PDA

Visualizza versione completa : pinnacle studio 9 solo ntsc ?


gove
01-12-2004, 08.19.42
ho acquistato su e-bay studio 9 plus ,versione 9,3

ma la sorpresa è stata che non acquisice in PAL .

benche mi è arrivata dagli USA; il programma è multilingue ma non acquisice in PAL.

ho provato ad aggiornare ,scaricando dal sito pinnacle la patch 9,3.5.3.

ma non ho risolto.

devo scaricarmi dei plug-in o abilitare qualcosa nel file di registro?

robloz
01-12-2004, 09.16.21
Questo è il forum italiano su S9: http://webboard.pinnaclesys.com/read_forums.asp?WebboardID=54&SectionID=245&lng=1

gove
01-12-2004, 10.30.59
Originariamente inviato da robloz
Questo è il forum italiano su S9: http://webboard.pinnaclesys.com/read_forums.asp?WebboardID=54&SectionID=245&lng=1

ho contattato direttamente il supporto, ma mi hanno risposto che in pratica non avrei dovuto acquistare una versione destinata al mercato U.S.A. .
in pratica l'ho presa in tasca.

ma non capisco quale sia la convenienza della pinnacle fare 2 versioni differenti a seconda del mercato ,disabilitando alcune funzioni .

tral'altro adesso il mio cd non lo posso nemmeno rimettere in vendita, e chi me lo compra ?

robloz
01-12-2004, 12.30.53
Se visiti il forum noterai come i giudizi sul supporto non siano lusinghieri: comunque prova a verificare se il problema è stato già trattato. Non si sa mai...

Ciao

Fat George
01-12-2004, 14.16.46
Il prodotto e' realmente multilanguage ed e' lo stesso venduto in usa, europa, papuasia ecc.

Il metodo di acquisizione viene settato in ntsc/pal/secam a seconda del codice seriale che hai inserito al momento dell'installazione.

Hai solo 2 alternative:

1 - Rivendi in tuo pacchetto a qualcuno a cui necessita l'ntsc.

gove
01-12-2004, 15.39.56
Originariamente inviato da Fat George
Il prodotto e' realmente multilanguage ed e' lo stesso venduto in usa, europa, papuasia ecc.

Il metodo di acquisizione viene settato in ntsc/pal/secam a seconda del codice seriale che hai inserito al momento dell'installazione.

Hai solo 2 alternative:

1 - Rivendi in tuo pacchetto a qualcuno a cui necessita l'ntsc.

capisco,

quindi non mi resta che scambiarlo con un americano che magari si è comprato una copia europea su e-bay (la cosa sarebbe interessante quanto improbabile)

rivenderlo....ma sfido a chi se non acquisice in PAL.

disinstallarlo e installarlo con un codice differente, in considerazione del fatto che poi cmq la licensa che ho acquisito poi dovrebbe anche sempre essere valida.

oppure cambiare il codice sul regedit , ma non saprei proprio come fare

gove
02-12-2004, 11.37.07
risolto

:)

blulaserstar83
03-12-2004, 17.54.50
ehmmm mi potresti dire come hai risolto!
no perchè ho il tuo stesso problema!
pensa che io ho risolto mettendo lo studio 8 che ho come versione europea e poi il mettendo il 9 americano mi abilitava anche il pal!
però i due programma pesano sul pc quindi mi piacerebbe molto averne solo 1!!