ad esprimermi in merito.... Skype è una grande limitazione.
E pensare che io me lo aspettavo diverso dato che dalle foto dell'incontro a casa sua l'avevo preso per Rio2 :p
Mo ridimensiono le foto e le posto :p
Un post a parte per le signore, di grande stile, cultura e presenza.
Due chiacchiere ed alcuni scambi di battute con etrambe, graditissimi.
(F)
einemass
05-03-2005, 15.29.08
ciao
ho appena accompagnato gergio a prendere il bus per l'aereoporto. Non mi conosce bene e non sa cosa vuol dire svegliarmi a quell'ora, ma l''ho perdonato, la prox volta lo annego nel novello :D
Serata bellissima dicevo poc'anzi ( stamattina alle 5 ). Io che mi aspettavo di trovare persone serie :D sono rimasto alquanto colpito.
Spero di rivedervi tutti al più presto e magari conoscere qualche altro pazzo del forum ;)
Per quanto riguarda il nome di cui parlava handyman io direi
"la setta del frigo piangente" :D
ciao
einemass che finalmente va a nanna
einemass
05-03-2005, 15.31.02
Mo ridimensiono le foto e le posto :p
azz, allora aspetto :D niente nanna, mi raccomando con le foto che mi hai praticamente fotografato mezza casa :D
ciao
einemass
"la setta del frigo piangente" :D
:D :D :D
Siamo entrati io e totore a mò di SWAT in cucina e poi nella cella tornando al tavolo con bottiglie di vino e spumante :D
Adesso dovrei dire qualcosa su Lu(a ma devo rileggere prima il regolamento del forum :D posso solo dirvi che non ha bisogno di assumere sostanze particolari...è fatto di default :inn:
E immaginami fumato :D :D :D
Io sto ancora cantando "ufo robot da cuina" :D
"S' trasforma pe fa duje struffol', piglia 'o miele e te 'nziva e mobbili..." :D :D :D
einemass
05-03-2005, 15.37.26
a gentile richiesta :D
UFO ROBOT DA CUCINA
Si trasforma pe fa duje struffoli piglia 'o mmiele e te nzeva 'e mobili
panno spugna spick & span
sbatte l'ova e te taglia 'o pane fa 'e miracoli cu'e patane
schizza l'uoglio a cca' e a'lla'
cu na mano ammonna e friarielli cu chell'ata fa 'o casatiello
è una gran specialità
MA CHI E' MA CHI E'
Dint' 'o bagno se mette 'e guantijesce fore e te annaffia 'e ppiante
Quanti cose sape fa
Trase 'e sicc e se mett 'e chiatto ma in compenso te lava 'e piatte
ma che gran comodità
Piglia l'ove 'a loc'nterra
E' spurcato 'e mattunelle
C'o vapore te fa 'e piastrelle po te sfraveca 'e mattunelle
ma po se fa perduna'
E si se appila 'o lavandino spila 'e tubi c'o' mantesino
E' cchiu' gruoss 'd'o Viakal
MA CHI E' MA CHI E'
Dint's niente chiude 'e sacchetti e' cchiu' comodo d'o fulletto
lui non ti abbandonerà
Va currenn' pe tutt'a casa lava 'nderra ma nun se ntasa
Niente lo distruggerà'!
Sergio, Handy e einemass (Salvatore)
Dav82
05-03-2005, 15.46.32
Hai proprio la faccia da scugnizzo eh! :D
Immagino i commenti delle donzelle del forum su Lion... e sui suoi occhi :)
a gentile richiesta :D
UFO ROBOT DA CUCINA
Si trasforma pe fa duje struffoli piglia 'o mmiele e te nzeva 'e mobili
panno spugna spick & span
sbatte l'ova e te taglia 'o pane fa 'e miracoli cu'e patane
schizza l'uoglio a cca' e a'lla'
cu na mano ammonna e friarielli cu chell'ata fa 'o casatiello
è una gran specialità
MA CHI E' MA CHI E'
Dint' 'o bagno se mette 'e guantijesce fore e te annaffia 'e ppiante
Quanti cose sape fa
Trase 'e sicc e se mett 'e chiatto ma in compenso te lava 'e piatte
ma che gran comodità
Piglia l'ove 'a loc'nterra
E' spurcato 'e mattunelle
C'o vapore te fa 'e piastrelle po te sfraveca 'e mattunelle
ma po se fa perduna'
E si se appila 'o lavandino spila 'e tubi c'o' mantesino
E' cchiu' gruoss 'd'o Viakal
MA CHI E' MA CHI E'
Dint's niente chiude 'e sacchetti e' cchiu' comodo d'o fulletto
lui non ti abbandonerà
Va currenn' pe tutt'a casa lava 'nderra ma nun se ntasa
Niente lo distruggerà'!
:D :D :D da morire :D :D :D
Una serenata alla Falanghina...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.