PDA

Visualizza versione completa : aiuto telefono pc


blulaserstar83
03-12-2004, 18.58.08
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
ultimamente ho un rompi balle che mi importuna al telefono e vorrei fargliela pagare! fortunatamente ho il modem della creative con le funzioni voice che mi fa chiamare e ricevere ma... non sono contento!
c'è qualche buon software che mi gestisca in maniera divertente il modem per telefonare?vorrei anche registrarlo e portarlo ai caramba!
inoltre una cosa... se usassi la scheda della suondblaster quella che fa tutte le distorsioni vocali posso farle entrare nella linea?!?!?
ragazzi vi ringrazio un'immensità per l'aiuto!!
matteo

blulaserstar83
04-12-2004, 23.13.54
sono disperato!
purtroppo malgrado avendo le funzioni voice riesco solo a chaimare con il programma della creative! ma non registra ne mi permette di inserire suoni!
il che rende inutile il tutto!
ma davvero qua nessuno ha provato a fare queste cavolate???:D

mao
17-12-2004, 13.08.00
ma andare subito dai caramba?

blulaserstar83
17-12-2004, 18.30.57
uhmm ma dai non ci avevo pensato!

beh quei lungimiranti mi hanno detto: "senta non possiamo intervenire, si compri un registratore telefonico e poi vedremo, intanto lei registri!!!!"

io molto indignato gli chiesi: "si ma perchè non potete intervenire?"

loro:"ehmmm ma qua ma la...." insomma non hanno risposto, praticamente ci vogliono cose serie prima che interegnano loro e in un piccolo paese come il mio poi non sono molto atrezzati per queste cose!

comunque se non gli porto che mi arrivano buste di antrace o minacce di morte al tel non possono fare niente!

per questo visto che il registratore per il telefono costa un botto volevo un software che interagisse con il modem voice!
ho il software suo della creative ma mi fa solo chiamare e ricevere!

ho preso l'advanced call centere che avrebbe potuto risolvere ogni mio problema perchè se metti un numero in lista nera poi quando vede una chiamata di questo numero risponde una voce registrate e avrei potuto registrarci la voce della telecom che dice che il numero non esiste gabbandolo di brutto!
ma ha funzionato solo per un giorno poi mai più dicendomi mille stronzate sul modem che tanto per ha nella sua lista come modem voice consigliati!

ecco tutto!
grazie per la splendida idea
matteo

mao
17-12-2004, 18.42.20
ehi, non ti scaldare tanto, dai, non avevo capito che c'eri già andato.

l'unica idea che mi viene in mente è quella di usare un pc portatile che sia in grado di far sentire la telefonata dalle sue casse, e fare in modo da registrare il tutto o con l'uscita audio verso uno stereo, oppure su HD. Non so se si può fare con un pc normale perché di solito i modem pci o esterni hanno un loro altoparlantino indipendente.

non volevo prenderti in giro, davvero, mi spiace

Gergio
17-12-2004, 21.10.59
http://www.modemspy.com/it/index.php

blulaserstar83
18-12-2004, 11.43.54
ciao scusata ma sono un po fulminato per via del demente che mi chiama!
purtroppo io il portatile ce l'ho e avevo pensato di giocare con l'uscita audio e di infilarla nelle microfono di un altro pc che ho ma....
lasciamo stare... il modem che ho su portatile non ha le fuonzioni voice e quindi con le telefonate fa schifo davvero!

ah grazie per il modemspy ma...non so il perchè ma quando lo attivo sulla linea poi si avverte una fastidiosa distorsione e abbassamento molto forte della qualità del segnale!
non capisco il perchè ho provato varie configurazioni ma il problema persiste e molto anche!

io credo che dovrò spendere qualche cosa... ma mi comprerò il software: advanced call center! così poi se il secondo giorno sclera e non mi riconosce il modem che tra l'altro consiglia posso rivolgermi all'assistenza!
anche perchè se io chiamo un numero inesistente e sento la vocina della telecom che mi dice che è inesistente e la registro e poi la metto come risposta automatica per il numero che mi da fastidio questo crede davvero che dalla disperazione ho cambiato numero e così lo frego!!

è l'unica soluzione! mi tocca spendereeeeeee :(
anche se io li spenderei volentieri i soldi ma che funzionasse almeno! la demo ha fatto faville ma per un giorno invece dei 30!! :mad:

vabbè vi ringrazio tanto! :)