PDA

Visualizza versione completa : Problemi link explorer

dsc7
03-12-2004, 19.10.07
Non riesco più ad aprire i link che richiedono l'apertura di explorer,
ad esempio quelli che mi arrivano via e-mail, oppure se sono già in una pagina aperta con explorer e il link dovrebbe fare aprire un'altra finestra di explorer. Inoltre spesso nell'apertura di alcune pagine mi compara un errore di interfaccia non supportata! Come S.O.
ho Windows xp sp1, la versione dell'explorer è la 6sp1. Qualcuno gentilmente saprebbe darmi una mano a riguardo, io ho finito le mie risorse! Grazie

Lionsquid
03-12-2004, 20.22.49
Benvenuto dsc7 (D)

ti accade usando Outlook Express?? :confused:

se desideri aprire il link in un'altra pagina (con IE) è sufficiente cliccarci sopra tenendo premuto il tasto SHIFT

dsc7
11-12-2004, 11.33.51
Grazie per l'interessamento ma alla fine sono riuscito a risolvere il problema reinstallanto una dll, piu precisamente la actxprxy.dll.

Comunque il problema lo avevo ovunque fosse richiesta l'apertura di una nuova pagina di IE quindi anche nei link di della posta di Outlook
Express. Avevo problemi addirittura nella stampa delle pagine di IE.

Penso che il problema si sia verificato in seguito all'installazione del service pack 2 di xp che avevo già provato a disistallare senza ottenere risultati. Un'altra soluzione al mio problema è stata infatti la reinstallazione del SP1 e quindi anche il ripristino della dll sopra citata. :cool:

RNicoletto
13-12-2004, 12.32.48
Era http://support.microsoft.com/kb/q180176/ ;)

dsc7
13-12-2004, 20.36.34
Si ma li parla di IE4.0 io ho IE6.0 e poi la dll actxprxy ho dovuto scaricarmela e installarla da un'altra posizione poichè come è descritto nel link non si riusciva. La soluzione più semplice cmq era reinstallare SP1!

RNicoletto
14-12-2004, 11.35.24
Originariamente inviato da dsc7
Si ma li parla di IE4.0 io ho IE6.0
AZZ ! :eek:

Sorry, ho preso una cantonata... :inn: